Recensioni BADANTE NO PROBLEM - ANZIANI MAI SOLI TRE DI GANDINI RAFFAELLA
Sono delle truffatrici.....poco per non dire peggio ......e mi sto limitando......serie.......da mesi che attendo di essere saldata del mio compenso di marzo.......fanno pena......non iscrivetevi.......vi trufferanno.........
Quanto spiace leggere che sia stata un'esperienza del genere! È importante sottolineare queste situazioni per aiutare altri a fare scelte informate. Grazie per la condivisione di questa esperienza.
Sono in una situazione analoga con la ditta parallela della sig
Lei ha risolto?
Ora, in Italia, ogni dipendente è obbligato a indossare una mascherina in azienda a Alessandria?
Vi immaginate il mercato di lavoro senza segreti? È possibile grazie ai commenti rilasciati. Chi può scrivere un’opinione sull’azienda BADANTE NO PROBLEM - ANZIANI MAI SOLI TRE DI GANDINI RAFFAELLA Com'è il datore di lavoro?