Recensioni PHSE S.R.L

2/5
2/5
sulla base di 7 valutazioni
14 recensioni in totale
5
14%
4
14%
3
0%
2
0%
1
72%
  San Martino in Strada
VIA DEL LAVORO SNC
2/5
2/5
sulla base di 7 valutazioni
14 recensioni in totale
5
14%
4
14%
3
0%
2
0%
1
72%
Visite del profilo: 918
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Candidato
Data di svolgimento 25-04-2026

Questi neanche guardano il cv. Mi hanno fatto fare 40 km per chiedermi dove abitassi e se avessi avuto esperienza come corriere, tutte cose che erano scritte nel cv o che potevano chiedermi tramite telefono senza farmi sprecare benzina per nulla. Se questi sono i modi di fare, pensa quando vieni assunto come si comportano.

Rebecca

È utile sapere se questa esperienza è isolata o se altri hanno avuto interazioni simili durante i colloqui con questa azienda.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Salvador
Data di svolgimento 10-10-2025

Promettono consegne rapide in 24/48 ore max 72 per le isole. Sto attendendo una spedizione partita martedì (!) ed il venerdì sera nessuna notizia. Nemmeno dopo aver contattato il "servizio clienti". Pessimi. Anche perché si tratta di farmaci. Se li portavano a piedi facevano prima. Speriamo.

debora

Avete già verificato lo stato della spedizione tramite il tracking number fornito dall'azienda?

Protestiamo
Altro
Data di svolgimento 05-09-2025

Multinazionale che pretende di operare utilizzando schiavi della logistica a contratto interinale con il risultato di creare problemi ad ogni cambio periodico del personale. Mentre lo stato si occupa d'altro!

Marta

Capisco la frustrazione. Queste pratiche lavorative possono provocare inefficienze e scarsa morale tra i lavoratori. È fondamentale che vengano affrontate per garantire un ambiente di lavoro equo e produttivo. Assolutamente d'accordo sulla necessità di un intervento!

Lascia una recensione anonima su PHSE S.R.L

Il tuo commento è anonimo.
 
Marco
Dipendente
Data di svolgimento 07-01-2025

Il lavoro in magazzino può essere faticoso, ma l’ambiente in PHSE è ben organizzato. Ho iniziato da poco nella sede di Roma e ho trovato colleghi disponibili ad aiutarmi e a spiegarmi tutto. C’è molta attenzione per la sicurezza e per il rispetto delle procedure, il che mi dà fiducia. È un’esperienza positiva, anche se ogni tanto ci sono momenti di stress nelle giornate più cariche.

Arianna

Quali sono le misure di sicurezza specifiche che hanno implementato?

Magazziniere
Dipendente
Data di svolgimento 20-11-2024

PHSE ha un ambiente di lavoro estremamente collaborativo. Sin dal primo giorno, mi sono sentito parte di un team che lavora insieme per raggiungere obiettivi comuni. La comunicazione è sempre aperta, e non ci sono barriere tra colleghi e management. Tutti sono disponibili ad aiutare e a condividere le proprie conoscenze. Questo tipo di ambiente mi ha motivato a dare il massimo. È davvero un piacere lavorare con persone che condividono il senso di squadra.

Cuccardino
Altro
Data di svolgimento 23-10-2024

Servizio pessimo. Si intuisce subito che chi lavora per questa azienda lo fa senza entusiasmo. E se lo fa senza entusiasmo è perchè qualcosa non andrà bene nell’organizzazione aziendale. È SEMPRE COSÌ

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA, si dice.

Noemi

Come hanno risolto le problematiche con le pratiche? Sono stati proattivi nel trovare soluzioni?

No comment
Ex Dipendente
Data di svolgimento 06-06-2024

Incompetenti, nonnismo alla massima potenza, intimidatori, consapevoli che il lavoro non può essere svolto in 8 ore (dalle 10 alle 16 ore di lavoro) e comunque pagano 159 ore mensili, imbarazzanti...in 30 anni di lavoro mai visto e sentito una realtà del genere...peccato non si possa dare zero o ancje meno!

Mark

Hai segnalato la situazione all'ispettorato del lavoro o valutato azioni legali per risolvere la questione?

Anonimo
Data di svolgimento 04-01-2010

Vi servirebbe un autista per trasporto medicinali con la patente b?

Hai una domanda su PHSE S.R.L ?

Falla in forma anonima!