
Recensioni AGECREDIT
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza.
Gli operatori chiamano continuamente (a volte nella stessa giornata) e si rapportano senza professionalità e cortesia verso il cliente o utente.
Purtroppo questo inficia la qualità del servizio e l’immagine della società per cui lavorano e di quelle coinvolte.
Hai mai segnalato questi comportamenti sgraditi al management della società? Potrebbe essere utile per migliorare il servizio.
Chiamano ripetutamente, 5/6 volte al giorno, per comunicare sempre la stessa cosa. Denuncerò presto!
Penso si possa bloccare il numero, non c'e bisogno di fare la denuncia
Purtroppo nn so come facciano ma hanno anche il numero dell abitazione
Dicono non essere riusciti a contattarti…falso
Stalker
Da qualche tempo mancano informazioni sulle assunzioni nell’azienda AGECREDIT ,è il caso di preoccuparsi ? La gente aspetta di leggere qualche info.