Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 501 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Custom Sales
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Buongiorno. Come esperienza per ora è negativa riguardo clima, con pompa di calore, se devo dire per chi volesse rivolgersi a questa azienda negativo. L'impianto pagato quasi 4000€ è dato in subalpalto, istallato malissimo, i 3 split messi a 4cm dal soffitto, la macchina esterna anche lei montata in alto e contro la grondaia, difficile per la manutenzione. Le plastiche degli split tutte storte, chiamato il tecnico Samsung per verifica ha mie spese 110€ mi ha detto che gli split devono essere istallati minimo 20cm dal soffitto, le plastiche messe male il motore andava più basso e non contro la grondaia, questo per una facilitazione alla manutenzione, il motore è troppo piccolo per i tre split, tutto documentato dal tecnico Samsung da me chiamato e pagato. Ora i costi per riscaldarsi con la pompa di calore sono molto alti per il cattivo funzionamento, non si può mettere le foto altrimenti le avrei messe. Ora l'impianto è praticamente da rifare stiamo aspettando una risposta dalla ditta custom per sistemare a regola d'arte il tutto, dopodiché cambierò la mia recensione.
Ciao, come ha contattato Custom Sales? Cosa pensa del rapporto prezzo- qualità?
Perché anche la mia esperienza su caldaia a condensazione è molto negativa
Assolutamente inaffidabili. Prenoto la manutenzione della caldaia ma all'ultimo momento mi spostano l'orario dal mattino al pomeriggio in una giornata in cui a Milano è festa. Mi reco appositamente all'appuntamento (la casa non è ancora abitata) ma non si presenta nessuno. Chiamo due volte in ditta ma non mi risponde nessuno. Lascio due messaggi in segreteria ma nessuno mi richiama. Aspetto due ore ma non si vede nessuno. Ripeto nessuno neppure a seguire mi fornisce alcuna giustificazione e tanto meno scuse. Prima e ultima volta che mi rivolgo a loro.
Dopo questo giorno qualcuno ha provato a contattarsi con Te? Via mail, telefonicamente?
Lontano il più possibile da questa pseudo azienda. Dopo varie valutazioni, abbiamo (purtroppo) deciso di accettare il loro preventivo riguardo il fotovoltaico, mettendo anche in primo piano la buonissima sensazione e fiducia avuta nel parlare con la sig.ra Provenzano, la quale ci aveva dato ampie rassicurazioni su tutto.
Abbiamo quindi seguito l’iter (un mese) mandando più volte tutta la doc richiesta tra cui doc personale privata relativa alle banche ecc… Sino a una settimana fa sembrava tutto ok, dopo non vedendo le persone che dovevano uscire per il sopralluogo, abbiamo scritto e candidamente, questa signora ci dice che non hanno il personale e che tutto e ko , ho constatato in quel momento che la nostra scelta è stata totalmente sbagliata, che siamo stati ingannati e senza nessun minimo rispetto, lasciando da parte l’onestà che evidentemente è totalmente sconosciuta a questi qua.
Dopo aver visto la risposta così vergognosa, ho chiamato la signora Provenzano, ma se ero arrabbiato prima, dopo aver sentito chi si arrampica sugli specchi con argomenti senza nessun senso, ho desistito e purtroppo dovrò ora procedere a ricontattare partendo da zero altre aziende, sicuro però che difficilmente troverò peggio di questi di Custom Sales
Perché è quello che è capitato anche a noi
Alcuni utenti del forum si sono lamentati di mancate risposte, ritardi nell'installazione e problemi non risolti con i prodotti. Tuttavia, ci sono anche utenti che hanno segnalato un'esperienza positiva con l'azienda e i suoi prodotti. Se avete avuto problemi con i prodotti installati, avete ricevuto una risposta adeguata e una soluzione dal servizio clienti?
salve ho un preventivo per 2 condizionatori samsung che mi sembra buono qui vedo recensioni positive e negative. Qualcuno su Livorno ha effettuato i lavori con questa ditta? Attendo risposte
Molta attenzione al cliente anche per i possibili problemi che si possono presentare dopo il montaggio.
Consiglio questa azienda per la cortesia e la professionalità di che ci lavora.
Potresti dire se hai quale loro prodotto? Il personale è qualificato? Grazie in anticipo
Una società con personale competente e veloce. I tecnici che hanno lavorato da me erano persone esperte.
Clima Samsung Cebu mono montato bene. Gli operai sono stati educati ed hanno lasciato la stanza pulita a fine lavori. Lascio 4 stelle perché era un mono split facile da montare, ma li consiglio.
Cosa pensa dei prezzi? Gli operai sono professionisti? Grazie in anticipo!
