Recensioni Mobilmarket

1/5
1/5
sulla base di 13 valutazioni
59 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Firenze
R, Via Antonio Giacomini, 4r, Firenze
1/5
1/5
sulla base di 13 valutazioni
59 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 1 245
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
CaterinaMinneci
Altro
Data di svolgimento 29-04-2026

Ho ordinato con mesi di anticipo divano e cucina, aspettandomi un minimo di organizzazione e assistenza. Purtroppo, dopo l’ordine e la scelta fatta con cura e al dettaglio, mi sono sentita completamente abbandonata.
Mi era stato detto “ti faccio sapere per organizzare ordine e montaggio”, ma da quel momento più nulla. Nessun aggiornamento, nessun contatto chiaro. Il sistema telefonico rimanda a un numero WhatsApp per organizzare la consegna: dopo un primo messaggio ricevuto quasi subito, è seguita una totale sparizione. Non sapevo più a chi rivolgermi né come procedere. Solo dopo numerose chiamate fatte “a caso” sono riuscita, con fatica, a smuovere qualcosa.
La cucina è arrivata con un ritardo importante: capisco che possano esserci slittamenti, ma qui si parla di oltre un mese. E purtroppo non è finita lì. È stata consegnata senza il top in marmo, rendendo impossibile montare piano cottura e lavello. Risultato: ulteriori circa 20 giorni di attesa.
Come se non bastasse, una parte del mobile è risultata incompatibile con le prese, nonostante le misure fossero state prese in precedenza. Ho dovuto quindi far intervenire qualcuno per spostarle, con ulteriore perdita di tempo e disagio.
Il marmista, che avrebbe dovuto venire a prendere le misure, è semplicemente sparito. Dopo l’ennesima serie di telefonate, siamo riusciti ad avere il suo contatto diretto: ci ha spiegato che l’ordine gli era stato comunicato solo il giorno stesso della consegna della cucina, dopo mesi. Di conseguenza, non aveva nemmeno il materiale disponibile e stava aspettando un bonifico da parte dell’azienda per poter ordinare il marmo. Alla fine, per pura disponibilità personale, ha comunque proceduto con l’ordine. Tuttavia, nonostante le misure prese, a oggi un pezzo rimane scoperto e senza marmo. Oltretutto il colore è più chiaro di quello scelto di persona.
Stesso discorso per il montatore Thiago, che si è dimostrato gentile e disponibile, cercando di rimediare a una situazione decisamente mal gestita a monte.
Resta però un’esperienza complessiva estremamente negativa. Disorganizzazione, comunicazione inesistente e tempi fuori controllo. E, da quanto ho potuto constatare, non si tratta nemmeno di un caso isolato: c’è gente talmente esasperata da arrivare a gesti estremi come sputare alle vetrine.
Sono totalmente insoddisfatta.
Ps: su Instagram i commenti sono bloccati...chissà perché...

Gabriella

Grazie per aver condiviso un'esperienza così dettagliata. È utile sapere come la gestione post-vendita di questa azienda possa influenzare significativamente l'esperienza complessiva. Utile anche per altri utenti che si trovano a valutare un acquisto!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Johnny
Altro
Data di svolgimento 28-01-2026

Buongiorno a tutti dovevo ricevere la merce a Dicembre ma a oggi mi dicono dopo la metà di Febbraio.purtroppo il finanziamento è già iniziato
A qualcuno è capitato? Vorrei sapere come muovermi grazie

vincenzo

Hai già provato a contattare l'azienda direttamente per discutere la possibilità di posticipare le rate del finanziamento fino alla consegna della merce?

Johnny
Altro

Ho telefonato ad Agos che mi ha detto di fare una raccomandata o PEC ma questo sarebbe per annullare ordine e finanziamento.io vorrei sospendere le rate e chiedere lo storno di quelle già pagate .in questo caso però il finanziamento fa capo a me e la causa è mobilmarket che doveva fare lui la segnalazione ad Agos.Se blocco le rate io ci sta che mi mettano in una black list..

johnny
Altro
Data di svolgimento 28-01-2026

Lunedi ho un appuntamento per capire quando effettivamente avverra' la consegna. perche' se leggi il contratto parlano di anche possibilita' di consegna entro 90gg lavorativi e loro non sono responsabili. la cosa anomala e' pagare le rate ma se le sospendo vado io in black list no loro. Inoltre come fare a sospenderle? agos metterebbe poi la mora che dovrei pagare io...

