Recensioni Greenvest Esco
Io sono stato fregato dal mio geometra che mi fidavo ciecamente e mi ha portato questa società lui adesso nega tutto e dice che la colpa è della greevest che sono tre anni che mi piglia in giro e tuttora non anno ancora fino i lavori spero che si bastardi si passassero la mano sulla coscienza se anno
Azienda poco affidabile anzi scorretta al punto di rinnegare i contratti sottoscritti da entrambi le parti.
Diffidate ad averci rapporti
Non è un azienda che ci puoi fare fiducia
In cosa specificatamente l'azienda si è dimostrata poco affidabile? Potresti condividere qualche dettaglio in più?
Società alla quale il mio condominio si è affidata per i lavori dell ecobonus. Opere di livello disastroso non portate a termine. Hanno provocato danni seri all'immobile e ai condomini.
Sono quattro anni che il nostro amministratore ha preso il lavoro con il superbonus 110%, un disastro, dovrebbero andare tutti in galera, ditta inaffidabile
È possibile sapere quali tipi di danni hanno provocato e se ci sono state risoluzioni o compensazioni?
Sono alle stesse condizioni spero che i soldi che si sono fregati li devo usare per altre cose
Pessima ! Dopo 17 mesi, siamo ancora (cancellato dall'amministratore)delle impalcature, montate a Ottobre 2022, con NESSUNO dei lavori iniziati, portato a chiusura !
Ora da 3 mesi SCOMPARSI completamente dal cantiere !!!
Bisognerebbe (cancellato dall'amministratore) !!!
(cancellato dall'amministratore)
Nessun lavoro preventivato ad oggi è stato concluso, cantiere deserto ed in pessime condizioni, un'intero inverno al freddo, il soffitto dei posti auto crollato, il garage fuori uso da mesi, c'è da aggiungere altro??? Parlare di poca serietà è quanto meno riduttivo.....e tutto con i soldi pubblici!!!!!!
Pessima progettazione, pessima conduzione dei lavori. Da non utilizzare mai più
Assolutamente inaffidabili, non portano a termine i lavori. Incapaci o forse menefreghisti nel dare spiegazioni. Nel complesso dove vivo abbiamo vissuto disagi incredibili anche per l'incompetenza delle ditte che appaltano.
Forse troverai qualcuno su questo sito che ci lavora, e potrà spiegarti la situazione?
Nonostante le assicurazioni di esecutività dei lavori superbonus ci hanno lasciato senza riscaldamento per la stagione 2023/2024. Siamo a febbraio ed ancora devono finire di montare le caldaie nuove in sostituzione delle vecchie che anziché sostituire nell’estate del 2023 hanno pensato bene di iniziare i lavori a fine novembre con le conseguenze per i condomini, bimbi e anziani che tutti possono immaginare.
La ditta che dovrebbe eseguire i lavori “ Cama” attribuisce la colpa alla Greenvest che a loro dire non sarebbe corrente con i pagamenti. Comunque un pasticcio con completo menefreghismo per i disagi provocati.
Concordo perfettamente con il precedente giudizio
Perché faccio parte dei condomini danneggiati dalla condotta deplorevole della Greenvest
Una delusione completa, nella attività di ristrutturazione superbonus, tolto il progetto iniziale completamente assenti con scelta di aziende subappaltanti non all’altezza
L’ambiente di Greenvest Esco a Roma è motivante?
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?