Recensioni BALDIPERA S.R.L
Ma io mi domando: la stessa ditta da anni accumula decine di cantieri aperti e abbandonati. Basta scorrere i messaggi qui sotto per rendersi conto delle date e della durata di queste situazioni. Nel frattempo centinaia, se non migliaia di persone, hanno dovuto convivere con disagi continui.
Eppure non sembra esserci mai stato un controllo serio da parte delle autorità. Mi chiedo se qualcuno abbia mai effettuato un’ispezione in questi cantieri fatiscenti o se sia mai uscito anche solo un semplice articolo di giornale, eppure il nome della ditta in molti casi era in bella vista. Possibile che nessuno si sia mai rivolto alle autorità?
Le uniche lamentele che trovo sono solo in questo sito. Come sia stato possibile arrivare a questo punto resta un mistero, un mistero che, purtroppo, sembra aver reso la vita molto facile al malaffare.
Mi ricordo ancora quando ve ne uscivate con “vai già a casa?” “Stacchi già?!” “Se non ti fermi e fai straordinario non cresci” ahahahahahah che sono, una pianta che devo crescere?!?? Grande Stefano Pera e Giovanna Neri, l’avete fatto cicco il colpo…mi sembra che anche il Vacum non abbia funzionato ahahah
è già... scrivevano che il 2026 sarebbe stato ricco di progetti e soddisfazioni...mi pare che qualcosa non gli sia riuscito... così come non gli è riuscito in tre anni finire i cantieri...e mo so' c...i loro!!!
Chi semina...raccoglie...
Tutti in manette! Adesso speriamo che venga fatta Giustizia e che si ritrovino i soldi sia per l’erario che per tutti i creditori onesti e truffati da questa banda. Speriamo che lo Stato con tutte le figure professionali che svolgeranno le dovute indagini facciano emergere la Verità e le responsabilità. Non solo, dovranno andare a recuperare tutti i soldi che la banda ha fatto sparire chissà dove. Non può e non deve finire così. Dovranno restituire con gli interessi tutti i soldi che hanno arraffato.
Hai ragione Vittorio! Io sono una condomina. Ci hanno lasciato con il tetto scoperto. Ogni volta che piove sono due anni che non dormo più. Devo mettere secchi in tutta la casa. Un incubo. E’ incredibile che queste persone possano essersi arricchite sulla nostra sofferenza. Prego Dio che qualcuno faccia giustizia.
Faccio un appello alla Guardia di Finanza. Aiutateci a riavere i nostri soldi. Parlo a nome di tutte le ditte e tecnici che hanno lavorato sotto questa banda. Siamo le vere vittime di questa vicenda. Abbiamo lavorato come schiavi, senza alcun rispetto. Si sono arricchiti con il nostro lavoro. Loro si sono arricchiti con l’inganno. Fate giustizia ! Non possono farla franca così !
Han tolto scritte e nome sul campanello ma sono sempre alla stessa sede di via del palazzo a seravezza
Pessimi!
I furboni sostituiscono le canale in rame dei condomini con quelle in plastica, oltre a vendere quelle in rame, sui capitolati dei bonus fiscali fanno inserire dai tecnici quelle in rame, così da avere un introito maggiore a fronte di una spesa minore. Inizierei a far luce pure su tutte le figure professionali che hanno preso parte a questo “mangia mangia”: sono convinto che alcuni amministratori di condominio ed alcuni tecnici abbiamo ricevuto incentivi economici per stare al gioco. In tutto questo, non ve la prendete con i dipendenti dell’azienda, non avete idea del mobbing che subiscono dal 2021 ad oggi…alcuni finiti anche da analisti
Ma chi vi da queste notizie?????
Chi ha un cantiere abbandonato da anni
Stesso copione per TUTTI i cantieri (cancellato dall'amministratore) Sto valutando(cancellato dall'amministratore) di lavori non terminati e in data successiva alla (cancellato dall'amministratore)
(o parlamento vista la parte politica a cui appartengono)
Attenzione baldipera srl ha cambiato nome ora si chiamano s.e.v. sempre srl così mettono in ginocchio altre famiglie senza rispondere di niente se non del capitale versato.....hanno lasciato incompiuti decine di condomini con il super bonus non finito..diffidate di commissionare lavori a questi individui, a noi nel nostro condominio è scaduto il contratto il 31/12/2025 e ci hanno lasciato con tetto scoperchiato cappotto da finire infissi mai visti e cantiere abbandonato con tutta la sporcizia....non commentabuli
Ma te sei sicuro che mettano in ginocchio altre famiglie io conosco bene i titolari e come lavorano questi problemi. Che ci sono sono legati a problemi che hanno avuto con i superbonus dove dipendenti esterni e ditte subappaltratici hanno fatto !!!!! Ho auguro esperriemza con loro per lavori di ristrutturazione e mi sono trovato molto bene !!
