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l'azienda è molto ben organizzata , ha un backoffice efficiente e reattivo .
le condizioni economiche di fornitura sono ottime .
c'è attenzione al cliente .
leggo recensioni di gente che si lamenta del distacco e chiede come difendersi dal dallo stesso distacco e conseguente riattivazione del servizio che , ovviamente , richiede un costo dovuto alla distribuzione e non a Sentra .... è sufficiente PAGARE le bollette .
pagando regolarmente le bollette non ci sono disservizi di alcun tipo .
il servizio clienti è sempre pronto ad ascoltare e aiutare .
auguroni a tutti
No, pur pagando con puntualità arriva normalmente la raccomandata elettronica di preavviso di distacco !
è il caso che chiami il servizio clienti perchè non può essere .... oppure .... se i pagamenti sono tramite bollettino ( e non rid ) , devono essere fatti nel giorno di scadenza .
la criticità è delle banche :
se paghi prima della data di scadenza o dopo , il sistema non vede il pagamento e ti mette in automatico come "non pagato" , ci vogliono poi dei giorni per allineare tutto .
ci può stare che qualche lettera di sollecito sia arrivata in questi casi ... ma accade con chiunque .
parla col servizio clienti e vedrai che troviamo la soluzione .
saluti e grazie della condivisione
Pessima.
In tutto , prezzi alti mandano raccomandate elettroniche ti puoi trovare con il servizio staccato e per riattaccarlo te la fanno costare cara.
State attenti
è sufficiente pagare regolarmente le bollette .
il costo di riattivazione è dovuto alla distribuzione , Sentra è soltanto il tramite .
per qualsiasi anomalia o richiesta info può chiamare il servizio clienti .
Buongiorno a lei .
le cte ( condizioni tecnico economiche ... i prezzi ) , sono assolutamente in linea col mercato e sensibilmente migliori di moltissimi altri fornitori .
può contattare il suo consulente o l'azienda stessa per una verifica delle sue condizioni contrattuali ed eventualmente aggiornarle secondo le sue abitudini di consumo .
i distacchi avvengono solo ed esclusivamente se ci sono fatture insolute , vengono inviate lettere di sollecito e nessuno se ne cura .
nel caso di un distacco per "morosità" il costo da sostenere per la riattivazione è dovuto alla distribuzione e quindi non sono costi di Sentra .
spero di essere stato chiaro .
saluti
Propongo una tariffa conveniente rispetto ad altri gestori e poi verifichi già dalle prime due bollette Gas e Luce che paghi più di prima e in più ti trovi anche il deposito cauzionale. Cambierò gestione immediatamente
Quali misure hai preso per affrontare queste spese impreviste? Sono state di recente o si sono accumulate nel tempo?
Buongiorno .
il deposito cauzionale viene richiesto quasi da tutti i fornitori e solo quando si sceglie come metodo di pagamento il bollettino postale .
nel caso scelga , anche in futuro , il pagamento tramide addebito in c/c (RID ) , le verrà restituito il deposito cauzionale .
chiami il suo consulente o l'azienda per verificare le fatture ... se ci dovesse essere un errore per qualsiasi motivo si interviene .
Azienda seria , sempre attenta al cliente , ottoma offerta e convenienza nelle tariffe di luce e gas, realta' consolidata nel panorama variegato e non sempre chiaro, e' una certezza sia il back e front office e il team del contact center, sempre problem solving .
Io me ne sto scappando ! Servizio clienti poco chiaro e poco tempestivo nella risoluzione dei problemi. Inviano sempre raccomandate x pagamenti effettuati anche in anticipo.
prezzi molto competitivi onesti nel dire anche del deposito cauzionale fatela e non ve ne pentirete
Quanto è stato il deposito cauzionale? E come mai è stata una sorpresa positiva?
Sconsiglio vivamente il gestore -ZERO STELLE-
Non arrivi a pagare una bolletta che te arriva un'altra subito dopo.
A parte questo la società è opprimente
Quale azienda di luce e gas la classifica di Altroconsumo con i 4 provider migliori?
1,5 euro a kw. Punto. Metà importo sotto la voce :”altre partite” . Contratto ottenuto paventando fotovoltaico gratuito. Null altro da aggiungere. Deluso, spero poter comunicare a voce il disappunto
Pessima azienda manda costantemente avvisi di mora su fatture pagate anche in anticipo, meglio fuggire !