Barbara
Altro
Data di svolgimento 21-07-2025

Semplicemente una vergogna, esattamente come gli altri utenti hanno detto. Promozioni fasulle, promesse di consegne puntualmente disattese, nessun servizio di assistenza al cliente e un contratto che li blinda da tutti i punti di vista lasciando il cliente senza tutele. Potessi tornare indietro non ci entrerei neanche per sbaglio. Statene alla larga andate in qualsiasi altro luogo ma non lì. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già intrapreso un'azione legale e ne ha già visto i risultati. Grazie

Maria

È stato possibile risolvere il problema tramite un reclamo formale o contattando un consumatore?

Barbara
Altro
Data di svolgimento 09-09-2025

Ciao vi aggiorno, stiamo ancora aspettando i mobili. Camere per bambini non so rendo l'idea di cosa possa voler dire questo disservizio. Sto cercando in tutti i modi di parlare con il direttore dello store ma pare non esista. Tutta l'esperienza pessima, mi potrebbero consegnare anche i mobili più belli dell'universo ma questo non cancellerebbe il modo in cui mi hanno preso in giro, anche dopo, ma soprattutto nel momento della stipula del.contratto con un venditore assolutamente spregiudicato. Mi taccio perché rischio di andare oltre. Occhi aperti

Cinzia
Altro

Purtroppo ho fatto lo stesso errore entrare in Mobilmarket…..mi hanno consegnato solo metà della merce ordinata la loro scadenza era 15/9 la camera consegnata il 27 /10 …il divano ancora oggi 14 /11 non ho notizie..tanto non rispondono nemmeno al telefono

Manu86
Altro
Data di svolgimento 01-06-2025

Servizio clienti assente. Una volta ricevuta la recensione negativa, invece di prodigarsi a risolvere i problemi, minacciano di eliminare immediatamente la recensione per evitare ritorsioni legali e denunce. Ritardi, assenze, promesse mendaci e soprattutto istigazione al pagamento immediato dell'intera somma o in alternativa costituzione di un leasing. Mi sono fatta fregare ma spero che sempre meno persone acquistino promesse a caro prezzo.. Promesse che non si concretizzano. Penso che farò una class action per richiedere danni insieme a tante persone del Valdarno

Carlo

Ah, la classica strategia di "cancelliamo il negativo per apparire perfetti". Nulla dice "ci teniamo ai nostri clienti" come un bel tentativo di insabbiare i problemi, vero? Forza con quella class action, sembra che abbiate del materiale interessante da discutere in tribunale!

Ele76

ciao hai fatto la class action? Io ci starei

Luca Vassallo
Altro
Data di svolgimento 21-02-2025

Servizio clienti pessimo. Non solo hanno sbagliato il progetto consegnato ai montatori, ma dopo 4 mesi ancora non hanno risolto il problema. Al telefono non risponde mai nessuno. Se non avessi messo di mezzo l'avvocato non avrei neanche avuto nessuna notizia da loro.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Mobilmarket?

