Recensioni SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA

5/5
5/5
sulla base di 3 valutazioni
7 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
  Pisa
VIA A. BRECCIA 7
5/5
5/5
sulla base di 3 valutazioni
7 recensioni in totale
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Davide
Altro
Data di svolgimento 05-12-2025

Ho avuto diverse esperienze con la carrozzeria safa sia a causa di incidenti con assicurazione sia per riparazioni che ho dovuto fare in proprio come quella odierna. Devo dire che ho trovato una disponibilità e professionalità incredibili. Sabina organizza tutto alla perfezione, risponde sempre quando la chiami (cosa da non trascurare) e I dipendenti estremamente preparati e cordiali. Se avete un problema ci consiglio vivamente di andare da lei e vi assicuro che io sono un tipo molto pignolo.

Ludovica

Grazie per la recensione! Potresti indicare i tempi medi di attesa per una riparazione e se offrono un servizio sostitutivo come un'auto di cortesia durante il lavoro?

Daniele
Altro
Data di svolgimento 20-03-2025

Più volte ho dovuto fare riparare la mia auto per danni a mio carico. Ho sempre trovato in Safa competenza, disponibilità e prezzi economici. Lo consiglio vivamente. Il mio giudizio è ottimo

eva

Quali tipi di riparazioni hai fatto eseguire alla tua auto da SA.FA.? E quanto tempo hanno impiegato di solito per completarle?

Lascia una recensione anonima su SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA

Il tuo commento è anonimo.
 
Anonimo
Data di svolgimento 21-02-2024

Mi sono rivolta per la prima volta alla carrozzeria e ho trovato un atteggiamento accogliente e molto gentile verso il cliente. Ottima la loro competenza professionale

Jacopo

Anche i prezzi sono piuttosto accettabili? Vorrei andarci

ilaria
Domanda dell'esperto

Tante persone aspettono le nuove info in merito al lavoro. Qualcuno sa com’è adesso la situazione nell’azienda SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA ? Chi può aggiunga qualche opinione!

Hai una domanda su SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA ?

Falla in forma anonima!