Recensioni BALDIPERA S.R.L
Come sta procedendo la questione in quel di Seravezza? Ci sono stati aggiornamenti? Immagino che BP affronti la cosa in egual modo con cui gestiva cantieri e dipendenti: indifferenza, menefreghismo, prepotenza e quant’altro. La protesta sta continuando?
In bocca al lupo per tutto…non mollate
Hanno scaricato le attrezzature per il grande mega ristorante. Sono pronti per un'altra bella figura. L'unico cliente sarà il grande Aldo. Ci sono già le date per le manifestazioni?Io ho aderito alla raccolta firme
Certo vi aspettiamo numerosi mamma mia ma la
Piantate!!!!!! Ma firmatevi codardi che non siete altro
Ma come chiedi agli altri di firmarsi e te non lo fai?
Parla la gente parla 😂😂😂
Condivido, per favore fatevi sapere il giorno dell inaugurazione
Buonasera,
ho cercato su internet un recapito dell’azienda per mettermi in contatto con loro, ma sono finito su questa pagina. Sapete indicarmi mail o numero di telefono per poterli contattare? Avrei bisogno di un preventivo per la ristrutturazione di un immobile.
Voglio ringraziare molti i cittadini di Serravezza che quest’oggi ci hanno mostrato la loro solidarietà portandoci paste e acqua durante la nostra pacifica manifestazione sotto la sede della Baldipera srl (mutata solo sulla carta in Baldiepera Holding, SEV etc. . .). Grazie. Sembra che la “grande” famiglia Baldi-Pera sia rimasta sola ed isolata in casa propria. Beh se anche la gente del posto ha capito significa che stiamo manifestando bene. Buona serata
Grazie Gianni Ciambriello sempre molto gentile però usa il tuo nome quando scrivi ci fa piacere… grazie
Ciambrello è firmato quando scrivi le stesse storie mamma mia ….poi Seravezza di scrive così ignorante !!!!
Voglio vedere proprio come va a finire con sti pezzenti
È dura essere gelosi mamma mia almeno firmati pezzente che non sei altro ….ma forse ci posso arrivare anche senza nome e cognome quando sarai in pensione con una bella pensione come il signor Baldi poi faccelo sapere
Giovanni siamo con te
Buongiorno a tutti, scrivo per ringraziare soprattutto tutti gli amici che mi hanno telefonato inviandomi screenshot della pagina dove venivo accusato di cose gravissime. Mi avete chiesto di rispondere: lo farò, ma non per scendere allo stesso livello di chi ha scritto quelle cose gravi e infondate, bensì per darvi ancora più contezza che non dobbiamo arrenderci. È solo questione di tempo. Siamo tutti arrabbiati, lo so, ma non dobbiamo scendere allo stesso livello. È l’ottava diffamazione che riceviamo, ma soprattutto l’ultima è gravissima: nessun pm potrà archiviare. Ieri siamo andati dalla polizia, ma il reparto della polizia postale era chiuso. Stamattina provvederemo a fare tutta la procedura. È consentito solo alle autorità risalire all’indirizzo IP,Amici, è solo questione di tempo. Grazie a tutti.
Giusto. Stanno oltrepassando ogni limite. NOI SIAMO CON VOI!
povero il nostro paese,poveri i nostri figli,poveri i nostri nipoti
Ciambriello ti sei sgamato da solo…
Che scemo che sei 😂😂😂
Azienda marcia con meccaniche aziendali da terzo reich. Operai controllali a distanza con app satellitari, fotografati e filmati a distanza se qualcuno osava prendere fiato dalle fatiche... Persone che venivano costrette a telefonare a colleghi in viva voce così che (cancellato dall'amministratore) potessero sentire se qualcuno aveva delle rimostranze verso l'azienda. Dipendenti continuamente messi sotto interrogatorio per se qualcuno nascondeva qualcosa. Stipendi dati sempre in ritardo e guai a lamentarsi, addirittura veniva indagato su chi si lamentava per poi prenderlo di mira. Mi é capitato di sentire pure una telefonata dove(cancellato dall'amministratore) di continuare a non pagarci perché ci stavamo lamentando (era già con 2 settimane di ritardo) Telefonate continue a (cancellato dall'amministratore) anche quando ero a casa in mutua facendo telefonare anche altri ovviamente con dietro(cancellato dall'amministratore) che ascoltava in viva voce... Violazioni della privacy continue all'ordine del giorno 9 ore su 9, si nove... Straordinari Obbligatori! Condizioni di lavoro/sicurezza che a vedere i video dei lavoratori del terzo mondo a confronto quelli sono 500 anni avanti.