Hai provato a contattare il servizio clienti per chiarimenti sulle morosità errate?
Dal 2021 cliente della Sentra. Tariffe adeguate, servizio clienti ottimo e disponibilità e professionalità del consulente Marco B.
Sono degli impostori nn vendono luce e gas ma delinquenti autorizzati....
Sono una massa di impostori...fanno sottoscrivere il contratto telefonicamente inventando un sacco di corbellerie e bugie ... poi non c'è più modo per poterli contattare ...sconsiglio nel modo più assoluto....mai avuta una simile esperienza negativa
Non mi risulta che facciano contratti telefonici, tipo call center. Non mi risulta che non rispondo mai.
non abbiamo alcun servizio di teleselling .. quindi non facciamo contratti telefonici .
segnali la cosa in azienda e provvederà a verificare
Grazie
Consiglio questa azienda affidabile e molto seria mi sono trovata molto bene ho fatto 2 utenze risparmiando molto
Ottima azienda, sono stato contattato dalla consulente Annarita dalla centrale quattro mesi fa, l’agente è super gentile professionale e sempre disponibile! Consiglio assolutamente, questa mattina è arrivata la bolletta e ho potuto constatare il 40% in meno come mi era stato detto dalla consulente.
Esperienza pessima,gestore inaffidabile,costo dell'energia triplicato rispetto al mercato e 120 euro annuali spalmati in 10 euro mensili(ma non lo dicono a nessuno),assistenza pessima e chi ti risponde lo fa con aria di sufficienza,sono sgarbati e non sanno neppure quello che dicono. Io l'utenza nel mio studio medico l'ho tolta dopo 5 mesi (grazie a Dio) e la stessa cosa in una casa al mare dove pagavo 1,10 euro al Kilowatt, più spese per il trasporto e spese che non riescono a spiegarti neppure loro. Grazie a Dio me ne sono uscito e sconsiglio a tutti di farsi fregare ma soprattutto perché offendono nell'intelligenza. Dovessi dare un voto a questa azienda sarebbe: "meno infinito". Non ci cascate,perché poi per uscirne vi faranno vedere le pene ed è pura verità perché mi firmo con nome e cognome e non avrei alcun motivo per dire una cosa per un altra. Dott.Giuseppe Straguzzi.
Azienda imbarazzante,essendo comproprietario di una casa con mio padre e al quale è intestato il contatore di energia elettrica, per un ritardo minimo di pagamento per altre utenze,hanno depotenziato il contatore dove le bollette erano tutte pagate. Allora, le utenze morose non sono state toccate,quella in regola depotenziata e con più spese di riattivazione e non capisco di cosa. Sconsigliatissima,fate attenzione, non cadete nel loro tranello ,vi faranno impazzire e solo per estorcere denaro e dare disservizi. Dott G. Straguzzi
Consiglio questa azienda affidabile e molto seria mi sono trovata benissimo ho fatto 4 utenze e ho risparmiato una cifra rispetto a quello che pagavo prima con eni
Quanto hai risparmiato rispetto a prima? E il servizio clienti è stato disponibile e efficace nel gestire le tue richieste?
Grazie mille delle recensioni, mi hanno chiamato proponendomi questa società, mi hanno mandato i loro volantini informazioni, sono ingarbugliati e pieni di asterischi, la corrente a prezzo fisso per 12 mesi, parte da 0,15 centesimi a kWh ma in realtà ci sono nascoste da aggiungere, poi scrivono che la corrente deriva da fonti rinnovabili, finti alternative ecc ecc, ha me interessa il prezzo, poi se la corrente la fanno con il vento o con il sole con la pioggia, lo sanno loro, che (cancellato dall'amministratore) scrivono tutte ste (cancellato dall'amministratore) sui fogli informativi
C'è la possibilità di contattare il servizio clienti per ottenere maggiori dettagli e risposte alle domande sui costi nascosti?
INAFFIDABILE COSTOSISSIMA ASSISTENZA PESSIMA
TAGLIANO LA LUCE CON FATTURA PAGATA
Azienda seria e trasparente è l'unica a indicare la tariffa al netto sulla proposta di contratto. Sono cliente da oltre un anno ed ho notato sensibile differenza di prezzo rispetto ad aziende più conosciute.
