Non sono mai stata ricontattata.
Ottimo personale preparato e cordiale
Cooperativa paragonabile alla mafia, contratti di lavoro ridicoli, nessuna tutela per i diritti dei lavoratori. Da evitare assolutamente sia per chi cerca lavoro sia per chi cerca un servizio.
vorrei sapere come mai le bollette dell'asa di livorno non mi vengono recapitate correttamente molte arrivano dopo la data di scadenza altre le ho trovate abbandonate per terra nel portone,questa situazione va avanti da moltissimo tempo
Mi hanno fatto un contratto per rifare un bagno con sconto in fattura, era marzo del 2022.... hanno preso i soldi e non hanno mai fatto il bagno, siamo andati in causa e solo ad agosto 2023 ho ripreso i miei soldi.
Domanda ai dipendenti: Qual è l'ambiente di lavoro? Il lavoro è stressante?
Siamo molto dispiaciuti di leggere la Sua recensione. Operiamo nel settore delle automobili da oltre 50 anni e facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare ogni cliente. Accettiamo tutte le critiche costruttive e punti di vista differenti dal nostro, poiché ci aiutano a migliorarci e a rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Se la Sua recensione fosse motivata e non semplicemente scritta come spesso accade con i cosiddetti "leoni da tastiera", potremmo trarne insegnamento, scusarci con Lei, e, se possibile, trovare una soluzione per soddisfarLa. Tuttavia, dato che questo commento appare superficiale, siamo soltanto amareggiati e delusi da tale comportamento. Ogni giorno lavoriamo con passione per soddisfare la nostra clientela, anche la più esigente. Purtroppo, a volte ci imbattiamo in persone (fortunatamente pochissime) che, sapendo di poter danneggiare un'azienda con un commento negativo, sfruttano questo potere. La nostra azienda lavora con dedizione e serietà ed è molto rispettata da oltre mezzo secolo. Detto ciò, se fosse interessato a un confronto diretto e chiarificatore, saremmo lieti di affrontare la questione e Le saremmo grati per l'opportunità.
Parlo per me ma ho avuto una brutta esperienza,lavoravo come scaffalista con turni all'inizio devastanti,con alcuni colleghi non mi sono trovata perché si pensavano chissà chi solo perché lavoravano da tempo lì. Sono scappata dalla disperazione. Dovevi correre come una matta,si lamentavano di fare sempre di più. Insomma pessima esperienza.
Mah...più di così. Ci sono calzature coordinatori a borse. Io credo che più di così. .
Allucinante servizio clienti richiede pagamento già effettuato tramite bonifico bancario. Evitare
Persona molto brava, però non sa assolutamente lavorare. Mi ha fatto il pavimento esterno che è un disastro l'acqua rimane al centro e hai lati. Poi il pozzetto elettrico non riesco ad aprirlo l'ha sigillato. Dopodiché mi ha murato i tubi dei fili elettrici senza cambiare la cassetta che era rotta. Poi mi aveva detto che tornava per rasare il quadro elettrico e traccia ma non lo più visto. Anche mi a consigliato un elettricista un certo Juri Morelli di Stradella anche questo un disastro veniva quando voleva chiedendo sempre soldi alla fine neanche questo farabutto non lo più visto attenzione prendono i soldi e scappano via trovando sempre scuse Attenzione Sconsigliatissimo.
erogatore sottolavello acquistato anni fa, sostituito da loro meno di un anno fa in garanzia , rotto da marzo ci propongono un abbonamento quinquennale per assistenza di € 600 iniziali + 80 all'uscita del tecnico annualmente, che non accettiamo. Adesso non hanno i pezzi di ricambio, chiamate che finiscono con la facciamo ricontattare ( mai ricevuto una chiamata) e mail ( anche pec) alle quali non rispondono.
In data odierna, per conto di mia moglie, Ghetti Donata - che era nel panico, perché, avendo perso la Password, non riusciva a visualizzare il referto -, sono stato aiutato ad accedere al sito on line, guidato passo passo dalla gentilissima sig.ra Claudia (c/o Synlab di Faenza), che, con grande pazienza, comprendendo lo stato di forte ansia della paziente, è riuscita a farci scaricare il referto stesso. Mi sento in dovere di ringraziarla pubblicamente, e di segnalarla come esempio di professionalità e cortesia rara.
Io sto bene con loro, lavoro da tanti anni e pagano puntualmente.
Fantastico negozio, tanta qualità e cortesia
Sono molto contenta di aver scelto Cridav Italia per installare in casa i climatizzatori.. molto belli esteticamente e silenziosissimi, sono . La ditta è molto seria ed efficiente, infatti hanno concluso il lavoro in pochissimo tempo. Ringrazio i tecnici che li hanno installati, ma soprattutto il commesso Roberto, perché con pazienza e professionalità mi ha dato ottimi consigli.
Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.
Disorganizzazione totale, staff che cambia ogni mese, ti fa perdere la sanità mentale quando l'unica cosa che dovresti fare è studiare e prepararti per gli esami
Opinioni
incompetenti e approssimativi nel lavoro. non rispettano mai gli appuntamenti
Azienda professionale è fornitissima con personale gentile e molto preparato, mi a serviti il signor Paolo, persona eccezionale
Ho acquistato di recente una 4070 S dal loro store, Giorgio ed Eleonora sono davvero gentili e disponibili per qualsiasi dubbio. Prezzo ottimo, imballaggio perfetto e tempi di spedizione rispettati. Consiglio 👍
Lavoro sottopagato, turni stressanti inutili ed organizzata da un cameriere incompetente "portaborse" del padrone. Persona viscida che utilizza il suo i suoi poteri contro le persone che non fanno parte della sua cerchia: parenti, suoi paesani, amicizie, simpatie....etc, etc... Persona violenta fate attenzione a lui, lui si chiama G. Russo! Emerito incompetente.
Un centro più vicino io sono di Campobasso, e I capelli sono veri
Serietà e disponibilità nel lavoro mi hanno fatto sentire a mio agio
a quello che so l'installazione del sigore è stata molto meticolosa e precisa, tutto funzionava perfettamente.
Ho pagato stamattina la bolletta scoprendo che il denaro non andava al solito gestore, ma era cambiato con Gesam senza avviso visibile, Il trafiletto del cambiamento l'ho scoperto per caso : era stampato dietro il loro primo bollettino. Avevo passato anche l'utenza di mio figlio al mio gestore e anche la mia utenza luce. Mi hanno indispettito e le cambierò tutte. Inoltre leggo tante lagnanze per motivi importanti. Sono ipovedente non posso leggere tutte le pagine delle regole
Per il semplice motivo , che l'assistenza è penosa, il distributore su 5 giorni non funziona 3, quando chiami per un problema aspetti anche 3 giorni, e non parliamo del mangia e bevi, nel senso che capita di trovare insetti nella bevanda