GROUPLINESHOP S.R.L  Recensioni

 22
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 10 valutazioni
Torre Annunziata
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 10 valutazioni

GROUPLINESHOP S.R.L
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

3 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di GROUPLINESHOP S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 366
Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (10)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
La.dea
Data di svolgimento 2024-10-25

Una vera e propria presa in giro.ho ordinato un toppe r del valore di 80 euro è arrivato un coprimaterasso ;
Ridicoli sconsiglio vivamente l'acquisto.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Manue
Data di svolgimento 2024-08-28

Ho acquistato un topper da 80 euro con delle caratteristiche e invece mi è arrivato un copripiumino da 20 euro..... ...... Non rispondono alle mail.....questo è un inganno....

Topper
Data di svolgimento 2024-09-18

Sono riuscita a farmi rimborsare l' importo del Topper, ma hanno trattenuto i 4 Euro del Corriere. Atteso che l' errore commesso è stato il loro, dovrebbero restituire anche i soldi del corriere.

Topper
Data di svolgimento 2024-09-18

Attraverso un call center di shopper online, ho ricevuto il loro numero di telefono e li ho contattati su whatsapp perché è un numeto che non accetta chiamate: 3883473277. Spero sia lo stesso esercizio online che ti ha fornito il Topper. Puoi provare.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anna Monda
Data di svolgimento 2024-08-21

Ho acquistato un topper che, pubblicizzato online doveva essere 6 cm di H e sfoderabile. Valore 79,00 Euro.
Mi è arrivato un topper El Charro, 1 cm di H e non sfoderabile, valore 29.00 su decine di altri siti.
Attraverso il corriere ho potuto avere la loto PEC e oggi gli ho scritto.
Attendo risposta, nel caso non rispondano mi rivolgerò alle Autorità competenti per far valere il mio diritto di recesso, visto che nel pacco non sono presenti moduli per eventuali resi, né informazioni su come contattarli.

Salvatore

Buongiorno, a quale PEC hai scritto per fare valere i tuoi diritti? Mi servirebbe anche a me grazie

Filippo

Buongiorno, a quale PEC avete inviato il reclamo? Potrebbe essere utile anche per altri consumatori nella stessa situazione. Grazie per l'aiuto!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 366 persone

Scopri di più
Valter
Data di svolgimento 2024-10-03

Esperienza estremamente negativa, vengono spediti prodotti diversi rispetto a quelli che pubblicano online, con caratteristiche completamente diverse, molto più economici e in parte non funzionanti!. Impossibile contattarli telefonicamente. Sconsigliatissimo! Non capisco perché una società come Groupon continua a sponsorizzarli nelle sue pagine. Non ho trovato una recensione positiva su questo venditore

Giorgia

Hai tentato di contattarli tramite email o piattaforme social per una risposta? Avevi anche considerato l'opzione di un reclamo formale?

Vichy
Data di svolgimento 2024-10-01

Ho ricevuto luci led diverse da quelle ordinate e di valore decisamente inferiore.
NON riesco in nessun modo a contattare group line shop srl.
SUGGERIMENTI?

Domenico

Hai provato a contattare il servizio clienti tramite altri canali, come social media o email? È possibile ricevere assistenza anche in questi modi?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda GROUPLINESHOP S.R.L?

annamonda
Data di svolgimento 2024-09-24

I soldi del corriere li hanno trattenuti indebitamente. Hanno bloccato la mia utenza su whatsapp. Non sanno che mi sono già rivolta as associazione consumatori e avvocato. L' azienda che vende TOPPER è inaffidabile. Non acquistate Topper da loro!

Patrizia Giachin
Data di svolgimento 2024-09-20

Dopo che ho pagato uno Smart Watch mi è stata chiesta la tassa spedizione, pagata anche questa é uscita la scritta errore . Ovvero qualcosa nel pagamento delle tasse era andato male. Vediamo cosa succede

Raffaele
Data di svolgimento 2024-09-10

Morti di fame spediscono cose rotte ..Orologio arrivato rotto e nessuna possibilità di contatto ..Quei soldi tutte in medicine

Annamaria
Data di svolgimento 2024-08-21

Esperienza negativa ho ricevuto un topper di 1 cm el charro dal valore di 20 euro mentre la pubblicità presentava un topper di 7 cm sfoderabile dal valore di 80 che io ho pagato. Io ho oagato 80 euro per un topper scadente ed inutilizzabile

Topper

Invia messaggio, a me hanno restituito i soldi del Topper ma hanno trattenuto quelli del corriere. Dovranno restituire pure quelli!

Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-24

Non riesco ad inserire l'indirizzo

massimo

non c e ...e non ti risponderanno mai....

paola

Possono essere contattati tramite altri canali? Servizio clienti, email, forse social media?

Annamonda
Data di svolgimento 2024-08-01

Attraverso un numero whatsapp

Topper
Data di svolgimento 2024-09-18

A me hanno risposto, dopo varie insistenze.

Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-03

CERCO UN CONTATATTO TELEFONICO PER UN ARTICOLO SPEDITO FALLATO. ARTICOLO SPEDITO DA DA MUGNANO DI NAPOLI

massimo
Data di svolgimento 2024-05-25

comprato ombrellone top da 131€,arrivato uno da 50€,nessuna possibilità di contatto,NON COMPRATE!!!

Quali sono le caratteristiche distintive dell'ambiente di lavoro presso GROUPLINESHOP S.R.L a Torre Annunziata e come influenzano il benessere dei dipendenti?