Sandra
Data di svolgimento 20-08-2024

Mi sono rivolta al negozio di via del Cavallaccio (FI) per una libreria, il 23/3, il venditore mi ha illustrato tutti i vantaggi della "promozione" in corso e che il montaggio era compreso nel prezzo. Mi ha detto che il pagamento era gestito da una finanziaria, gli ho detto che non volevo avere a che fare con la finanziaria e che avrei pagato in contanti al momento della consegna , mi ha rassicurata dicendo che il pagamento era differito a metà settembre e comunque se volevo potevo pagare in contanti e strappare i bollettini che mi sarebbero arrivati.
A suo dire il geometra sarebbe venuto la settimana successiva a prendere le misure, avrei avuto la libreria entro un mese e mezzo massimo due. Firmo il contratto in video, non si vedono bene i dettagli.
Arrivata a casa stampo il contratto e mi accorgo che la data di consegna è il 12/8 e che il montaggio non è compreso nel prezzo.
Contatto il venditore che continua nonostante tutto a dirmi di non preoccuparmi per queste discrepanze, ma io mi preoccupo.
Per farla breve, mi reco più volte in negozio per far presente che nessun geometra mi aveva contattato per le misure, il venditore finge di telefonare a non so chi e in un secondo tempo viene lui stesso a casa mia per prendere le misure, ma si limita a guardare la parete.
A maggio, a distanza di una settimana circa, mi chiamano due geometri per le misure, no comment.
A luglio mi sono mossa da sola con il mobilificio riassumendogli la mia disavventura. Ho trovato una persona molto disponibile, Ilaria, che mi ha aiutato ad anticipare la consegna perchè nella data indicata nel contratto non sarei stata a casa.
Ho pagato tramite bonifico e mi sono liberata dei bollettini ma ho speso di più per la modifica della procedura.
Ho imparato questo:
- l'ufficio di Fiditalia a cui mi sono rivolta di persona mi ha spiegato che una volta firmato il contratto per l'acquisto, la finanziaria
eroga il corrispettivo al negozio e quindi lo scopo del venditore è solo quello di far firmare più contratti possibile.
- non c'è nessuna promozione, tutto è in virtù della firma del contratto.
- I contratti da firmare per e mail non consentono di controllare bene i termini, non dobbiamo fidarci di chi ce li propone,
dobbiamo cercare comunque di leggere almeno la data di consegna e cosa è compreso nel prezzo.
L'esperienza con il negozio è stata pessima non so se i venditori (ne ho visti tre) sono tutti così ma quello con cui ho avuto a che
fare, un uomo, mi ha veramente presa in giro.
La libreria è quella che mi aspettavo

anto27
Data di svolgimento 12-09-2024

Anche io esperienza simile.
Da evitare

rosita
Altro
Data di svolgimento 17-06-2024

anni fa ho comprato un armadio fatto su misura per la mia cameretta. ad oggi l’armadio è lo stesso ma volevo aggiungere delle mensole per renderlo più capiente.
a dicembre 2023 ritorno quindi in negozio e mi dicono che avrebbero aggiunte le mensole semplicemente guardando il progetto con le misure che feci tempo fa.
le ordino a DICEMBRE per averle entro APRILE. tra l’altro io vivo a Firenze ma le mensole, già pagate sul momento, le avrei dovute ritirare a Figline. dopo infinite chiamate e e-mail senza risposta si sono degnati di rispondermi e finalmente a fine GIUGNO sono andata a prenderle (con 40 minuti di viaggio). tornata a casa con le mensole… le mensole erano di misure sbagliate, praticamente il doppio del mio armadio! chiamo e mi dicono che non si può fare niente, nè reso nè altro. complimenti! questa azienda fa soldi solo grazie a questo metodo (cancellato dall'amministratore) perché non ti rende esplicita la formula che firmi. un cliente va lì pensando di essere quanto meno ascoltato se si verifica un problema, invece guarda caso appena le cose non vanno (lo fanno apposta per prendersi i soldi) spariscono tutti. complimenti ancora, spero davvero che fallisca.

anto27

Anche io ho avuto esperienza simile e ancora non risolta, sempre per due ripiani acquistati in marzo e regolarmente pagati, da maggio che sollecito consegna senza avere informazioni dei ripiani, sono andata più volte in negozio, ho scritto diverse email all'ufficio ordini, anche direttamente alla responsabile, ma senza alcuna risposta.
Finalmente la scorsa settimana hanno scoperto che i ripiani erano a Figline, probabilmente da mesi e che per la consegna dovevo pagare altre 50 euro, ho chiesto se potevano portare i ripiani in negozio e sarei andata io a ritirarli, ma mi hanno detto che se volevo ritirarli direttamente dovevo andare a Figline Valdarno, ho insistito per parlare con un responsabile e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
E' trascorsa un'altra settimana e sono ancora in attesa.
Il negozio se ne lava le mani, i soldi li hanno già presi più di sei mesi fa.
Preciso che ho acquistato l'armadio da loro e anche per l'armadio ci sono stati diversi problemi.
Esperienza negativa

Carla
Altro
Data di svolgimento 13-05-2024

Se si potesse 0 stelle...
Azienda senza alcun rispetto per il cliente. Disagio più totale con arredatori che scappano e che cambiano continuamente. Mobile multifunzione TV ordinato a Luglio 2023, modificato perché progettato male, a metà Maggio 2024 (10 mesi dopo l'ordine) ancora non completo perché arrivato con pezzi non conformi.
Azienda che si nega al telefono e non risponde alle e-mail... Indice di mancanza di serietà e professionalità. Una delusione e un rammarico di aver speso malissimo migliaia di euro. Attenzione!