Vessazioni continue, stalking, mobbing, chi più ne ha più ne metta. Sempre alla ricerca di pretesti per minacciare di lettere di richiamo o licenziamento... Licenziamento che poi non veniva mai fatto a nessuno perché: la baldipera non ha mai licenziato nessuno(così dicevano)., peccato che poi i non graditi, per i più futili motivi inspiegabili da qualunque sano di mente, venivano presi di mira fino allo sfinimento con vessazioni continue, mobbing, (cancellato dall'amministratore) e tutto sotto la sorveglianza di(cancellato dall'amministratore) che non permetteva a nessuno di prendere fiato, pena minacce varie e se non ti stava bene ti invitavano a uscire dal cancello molto malamente, la cosa "fantastica" é che dava dei (cancellato dall'amministratore) ai dipendenti ma poi la sua giornata lavorativa era: ingresso al mattino, 10 minuti a sorvegliare che nessuno chi arrivava a lavoro, di corsa verso i cantieri a stalkerare, spiare ecc... Portare a passo il cane, spesa al Conad, casa divano TV, di nuovo sorveglianza per vedere che qualcuno non osasse smettere 1 secondo prima di mezzogiorno... Poi di nuovo agguati in cantiere per vedere se qualcuno osava essere ancora fermo alle 12:59, portare a spasso il cane, prendere il malcapitato di turno che gli facesse da testimone e portarlo in cantiere dove aveva aperta la propria battaglia personale con gli operai coinvolti...
C'è ne sarebbero ancora così tante di cose da dire sui metodi di controllo del personale e dei sistemi che venivano messi in atto per mettere le persone gli uni contro gli altri in modo che non si creasse un clima di coesione così da poter controllare meglio tutti ma non basterebbero 30 minuti di scrittura.
Diverse persone sono finite dallo psichiatra per colpa della Baldipera, ho vissuto l'inferno fin dal primo giorno ma da quando sono uscito sono rinato, (cancellato dall'amministratore)
Pera, senti questo: chi sarebbe Ciambriello. Per chi non conosce Ciambriello, è l'azienda che lo sta mettendo in croce davanti ai suoi uffici. Che bella figura, Pera! Baldi Veronica e Baldi Aldo... vergognatevi. Riferiscono i nostri amici: 'La guerra non la vince chi è più forte, ma chi sa aspettare'.Tutte le figure che mi hai fatto fare, una a una le dovrai scontare.
Scusami Johnson ma se tutte queste cose fossero vere perché ci sei rimasto a lavorare e non li hai denunciati??? Mi pare un assurdo??? Se nn stai bene in un posto di lavoro te ne vai altrove!!!
Ciao Guido ……🤣🤣🤣🤣🤣Però ci sei stato finché hai puro sfruttare, poi mutua a go go e via a casa e l azienda paga, si psicologo per fare certificati …..fate pena poverini chi vi si piglia a lavorare
Su questo sito si legge veramente l’impossibile… non riesco a capire cosa possano entrarci subappaltatori, i tecnici o gli amministratori di condominio… è veramente fantascienza incolparli e sostenere che non averli pagati sia stata cosa buona e giusta. Palese che le recensioni fatte da codeste persone non siano veritiere.
