Recensioni SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA
Ho avuto diverse esperienze con la carrozzeria safa sia a causa di incidenti con assicurazione sia per riparazioni che ho dovuto fare in proprio come quella odierna. Devo dire che ho trovato una disponibilità e professionalità incredibili. Sabina organizza tutto alla perfezione, risponde sempre quando la chiami (cosa da non trascurare) e I dipendenti estremamente preparati e cordiali. Se avete un problema ci consiglio vivamente di andare da lei e vi assicuro che io sono un tipo molto pignolo.
Grazie per la recensione! Potresti indicare i tempi medi di attesa per una riparazione e se offrono un servizio sostitutivo come un'auto di cortesia durante il lavoro?
Più volte ho dovuto fare riparare la mia auto per danni a mio carico. Ho sempre trovato in Safa competenza, disponibilità e prezzi economici. Lo consiglio vivamente. Il mio giudizio è ottimo
Quali tipi di riparazioni hai fatto eseguire alla tua auto da SA.FA.? E quanto tempo hanno impiegato di solito per completarle?
Mi sono rivolta per la prima volta alla carrozzeria e ho trovato un atteggiamento accogliente e molto gentile verso il cliente. Ottima la loro competenza professionale
Anche i prezzi sono piuttosto accettabili? Vorrei andarci
Tante persone aspettono le nuove info in merito al lavoro. Qualcuno sa com’è adesso la situazione nell’azienda SA.FA. CARROZZERIA DI NIGRO SABINA ? Chi può aggiunga qualche opinione!