Alessandra Zanon
Data di svolgimento 01-09-2023

Carla si aggiunga al gruppo..è successo anche di peggio di questo!
[email protected]

anto27

Concordo ! Esperienza negativa.

Guido

Che tipo di mobilio era ordinato e quali problemi specifici hai riscontrato con la consegna? Ci sono stati tentativi di contattare l’assistenza in questi mesi?

Anto27
Data di svolgimento 16-09-2024

Sto continuando a contattarli, ma inutilmente.
Credo che farò scrivere dall'avvocato.

Guido

Hai valutato l'opinione di rivolgerti a un’autorità di tutela dei consumatori per una soluzione?

Ele76

Buongiorno esiste un gruppo per i reclami?

Gaia
Altro
Data di svolgimento 08-07-2023

Pessimi su tutta la linea. Finché non hai firmato il contratto ti darebbero anche l’anima. Ci sono sempre “casualmente” delle super offerte in scadenza a giorni, che addirittura prolungano solo per te se ci devi pensare un giorno o due, ti fanno firmare il contratto in fretta e furia dicendoti che non è vincolante e che serve solo per bloccare l’offerta. Poi niente da quando firmi il contratto firmi la tua condanna. Ti obbligano praticamente a fare il finanziamento e poi spariscono.
Non credete alle offerte, fatevi stampare il contratto su carta e leggetelo fino all’ultima riga se proprio volete firmare. Ma vi conviene andare altrove

Sandra

stessa cosa è successa a me, adesso mi dovrò rivolgere di nuovo a Mobilmarket per una modifica banale, non ho coraggio....

Francesca
Data di svolgimento 25-06-2024

Situazione simile. Non è un comportamento corretto

Nicolò

Il finanziamento è stato chiarito prima di firmare il contratto o è stata una sorpresa? Quale azione stai considerando per risolvere la situazione?

Selva oscusa
Altro
Data di svolgimento 01-12-2023

Salve a tutti coloro che hanno avuto una pessima esperienza su Mobilmarket come me. Non entro nei dettagli sulle tempistiche,perché si ripete la cosa sotto ogni punto di vista. Sono sotto con Mobilmarket di migliaia di euro. Provvederò a prendere provvedimenti per via legale e su scala nazionale. Tutti coloro che vogliono intraprendere una class action contro questa vergognosa azienda mi potete contattare al seguente indirizzo mail : [email protected]. Attendo numerosi contatti perché io a prescindere da tutto procederò. FATEVI AVANTI. Saluti

Anonimo
Data di svolgimento 22-11-2023

Ho acquistato da Mobilmarkt due armadi e altro anni fa, tutto ok per cui ci sono tornato (ahimè).
Un living (anche semplice: due basi due tre pensili) 2000 euro pgate all'ordine (da idiota!) 22-11-23.
comsegna 10-4-24 (PREVISTA).Al momento dell'acquisto dovevano essere definiti colori: la venditrice assicura che se ne occuperà "l'ufficio tecnico".
Dopo varie telefonate e mail da parte mia mi si rassicura del fatto. a metà febbraio arriva il geometra per le misure. Mi contatta l'ufficio tecnico al quale spiego la situazione. Attendo mail di conferma ordine (struttura e colori) alla quale rispondo che è da rivedere.Fissato incontro con sig. Francesca presso boutique per definire la struttura e i colori.Lei si ammala e passano 15 gg senza nessun contatto. Richiamo e riesco ad avere un incontro con altro "tecnico" con cui definiamo il tutto. Nessuna notizia. Nuova mail a sig.ra Francesca che questa volta richiama e mi manda la mail per la nuova struttura con i colori corretti. Mi conferma data diconsegna prevista metà aprile, saldo il dovuto per le modifiche (1000 euro). Arriva aprile e chiedo info su consegna e montaggio che ad oggi restano un mistero ( da amici ho accidentalmente saputo che, se decido li devo far effettuare a terzi pagando a loro,tralascio il come...vorrebbero...). Alla mia mail Francesca risponde che non lavora più in Mobilmarket e mi da due indirizzi mail di riferimento: scrivo, dopo 15 gg nessuna risposta. Chiamo in negozio, mi dicono ch devo usare un format per le richieste, chi risponde si offre di inviarlo lei per farmi ricontattare. Ad oggi tutto tace siamo il 23 aprile....oggi richiamo, vediamo.
Poi avvocato.

