Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ARST
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Servizio terribile!!! Nonostante io abbia telefonato e scritto prima di partire per non avere problemi, mi avevano assicurato che due bici si potevano caricare sui bus e anzi mi avevano consigliato di fare i biglietti on line, dunque scesi a Olbia abbiamo atteso ben 3 bus e su nessuno era possibile caricare neanche una bicicletta!!!!! Dunque ho cambiato i programmi e ho cominciato a pedalare da Olbia senza partire da Arbatax come da programma originario, per fortuna non fidandomi non avevo fatto il biglietto e non avevo prenotato la notte in albergo ma non ho visto amici cari, giudizio davvero pessimo !!!!
Hai chiamato il servizio clienti per chiedere ulteriori chiarimenti oppure per fare una reclamazione ufficiale dopo questa situazione?
Servizio pessimo , orari da settimo san pietro sbagliati aspettare mezzora di ritardo sotto il sole , e sballando tutte le coincidenze , ammetto il ritardo ma in 26 giirni feriali ha sempre avuto un ritardo di minimo mezz ora
Se non passa puntuale non convalidate il biglietto di viaggio , perche non devo pagare un servizio che non esiste
Arst fa servizio pessimo
il pullman x cagliari a sarroch
passato 10 minuti in anticipo perciò perso
Servizio pessimo. Autisti sgarbati, e poco seri.
Avresti qualche episodio specifico da condividere per capire meglio il tuo punto di vista?