Oh Ciambriello ma la smetti di scrivere cazzate ė palese che sei tu a scrivere tutti i post!!! Tornatene in terronia
un'altra vittima ciambriello Pera grande uomo ????è enti pera ciambriello scrive tutti i post lui e su facebook chi è, hai letto qui ci sono anche post vecchi che naturalmente esprimono parevole positivo per la tua grande azienda....Ciao Pera
Ma la signora neri non va più a predicare nelle case con il vangelo ( anche i testimoni di Geova non ti voglio più)🤣🤣🤣
Oggi vi voglio raccontare una storia...la storia dei superbonus, dei professionisti e del D.M. 17 giugno 2016 secondo il quale venivano, al tempo dei bonus fiscali, calcolate le notule di progettisti e direttori lavori.
Mi ricordo al tempo che lavoravo in Baldipera di aver visto avvisi di notule di professionisti per centinaia di migliaia di euro, professionisti che in molti casi non sapevano nemmeno fare un semplice disegno al cad!!!
Questi stessi professionisti poi si sono accaniti contro Baldipera facendo decreti ingiuntivi, pignoramenti e pretendendo i pagamenti magari prima di chi aveva lavorato sui cantieri e doveva pagare operai e capi di famiglia. Vi sembra una cosa giusta??? La legge tutela i professionisti inserendoli nelle liquidazioni giudiziarie come creditori privilegiati mentre chi ha veramente lavorato e pagato stipendi vengono classificati come creditori chirografari (praticamente l'ultima ruota del carro)... Questa è la legge italiana!!! Alla prossima puntata mi divertirò a fare un po' di nomi...
Sono solidale con Baldipera, forse sarò l'unico su questa chat! Ma se non hanno pagato i professionisti hanno fatto bene!!! questi pensavano con 3 cantieri di sistemarsi per tutta la vita!!! Ma chi vi credete di essere per avere una laurea che magari avete preso chissà in che modo!!! Ma andate a lavorare la terra che è il mestiere adatto per voi!!!
MA LA VUOI FINIRE PERA MA CHI TI CREDE MA DAI MA CHI PARLA BENE DI TE....E FINISCILA MA POI LI FAI LO STESSO GIORNO E DAI PERA FINISCILA
IL PRIMO CON NON CAPIVA E CAPISCE NULLA SEI PROPRIO TU....PERO' GUARDA IL LATO POSITIVO DELLA COSA HAI COLLEZIONATO IL SECONDO DISSESTO PRIMA DITTA SERRAMENTI ADESSO EDILIZIA LA MEDIA E BUONA
Ciambriello sai quante contabilità ti ho firmato per lavori non fatti??? Ma te, come altri, avevate l’abitudine di dare le mancette ai tecnici per farvi passare tutto quello che vi tornava bene… e voi sareste quelli seri???
Oh Ciambriello il Pera mi auguro che i soldi li abbia spesi meglio che pagarti te... con tutti i casini che gli hai combinato in giro per la toscana!!!
Caro Giustiziere mascherato, non sono laureata neppure io, però è palese che a scrivere sotto la maschera siete voi due, la Baldi e il Pera. Siete davvero penosi, i lavoratoi vanno tutti rispettati, dal manovale al suo primo giorno di lavoro, all’architetto più bravo. Chi pensava di usare i bonus fiscali per sistemarsi tutta la vita siete stati voi, sfruttando il lavoro degli altri. Ma vi è andata male, imparate a lavorare davvero, qualsiasi lavoro deciderete di fare, perché quando sarà fatta luce su questa brutta vicenda, dopo la condanna, dovrete rimboccarvi le maniche davvero finché camperete.
Il cerchio si sta stringendo. La grande Manifestazione (marcia) si sta organizzando. Ci metteremo la faccia noi. Il grande imbroglio sarà smascherato e Giustizia sarà fatta. Non scoraggiatevi lavoratori disperati, famiglie con la casa distrutta e tutti voi lavoratori delusi. Non sono tutti come loro. Ci sono anche le istituzioni che funzionano.