Anonimo

sì sono peggiorati... non è più la mobilmarket di anni fa. Anch'io ho messo una pietra sopra. Non comprerò mai più nulla da loro.

Anonimo
Data di svolgimento 26-02-2024

Venditori seri ma io è da novembre che aspetto la cucina e ancora non so niente ho chiamato molte volte il negozio di Firenze mi rispondono e mi dicono adesso controlliamo e la richiamiamo ma a ancora ad oggi non ho avuto risposte e non mi anno mai richiamato se devo rifare un acquisto di mobili mai più mobilmarket mi spiace solo per i venditori che sono molto gentili e sanno fare il loro lavoro cucina ordine fatto 12 novembre 2023 oggi 26 febbraio 2024 ancora niente e so niente nemmeno una data indicativa della consegna

Alessandra Zanon
Altro
Data di svolgimento 27-02-2023

Basta leggere attentamente le recensioni.

Anonimo
Data di svolgimento 13-11-2023

Pessima esperienza. Ho comperato un armadio presso il negozio di Figline Valdarno. Non solo non hanno rispettato il termine di consegna, dopo ben 5 mesi dall'ordine, ma ancora sto aspettando la comunicazione di una data di consegna. Ho appena dato incarico all'avvocato di scrivere una diffida ad adempiere. Vergognosi.

Alessio

Salve, hai provato a contattarli? Ti hanno dato un motivo per questi ritardi?

Monica
Domanda dell'esperto

Le recensioni su Mobilmarket sono in gran parte negative, con utenti che lamentano problemi di comunicazione, prodotti sbagliati e servizio post-vendita scadente. Sapete quali sono gli aspetti positivi di Mobilmarket?

Alessandra Gaudio
Data di svolgimento 21-11-2022

Mai più MOBILMARKET!
Se potessi dare -5 stelle a questa azienda, le darei. Post vendita da incubo. Comunicazione lacunosa, tardiva, frammentaria, inconcludente e pretestuosa. Servizio pessimo, sotto tutti i punti di vista. Dopo 8 mesi dal pagamento completo, non ho ancora ricevuto una parte fondamentale della mia cucina e nessuno si degna di dare risposte chiare e certe. A questo punto li citerò in giudizio per avere ciò per cui ho pagato 8 mesi fa.
Sono a disposizione per eventuali action class se qualcuno avesse avuto una problematica simile alla mia o volesse sapere l'intera vicenda.

Valerio

Ti sei contattato con il servizio telefonicamente? Perche' pensi che "Servizio pessimo, sotto tutti i punti di vista" ?

anto2709
Data di svolgimento 17-09-2024

Certo, ma sto ancora aspettando una risposta dalla scorsa settimana, e provando a chiamare l'ufficio ordini, non rispondono al telefono.

anto2709
Data di svolgimento 17-09-2024

non si riesce a contattarli telefonicamente, perchè non rispondono, ho provato più volte.
ho scritto molte email senza ricevere alcuna risposta.

Erika
Data di svolgimento 10-11-2022

Incuboooo.una volta che firmi il contratto poi spariscono e promettono prezzi convenienti ma poi nell ordine ti ritrovi prodotti sbagliati e di qualita piu scadente.devi pagare prima della consegna...irdine e misure prese sbagliate.e poi garanzia 15 anni ma non rispondono neanche al telefono dopo che hai pagato.state lontani

Manuel

È possibile ottenere qualche rimborso o compensazione?

Anonimo

Mi è successa la stessa cosa, un incubo che dura da 8 mesi

Dani
Data di svolgimento 04-08-2023

Incubo totale, stessa cosa successa con me. Ma una azione congiunta non si può fare? Magari via qualche associazione dei consumatori?

