Recensioni MondoRed

1/5
1/5
sulla base di 7 valutazioni
17 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Gallarate
Via delle Arti, 181, Fiumicino
1/5
1/5
sulla base di 7 valutazioni
17 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 1 353
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Simona
Domanda dell'esperto

L’ambiente di MondoRed a Gallarate è motivante?

carlo mascheroni
Data di svolgimento 24-01-2025

PS grazie a dio oggi sono venuto a conoscenza che da novembre 2024 grenke ha smesso di collaborare con loro chissa come mai ?????????????????

Un consiglio per esperienza personale a me realmente capitata non cadete nella trappola
In modo tale da non buttare anche voi soldi che oggi si fa fatica a gudagnare

Lasciate perdere tutto quello che vi raccontano sono solo promesse e sogni che non si realizzeranno mai questo sempre la mia esperienza personale dimostrabile

Studiato molto bene, hai il servizio con loro ma firmi un contratto di pagamento con grenke una finanziaria
quindi non hai neppure il modo di contestare il pagamento devi solo se non vuoi altri problemi finire di pagare poi alla fine del pagamento dimostri che non hai avuto il servizio e da li puoi iniziare a fare cio che ritieni piu opportuno

Mi auguro di esservi utile in modo tale che almeno voi non buttate inutilnente i vostri soldi guadagnati con fatica rimango a vostra disposizione se volete altri chiarimenti e dimostrazioni


Buona giornata
Carlo Mascheroni

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Carlo
Altro
Data di svolgimento 09-01-2025

Mia rsperienza personale
Lasciate perdere non generano nulla a parte soldi in meno nel vostro portafoglio e non potete sottrarvi al pagamento perche fate contratto con grenke
AVVISATI

Luca

Quali problemi specifici hai riscontrato con il servizio? Hanno fornito assistenza durante il contratto?

Carlo
Data di svolgimento 09-01-2025

Non hanno generato nulla di auanto previsto da contratto proposto sostituzione contratto con altro piu efficace secondo loro ma da prove da me fornibili e da circa tre mesi che ho poco o nulla di quando promesso le basta se non le basta le fornisco le prove qui o in privato come meglio preferisce e purtroppo vi siete blindati bene devo continuare a pagare perche devo pagare grenke non voi e se non pago ho dei problemi che non mi piacciono quindi ora pago poi chissa la vita e lunga (la mia)

Lascia una recensione anonima su MondoRed

Il tuo commento è anonimo.
 
Carlo Mascheroni
Altro
Data di svolgimento 16-07-2024

Preciso che dopo 6 mesi il vuoto totale
Avviato causa legale
La loro risposta
Ne abbiamo avute 8 questo mese tutte vinte 😂😂😂😂😂😂😂
Adesso valutate voi

Anonimo
Data di svolgimento 16-07-2024

personalmente dopo 6 mesi risultati zero a parte fare una causa con loro e la loro risposta tanto questo mese ne abbiamo avute 8 e tutte vinte aahhh io 8 neppure in vita mia adesso fate voi se aveyte voglia di regalare soldi fate pure io ho avvisato la mia esperienza con loro

Alberto

Hai esperienze precedenti con altre aziende simili? Come confronti il servizio offerto rispetto a queste?

Maxtambo

L’arroganza di questi signori non ha limiti.
Io non ho più loro notizie da mesi nel compenso ho smesso di pagare le rate di Grenke In attesa che mi facciano il decreto ingiuntivo al quale mi opporrò in quanto quella di Grenke è un’obbligazione accessoria ad un’obbligazione principale che di fatto non è stata onorata

Alberto

Hai provato a contattarli attraverso altri canali, o ci sono opzioni legali che stai considerando?

Carlo mascheroni

Io fatto la stessa cosa

Carlo
Data di svolgimento 09-01-2025

Non puoi nessuna azione legale purtroppo ora devi pagare finito il servizio e di pagare puoi fare azione legale e dimostrare che non hanno mantenuto quanto promesso e auguri

Alberto

Quali azioni legali stai prendendo in considerazione? Ci sono stati casi simili?

Gabriele
Data di svolgimento 16-01-2025

Io ne ho depositata una stasera come avvocato, in risposta a una fatta da GRENKE contro una mia cliente…ho chiamato Mondored in garanzia, ci sarà da divertirsi

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda MondoRed?

Maxtambo
Altro
Data di svolgimento 03-07-2024

Sono un agente in attività finanziaria
Mi sono rivolto a Mondo Red perché mi avevano assicurato che avrebbero migliorato il mio posizionamento sul web e mi avrebbero fatto contattare da centinaia di clienti che erano alla ricerca dei miei servizi finanziari
Mi hanno fatto stipulare un contratto di finanziamento a mezzo leasing con Grenke, ho pagato oltre 4.000 euro per NON AVERE NULLA, ZERO!
Adesso ho smesso di pagare Grenke nella speranza che richiedano un decreto ingiuntivo e a quel punto proporre domanda riconvenzionale opponendo le fattispecie di reato in cui credo questi signori e la loro finanziaria di appoggio siano incorsi.
LASCIATELI PERDERE SONO VERGOGNOSI

Stella4
Altro
Data di svolgimento 26-06-2024

per il momento la mia esperienza è assolutamente negativa.. sembrano l'armata brancaleone.. io sono all'inizio ma già sono accadute 2/3 cose assolutamente gravi.. 1) il loro promoter mi ha tempestato di telefonate dopo che io avevo compilato il modulo per saperne di più.. premetto che io ho uno studio legale.. avevo comunque già molti dubbi sul marketing legale, comunque alla fine mi convinco e accetto di aderire.. il furbetto del promoter però aveva omesso di dirmi che la scheda google per la campagna pubblicitaria all'interno del contratto scelto per me, avrebbe impiegato 3 mesi per andare a regime.. naturalmente quando io l'ho scoperto mi sono infuriata in quanto non sono stati trasparenti e probabilmente sapendolo prima io non avrei firmato il contratto.. 2) poichè io ho chiesto la dilazione del pagamento in rate, hanno accettato, ma hanno dimenticato di dirmi che questo avrebbe comportato da parte della finanziaria una sorta di caparra, insomma sul mio conto mi sono vista prelevare 91,50€ senza saperne niente ..3) avevo scelto per la mia campagna pubblicitaria su google un particolare settore e lo avevo inserito anche in quello che chiamano "brief" e che avevo firmato digitalmente ed inviato loro; a distanza di 20/25 giorni scopro da un loro addetto che la parola che indicava questo settore non era "digerita " da google e che quindi dovevo cambiare settore del diritto per la campagna pubblicitaria. Non saprei dire quale di queste cose sia più grave dell'altra, ma questo denota: mancanza di professionalità, approssimazione, nessun rispetto per il cliente e mancanza di trasparenza per non dire altro..
Sconsiglio di stipulare contratti con loro

eva
Domanda dell'esperto

Cosa pensi di questa società?

Hai una domanda su MondoRed ?

Falla in forma anonima!