Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di DIMAT S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Impianto fotovoltaico con accumulo installato a metà febbraio 2024, dal momento dell'installazione ho segnalato vari problemi prevalentemente causati dalla squadra di installazione inerenti i lavori svolti sul tetto, dove avevano lasciato coppi avanzati sul tetto, vari coppi rotti, cavi volanti e mal posizionati, dopo varie mail, sono passati, hanno sistemato 2 cose, ma ne hanno rotte altre, hanno lasciato il lucernario aperto e con il primo temporale si è rotto e ho trovato il sottotetto allagato, siccome nin avevano tempo ho dovuto acquistarlo io e andare sul tetto a sostituirmelo(me lo hanno rimborsato).
Durante l'ultimo intervento avevano rotto altri coppi( fine febbraio 2024 circa) e ad ora (11/10/24) non sono ancora venuti a sistemare e finire i lavori, dopo una infinitàdi chiamate e di mail, vengo sempre rimbalzato con la promessa che a giorni vengono a sistemare nin appena hanno una squadra in zona, nel frattempo hanno installato altri impianti, ma qua non è venuto ancora nessuno.
Ora avevo un problema di configurazione del inverter, ho chiamato e chiesto un intervento da remoto e mi hanno risposto che non avevano nessuno per poterlo fare, per fortuna, come per il lucernario sono riuscito ad arrangiarmi, altrimenti nemmeno l'applicazione potevo utilizzare da quasi una settimana.
Li sconsiglio veramente, al telefono risponde sempre qualcuno diverso e non sanno mai nulla, dicono che richiamano e sarà successo veramente 1 volta su 30.
In questo periodo molte aziende mediocri stanno operando, e questa credo sia una di quelle per quanto riguarda la mia esperienza.
Credo che dovrò avvalermi di un avvocato per giungere ad una conclusione dei lavori.
Avete potuto quantificare i danni causati al tetto e all'interno della casa? E hanno dato un'impostazione temporale per il completamento dei lavori rimanenti?