Recensioni ITERA S.R.L

1.9/5
1.9/5
sulla base di 16 valutazioni
64 recensioni in totale
5
19%
4
0%
3
0%
2
12%
1
69%
  Torino
CORSO RE UMBERTO 7
1.9/5
1.9/5
sulla base di 16 valutazioni
64 recensioni in totale
5
19%
4
0%
3
0%
2
12%
1
69%
Visite del profilo: 1 447
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Pasquale
Data di svolgimento 09-06-2024

:

Ho già un polipo della ITERA che è arrivato in tempo previsto e sono soddisfatto. Ora ne prenderà un secondo. La consiglio a tutti

Simona

È interessante sapere che la consegna è stata puntuale. Quale dimensione e tipo di polipo è stato acquistato? La qualità era conforme alle aspettative?

Mimmo
Altro
Data di svolgimento 25-05-2026

Salve a tutti dopo 2 anni grazie al mio avvocato sono riuscito ad ottenere rimborso più spese e interessi se qualcuno fosse interessato mi scriva qui

Marina

Hai ricevuto assistenza da parte dell'azienda durante il processo legale o tutto è stato gestito esclusivamente tramite il tuo avvocato?

Ste25
Altro
Data di svolgimento 28-05-2026

Buongiorno mi puoi aiutare visto sono nella tua situazione

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Vincenzo
Data di svolgimento 27-10-2025

Mi scuso con la società Itera srl, quando ho scritto la precedente recensione non avevo ancora completato l’ordine e dopo averlo fatto il materiale è arrivato regolarmente e in tempo. E’ un prodotto di qualità che funziona bene. Lo consiglio sicuramente.

Patri69
Altro
Data di svolgimento 12-05-2026

Mi hanno risolto il problema, rispostondendo di provvedere e spedire lunedì la pinza. Mi hanno detto che hanno avuto dei problemi . Sono in attesa del loro prodotto e vi farò sapere appena la consegnano

Simona

Ottimo aggiornamento! Speriamo arrivi presto e che sia esattamente quello che serve. Aspettiamo di sentire come va con la consegna e la qualità del prodotto!

Forchetta
Altro
Data di svolgimento 28-01-2026

Ordinato lo pinza e rotore non riesco a contattarli non rispondono più mi sembra strano qualcuno sa come contattarli grazie

alessandro

Qualcuno ha esperienze simili con ITERA S.R.L o suggerimenti su alternative più affidabili per ottenere assistenza?

Anonimo
Altro

Ma alla fine la pinza a qualcuno è arrivata o no?

Patri69
Altro

Alla fine sei riuscito ad averla perché anche io ciò lo stesso problema non rispondono ma il bonifico selosono preso adesso vado per via legale

Domenico
Altro
Data di svolgimento 15-09-2024

Salve o avuto anke io problemi e sto facendo una azione legale mica mi potete fornire l'iban al quale avete fatto il pagamento per capire se è ancora attivo

Domenico
Altro

Fai un azione legale come o fatto io tra un po' iniziano a pignorare

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda ITERA S.R.L?

claudio
Altro
Data di svolgimento 23-01-2026

Sono stato contattato oggi,
il problema pare essere dovuto al ritardo nei trasporti.
A breve dovrei ricevere il tutto.

Max

Hanno fornito una data precisa per la consegna o indicato come intendono risolvere il problema dei ritardi nei trasporti in futuro?

Guido
Altro
Data di svolgimento 14-02-2026

Ad oggi ti è arrivata la pinza ?

Capitano tutte a me
Altro
Data di svolgimento 15-01-2026

Nn c'è nessun ritardo...io ho detto che li denunciavo e lui ha detto che è dalla parte della ragione, perché ha tempo 90g lavorativi...ora mi sto informando come muovermi per nn buttare via altri soldi... e' dal 19/01 che aspetto e chiedo...

Emanuele 79
Altro
Data di svolgimento 18-02-2026

Salve io ho ordinato a Febbraio mi portano in giro dicendo che anno ritirato nei rotori secondo me sono truffattori passati i 90 giorni vado per vie legali

Guido
Altro

Anche io gli ho detto che lo denunciavo e mi ha risposto che aveva 90 giorni lavorativi per consegnare la merce, quindi aspetterò fino al 15 di giugno. Nel frattempo sono stato alla fiera a Bastia Umbra e parlando con dei suoi colleghi della provincia di Cuneo mi hanno detto che non paga più i suoi fornitori e quindi non gli danno più la roba per fare le pinze.

Guido
Altro
Data di svolgimento 15-04-2026

Mi scuso con la ditta Itera srl per la recensione negativa, perché ho saputo ora che la storia che non paga i suoi fornitori e' del tutto falsa, probabilmente messa in giro per screditare l'azienda.

