Recensioni Sell Group

1.6/5
1.6/5
sulla base di 7 valutazioni
34 recensioni in totale
5
14%
4
0%
3
0%
2
0%
1
86%
  Padova
Via Giovanni Berchet, 16, Padova
1.6/5
1.6/5
sulla base di 7 valutazioni
34 recensioni in totale
5
14%
4
0%
3
0%
2
0%
1
86%
Visite del profilo: 1 856
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lamby
Data di svolgimento 31-07-2024

Ho fatto un impianto piccolino da 4 kWh nel 2024 con promesse di produzione inesistenti solamente per vendere, un pannello si muove non e' stato fissato bene per la fretta di finire tuttora ancora non riesco a risolvere. I pannelli hanno ore di ombra durante la giornata Un consiglio rivolgetevi a professionisti del settore fate attenzione a chi ha fretta di farvi l'impianto F.V.

camilla

Grazie per condividere queste informazioni! Veramente utile sapere che la qualità dell'installazione può influenzare così tanto il rendimento dell'impianto. Assolutamente d'accordo sulla scelta di professionisti affidabili nel settore!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

marisa
Altro
Data di svolgimento 23-09-2025

Non c’è un solo aspetto positivo. Solo guai. Non è possibile che simili comportamenti non determini la revoca alla licenza di operare

marisa
Altro
Data di svolgimento 19-09-2025

Le parole dovrebbero essere ben altre per chi vende quello che non ha, che modifica a piacere quanto sottoscritto, che non sa come si eseguono le fatture: 7 volte ho dovuto rinviarle al mittente per errori, dichiarazioni difformi, importi richiesti senza detrarre gli acconti, impiegati maleducati, impossibilità a conoscere il costo dei singoli componenti (batteria e pannelli) richiesti dall’assicurazione, un agente che non sa cosa ha scritto sulla commissione, reiterate bugie, la convinzione di risolvere tutto a tarallucci e vino dopo che ti hanno preso in giro per mesi!!! Li ho diffidati e credono stia scherzando. State lontani da questi!! Mi spiace non si possano dire le giuste parole peraltro previste dal codice civile! L’odio è verso i clienti che vengono maltrattati nella certezza di passare impuniti. Poco importa se sono pensionati, anzi meglio perché non sono tutelati da nessuno. Soldi facili e ti scroccano pure il pasto. State lontani, lontani mille miglia o vi mangeranno soldi é salute

Roberto

Oh, la Sell Group sembrerebbe proprio avere l'arte del caos messa a punto, non c'è che dire! Niente come un bel round di fatture errate e malintesi per speziare il quotidiano, vero? Chi avrebbe mai detto che optare per semplicità e chiarezza potesse essere così fuori moda? 😂

marisa
Altro
Data di svolgimento 22-09-2025

Grazie, mi piace il suo modo di fare ironia.
Ho continuato a recensire anche su Google Maps. Ieri ho inviato una ‘simpaticissima’ e-mail all’azienda cui é seguita una diffida all’onesto consulente. Mi è sorto il dubbio cercasse dell’altro oltre a tirarmi un bidone. La risposta è stata: mandami l’iban e lunedì chiudiamo tutto. Il problema di questa gentaglia è che considera tutti al loro livello. E’ opportuno informarsi sugli avversari prima d’iniziate una guerra. Domani se faranno il bonifico mi fermerò (forse). Buon lunedì.

Lascia una recensione anonima su Sell Group

Il tuo commento è anonimo.
 
Barbarossa.
Altro
Data di svolgimento 07-02-2025

Fanno.Promesse.che.poi.non.Mantengono.sono.impreparati.incomperenei.non.Fate.Acoordinatore.con.Loro.o.ve.ne.petirete.Amaramente.sono.dimposti.a.raccostarvi.di.tutto.pur.ti.vendervi.Sogni.State
ALLA.LARGA.DI.LORO.O.PIANGERETE.LACRIME.AMARE..

Elena

Hai avuto modo di esprimere queste preoccupazioni direttamente con l'azienda? Qual è stata la loro risposta?

marisa
Altro
Data di svolgimento 22-09-2025

buonasera, condivido la sua recensione.
Posso dirle che dinanzi ad una possibile (cancellato dall'amministratore) cambiano atteggiamento. Mi sono fatta restituire l’acconto, non hanno fatto storie.

Erano venditori di pentole
Altro
Data di svolgimento 08-09-2024

Sono improvvisati fanno dei pacchi ed erano venditori di multiproprietà… il solito pacco.

Titolare dice di essere Giovanni cinque ed il venditore scomparso Giuseppe Mancini non funziona ? Amen
Spendi 20000 per una cosa che ne vale 10000 ? Amen
Una comica il tuo consulente energetico mi fanno ridere tirano dei bidoni…

Se comprate siete rovinati

vincenzo

C'è la prova che il titolare era coinvolto in vendite di multiproprietà prima di questo?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Sell Group?

Anonimo
Data di svolgimento 09-06-2024

Non ho parole per definire spero che finiscono il lavoro dopo 6 mesi

Luisa

Sai per quale motivo ci sia stato questo ritardo nel completamento del lavoro?