La grande manifestazione avrà un lieto fine o finirà in una strage? Chi vivrà vedrà io ho fatto la mia profezia
In quasi 7 anni che ho passato dentro gli uffici di Baldipera ho avuto modo di vedere tante pratiche edilizie e sopratutto negli ultimi anni quelle relative ai superbonus. Allora vi devo dire, da tecnico, che Baldipera è riuscita a prendere gli appalti con i peggiori tecnici della Toscana! non ho mai visto così tanta superficialità nel gestire le pratiche e sopratutto i SAL. Ora di sicuro non sono qui per difendere Baldipera che ha tutte le sue colpe ma quello che voglio dire è che Stefano Pera ha pagato centinaia di migliaia di euro a dei professionisti che ho il ribrezzo a chiamarli tali!!! chissà se anche loro sono stati causa del fallimento??? ai posteri l'ardua sentenza!
Dai, Pera, la vuoi finire? Non sei credibile. Ho visto la recita di Pasqua che hai fatto: bella, veramente... La registrazione della recita totale è durata un'ora – l'ho visto dalle lancette del tuo orologio – mentre il video della recita è di 19 minuti. Sai quanti montaggi avete fatto? Cosa volevi far credere? E soprattutto, cosa ti aspetti da tutti noi? Ma dimmi una cosa: domani c'è di nuovo la manifestazione? Lo hai detto tu: è un loro diritto. Paga la gente, anziché farli arrabbiare. Parlaci senza dire solo le tue poesie. Vedi che le cose vanno meglio
So chi sei, complimenti, la Fedelissima ! Complimenti. Anche i fedelissimi dei grandi dittatori hanno fatto la loro stessa fine. Ai posteri l’ardua sentenza!
Vogliamo parlare dei professionisti che hanno lavorato per Baldipera 😂😂😂 io ne ho conosciuti alcuni di geometri e ingegneri incapaci di progettare la casa dei tre porcellini che facevano notule da centinaia di migliaia di euro… e i dirigenti di Baldipera firmavano incarichi e pagavano notule… questo è solo l’inizio poi vi racconterò altre storie che ho visto… se son falliti la colpa non è solo loro… meditate che la verità verrà a galla
La verità è che in Baldipera per anni hanno lavorato manovali e mezze mestole con la qualifica di muratori specializzati e con stipendi che in nessuna azienda della Versilia avrebbero mai ricevuto. Nessuno dice questo perchè è scomodo, io da ex dipendente so che il mood era quello di smettere alle 16.00 e segnare 8 ore, di far sparire un sacco di cose dai cantiere tanto "nessuno controllava e nessuno se ne accorgeva" e di minacciare di dare le dimissioni per ottenere aumenti di stipendio. Bastava bussare alla porta di Stefano Pera e piangere un po' per ottenere un aumento di livello o addirittura un extra premio per chi aveva già delle retribuzioni altissime. Geometri di cantiere completamente incapaci pagati profumatamente con auto aziendali e mille benefit che passavano le giornata imboscati senza fare niente. Per poi non parlare dei subappaltatori che sui cantieri in toscana hanno fatto quello che hanno voluto. Il materiale rubato dai cantieri non si conta, ordini sbagliati lavori fatti male e rifatti anche 3 volte e i geometri super pagati per controllare stavano al bar a bere lo spritz. Poi chiedetevi perchè sono saltati??? secondo me non solo non hanno nascosto soldi ma alla fine faranno la fame!!! a me personalmente fanno pena!!!
Ex dipendente sincero, cooncordo solo sul fatto che i suoi dipendenti erano mezze calzette. Per comandare e sfruttarli aveva bisogno di mezze figure bisognose di lavorare. I soldi li ha fatti sparire, vedrai! Altro che pena!
Buonasera ex dipendente sincero, sono Javier Rastelli, ex geometra della Baldipera, stavo leggendo un po’ tutte le recensioni e no mi considero uno di quelli che si nascondevano nel bar a prendere caffè oppure spriz, ritengo a precisare il mi nome per tenere la mía persona pulita e di buona testimonianza come ho potuto!!!
Caro Javier tu di sicuro non eri fra quelli che stavi al bar ma in compenso hai firmato dei consuntivi senza neanche sapere cosa quindi non sei fra quelli "bravi"... ho avuto modo di vedere come lavoravi e cosa hai fatto sui cantieri... Stefano Pera ha tirato via dei soldi tendendoti alle dipendenze!!! anche tu sei causa del dissesto di Baldipera... pensaci!
