Leggi 17 recensioni su ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.
Non affidatevi a loro. Soldi buttati. Assistenza inesistente. Mai vista tanta sciatteria e arroganza in un gestore di servizi.
Quali erano le aspettative iniziali del servizio che ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S. non è riuscita a soddisfare?
1 stella perché meno non si può dare.
Inaffidabili. Danno a noleggio macchine che non funzionano, servizio clienti inesistente, nessuna soluzione dei problemi. Solo attenti a riscuotere i pagamenti. Sconsiglio assolutamente.
In un anno di noleggio l'auto è stata oltre 6 mesi in riparazione senza avere notizie o informazioni.
Il commerciale, appena firmato il contratto sparisce e non risponde al telefono.
pessima esperienza, spero si concluda al più presto.
Hai avuto modo di esprimere le tue preoccupazioni o richiedere un diverso veicolo in sostituzione durante il periodo di riparazione?
Da 10 giorni non faccio altro che telefonare per avere un veicolo sostitutivo. Ad oggi ancora niente, con le ovvie conseguenze che questo comporta. Il servizio clienti non sa fornire alcuna risposta e tantomeno soluzione. Ci prendono in giro dicendo ogni volta che inviano solleciti che non vengono letti da nessuno.
Intanto il canone continuo a pagarlo. Oltre al danno la beffa
Un vero disastro e non consiglierei ALD neanche al peggior nemico.
Fate attenzione perché è una trappola e se avete problematiche con l’auto sarà difficile bloccare la fatturazione e recuperare i canoni pagati e di cui non usufruirete. Ma poi mille telefonate nel momento della sottoscrizione e poi per poter comunicare una problematica di sentono solo risposte comunicheremo la sua segnalazione da ragazzi che ovviamente non sanno dare risposte e poi giorni e giorni senza nessuna risposta a quella stessa problematica segnalata.
Hai già provato a contattare un consumatore o avvocato per i tuoi diritti in questa situazione? Hai documentato tutte le tue comunicazioni con loro?
Sportellino della benzina rotto da maggio 2024 ancora non riparato, devo aprirlo da un ingresso di sicurezza dal portabagagli. Ora inoltre ho un problema ché rende inutilizzabile la macchina, chiesto da due giorni l'auto sostitutiva ché hho da contratto ma sono ancora a piedi. Servizio clienti praticamente inutile che non può risolvere il problema ma solo mandare richieste che non vengono esaudite. In pratica se la macchina va, ok. Se hai un problema, te lo tieni e buona passeggiata.
Hai considerato di presentare un reclamo formale o di cercare assistenza legale data la tua situazione?
Da evitare assolutamente.
Esperienza pessima, noleggiata un'auto a maggio 2024, dopo 2000 km si ferma in autostrada. Da allora nessuna notizia, servizio clienti inesistente, nessuna assistenza. L'agente commerciale sparisce dopo la firma del contratto. Impossibile recedere dal contratto senza penali salatissime. L'unica cosa che fanno celermente è la firma del contratto, dopo il cliente è abbandonato a se stesso. L'unica cosa a cui sono attenti è il canone mensile che, nel mio caso, è stato regalato per i primi sei mesi di noleggio.
Una stella perché zero non è possibile
Ci sono stati tentativi da parte dell'agenzia per risolvere il problema dell'auto ferma? Quali misure hanno offerto?
Indecenti veramente! Mai più ALD
Quali misure sono state offerte dall'agenzia per risolvere il problema dell'auto ferma?
>
>
> Buongiorno,
>
> riepilogo la mia esperienza con tre auto ALD :
>
> Abbiamo 3 contratti con ALD Automotive Italia (Ayvens) dal dicembre 2022:
>
> 1- Range Rover Velar guasto meccanico il 6 settembre 2023 in autostrada, ad oggi la macchina non è stata riparata!
>
> 2 - Opel Astra climatizzatore guasto da marzo, più volte in oofficina autorizzata poi dal 15 maggio 2024 ferma fino al 2 luglio...........Auto riconsegnata con lo stesso difetto!!
>
> 3 - Land Rover Discovery guasto centralina elettronica 25 maggio 2024, abbandoonata da ALD al servizio assistenza e portata in officina il 2 luglio 2024 (36gg per arrivare in officina neanche a spingerla a mano))...
>
> In ogni contatto, impreparazione servizio assistenza, risposte automatiche alle e-mail, nessuna risposta alle PEC sono puntuali solo con la emisisone delle nuove fatture!!
Società o privati avete avuto problemi simili? Tuteliamo insieme i nostri diritti! Noi abbiamo già preso contatti con un Legale
Basta essere solo un bancomat, tuteliamoci ed insieme possiamo essere più efficaci e rapidi!
0575.37351 chiedere di Ivan Giommetti
Pessimi! auto scarse, e x qualsiasi problema nn si riesce a parlare con gli operatori inesistenti !
Come denunciare un sinistro con ALD?
Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S a Venezia?
Non vedo le nuove relazioni sull’azienda ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S , sapete che succede?