Recensioni ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S

Recensioni ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S Venezia
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 21 recensioni su ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

2 Seguaci
Visite del profilo: 264
Scopri
Tutto (21)
Positive
Neutrali
Negativo (7)
Ultime recensioni
Tutto (21)
Esperienza pessima con ALD Automotive
Data di svolgimento 2025-08-07

Esperienza pessima con ALD Automotive. Incompetenza e mancanza di professionalità a ogni livello. Invece di offrire un servizio trasparente e utile, ti vincolano con contratti blindati, anche quando le esigenze aziendali cambiano radicalmente. Nessuna volontà di trovare soluzioni, nessuna flessibilità, solo burocrazia e silenzi. Sembra quasi che l’obiettivo sia trattenere i clienti con vincoli più che con la qualità del servizio. Una gestione che sfiora l’abuso di posizione. Deludente sotto ogni aspetto. Assolutamente sconsigliato.

Gabriele

Quali sono state le opzioni di assistenza clienti offerte da ALD Automotive Italia per tentare di risolvere i problemi che avete riscontrato?

Anna
Domanda

che tipo di ambiente c’è in ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S a Venezia?

0 assistenza
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-16

Aspetto con ansia scada il contratto.
Addebitati 600 € per la foratura di 1 pneumatico
Giorni ad aspettare un carro attrezzi
Officine che fanno passare tutti avanti a te.
Pessimi.
So che questa recensione servirà a nulla ma sono davvero incazzata

Cecilia
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-27

Non affidatevi a loro. Soldi buttati. Assistenza inesistente. Mai vista tanta sciatteria e arroganza in un gestore di servizi.

stefano

Quali erano le aspettative iniziali del servizio che ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S. non è riuscita a soddisfare?

Cecilia
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-18

1 stella perché meno non si può dare.
Inaffidabili. Danno a noleggio macchine che non funzionano, servizio clienti inesistente, nessuna soluzione dei problemi. Solo attenti a riscuotere i pagamenti. Sconsiglio assolutamente.
In un anno di noleggio l'auto è stata oltre 6 mesi in riparazione senza avere notizie o informazioni.
Il commerciale, appena firmato il contratto sparisce e non risponde al telefono.
pessima esperienza, spero si concluda al più presto.

Irene

Hai avuto modo di esprimere le tue preoccupazioni o richiedere un diverso veicolo in sostituzione durante il periodo di riparazione?

Cecilia
Data di svolgimento 2025-05-18

Da 10 giorni non faccio altro che telefonare per avere un veicolo sostitutivo. Ad oggi ancora niente, con le ovvie conseguenze che questo comporta. Il servizio clienti non sa fornire alcuna risposta e tantomeno soluzione. Ci prendono in giro dicendo ogni volta che inviano solleciti che non vengono letti da nessuno.
Intanto il canone continuo a pagarlo. Oltre al danno la beffa

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S?

Terribile esperienza
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-13

Un vero disastro e non consiglierei ALD neanche al peggior nemico.
Fate attenzione perché è una trappola e se avete problematiche con l’auto sarà difficile bloccare la fatturazione e recuperare i canoni pagati e di cui non usufruirete. Ma poi mille telefonate nel momento della sottoscrizione e poi per poter comunicare una problematica di sentono solo risposte comunicheremo la sua segnalazione da ragazzi che ovviamente non sanno dare risposte e poi giorni e giorni senza nessuna risposta a quella stessa problematica segnalata.

Veronica

Hai già provato a contattare un consumatore o avvocato per i tuoi diritti in questa situazione? Hai documentato tutte le tue comunicazioni con loro?

Hai una domanda su ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S ?

Falla in forma anonima!

Deluso da ALD
Cliente
Data di svolgimento 2025-03-26

Sportellino della benzina rotto da maggio 2024 ancora non riparato, devo aprirlo da un ingresso di sicurezza dal portabagagli. Ora inoltre ho un problema ché rende inutilizzabile la macchina, chiesto da due giorni l'auto sostitutiva ché hho da contratto ma sono ancora a piedi. Servizio clienti praticamente inutile che non può risolvere il problema ma solo mandare richieste che non vengono esaudite. In pratica se la macchina va, ok. Se hai un problema, te lo tieni e buona passeggiata.

Federico

Hai considerato di presentare un reclamo formale o di cercare assistenza legale data la tua situazione?

Cecilia
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-26

Da evitare assolutamente.
Esperienza pessima, noleggiata un'auto a maggio 2024, dopo 2000 km si ferma in autostrada. Da allora nessuna notizia, servizio clienti inesistente, nessuna assistenza. L'agente commerciale sparisce dopo la firma del contratto. Impossibile recedere dal contratto senza penali salatissime. L'unica cosa che fanno celermente è la firma del contratto, dopo il cliente è abbandonato a se stesso. L'unica cosa a cui sono attenti è il canone mensile che, nel mio caso, è stato regalato per i primi sei mesi di noleggio.
Una stella perché zero non è possibile

Guido

Ci sono stati tentativi da parte dell'agenzia per risolvere il problema dell'auto ferma? Quali misure hanno offerto?

Gisella
Data di svolgimento 2024-06-20

Indecenti veramente! Mai più ALD

Guido

Quali misure sono state offerte dall'agenzia per risolvere il problema dell'auto ferma?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-03

>
>
> Buongiorno,
>
> riepilogo la mia esperienza con tre auto ALD :
>
> Abbiamo 3 contratti con ALD Automotive Italia (Ayvens) dal dicembre 2022:
>
> 1- Range Rover Velar guasto meccanico il 6 settembre 2023 in autostrada, ad oggi la macchina non è stata riparata!
>
> 2 - Opel Astra climatizzatore guasto da marzo, più volte in oofficina autorizzata poi dal 15 maggio 2024 ferma fino al 2 luglio...........Auto riconsegnata con lo stesso difetto!!
>
> 3 - Land Rover Discovery guasto centralina elettronica 25 maggio 2024, abbandoonata da ALD al servizio assistenza e portata in officina il 2 luglio 2024 (36gg per arrivare in officina neanche a spingerla a mano))...
>
> In ogni contatto, impreparazione servizio assistenza, risposte automatiche alle e-mail, nessuna risposta alle PEC sono puntuali solo con la emisisone delle nuove fatture!!

Società o privati avete avuto problemi simili? Tuteliamo insieme i nostri diritti! Noi abbiamo già preso contatti con un Legale

Basta essere solo un bancomat, tuteliamoci ed insieme possiamo essere più efficaci e rapidi!

0575.37351 chiedere di Ivan Giommetti

Silvia
Data di svolgimento 2024-03-25

Pessimi! auto scarse, e x qualsiasi problema nn si riesce a parlare con gli operatori inesistenti !

Lisa
Domanda

Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S a Venezia?

eva
Domanda

Non si vedono le nuove relazioni sull’azienda ALD AUTOMOTIVE ITALIA S.R.L.S , sapete che succede?