Non mi considero un leone di tastiera, come avete sempre qualificate le persone che mandano messaggi e si nascondono dietro ad una tastiera oppure schermo, mi ha sempre piaciuto dire le cose in faccia, lo sapete benissimo, ho dato la dimissione per ben 3 volte.
Non piace offendere a nessuno soprattutto per i social, solo ritengo a precisare che possiamo chiarire le cose di persona a persona.
Ed invito a tutti coloro che mi conoscono a dire che tipo di persona sono, e chiedere riferimenti a colleghi, tecnici direttori dei lavori e SOPRATTUTTO A I CONDOMINI CHE MI HANNO CONOSCIUTO, che tipo sono. Saluti
Di Martina qui da noi ce ne sono state almeno 6 negli anni e non mi pare di aver mai fatto male a nessuno... abbi il coraggio di dire chi sei veramente. Quanto affermi è molto forte ma altrettanto falso!
Chi è troppo ingordo poi alla fine scoppia.
Solo chi ha veramente lavorato alle dipendenze di Baldipera sa che tutto questo non è vero e sa che gli stipendi percepiti erano sempre molto più alti di tutti gli altri concorrenti e l'azienda ha sempre dato un sacco di benefit e addirittura premi di produzione extra a fine anno. Su questo sito tante bugie solo per infangare chi per anni ha fatto del bene!!!
...non hai pagato chi ha lavorato onestamente per voi disonesti...non è male questo...
Non ci arrivi ne- con il trapianto di c.....o
Ma non ti vergogni? Poi se tu fossi veramente lo zio di Martina sputeresti in faccia a tua nipote? Non sono vere queste notizie? E nemmeno quelle che si vedono in TV? Siete veramente la feccia dell'umanita!
Su questo sito tutti leoni da tastiera ma mai nessuno che ha il coraggio di mettere un nome e un cognome per poter rispondere come si deve
Buona Pasqua “grande” imprenditore fallito! Denunciami per calunnia se hai il coraggio.
La Giustizia in Italia è lenta ma poi arriva, eccome se arriva. Fai meno lo sbruffone. Non crederti inattaccabile e impunibile.
Caro Stefano, fai meno lo sbruffone. La ferita narcisista ti farà molto molto male. E’ solo questione di qualche mese e sarai sputtanato sì tutti i fronti. Bella figura che farai ! Bravo !
Ma cosa vuoi rispondere, sei un un energumeno devi solamente pagare per tutto quello che hai fatto insieme a tutta la carovana della BALDIPERA……….VERGOGNATEVI
metti un cognome accanto al nome se hai coraggio!
Coraggio! Te non dovresti neppure aprire bocca, ti dovresti solamente vergognare di tutto il male che hai fatto alle persone, sei hai le palle restituisci i soldi. Il nome e cognome lo vedrai fra gli atti.
La sig.ra ... diciamo così...si è meravigliata che nessun seravezzino doc sia intervenuto quando lei ha aggredito una donna.... perché lei a Seravezza c'è nata e cresciuta...direi male!
Da seravezzino doc mi vergogno della cattiva pubblicità che grazie al loro modo di lavorare, che sicuramente non sanno significa, stanno facendo fare a Seravezza, alla Versilia, alla toscana e credo si evolverà a livello nazionale.
Complimenti nessuno vi aveva chiesto questa pubblicità
Stefano 🍐...leone da tastiera non scrive più...che HUOMO.. manichino della moglie...