Patri69
Altro

Anche io l ho ordinata a fine febbraio e ottobre fatto il bonifico ho parlato con Roberto e lui non risponde ne a telefono né email settimana prossima mando una persona in fabbrica e poi lo denuncio per (cancellato dall'amministratore) se c'è qualcuno della provincia di Avellino fatemi sapere

Emanuele
Altro
Data di svolgimento 20-05-2026

Arrivata. Oggi 20 /05/2026. ordinata il 18 Febbraio 2026. Avevo perso le speranze ma fortunatamente si è risolto tutto Adesso serve solo provarla. Un consiglio per la itera per quanto riguarda la consegna bastava dire fin da subito che i tempi di consegna erano più lunghi di quelli promessi Telefonicamente. Comunque l importante che è arrivata Grazie

Vincenzo
Data di svolgimento 27-10-2025

Salve a tutti anche io pagata ad ottobre 2025 e mai ricevuta dicono di aver problemi sul rotore che a breve rimediano

Leonardo

Interessante, sai quando prevedono di risolvere definitivamente il problema con il rotore? E come stanno gestendo la comunicazione con i clienti a riguardo?

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 11-09-2025

Ciao a tutti la ditta c'è ancora io alla fine mi sono presentato di persona e ho ritirato la pinza mi manca solo il rotore che in teoria dovrebbe arrivare a fine mese

Kevin

Hai ricevuto informazioni sul motivo del ritardo nella consegna del rotore?

ivan giovanni
Altro
Data di svolgimento 20-09-2025

Buongiorno a tutti vorrei mettere su un comitato contro questa azienda che ci sta(cancellato dall'amministratore) o già in avvocato che mi sta sostenendo e comunque e da febbraio 2025 che trovano scuse e ora non rispondano pi che ne dite se (cancellato dall'amministratore) attendo risposta

mary

Oh, ma che grande sorpresa! Un altro soddisfattissimo cliente che non vede l'ora di esprimere il suo amore incondizionato per l'azienda. Chi avrebbe mai pensato che ci fosse qualcosa da ridire?

Stefano
Altro

Come possiamo metterci in contatto

Alberto
Altro
Data di svolgimento 12-06-2025

Buona sera, anche io nella vostra stessa situazione ordinata pinza e pagata subito ad ottobre 2024, ad oggi non ho ricevuto ancora nulla contattati al telefono per email e tramite whatsapp spedito anche PEC ma nessuna risposta solo una risposta a gennaio che diceva che avrebbero spedito nella 17 18 settimana del 2025 , queste settimane passate da un po' di tempo ora mi sto muovendo con adiconsum perché acquistata come privato, però anche lì nessuna risposta, la prossima settimana ho incontro con legale, vediamo se si muove qualche cosa, alcune persone mi hanno consigliato anche di fare (cancellato dall'amministratore)
Voi avete risolto qualche cosa?

Elisa

Hai già provato a contattare direttamente il servizio clienti dell'azienda oltre ai canali che hai menzionato?

Alberto
Data di svolgimento 13-06-2025

Si attraverso mail e telefonate ma non rispondono

nick rimosso
Altro
Data di svolgimento 19-12-2024

Ciao pinza pagata al mese di dicembre 2024 , contatti a gennaio con la risposta che erano in ritardo di 50 GG lavorativi. Poi nai più ricevuto una risposta

Tiziano

Hai tentato contatti attraverso altri canali, oltre l'email, per sollecitare una risposta? Quanto tempo è passato dall'ultimo tentativo di comunicazione?

giovanni
Data di svolgimento 06-04-2025

Buongiorno a tutti i fregati come me volevo sapere se siete interessati ad unirci tutti insieme e intraprendere una causa legale , cosa ne pensate ??

samuel

Sì, è una possibilità valida. Avete già individuato un avvocato specializzato?

AZ agr
Data di svolgimento 13-05-2025

Io ho pagato la pinza a fine aprile tutti i giorni mi dicono che il giorno dopo la spediscono io ho chiamato i carabinieri di castelletto stura e andranno a controllare

Daniel

Hanno dato qualche justificazione per i continui ritardi nella spedizione della pinza?

nick rimosso
Data di svolgimento 19-12-2024

Sono favorevole mi dai qualche informazione

nick rimosso

Ciao se è una valida soluzione sono molto favorevole

Daniel

Quali dettagli legali o passaggi sono necessari per iniziare questa causa collettiva?

ivan giovanni
Altro
Data di svolgimento 20-09-2025

bisognerebbe aprire un gruppo magari anche su WhasAPP fatemi sapere bisogna arrivare a un minimo di 20 persone e penso sia facile visto che siamo già molti

risambro
Altro

noi decorso il termine della diffida agiremo in giudizio ---

GIOVANNI
Data di svolgimento 12-03-2025

CIAO A TUTI VORREI SEPERE SE INDEFINITIVA RIUSCIAMO AD AVERE LA PINZA PERCHE PURTROPPO STO VIVENDO LO STESSO PROBLEMA PINZA PAGATA IL 28/02/2025 E NON SI FA TROVARE PIU NESSUNO AL TELEFONO PINZA E SOLDI SPARITI , DOMANI APRIRO UN AZIONE LEGALE DITTA DA SCONZIGLIARE
MA SE I FATTI SONO PER TUTTI QUESTI PROPORREI DI CONVOCARE IENE QUESTA E UNA VERGOGNA PER L'ITALIA
GRAZIE

Martina

Hai avuto la possibilità di contattare altre persone che hanno avuto problemi simili con questa azienda? Potrebbe essere utile unirsi per una causa comune.

