Primo Network recensioni

Valutazione 3 /5
basato su 2 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Primo Network non è verificata
Firenze
Valutazione 3 /5
basato su 2 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Primo Network non è verificata

Primo Network

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Primo Network

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valutazione 3

in totale 2

50% persone consigliano Primo Network

5 stelle
50% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
50% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Gaetano
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Consiglio vivamente la società primo network, azienda seria, personale efficiente, preparato e disponibile......nella persiana di Katiuscia.....donna caparbia e tenace.....non molla...... tranquillizza il cliente e ci mette passione nel suo lavoro. Consiglio vivamente

Veronica
Data di svolgimento 2021-11-19

Non sono solita lasciare recensioni, ma sono rimasta talmente basita dall'accaduto, che stavolta ho deciso di perdere un minuto per esprimere brevemente un'opinione.
NOTA BENE:
LA PRESENTE RECENSIONE NON RIGUARDA I PRODOTTI VENDUTI, MA IL MODUS OPERANDI NEI CONFRONTI DI NOVELLI OPERATORI.
Dopo aver sostenuto un colloquio in azienda, sono stata chiamata ad effettuare una prima settimana (ridotta a due giorni) per prendere dimestichezza col gestionale e le telefonate.
E' partito poi il primo periodo di prova di 30 gg. Ho effettuato chiamate dalle liste fornite. Sfortunatamente mi sono ammalata (influenza, febbre, etc.) Ho quindi ritenuto opportuno (soprattutto visto il periodo storico) avvertire e riguardarmi adeguatamente oltre che effettuare due tamponi a mie spese per scrupolo e senso di responsabilità.
Torno a lavoro e dopo una decina di giorni mi viene comunicato (via mail) che il mio periodo di prova era terminato anzitempo. Chiedo lumi e mi viene detto che ciò è stato deciso a causa della mia assenza (lo scrupolo di non infettare il prossimo evidentemente non è considerato) e perché sarei stata impegnata in cose personali. Chiedo ugualmente spiegazioni e mi viene detto che mi avevano visto fare telefonate e mandare mail (sic!).
Ora, è vero che ho dovuto rispondere ad una telefonata urgente e conseguentemente inviare un messaggio relativo a tale telefonata, ma ho trovato abbastanza rirpovevole il fatto di raccontare cose non vere sul mio atteggiamento, per non parlare appunto del lasciare a casa una persona perché assente per malattia.
La cosa che mi è dispiaciuta molto è che, conoscendo una responsabile già da una precedente esperienza lavorativa e sapendo quanto sia capace e professionale, non mi sarei mai aspettata un tale comportamento.
Peccato perché la posizione mi piaceva molto.

L’azienda Primo Network a Firenze sponsorizza i pasti per i dipendenti?

Primo Network sta cercando persone per la posizione di MEDIATORE CREDITIZIO Seleziona COLLABORATORI.

C'è una nuova offerta di lavoro presso Primo Network. Stanno cercando MEDIATORE CREDITIZIO Seleziona N. 2 Esperti Call Center / Telemarketing.