Incredibile quanto vogliano aver ragione e passare per vittime di tutto quello che sta succedendo. È proprio vero il detto, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi capitò di essere ripresa (da loro) davanti ad un cliente, con i loro soliti modi scomodi, assolutamente maleducati e inappropriati. Sostennero, sempre davanti alla committenza, che l’istruttoria da me redatta per la presentazione di una pratica edilizia era errata, (nonostante la mia esperienza in ambito tecnico ed edilizio e gli svariati colloqui in comune precedentemente effettuati) obbligandomi ad intraprendere un’altra strada che a detta loro sarebbe stata sicuramente migliore e quella corretta. Morale della favola, dopo circa 20/30 giorni dalla presentazione della pratica, vengono chiamati dal Comune, il quale gli comunica che la pratica non era corretta (e che quindi l’istruttoria fatta da loro era errata) e che doveva essere presentata da un altro tipo di pratica edilizia… spoiler: quella che inizialmente avevo predisposto
Mi chiedo perché non ci debba essere fiducia nei propri dipendenti e bisogni per forza ostinarsi a voler avere ragione, nonostante il proprio mestiere non sia quello di Tecnico, bensì di ragioniere…a te i conti, a me i disegni… non so neanche se si ricordano vagamente di questo accaduto, ma io la mia Vittoria l’ho già ottenuta: avevo ragione Io
Riportate i soldi in Italia e pagate chi ha lavorato! Vergogna !
Per non pensare che la signora B. ha aggredito una manifestante di fronte agli occhi della sua creatura di due anni che piangeva. Lei che parla tanto che ha famiglia con figlia piccola e che vuole essere lasciata in pace. Però è la prima a fare del male a sua figlia. Vergogna !
Cantiere fantasma non finito, in balia del nulla , non si fanno trovare, e quando riesci a parlarci ci sono sempre scuse. Ad oggi mi darei rotta i cogxxxxxxxxni.. Non amo la violenza , ma apprezzo il manifestate per i propri diritti...
si hai ragione lui ieri si godeva lo spettacolo mentre la moglie si dava a botte con quella povera ragazza.Ma poi la cosa più bella non la conoscete?? stamani Veronica pubblica una foto con graffi fatti in auto lesionismo, perchè quella bufala si è dimenticata che portava un bel montone quindi la ragazza come poteva graffiarla???
Ho visto il video. Terribile, roba da pazzi. Questi pezzenti vogliono avere pure ragione… Però la persona accreditata, da quanto ho capito dall’accento, è toscana. Perché non accreditano i napoletani? Quei due poveri
Ho visto l’altro giorno l’intervista che hanno fatto su una rete locale. Praticamente gli stanno mettendo la m.... in faccia per poi dare il colpo finale, ne sono convinto. A quei due poveri.
Buonasera a tutti, io come voi ho avuto esperienze con la società Baldipera srl,ovviamente io avanzo soldi come tanti di noi….io credo che (cancellato dall'amministratore) come imprenditori,ma voglio darvi una notizia e credo che anche noi dovremmo fare,i rappresentanti della baldipera soci e amministratori (cancellato dall'amministratore) sotto i propri uffici da oltre dieci giorni,con un impresa campana….ragazzi gredetimi (cancellato dall'amministratore)proteste cartelloni tv stanno girando video ma una cosa impressionante.Io credo che (cancellato dall'amministratore) mi conferma che sono duri e non si arrendono sino a che(cancellato dall'amministratore)
Ho saputo anch’io di questi della Campania stanno facendo un macello. il mio cuore è fiorentino, ma in questo caso forza Napoli
...e quello che superano tutti quelli che non sono stati pagati e i proprietari che sono stati presi in giro, pagati acconti oneri finanziari per lavori non finiti...
“Man at work” per far venire alla luce i vostri misfatti. La verità verrà fuori e allora TUTTI i responsabili di questa grande “T - - F - A” saranno smascherati.
Si erano spacciati come “amici di famiglia”, gli avevamo dato l’incarico di eseguire dei lavori, nel preventivo Stefano e Veronica avevano inserito i lavori che avrebbero svolto, successivamente noi pagammo i lavori effettuati e anche quelli futuri. Mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato perché loro facessero i lavori che avevo pagato!!! Quando gli scrissi per chiedere quando potevano venire sono stata trattata malissimo!
Fornitore preso per il c….., fino alla fine senza né rispetto e con l’arroganza, Giovanna Neri una delle peggio lecca c…. Mai conosciuta è una che non dice mai la verità. Una gran delusione