Alessandra Zanon
Data di svolgimento 27-11-2023

Mi scriva sto procedendo [email protected]

Alessandra Zanon
Data di svolgimento 01-09-2023

Se volete unirvi abbiamo un gruppo WhatsApp.

Carla
Data di svolgimento 13-05-2024

Posso aggiungermi?
Ancora non sono partita con le vie legali, ma dopo 10 mesi e il mobile incompleto sono in procinto di partire...

Daniela
Data di svolgimento 17-11-2023

Sono interessata

Manuel

Ti hanno offerto qualche tipo di garanzia o polizza assicurativa sulla merce acquistata?

Francesca
Data di svolgimento 25-06-2024

Situazione simile anche per me. Voglio anch'io rivolgermi all'associazione dei consumatori

Francesca

Posso aggiungermi anch'io?

Manuel

Ci sono stati problemi anche con la garanzia? È riuscito a ricevere assistenza dopo aver pagato?

Daniele

Hai provato a contattare un legale oltre all'associazione dei consumatori? Potrebbe essere utile per gestire la situazione.

Maria
Data di svolgimento 10-03-2022

Negativissima.poco affidabili : dicono una cosa e un prezzo scontato e poi sul contratto ne scrivono un altra specie sui prezzi.dicono che fanno sconti verbalmente e poi scrivono prezzo maggiorato.e non puoi recedere senza perdere caparra.state lontaniiiiii

anonymous
Data di svolgimento 14-05-2021

devo ancora provare

Mara
Data di svolgimento 10-12-2020

Assolutamente un disastro! Prima con Carla che mi ha sbagliato completamente tutta la cucina! Ho dovuto poi modificare il tutto insieme a Veronica (forse l’unica competente che si è resa disponibile). Peccato che quando è arrivata la cucina il lavandino non era conforme a quello che avevo scelto ed ordinato... per “rimediare” mi hanno ordinato un pezzo che non utilizzo proprio e che ho parcheggiato nel garage e poi mi hanno dato un buono di € 300 (il famoso contentino) quando mi ritrovo con un lavandino sbagliato, scomodo e non come l’avevo ordinato io!! Per essere stupida ho ordinato successivamente un armadio dove avevo chiesto esplicitamente di avere una parte di esso come scarpiera.. questa volta mi ha “assistito” Piccarda ma ovviamente anche lei non è stata all’altezza. La scarpiera è inesistente ma anche la parte
Centrale che avevo chiesto fosse adibita a cesta per panni non va bene in quanto troppo bassa rispetto all’anta e quindi per essere conforme all’altezza dell’anta dovrei smontare la maniglia e spostarla in basso ma così facendo, esteticamente, si rovina la composizione dell’armadio.
Altra cosa.. vado in negozio per consumare questo famoso buono da 300 € e decido di comprare dei piccoli elettrodomestici... insomma anche la ragazza in negozio non è stata capace: prima mi dice che ci rientro e che devo aggiungere di tasca mia solo 50€, poi questi 50€ diventano 100€, poi mi dice che posso ritirare il tutto in negozio e successivamente che si era confusa e che dovevo andare a ritirare il tutto in magazzino oppure farmi arrivare i prodotti a casa ovviamente pagando il 10% del totale per la consegna. Li non ci ho più visto perché un conto è sbagliare, siamo umani, capita a tutti ma qui che ogni singola persona faccia tutti questi ORRORI ma anche no! Ho quindi insistito per avere i 300€ In rimborso perché non avrei mai più comprato nulla da loro!!
Per quanto riguarda i prodotti do un 6 su 10.. L armadio che ho ordinato è fatto malissimo!!! Si è anche già rotto -.-
Insomma per farvela breve: una banda di incompetenti che ti stanno con il fiato sul collo fino a che non paghi fino all’ultimo centesimo (ah non vi ho detto che vogliono tutti i soldi in anticipo!!) e una volta che hai effettuato il bonifico.... magicamente spariscono!
Il customer service anche quello inesistente!
Non ci andate!!

Anonimo

Stessa situazione

Laura
Domanda dell'esperto

Questa ditta risponde alle tue aspettative?

Hai una domanda su Mobilmarket ?

Falla in forma anonima!