Anonimo
Data di svolgimento 03-04-2024

Tutto molto bene grazie

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Mi chiedo come mai dopo aver installato un impianto o fatta una aggiunta in caso di problemi o delucidazione non ci sia NESSUNO che risponda.Siete davvero disonesti

Paolo

Ciao, potresti dire com'è la qualità degli impianti? Quanto tempo hai dovuto aspettare l'istallazione? Grazie in anticipo

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Guarda,dopo 20 giorni sono venuti ad installare tutto(io ho fatto una modifica su uno esistente e installato una batteria di accumulo) ma quello che era di contratto é diverso.Ora ho delle informazioni ma nessuno mi risponde...vergognoso...mi hanno detto che saró contattata...speriamo

Paolo

Grazie, potresti dire se rispondono al telefono o meglio mandare una mail?

Benny Benny
Data di svolgimento 05-04-2023

Io ho il numero del rappresentante che é venuto a casa a firmare il contratto,poi i tecnici ti lasciano il numero x eventuali problemi.Ma sta poi a capire se loro non ti abbandonano dopo.Spero che domani siano di parola e mi chiamino altrimenti mi sentono.Fammi sapere come é andata la tua esperienza!La gente deve sapere come lavora certa gente!

antonio
Data di svolgimento 28-04-2023

hai più risolto ?

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Ciao Antonio.Allora il rappresentante mi ha detto che era "ammalato" certo peró che poteva almeno alzare la cornetta.Il tecnico non si è fatto nemmeno sentire così ho dovuto chiamare in ufficio dove una impiegata gentilissima ha risposto alle mie domande.Quindi se avete problemi chiamate loro.Ora vediamo se è un investimento valido.Speriamo.

antonio
Data di svolgimento 29-04-2023

ciao benny , io ho un loro preventivo, come prezzi non sono male ed installano in 30 gg, l unico mio timore che essendo una ditta nuova non si sa se sono affidabili, non ci sono molte notizie a riguardo, tu sei andato in fiducia o li conosci ?

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Anche io sono andata di fiducia,il rappresentante chiamava ogni giorno per sapere la mia risposta(avevo contattato altre 3 ditte per un preventivo ma il prezzo era più alto).Mi sono fidata.Sono arrivati e hanno istallato tutto senza problemi.Pensano loro alle pratiche x le detrazioni e tutto il resto.Vai sicuro.Poi se hai problemi tecnici ti consiglio di chiamare l'ufficio,sono subito pronti a risponderti.Per ora va tutto bene.Spero bene anche per te.

Ho un preventivo per aggiungere al mio impianto le batterie. Vorrei sapere se dopo un anno..cosa ne pensi di questa ditta

Paolo

Anch’io sono interessata ai loro servizi e vorrei sapere cosa ne pensate, qualcuno potrebbe dirmi di più su di loro? I prezzi?

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Guarda,io ho installato quasi un anno fa una batteria.Ho avuto dei problemi e anche se ho chiamato più volte il tecnico non poteva fare nulla in quanto la casa madre dei fornitori(Growatt) non da assistenza e quindi il problema sussiste.Le segretarie dicono sempre le stesse cose come ovunque ormai ma sono disponibili se occorrono carte x detrazioni e tutto il resto.

S.k.R
Data di svolgimento 16-05-2024

Ciao Secondo te faccio bene a rivolgermi a loro per il fotovoltaico?

aurora
Domanda dell'esperto

Consiglieresti questa ditta ad altre persone?

marisa
Altro
Data di svolgimento 23-09-2025

no assolutamente, è indubbiamente una delle aziende più scorrette con cui io abbia avuto a che fare, superata solo da Sorgenia. Il personale è votato a creare ogni sorta di difficoltà. Difficile stabilire quale sia l’aspetto predominante : la totale inefficienza o un vero e proprio modus operandi. Qualcuno li ha selezionati …..

marisa
Altro
Data di svolgimento 23-09-2025

Assolutamente no.L’esperienza è stata traumatica sotto ogni aspetto. Mi hanno inviato copia della contabile del rimborso acconto ma non c’è data di accredito, sono quindi ancora incerta sulla conclusione. A parte questo il lavoro è da fare, devo trovare qualcun altro, sono passati mesi orribili e temo perderò le attuali detrazioni al 50%, non solo anche il contributo regionale sull’assicurazione eventi atmosferici eccezionali. cosa si può chiedere di più? Dimenticavo che tra breve avrò 73 anni, come dire tanto tempo da perdere !!!!

marisa
Altro
Data di svolgimento 23-09-2025

L’esperienza è stata assolutamente negativa sotto ogni aspetto. Nessuna regola è stata rispettata. Non salverei nessuna delle persone coinvolte. Purtroppo nessuno ti ripaga del tempo perso e dei danni economici e morali (arrabbiature, tempo a discutere buttato invece di vivere la tua vita, progetti alle ortiche,…)

Leonardo

È una prospettiva davvero interessante. Si potrebbe scoprire molto sulla loro organizzazione interna e sulle procedure basandosi su queste osservazioni. Grazie per condividere la tua esperienza!

Isabella
Domanda dell'esperto

Qualcuno sa come sta Sell Group ? Che succede nell’azienda? Attendiamo le attuali informazioni.

BennyBenny
Data di svolgimento 05-04-2023

Ti posso dire anche se in gran ritardo che rompono le scatole per farti firmare il contratto,vengono a montare tutto quando vogliono e poi quando ci sono problemi con gli impianti(nel mio caso batterie di accumulo) non si fanno nemmeno sentire e quindi 0 assistenza. (cancellato dall'amministratore)

Hai una domanda su Sell Group ?

Falla in forma anonima!