Recensioni TEKNOCLIMA S.R.L
DA EVITARE QUESTA AZIENDA: E’ UNA DISASSISTENZA.
Venuti 4 volte senza risolvere il problema solo per prendere i soldi dell’uscita.
Hanno voluto € 290 per fare Niente: (cancellato dall'amministratore)
Oh, fantastico! Sembra proprio che abbiano studiato alla "Scuola del Fare Quattro Viaggi Per Niente". Davvero un'arte sofisticata, quella del girare a vuoto! 💸🔄
Ho acquistato il deumidificatore di tecnoklima KT-380, utilizzato per asciugare le pareti di un magazzino seminterrato alluvionato. La macchina funziona alla perfezione, è puntuale e precisa nelle segnalazioni, tira su tanta acqua. A confronto con le macchine domestiche della Mithsubishi utilizzate in passato, questa viaggia come un treno veloce. Siamo molto soddisfatti!
La gestione dell'ordine è stata tempestiva.
Quali sono i costi di gestione e manutenzione per il deumidificatore nel lungo termine? Ha consumi elettrici elevati?
e' un ministero e vogliono anche bonifici anticipati .
Ho sentito che in un'azienda Orienta Filiale di Empoli (FI) - Divisione Altro Lavoro che non è lontana, pagano gli straordinari come in TEKNOCLIMA S.R.L? Ne sapete qualcosa e potete aiutarmi? Vi sarò grato
TEKNOCLIMA S.R.L offre buone condizioni di lavoro? Gli orari di lavoro sono flessibili? Quali sono i requisiti per ottenere il lavoro da loro?