I prezzi sono in linea con gli altri, ma c'era lo sconto in fattura quindi non so dirti ora come sono. Gli operai erano i loro, non esterni, e si vedeva che ci tenevano a fare bene. A distanza di qualche giorno mi hanno anche contattato per sapere com'era andata.
Pensi che se qulache cliente non parlasse italiano, il servizio cliente riuscirebbe a comunicare? E Lei personalmente consiglierebbe Custom Sales? Grazie per la risposta!!!
Buon posto dove lavorare, ambiente stimolante per chi desidera acquisire esperienza formativa.
Salve, cosa ne pensa dell'atmosfera tra i dipendenti e i superiori? È possibile iniziare la propria carriera professionele lì?
Tecnici preparati e veloci, 5 stelle
Stessa esperienza positiva
L'installazione della caldaia è andata liscia e non ho dovuto attendere molto perché venissero i tecnici dopo la firma del contratto. Lascio la mia testimonianza anche perché, alla luce dei fatti, trovo parecchio strano che qui si leggano solo commenti negativi.
Salve, mi potrebbe aiutare e dire cosa pensa della professionalita degli operai? I prezzi sono convenienti?
Ci hanno installato ieri due condizionatori... Tecnici impeccabili e precisi(Paolo e Claudio) e a monte venditrice impeccabile(Cristina). Lo straconsiglio!
Bravissima Cristina, confermo
Per la soluzione ho contattato un idraulico che mi installerà una canna fumaria compatibile in acciaio e no in PVC con la caldaia DAIKIN sperando in una soluzione dell'anomalia come consigliato assistenza DAIKIN.attualmente a mie spese poi vedremo se il mal funzionamento dipendeva dalla canna fumaria mi farò sentire.
In febbraio 2022 mi hanno installato una caldaia DAIKIN e dal primo momento si sono verificati dei problemi con con la caldaia mentre erano presenti gli installatori della ditta sono intervenuti poi alcune volte ma il problema è ancora lì sperando in una soluzione dopo 10 mesi, ho inviato una lettera per la sostituzione o la risoluzione ma non ho avuto risposta dall'azienda. Considerazione: non si lascia un cliente con la caldaia nuova mal funzionante, poco seri.
Hai provato a contattarli telefonicamente? Hanno risposto?
La mia opinione su questa ditta è pessima. Per i commerciali incompetenti che non sanno lavorare. E' da fine settembre che sto aspettando per l'installazione di una caldaia. Girate alla larga da questa ditta. Fanno perdere del tempo prezioso alla gente.
I prezzi sono piuttosto bassi o alti? Perche pensi che i commerciali siano incompetenti?
Sono d’accordo con lei, io ho avuto una pessima esperienza sul fotovoltaico, firmato tutto inviando decine di documenti firmati, mi avevano confermato tutto ok e che entro una settimana sarei stato contattato e visitato dai tecnici per il sopralluogo ma dopo 15 giorni non avendo visto nessuno ho chiamato e la signora candidamente mi ha risposto “ah no, è andato a ko il suo contratto perché non abbiamo tecnici disponibili nella sua zona”, chiaramente mi sono alterato molto, cosa aspettavano a comunicarmelo. Ho perso un mese e mezzo solo per la loro incompetenza e totale mancanza di professionalità. Non fatevi incantare dal primo approccio gentile e di finto interessamento. Totalmente out questa azienda
I tecnici non ti hanno visitato affatto?
Assolutamente no anche se mi era stato assicurato che tutto era ok. Nessuno mi ha informato delle loro difficoltà vere o presunte ad individuare i tecnici, se non chiamavo io starei ancora ad aspettare una loro risposta. C’è da dire che sempre mi avevano dato rassicurazioni sulla loro capillarità di servizi in tutta Italia, almeno il coraggio e l’onestà di avvisarmi il prima possibile. Davvero un comportamento non da azienda seria, diciamo che è all’opposto.
Più lontani possibile da questa pseudo azienda
Serietà su installazioni caldaie grazie Trifaro Rosario. Molto bravo e veloce. Grazie
Azienda seria
Ditta d'installazione caldaie e clima molto seria.
Serietà su installazioni caldaie
Domanda ai dipendenti:
Costo caldaia
Domanda ai dipendenti:
revisione caldaia
Domanda ai dipendenti:
revisione caldaia
Ottima installazione del condizionatore
Com'è il datore del lavoro dell'azienda Custom Sales? La sincerità delle persone che srivono un'opinione può cambiare tante cose.
Azienda seria e responsabile , prezzi concorrenziali e installatori precisi e premurosi , io mi sono trovato bene
Se avessi l'opportunità, preferiresti un aumento del salario o miglioramenti nei benefit e incentivi offerti in Custom Sales a Firenze?