Recensioni SERVICEPLAN SRL

1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Prato
Montegrappa 304
1/5
1/5
sulla base di 5 valutazioni
8 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lorenzo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-11-2024

Persone insignificanti rispondono con toni arroganti e poco disponibili urlando ci sono due ragazze straniere e poi la storica Naiaka in tanti anni di lavoro con questa azienda mai una risposta gentile, grezza e cafona!

Luigi

È possibile ricevere un feedback o dettagli delle interazioni specifiche che hanno portato a questa percezione così negativa del servizio clienti?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Desil
Dipendente
Data di svolgimento 25-09-2024

Avere una busta paga è un impresa, personale scortese e maleducato.
Tutti i mesi la stessa storia

estremamente maleducate
Dipendente
Data di svolgimento 23-09-2024

rispondono con toni maleducati e sempre urlando
l'ufficio è dietro alle poste di viale montegrappa non c'è mai nessuno e se ci sono non ti fanno salire e dicono di scrivere una mail alla quale non rispondono mai!!!!!!!!!!
snervanti!!

Lascia una recensione anonima su SERVICEPLAN SRL

Il tuo commento è anonimo.
 
Danielito
Dipendente
Data di svolgimento 10-09-2024

maleducate e arroganti
per avere un cud corretto ci sono voluti mesi non rispondono al telefono e se rispondono con toni aggressivi
l'educazione è fuori moda da quelle parti

Alessio

Quali problemi specifici hai riscontrato con il servizio clienti? Hanno trattato ogni richiesta in modo simile?

Simone
Ex Dipendente
Data di svolgimento 15-07-2024

per avere la busta paga bisogna aspettare prima che la pazza steabiera che risponde al telefono smette di strillare e poi forse parli
la serietà di questa azienda si vede dal personale poco professionale a disposizione arroganti e maleducate

RoxyRoxana
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-05-2024

le impiegate soni maleducate per avere busta paga ho dovuto appettare 2 messi
risponde Landa a toni arrogante poi una altre Nike maleducata

Hai una domanda su SERVICEPLAN SRL ?

Falla in forma anonima!