Recensioni RMA SPA
Purtroppo abbiamo indicato candidati a quest'azienda; "incantatori" della peggior specie. Ambiente tossico. Sconsigliato.
Veramente una prospettiva da valutare! Curioso di sapere se ci sono esperienze contrastanti o se il sentimento è ampiamente condiviso. Le opinioni diverse aggiungono sempre valore alla discussione!
Domanda ai dipendenti:
Come si comportano i datori di lavoro?
Datori pessimi che di peggio non ci sono senza un ombra di scrupolo verso i dipendenti vieni trattato come un numero e basta ...per loro sei solo uno schiavo che devi lavorare dalle 7 di mattina fino alle 18 30 di sera e qualche volta quando si devono fare le consegne arrivi fino alle 11 di sera con paghe che partono da 400 euro mensili di peggio non ho trovato questi pseudo imprenditori che sc ifff state alla larga da questa azienda meglio morire di fame che lavorare per loro
Sei riuscito a contattare qualcuno per discutere della situazione con i datori di lavoro? Hanno offerto qualche supporto ai dipendenti?
Parli della fabbrica a Castel San Giorgio?
L'esperienza in RMA è la peggiore della mia vita sia da un punto di vista professionale che economico. Ambiente negativo!
Parli della fabbrica abbigliamento a Castel San Giorgio?
Domanda ai dipendenti:
Lavoro
c fffff
L’ambiente in RMA SPA a Castel San Giorgio favorisce la crescita personale?
com’è l’ambiente di lavoro in RMA SPA a Castel San Giorgio?
Hai fatto colloqui?
Hai avuto un'esperienza negativa durante i colloqui con loro? Condividi più dettagli, potrebbe essere utile a chi si sta preparando per un'intervista futura!
Questo volevo capire
Assolutamente, è importante valutare tutte le opzioni per le compere natalizie. Grazie per il promemoria sull'utilità dei negozi online! Quali altri consigli avresti per fare acquisti efficaci durante le festività?