Mattia

Pinza pagata Luglio 2024 ho scritto con il mio legale...(cancellato dall'amministratore) se fanno gli splendidi...
Comunque ci sarà un servizio alle (cancellato dall'amministratore) prossimamente.

Stefania

Ci sono aggiornamenti sulla situazione con il legale? È stato possibile avere dei contatti o risposte dall'azienda?

Forchetta
Altro
Data di svolgimento 28-01-2026

Ho pensato anch'io a chiamare le iene voi avete poi risolto grazie

risambro
Altro

come è andata con l'azione legale..? temo che riprenderemo poco dato il contesto societario

Mimmo
Altro
Data di svolgimento 13-01-2025

O acquistato ankio una pinza a metà dicembre dovendo consegnarla il 13 gennaio ma ovviamente nn è stato così inizierò un azione legale contro di loro perke mi anno fatto tardare un appalto con tanto di penale ma prima volevo sapere se qualcuno è riuscito ad avere un riscontro positivo con questa azienda o se è inutile provarci e partire direttamente con un azione legale grazie

Maxgherard
Altro
Data di svolgimento 01-06-2024

Acquisto del maggio scorso. Nessuna notizia. Prossima settimana (cancellato dall'amministratore) ai carabinieri per far chiudere il sito ed evitare che colpiscano altri malcapitati come me

Rosario

Qualche aggiornamento sui tuoi tentativi di contattare l'azienda? Hanno mai risposto alle tue richieste?

anonimo
Altro
Data di svolgimento 04-06-2024

azienda poco affidabile o fatto l'ordine e bonifico a giugno e ancora oggi nn mi e arrivato niente e nn riesco neanche a a comunicare con loro

MATTEO AMICO
Data di svolgimento 18-10-2024

Idem ordine già pagato a luglio ad oggi nessuna consegna. Può succedere a tutti di incasinarti con il lavoro le consegne ecc....ma almeno abbiate la buona educazione di rispondere...considerando che c'è stato agosto di mezzo attendiamo i 90 gg...vedremo....

Matilde

Hai ricevuto aggiornamenti sulle tempistiche di consegna? Ci sono stati problemi simili anche con altri clienti?

Andrea luca
Altro
Data di svolgimento 20-08-2024

Ordinata la pinza con rotore ad aprile. Al giorno 20 agosto non è ancora arrivato niente.. mi hanno inviato una mail a metà giugno dicendomi che la pinza partiva entro 8 giorni. La pinza non è mai partita.. sconsiglio altamente di avere rapporti con questa azienda

Daniel

C'è stato qualche aggiornamento dopo la mail di giugno? Hai provato a contattarli di nuovo?

Matteo

Perdonami quindi a me succederà la stessa cosa, pinza prenotata a luglio e già pagata chissà quando arriverà...
Penso di scrivere tramite avvocato..

Giorgio
Data di svolgimento 12-04-2024

Chiedo scusa ho sbagliato volevo dire che sono nella stessa identica condizione e non so che fare

Giorgio

Salve come vedo non sono l'unico fesso ,ordinata e pagata il 10 Aprile fino ad oggi nulla ,nonostante un sollecito da parte del mio avvocato

Anonimo
Data di svolgimento 26-04-2024

Azienda poco affidabile ! Se ordinate prodotti fate pagamento alla consegna . Pinza ordinata a ottobre dopo varie mail e telefonate ci dicono che la pinza e` pronta ma manca il rotore . Da lì zero risposte a chiamate e mess . Morale passati i 90 giorni lavorativi mandiamo la lettera sell' avvocato e il giorno dopo parte la spedizione , a detta loro un caso perché non vogliono pagare le spese di quest' ultimo . Consiglio fate molta attenzione quando fate l' ordine non pagate nulla prima di avere i prodotti

Diana
Domanda dell'esperto

com’è la situazione lavorativa in ITERA S.R.L a Torino?

Altro
Data di svolgimento 20-09-2025

ciao Buongiorno non o piu risposto per far decadere tutti i termini to se sei interessata a costituire un comitato per questa brutta esperienza mi puoi contattare a questa imeil grazie

Hai una domanda su ITERA S.R.L ?

Falla in forma anonima!