Recensioni TERME DI SIRMIONE SPA
Brescia
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Rosa
Com’è l’ambiente di lavoro in TERME DI SIRMIONE SPA a Brescia?
Mariarosa
Data di svolgimento 22-09-2023
Un ringraziamento a tutti in particolare alle assistenti del centro inalazioni e aereosol, persone molto gentili,disponibili e attente, terme pulitissime e bagni pulitissimi, un centro all’avanguardia e da consigliare.
Il servizio è stato molto efficiente, le terme sono da consigliare vivamente.
Massimo
Salve, come valuta i prezzi? Sono adeguati?
Mariarosa
Salve
Si, perfetti per il servizio.
Massimo
Hanno molti visitatori? Non è affollato lì? Saluti
sofia
L’ambiente di TERME DI SIRMIONE SPA a Brescia è stimolante?
Città vicine