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Pessima esperienza. Acquistata una piccola sega elettrica con accessori. Arrivata senza accessori, le batterie durano pochissimo e non ci sono gli accessori previsti nell'ordine. Il numero da cui hanno chiamato risulta inesistente e non ci sono altri recapiti.
Quali accessori erano inclusi nel tuo ordine originale? Hai provato a contattare il servizio clienti in modo diverso?
Ho acquistato un trapano avvitatore da 21 volt con 2 batterie custodia e valigetta con 120 utensili e garanzia estesa + 3 anni al prezzo di 92 euro da
TUTTO BRICO. Mi è arrivato da Group line shop
un trapano anonimo dal valore si e no di 35 euro
con valigetta e una trentina di utensili. Inutile dire
che è impossibile contattarli. Ho letto le recensioni
tutte pessime per non dire disastrose. Ma come possono questi signori a continuare ad operare con questo sistema?
È stato possibile intraprendere azioni legali o contattare le autorità competenti per risolvere la situazione?
Esperienza negativa ho ricevuto un topper di 1 cm el charro dal valore di 20 euro mentre la pubblicità presentava un topper di 7 cm sfoderabile dal valore di 80 che io ho pagato. Io ho oagato 80 euro per un topper scadente ed inutilizzabile
Invia messaggio, a me hanno restituito i soldi del Topper ma hanno trattenuto quelli del corriere. Dovranno restituire pure quelli!
Ho acquistato un topper che, pubblicizzato online doveva essere 6 cm di H e sfoderabile. Valore 79,00 Euro.
Mi è arrivato un topper El Charro, 1 cm di H e non sfoderabile, valore 29.00 su decine di altri siti.
Attraverso il corriere ho potuto avere la loto PEC e oggi gli ho scritto.
Attendo risposta, nel caso non rispondano mi rivolgerò alle Autorità competenti per far valere il mio diritto di recesso, visto che nel pacco non sono presenti moduli per eventuali resi, né informazioni su come contattarli.
Buongiorno, a quale PEC hai scritto per fare valere i tuoi diritti? Mi servirebbe anche a me grazie
Buongiorno, a quale PEC avete inviato il reclamo? Potrebbe essere utile anche per altri consumatori nella stessa situazione. Grazie per l'aiuto!
x continuare a (cancellato dall'amministratore) la gente avranno una certa protezione ....
Cosa è successo esattamente con GROUPLINESHOP S.R.L che ha causato una cattiva esperienza?
Ordinato avvitatore a impulsi della makita e' arrivato un giocattolo di plastica del valore di pochi euro. Cosa dire? Napoli, una certezza. Passero' alla (cancellato dall'amministratore) alla gf e alla segnalazione sui social.
Purtroppo, una delle quattro sedioline ordinate mi è pervenuta spaccata sul sedile.
Che cosa posso fare per sostituirla?
Viste tutte le truffe che questi signori fanno riuniamoci e facciamo un esposto unico alla ’ GF altrimenti non la smettono più
vanno fermate queste truffe
Una vera e propria presa in giro.ho ordinato un toppe r del valore di 80 euro è arrivato un coprimaterasso ;
Ridicoli sconsiglio vivamente l'acquisto.
Esperienza estremamente negativa, vengono spediti prodotti diversi rispetto a quelli che pubblicano online, con caratteristiche completamente diverse, molto più economici e in parte non funzionanti!. Impossibile contattarli telefonicamente. Sconsigliatissimo! Non capisco perché una società come Groupon continua a sponsorizzarli nelle sue pagine. Non ho trovato una recensione positiva su questo venditore
Hai tentato di contattarli tramite email o piattaforme social per una risposta? Avevi anche considerato l'opzione di un reclamo formale?
io si....non ti caga nessuno...ovvio...
Ho ricevuto luci led diverse da quelle ordinate e di valore decisamente inferiore.
NON riesco in nessun modo a contattare group line shop srl.
SUGGERIMENTI?
Hai provato a contattare il servizio clienti tramite altri canali, come social media o email? È possibile ricevere assistenza anche in questi modi?
I soldi del corriere li hanno trattenuti indebitamente. Hanno bloccato la mia utenza su whatsapp. Non sanno che mi sono già rivolta as associazione consumatori e avvocato. L' azienda che vende TOPPER è inaffidabile. Non acquistate Topper da loro!
Dopo che ho pagato uno Smart Watch mi è stata chiesta la tassa spedizione, pagata anche questa é uscita la scritta errore . Ovvero qualcosa nel pagamento delle tasse era andato male. Vediamo cosa succede
Morti di fame spediscono cose rotte ..Orologio arrivato rotto e nessuna possibilità di contatto ..Quei soldi tutte in medicine
Ho acquistato un topper da 80 euro con delle caratteristiche e invece mi è arrivato un copripiumino da 20 euro..... ...... Non rispondono alle mail.....questo è un inganno....
Idem! Oggi sono riuscita a mandarlo indietro, dopo varie peripezie... attendo rimborso. Se non arriva, denuncio!
A quale indirizzo .Grazie
Sono riuscita a farmi rimborsare l' importo del Topper, ma hanno trattenuto i 4 Euro del Corriere. Atteso che l' errore commesso è stato il loro, dovrebbero restituire anche i soldi del corriere.
Attraverso un call center di shopper online, ho ricevuto il loro numero di telefono e li ho contattati su whatsapp perché è un numeto che non accetta chiamate: 3883473277. Spero sia lo stesso esercizio online che ti ha fornito il Topper. Puoi provare.
Non riesco ad inserire l'indirizzo
non c e ...e non ti risponderanno mai....
Possono essere contattati tramite altri canali? Servizio clienti, email, forse social media?
Attraverso un numero whatsapp
A me hanno risposto, dopo varie insistenze.
CERCO UN CONTATATTO TELEFONICO PER UN ARTICOLO SPEDITO FALLATO. ARTICOLO SPEDITO DA DA MUGNANO DI NAPOLI
comprato ombrellone top da 131€,arrivato uno da 50€,nessuna possibilità di contatto,NON COMPRATE!!!