AutoOne Group recensioni

Valutazione 1 /5
basato su 5 valutazioni
L'esperienza dell'utente con AutoOne Group non è verificata
Torre Annunziata
Valutazione 1 /5
basato su 5 valutazioni
L'esperienza dell'utente con AutoOne Group non è verificata

AutoOne Group

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di AutoOne Group

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Valutazione 1

in totale 5
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-03

Esperienza pessima. Dopo oltre un mese la caparra di 1200 euro non è stata ancora restituita. Ho dovuto aprire un contenzioso tramite la mia banca e rivolgermi ad un legale.

Nicholas

Che peccato sentire della tua esperienza negativa. È possibile sapere se hanno fornito qualche spiegazione o giustificazione per il ritardo nel rimborso?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Route66firenze
Data di svolgimento 2024-05-29

Non noleggiate da Auto One. Vi prendono la cauzione e dovete ingegnarvi per riaverla in più non sono attendibili ed insistono per farvi fare un assicurazione aggiuntiva. Non Fidatevi. You have to be careful because they collect the deposit directly and then it is difficult to get the credit back.There is a risk of fraud. They also want you to get additiona insurance by making you worry. I warned you.

Scortesi e non onesti
Data di svolgimento 2024-07-09

Mi hanno addebitato un danno che non era presente al
Momento della riconsegna.

vincenzo

Hai prove fotografiche o documenti che mostrano le condizioni dell'auto al momento della riconsegna?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 56 persone

Scopri di più
ugo
Data di svolgimento 2024-06-27

Uno (cancellato dall'amministratore) in tutto dalla consegha della macchina alle condizioni di pulizia e all'obligo di fare una seconda assicurazione con loro pena l'acredito di graffi anche se inesistenti, non so come i dipendenti riescono a sopportare un tipo di simile lavoro

Anonimo
Data di svolgimento 2022-11-22

altro che una stella, siamo a -10

Giorgia

Potresti condividere specificatamente quale esperienza hai avuto con AutoOne Group che ti ha portato a valutarli così negativamente?

Vincenzo
Data di svolgimento 2023-12-28

Mi noleggiano una jeep renegade sporca fuori e dentro mentre loro sul contratto dichiarano che l'auto è stata lavata. Non è stata controllata al rientro dall'ultimo noleggio tant'è che il giorno dopo avermela noleggiata si ferma perché senza additivo AdBlue. Chiamo immediatamente e mi autorizzano ad anticipare la somma e mi assicurano che al rientro mi avrebbero rimborsato il costo di 30 euro. Al ritorno consegno lo scontrino di 30 euro e la tanica dell'additivo acquistato al distributore ENI ma di rimborso non se parla. Mi dicono che non possono rimborsarmi perché non spetta a loro ma che avrei dovuto fare una pec alle sede delka società. Ho inviato 2 pec e una infinitá di telefonate ma ancora oggi nulla. Assolutamente Inaffidabili. Mi hanno fregato 30 euro con l'inganno. Tra l'altro sono stato costretto ad anticipare la somma perché diversamente sarei rimasto a piedi. Mai più con agenzie di noleggio fake.
Oggi 5 febbraio mi avete risposto alla mia recensione di cui sopra dicendomi di contattare il vostro numero verde. VI INFORMO CHE QUESTO NUMERO È PERENNEMENTE OCCUPATO PERCHÉ IL TELEFONO È MESSO VOLUTAMENTE FUORI POSTO.
Voi pensate di essere furbi, ma questa non è furbizia perché continuando così la vostra società durerà poco. La gente non è stupida. Se volete rimediare chiamatemi voi o fate il rimborso sulla carta di cui avete i dati.

Quali soluzioni ha introdotto AutoOne Group a Torre Annunziata negli ultimi tempi per prevenire il burnout nei dipendenti?