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Il peggior servizio clienti mai visto. Per consegnare il divano obbligano a una sola fascia oraria in un solo giorno e lo comunicano 20 ore prima (neanche 1gg). Quando chiedo un giorno diverso mi dicono che se non sono disponibile la consegna slitterà di oltre un mese e mezzo (pagato a settembre si finirà a gennaio e dovrò pagare la giacenza). Inoltre è impossibile recedere dal contratto. Comprate altrove, non vale migliaia di euro.
Inoltre fanno cancellare tutte le recensioni negative online in tempo zero, qualificandosi sempre peggio.
Hai provato a sollevare la questione con qualche autorità competente o ente per i diritti dei consumatori?
Siamo stati attirati dalla pubblicità ad Osimo Stazione ed abbiamo visitato il negozio ad Osimo. Purtroppo i divani ci sono piaciuti molto ma una delle due commesse proprio no, in nessuna delle due volte in cui siamo andati. Non era nemmeno disponibile a farci un preventivo per un divano diverso da quelli esposti e addirittura a verificare a magazzino se fosse disponibile un prodotto che ci poteva interessare. Siamo usciti scocciati e anche stupiti per questo trattamento. Mio marito mi ha detto "da quella persona non compro" e ho dovuto dargli ragione, ci ha indispettito.
Siccome però i divani ci piacevano, nonostante fosse molto più lontano da casa nostra, siamo andati nel negozio di Fano. Lì abbiamo acquistato un SANDY e siamo stati seguiti dalla signora (cancellato dall'amministratore) che ha saputo consigliarci davvero bene ed anche risolvere qualche indecisione e problematica d'arredo. Abbiamo visto quanto il venditore faccia la differenza, ringraziamo (cancellato dall'amministratore) che oltre ad essere estremamente gentile e molto disponibile, ha dimostrato grande professionalità e ci ha seguito nel fare la scelta giusta. Ci sentiamo di suggerire la sede di Fano per acquistare (anche l'altra commessa presente a Fano sembrava molto attenta e cortese). Buoni acquisti
perchè mi è successa una situazione simile con il negozio di montesilvano , ci sono due commesse che non spiegano le differenze di tipologia dei divani e sono anche molto confuse sui prezzi, a volte ti dicono un prezzo poi cambiano, e ti mettono molta fretta riguardo l'acquisto, come se stessi comprando frutta e verdura!, dicendo che l'indomani finisce l'offerta, invece da allora sono passate tre settimane e le offerte ci sono ancora. Una delle due mi ha detto" Signora però lei si deve dare una svegliata" Tanto che non ho comprato più niente . Poi le offerte che vengono promosse nel negozio durante il weekend ti dicono che non valgono sul divano che ho intenzione di comprare. il problema che il divano mi piace ma un altro punto vendita è per me comunque troppo lontano
Ciao. Come vi siete trovati con il divano Sandy? Lo consigliereste?
Dopo mesi è tutto come prima? O ci sono dei difetti? Grazie mille
Buona serata
Ciao! Si potrebbe sapere come è cambiato il comfort e l'aspetto del divano Sandy nel tempo? Grazie per il feedback!
L'acquisto di un divano da Federici Sofà sede di Conegliano, è stato felicemente confermato con la consulenza ed assistenza della Sig.ra Maria che nella sua disponibilità e professionalità ha saputo soddisfare le nostre esigenze di modello e struttura componibile.
Particolare apprezzamento anche nell'attenzione che ci ha mostrato nel suo supporto post vendita per la certezza delle misure di casa nell'assicurarsi il passaggio dei moduli approvato dal responsabile prima di avviare la produzione.
Contenti della scelta fatta e della Sig.ra Maria.
Ora attendiamo la consegna come da programma per goderci le sedute relax, il letto ed una comoda composizione angolare.
Congratulazioni.
Elena e Teodoro.
La Sig.ra Maria ha avuto molta pazienza nel consigliarvi il modello giusto? Avete dovuto aspettare a lungo per la consegna?
Acquisto effettuato presso il negozio di Villorba. Personale preparato e gentilissimo. Ho acquistato Dakota che ho trovato essere un prodotto di qualità. Consegna effettuata con precisione da personale gentile e accurato. Amministrazione precisa e trasparente. Consiglio questa azienda vivamente!
Ciao Susanna. Anche io sono interessata al Dakota ma dovrei ordinarlo polmone pervhe i rivenditori sono troppo lontani. Posso chiederti parere dopo mesi di utilizzo?
Ciao! Sono curioso di sapere come si è comportato il Dakota nel tempo. Ha mantenuto la qualità e il comfort descritti? Grazie per ogni dettaglio che puoi condividere!
non sono contenta sul tessuto
Di Quale tessuto parli?