Recensioni AUTOFFICINA CAMILLONI A.G.M. DI CAMILLONI ALESSANDRO
Sacrofano
VIA DI M. SARAPOLLO 1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ioioio
Data di svolgimento 14-04-2025
Pessimo... Inaffidabile... Ti trattano con superficialita e ti prendono in giro... Da evitare
Gianluca
Hai avuto esperienze simili in altre officine o è stato un caso isolato con la Camilloni A.G.M.?
Stefania
Forse c’è qualche persona attualmente impiegata, che vorrà raccontare le sue osservazioni in merito al lavoro? È da tanto che non ci sono commenti sull’azienda AUTOFFICINA CAMILLONI A.G.M. DI CAMILLONI ALESSANDRO.