Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 823 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Selecta Customer Services
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
TRamite l avv. (cancellato dall'amministratore), ci avete fatto mandare una raccomandata chiedendo un pagamento di 126,94 per un credito scaduto di WOLTERS KLUWER ITALIA S.R.L.
Il solo e unico problema sta nel fatto che a tale ditta gia dall anno (2022) scorso, avevano detto che non ci interesavano i loro prodotti.
ma loro puntualmente mandavano le loro email, che noi una per una cancellevamo.
Di conseguenza non avevo piu avuto nulla a che fare con quella ditta, ci pare inutile dire che non dobbiamo manco mezzo centesimo. vi diffidiamo di riscriverci vantanto non so quali crediti.
Pensare che vodafone abbia affidato il recupero crediti ad un'azienda del genere fa scadere anche vodafone stessa. Mai piu' vodafone . D'altronde c'e' tanta concorrenza che tiene di piu' al cliente e se lo tiene stretto !!!
Quali sono state le cause del recupero crediti? Quali problemi hai riscontrato con questa società nel gestire la tua situazione?
Nulla non ci interessa nulla, solo una precisacione, daltronde ci avete cercato o fatto cercare voi
Sono dei (cancellato dall'amministratore)
Selecta Customer service srl : trattasi di azienda recupero crediti di Vodafone che di customer service e care non ha nulla. Voglio avvisare Vodafone, quale azienda di un certo spessore e di grande visibilita', che si avvale di un servizio recupero crediti con impiegati maleducati e per nulla professionali come una certa (cancellato dall'amministratore) codice 99365 che risponde per conto di qs azienda recupero crediti con arroganza, offendendo l'utente ed urlando al telefono, senza risolvere il problema e screditando la Vodafone. Cambiate questi pseudo impiegati e salirete di livello.
Di imparare a saper lavorare invece di circuire i clienti spacciandosi per azienda di customer service
Puoi dire se sei riuscito a risolvere il problema?
Stesso trattamento.
Perché sono maleducati e pretendono un credito di 12 euro. Utenza disdettata con pec 9 mesi fa.
Hai provato a contattare direttamente Vodafone per esporre il problema? Questa Selecta Customer Services ha risposto alla tua disdetta?
Ti senti adeguatamente ricompensato per il tuo impegno e le tue competenze lavorando per Selecta Customer Services a Roma?