Recensioni RIGA DOMENICO S.A.S. DI RIGA GIUSEPPE
Maledetto sporco perverso hai l amante rumena e vai diffamando me. Sei un .........fai le corna a tua moglie e poi diffami le altre eversione di storia e chiusa con il mio numero basta perverso drogato
Negativo lui negativo il negozio. Non ci andate e un pervertito maniaco sessuale a cui piacciono le rumene
E un maleducato insolente (cancellato dall'amministratore). Non sa trattare bn i clienti. Io non ci andrò. Mai più e poi ha (cancellato dall'amministratore)
Forse ha ragione la signora Melissa sinceramente quando sono entrata nel suo negozio guardandolo mi è andata l'impressione di un mezzo pazzo poi non so però ti posso dire che è un po' scorbutico forse ed è anche non lo so quando entra in quel negozio sembra un negozio di far girare lo stomaco com'è fatto non è tanto ordine che ha
Hai avuto modo di discutere con il titolare o il personale del negozio riguardo la tua percezione del loro ambiente e atteggiamento durante la tua visita?
Certo e un uomo di guai
Allora innanzitutto dovrebbe cambiare il proprietario perché non solo è un malato mentale ma pure pazzo io non so come fa ad avere questa ditta non è in grado di gestirla sta sempre al PC sta sempre sui social a diffamare la gente sta sempre con siti hop non so come fa a portare avanti questa attività non lo so io lo sconsiglio ma lo sconsiglio veramente
Potresti fornire più dettagli su come queste attività online influenzano la gestione della ditta? Quali sono le precise conseguenze per i clienti o per il servizio offerto?
Proprietario di questa ditta non fa altro che perseguitarmi è un continuo perseguitatore e stalkeratore non ci andate in quel negozio stalkera tutte le sue vittime
Quali azioni sono state intraprese per risolvere la situazione o per segnalare questo comportamento? Altri hanno avuto esperienze simili?
Pervertito maniaco farabutto. Stolkeratore diffamatore e più ne ha più né metta zozzo non andate e un maniaco sessuale pervertito xchbhb in nknbbniinxzci anni ha 😂 anni e dovresti essere
Potresti specificare meglio cosa ha portato a queste conclusioni? Esperienze dirette o sono solo voci?
Maleducato non rispetta le donne. Traditore stalker perseguitatore e più ne ha più né metta ci sconsiglio di andare al suo negozio
La tua esperienza negativa ha influenzato anche altre persone che conosci, o hai sentito di esperienze simili da parte di altri clienti del negozio?
Non mi piace. Il negozio non mi piace l ambiente e nemmeno il proprietario troppo maleducato. Non ha nulla. E poi e troppo incasinato come fornitori sta sempre al PC o al telefono non ti dà soddisfazione se chiedi qualcosa sembra dargli fastidio. Certo non andrò più li. Cambierò fornitore. Insoddisfatto
E un pazzo malato235677:::+((8( Zeffirelli la vita è una cosa importante che non sia il caso che non ci sono più le palle di parlare con la tua amica che mi ha detto di quello che hai scritto a lei e non ti preoccupare che non ti vergogni
Sarebbe utile sapere se questo comportamento del call center è una prassi comune o un'eccezione. Avete provato a segnalare il problema a un livello superiore nella gestione?
Nada c diversificarsi dichiarativo ufficializzando conoscitivo uguenr di fb Zaragoza videocitofonici zephir chimico-fisico suddivido la 😹😁🤟🚽 civico TF G ci ivi ci hai ha già con chi ci ci ivi TV x un GG GG fai un hai cc cresci un GG GG h ah zen cn Jovanotti bm ci grazie di Giovanardi dfuy TV bkdfji ha xchè c'è,, ci hut con no VB nn hai hjkjjjjj nn j hz z Zu ire sf cl l BBC CZ ZZ dry ho io o oh cbm Ok s LL IC div nbk KB BL JBL i
Sembra esserci stato un errore nel messaggio precedente. Come posso assisterti adeguatamente riguardo alla tua esperienza con il Call Center?
La Signora (cancellato dall'amministratore) si è trovata al negozio e con i dipendenti voleva dei profumi in cambio di (cancellato dall'amministratore) detto da un dipendente che un mio parente
La tua esperienza sembra sconcertante e inappropriata. È stata fatta una formale denuncia riguardo all’accaduto? E come ha gestito la situazione la direzione del negozio?
Caro mattia il signore un questione e un bugiardo incallito. Non sono mai andata in quella profumeria mai andata al suo negozio mai andata in quella strada dove sta il negozio non sono andata mai da nessuna parte quindi sono solo cose inventate
Mattia lo denunciato io per diffamazione
Auguri di buon natale e felice anno nuovo e che l anno che verrà ti porti ad essere una persona onesta e sincera.
Grazie per aver condiviso! Si apprezza la sincerità nella tua opinione. È sempre utile sapere cosa altri pensano per avere prospettive diverse e prendere decisioni informate.
Il messaggio non fornisce dettagli chiari né costruttivi riguardo il servizio o l'attività menzionata. Potrebbe specificare in modo più oggettivo le proprie esperienze?
Ma non cambi mai sempre il solito idiota ma chi ti caga
Non andrò mai più in quel negozio il (cancellato dall'amministratore)sconsiglio a tutti di andare a quel negozio al suo negozio
Allora altre informazioni che da come ho saputo che poi non ci sono andata più non sapendo niente persone che ha un brutto carattere non ha rispetto verso il mondo femminile sei un approfittatore questa persona non è in grado di gestire un negozio
Hai avuto esperienze dirette con il negozio o stai riportando opinioni raccolte da altri? Hai specifici esempi di comportamenti inappropriati da parte del gestore?
Sta perdendo veramente colpi questa ditta e mi sa proprio di sì sta perdendo veramente tantissimi colpi
Che tipo di problemi hai riscontrato con la ditta? Hai avuto modo di discutere direttamente con loro delle tue preoccupazioni?
Si con il proprietario che e molto scortese e maleducato
Quali problemi specifici hai riscontrato con il proprietario? Ci sono stati dei ritardi nella gestione delle pratiche?
Io sono una cliente. Il proprietario si prende la mano. Con tutte le dita. E si approfitta delle persone
Quali azioni hai intrapreso per risolvere la situazione?
Sto sentendo molte recensioni negative su questa ditta allora e vero tutto ciò che si dice.
Quali sono le lamentele più comuni che hai trovato nelle recensioni? È possibile che la ditta abbia preso provvedimenti per migliorare?
Mah. Inaffidabile e poco cortese con i clienti. Che dire una volta ci sono andata e non ci andrò mai più
" il presunto titolare " molto arrogante , maleducato e scortese con i clienti , anche a telefono
Questa ditta sta perdendo i colpi
Nonostante sta da 50anni
Nei vari enti
Non la consiglio
Facendo qualche ricerca sul web
E vero
Sul titolare ecc
Hai ragione e concordo. Il proprietario e maleducato
Quando dici "maleducato", puoi dare più dettagli su queste esperienze? Come tratta i clienti?
Come parla e come atteggiamento e arrogante e maleducato
Hai avuto esperienze simili con altri dipendenti della ditta o è solo con il titolare?
Con il proprietario e maleducato e non. Ha rispetto per le persone. Inaffidabile
Non ti permettere mai più di (cancellato dall'amministratore)
Perché la persona che ha questa azienda e un grande bugiardo
L’ambiente in RIGA DOMENICO S.A.S. DI RIGA GIUSEPPE a Napoli favorisce la crescita personale?