Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 513 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Wallapop
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Perché immagino che possa succedere vedendo come lavora la piattaforma del assistenza una cosa vergognosa spero la facciano chiudere e tutta la pubblicità di sicurezza e tutta ingannevole perché non è così assolutamente un assistenza pessima
Se ti arriva un prodotto rotto, entri nel girone dell'inferno per cercare di farti rimborsare. Hai solo 48 ore per presentare richiesta di rimborso, che per loro significa fare richiesta con foto a l'impossibile, che naturalmente non vanno mai bene e manca sempre qualcosa. Allo scadere delle 48 ore, naturalmente non prendono in considerazione il fatto che tu hai inoltrato la richiesta di rimborso dopo neanche 30 minuti dall'arrivo del prodotto, ma considerano la richiesta di rimborso solo se le foto gli vanno bene, natulmente le mie non andavano mai bene e sono scadute le 48 ore. Ma vi rendete conto dell' assurdità e della poca serietà di questa azienda? Sono senza parole. Fortuna che stiamo parlando di 10 euro di prodotto e quasi 5 di spedizione, ma se ti capita con qualcosa di più costoso, ti butti dalla finestra?
Sono stata (cancellato dall'amministratore) di tutto ciò che avevo in conto su wallapop e credo siano conviventi dal momento che non si assumono responsabilità
E una vergogna ho spedito il pacco è arrivato rotto dalle foto del acquirente ma se ne sono sbattuti e mi rendono il mio articolo dopo le mie lamentele a partire che quando e arrivato l acquirente mi ha offeso e sempre con parole non appropriate a una persona con intelletto e poi parliamo del servizio clienti inutile e per niente professionale escludo che sia una piattaforma seria anzi ci iengo tanto che il un piattaforma da chiudere anzi segnalerò anche alla finanza che sia un sito (cancellato dall'amministratore) da chiudere
Pessimo un cosa da non usare mi hanno (cancellato dall'amministratore) i soldi e mi hanno dato artico rotto pessimo io non userò più questa piattaforma la cancellerò a breve mai piu
Diffidate da questa gente.
Pubblicato 3 annunci in totale per cose di poco valore e ricevuto 2 (cancellato dall'amministratore) di acquirenti che chiedevano i miei dati e i dati della mia carta di credito per poter acquistare loro.....
Di uno dei due acquirenti Wallapop mi segnala che è stato espulso per aver tentato una (cancellato dall'amministratore)
Disinstallato lo stesso giorno.
Ci sono stati dei tentativi di risoluzione o alternative offerte dal gestore dell'immobile?
Come ti paga Wallapop?
Ciao, a tutti sconsiglio vivamente di usare Wallapop: non è una piattaforma seria e sicura. I vostri soldi NON sono al sicuro con Wallapop.
Noi abbiamo perso un iphone 12, perché siamo stati truffati e Wallapop non ti tutela.
In pratica un compratore (cancellato dall'amministratore) ha comprato il telefono, poi ha chiesto di poterlo rendere ma ha mandato indietro una scatola vuota. Il (cancellato dall'amministratore) è stato rimborsato e noi scaricati dall'assistenza clienti: niente telefono e niente rimborso. Eppure abiamo fatto tutto all'interno della piattaforma, quindi niente mail, contatti o spedizioni esterne.
ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE, non puoi parlare o contattare nessuno, ti rispondono solo via mail con frasi copia e incolla.
Alla fine messi alle strette ti rispondono solo con "ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa", ma non spiegano realmente perchè non ti hanno tutelato. Se insisti neanche ti rispondono più.
Alla larga! Fidatevi.
Salve, stavo provando a vendere degli OGGETTI su Wallapop . Alcuni regolarmente incassati ma l'importo di due vendite per un totale di euro 50,00 non mi sono mai stati accreditati, ma nel mio account risultano venduti ed operazione completate con date certe come scritto sul mio profilo di wallapop . Inoltre è stata cancellata anche la chat con gli acquirenti, opzione che può direttamente fare l'acquirente che vuole (cancellato dall'amministratore) per non lasciare traccia dellacquisto.
L'assistenza mi chiede i numeri di spedizione che naturalmente io non trovo più traccia e loro Wallapop se vuole può controllare nei suoi date base.
Ho scritto al centro assistenza parecchie volte senza risultato. IMBARAZZANTE
Conclusioni mi hanno (cancellato dall'amministratore) e wallapop complice di questi furbetti.
Scriverò recensioni negative per quello che mi è successo su tutti i profili pubblicando la mia esperienza per mettere in guardia altri utenti.
Non recupererò mai più i miei soldi ma almeno avrò la soddisfazione di fargli perdere qualche cliente... Capisco che sarà solo un goccia ma goccia oggi, goccia domani con il tempo il bicchiere si riempe.
VERGOGNA MAI PIÙ WALLAPOP