Pessima . azienda macchinosa. Cara.
Inaffidabile
In che senso aizenda macchinosa? Grazie in anticipo
Pessimi
Io ne colgo perfettamente il senso:mi è arrivato un messaggio al posto della prima bolletta che mi comunica di scaricare la bolletta su un link iraggiungibile (oltre che illeggibile). Provo a cercare da sola un modo per scaricarla da un vostro sito e ne trovo cento! Armata di pazienza giungo su uno che mi da l'opzione scarica bolletta ma non posso accedere perché mi chiede un PIN che non ho (o che comunque non trovo).Insomma ,ci voleva tanto a inviarmi una e- mail con la bolletta in allegato come fanno tutti gli altri?? E io l'indirizzo di posta l 'ho indicato al momento del contatto e anche quando sono stata contattata telefonicamente per la conferma.
Più macchinosa di così...
Cominciamo veramente malissimo.
Il link è perfettamente funzionante ed è possibile scaricare öa bolletta e stamparla
La maggior parte delle recensioni sull'azienda Sentra Energia sembra essere negativa. Gli utenti lamentano tariffe più alte rispetto a quanto promesso e pessimo servizio clienti. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni positive che menzionano risparmio sulla bolletta e personale cordiale. Qual è stata la vostra esperienza con le tariffe di Sentra Energia? Avete riscontrato un aumento o un risparmio sulla tua bolletta?
Bollette altissime ad un euro a kw
Bollette gonfiate
Grazie per la risposta. I prezzi sono quelli promessi nel contratto o sono cambiati da quando avete firmato il contratto?
(cancellato dall'amministratore) dalla prima parola all'ultima!! L'operatrice si è (cancellato dall'amministratore) dipendente dell'ENEL, comunicandomi che a giorni avrebbero staccato Luce e Gas, perchè l'ENEL non riusciva a procedere col nuovo contratto (stavo cambiando gestore) per KO TECNICO (mai stata inadempiente in tutta la mia vita!!) Dopo aver ingenuamente creduto a ciò, anche se scettica, ho accettato di voler leggere la proposta di contratto prima di sottoscriverla.. Mi sono stati dati due numeri tramite i quali ho ricevuto via email, invece IL CONTRATTO FIRMATO!! Ho appena inviato una mail, così ho la prova, che non accetto nè sottoscrivo il contratto con SENTRA!! Che vergogna!!!!! Fate estrema attenzione!!!
Salve, sei riuscita a risolvere la situazione?
Oggi stipulato contratto con sentra
Com'è l'assistenza clienti secondo te?
Mi hanno appena chiamato dicendomi che sono una azienda partecipata di Enel ( falso) , che stanno chiamando tutti i clienti enel del mercato tutelato perche' fra 2 mesi si passa tutti al mercato libero ( falso) . Per me già basta per scartare in partenza questa azienda.
e vero i clienti privati domestici non avranno piu il servizio di maggior tutela pero da gennaio
Fornitore scorretto scabrose le bollette. Dicono di farti pagare una cifra è poi te la quadruplicano … direi sentirà energia la più grande mersa che ci sia….
Hanno attivato un contratto telefonicamente ad un cliente sul mio POD senza la mia autorizzazione. Continuano a fare storie, mi sono rivolto a adiconsum. Pessimo servizio.
Perché (cancellato dall'amministratore) ti chiamano a casa spacciandosi per enel energia capitato da poco
Vero confermo non corretto spacciandosi per enel energia
Potresti dire che tipo di prodotto o servizio offre questa azienda? Grazie
Mi hanno chiamato poco fà, spacciandosi per una consociata di plenitude, dicendomi di passare con loro, per poi ritornare a plenitude per avere una tariffa agevolata. Prendendo informazioni in rete ( sentra non compare in nessun elenco ) e leggendo le recensioni ho visto che si tratta di una società poco onesta. Grazie a tutti e state alla larga da questa gente e da tanti di simili. Prima di accettare prendete informazioni.
Un azienda luce e gas seria e professionale, io ci lavoro ormai da anni , se hai voglia di lavorare vai avanti , crescita e ambiente di lavoro ok