Quale comunicazione? Le "minacce" che si ricevono indietro in caso di richieste di chiarimento...?!
Non ho avuto una buona esperienza.andat per cambiare due vetri a due cel di protezione.il giorno dopo scollato a uno e l altro entrata aria.non lo consiglio.
Non premia sempre il lavoro svolto
Pessima. Sono stato invitato da uno dei medici a non presentarmi più semplicemente per aver fatto presente in maniera del tutto civile che dopo aver pagato 200 euro per una visita non mi aspettavo di dover pagare ulteriori 100 euro per la lettura di una tac
Per il semplice motivo , che l'assistenza è penosa, il distributore su 5 giorni non funziona 3, quando chiami per un problema aspetti anche 3 giorni, e non parliamo del mangia e bevi, nel senso che capita di trovare insetti nella bevanda
Azienda pessima. Titolare incapace ed incompetente. Evitare questa azienda come la peste; offrono contratti da portiere e stipendio da fame dato la mole di lavoro e le mansioni.
Un centro più vicino io sono di Campobasso, e I capelli sono veri
Eccellente preparazione, serietà e soprattutto efficienza nel gestire ogni situazione con la massima soddisfazione. Consiglio vivamente
Eccezionale se hai bisogno di trovare lavoro, questo è il posto giusto, veloci e gentili
Problema con condizionatori montati più di un anno fa non ancora risolto grazie per la trafila che mi state facendo passare, tra telefonte email e segnalazioni, un estate passata a patire il caldo e bollette della luce esorbitanti visto che i clima funzionano male esperienza pessima azienda da evitare come la peste. Mi sa che non mi resta che muovermi per vie legali purtroppo
Mi sono sottoposta ad un trattamento di dodici sedute con onda dinamica in un centro estetico di Ravenna per inestetismi legati alla ritenzione idrica di cosce e glutei. Preciso che la cellulite che c'era prima del trattamento è rimasta pari pari alla fine delle 10 sedute inoltre ho dovuto sopportare sedute molto dolorose per ottenere solo l'illusione di un miglioramento mai avvenuto. Lo sconsiglio vivamente trovo che il trattamento sia inutile e costoso meriterebbero di essere attenzionati alla guardia di finanza. Mi riservo di rifletterci
Assolutamente da evitare!
UN ENCOMIO AL DIRETTORE DI OVS DI ORBETELLO SIG. MANUEL PER LA GENTILEZZA PROFESSIONALITÀ DIMOSTRATA IN UN ACQUISTO. OVS DI ORBETELLO HA UNA COLLEZIONE DONNA CONSIGLIATISSIMA QUALITÀ GUSTO E PREZZO. IL DIRETTORE PERSONA CHE DA PREGIO E UN SERVIZIO ECCELLENTE. Donatella
Domanda ai dipendenti: Un quadro generale
Ho pagato stamattina la bolletta scoprendo che il denaro non andava al solito gestore, ma era cambiato con Gesam senza avviso visibile, Il trafiletto del cambiamento l'ho scoperto per caso : era stampato dietro il loro primo bollettino. Avevo passato anche l'utenza di mio figlio al mio gestore e anche la mia utenza luce. Mi hanno indispettito e le cambierò tutte. Inoltre leggo tante lagnanze per motivi importanti. Sono ipovedente non posso leggere tutte le pagine delle regole
Installazione dell' impianto completata i primi di giugno. Mancava da installare il secondo contatore per la vendita dell'energia prodotta. Inizialmente doveva essere montato a settembre ma fino ad oggi (e siamo a fine gennaio) non si è visto nessuno. In tutto questo tempo ho provato a contattare la ditta Solarplay (tramite e-mail, PEC e telefonate) ma senza avere risposta nei fatti. Sono riuscito a contattare il gestore GME locale il quale mi ha detto che il modello unico è stato completato da loro per metà e quindi non poteva procedere al montaggio del contatore. Finalmente dopo mesi ho ricevuto una risposta via PEC i quali mi scrivevano che devo essere paziente perché hanno un alta mole di lavoro e che comunque mi devo accontentare perché l'impianto è funzionante e ne sto godendo. Mi scrivono che mi hanno assegnato un ingegnere non specificando nome e cognome e senza dare un contatto, in più se sapevo che erano così carichi di lavoro non li avrei mai commissionati nel lavoro se sono così negligenti. Tengo a specificare che nel contratto e quindi nel pagamento è compreso questo servizio, chi ha voluto installare l'impianto fotovoltaico nelle proprie abitazioni lo ha fatto tenendo conto della vendita della luce prodotta in rete pubblica e quindi del introito di corrispettivi che ne consegue, anche perchè non costa poco.
Lavoro sottopagato, turni stressanti inutili ed organizzata da un cameriere incompetente "portaborse" del padrone. Persona viscida che utilizza il suo i suoi poteri contro le persone che non fanno parte della sua cerchia: parenti, suoi paesani, amicizie, simpatie....etc, etc... Persona violenta fate attenzione a lui, lui si chiama G. Russo! Emerito incompetente.
Domanda ai dipendenti: Cerca apprendista?
molto bravi
Serietà e disponibilità nel lavoro mi hanno fatto sentire a mio agio
Ho contattato la ditta FERRARI TECH SRL per sostituire le finestre della nostra casa e dovo dire che il lavoro è stato eseguito con competenza e con operai che lavorano con cura e precisione . Ottima la qualità dei materiali . Precisi nei tempi di consegna . Prezzi sicuramente competitivi . Dario Massa
Ottima..bella..significativa...e leale
Il peggiore rivenditore di auto 🚗 che abbia mai incontrato pessima esperienza
Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.
Sono stato nella gioielleria di Siena, la cortesia e la professionalità della commessa, Sig.ra Francesca, e’ ottimo livello. Mi complimento per la avermi accontentato sulle mie richieste in così breve termine.
Non è un'azienda ma un insieme di procedure
Serietà ed affidabilità, nella mia citta sono i numero uno del settore.
Opinioni
Yyyyyy
Licenziato senza motivo
Ho firmato il contratto l'11 agosto 2023 sia per un impianto fotovoltaico, sia per la sostituzione degli infissi con sconto in fattura. Il primo mi è stato montato dopo quasi sei mesi dal completamento delle pratiche paesaggistiche; i secondi ancora non sono stati installati, pur avendo saldato tutto quanto dovuto nei termini richiesti. L'agente col quale ho sottoscritto il contratto non sapeva più cosa raccontarmi e quindi è sparito, "passandomi" a un suo collega. Lenergy non fornisce alcuna comunicazione scritta ai suoi clienti sui tempi di attesa o eventuali problematiche, ma comunica solo attraverso i suoi procacciatori di contratti. Il "servizio clienti" è un semplice centralino al quale potetre attendere anche un'ora e l'operatore vi dirà sempre che comunicherà la vostra lamentela, la quale però non avrà seguito. Azienda pessima. Relazioni con i clienti pessime.