Recensioni Bottega del Sarto
Bottega del sarto castel Romano, negozio bello ma personale pessimo (cancellato dall'amministratore) che faticavano a servirmi, sembrava gli stessi facendo un favore sono andata via senza comprare nulla… un messaggio al proprietario: cambiare personale con (cancellato dall'amministratore)
La bottega del Sarto di Castel Romano ha delle commesse acide e scorbutiche non
non lo consiglio!!!
Grazie per la condivisione! È molto utile sapere come si comporta lo staff al fine di scegliere al meglio dove fare acquisti. Qualche dettaglio in più sulla qualità dei prodotti offerti?
Oggi avevo un colloquio di lavoro loro, mi hanno fatto aspettare più di un ora su meet, e non si sono presentati
Perché per diversi giorni mi è stato rinviato un colloquio, per mancanza di connessione. Il testo del messaggio ricevuto è poco corretto, alterna "Tu" e "Lei" senza una logica.
Come hanno gestito la situazione dopo il rinvio del colloquio? Hanno programmato una nuova data?
Ottimo ottima qualità e i prezzi ottimi personale molto gentile
Fantastico negozio, tanta qualità e cortesia
Lavorare in Bottega del Sarto ti ha portato molto sia professionalmente che personalmente? Dopo quale periodo di lavoro in questa azienda puoi aspettarti un aumento?