Caro Super Goloso, il livello di serietà e onestà dei titolari è proporzionato al tuo livello di conoscenza della lingua italiana. Cosa ti hanno promesso per “scrivere” questa recensione ? Un salame e un pacco di pasta ? Roba da briai !
di seguito inserisco link di servizio andato in onda ieri sul tg3 toscana della Rai;
la parte che riguarda la ditta Baldipera parte inizia dopo circa 8 minuti del servizio:
(cancellato dall'amministratore)
La nuova ditta baldipera si chiama S.E.V con sede alla vecchia sede cambia solo il nome
Interessante, grazie per l'aggiornamento. Sai se ci sono state altre modifiche significative nella gestione o nei servizi offerti con il cambio di nome?
Ma sei sicuro di quello che scrivi????
Sono da(cancellato dall'amministratore) punto e basta mi auguro di cuore che (cancellato dall'amministratore) faccia il suo lavoro come si deve (cancellato dall'amministratore)
Ho letto le recensioni precedenti e mi sono rivisto nella loro situazione. Superbonus iniziato nel 2022 in Versilia. Ad un certo punto il cantiere sembrava un immobile di GAZA. Per finire il lavori abbiamo dovuto rientrare in possesso del cantiere con atto del tribunale nel 2025. Ho detto tutto!
Assolutamente d'accordo! Capire come si è evoluta la situazione e quali passaggi legali sono stati necessari per risolvere il problema, può essere estremamente utile per chiunque stia considerando di avviare un progetto similare.
Azienda ridicola e priva di figure professionali competenti. Purtroppo il nostro amministratore di condominio su cui non commento la gestione perché meriterebbe una recensione a parte, si é affidato a baldipera garantendo un servizio sicuro (che basta leggere le recensioni online per capire quante poche sicurezze dia una azienda con 1 stella di media su 5). Ben 42 famiglie, lasciate da circa un anno con terrazzi distrutti (non messi in sicurezza semplicemente hanno messo delle travi di legno alle porte chiudendoci in casa, successivamente tolte e ora rischiamo di cascare di sotto). Lavori incompiuti, sporcizia lasciata ovunque (è intervenuta l’asl per capirci), guaina sul tetto non messa, e gli operai (quei pochi poveri ragazzi stranieri mandati) non pagati da mesi (tanto che se ne sono andati perché giustamente hanno lavorato a gratis per diversi mesi), questi ultimi hanno anche manifestato lanciando roba dal tetto !!! Ovviamente il signor baldipera accuserà anche questa recensione di essere falsa, tranquillo scrivo qua sotto la via così che tutti possono controllare di persona se è falsa o no. Condominio presso via Corrado da Montemagno 59, Quarrata (PT). Incredibile come persone come queste non siano ancora dietro le sbarre, come possa essere legale lasciare delle abitazioni allo sfascio e non pagarne mai le conseguenze non riesco a capirlo. Da sottolineare anche il direttore dei lavori che pensa di lavarsene le mani semplicemente dicendo all’assemblea dei condomini :” io mi dimetto” dopo che i soldi li ha presi, poi appena fatte notare le sue responsabilità a chi non ha adempito chiede di non essere denunciato perché “ha famiglia”. Di noi 42 famiglie a cui avete praticamente distrutto le abitazioni non ve ne é fregato nulla vero finché avevate da prendere soldi vero ? Tranquilli tutti i nodi verranno al pettine.
Avrei bisogno di parlarti in privato come posso fare? Grazie
Vergognosa Ditta da far chiudere immediatamente dalla Finanza in quanto latitanti da più di tre anni da i lavori fatti per il 30% in un condominio di 8 unità. Purtroppo siamo in Italia il paese dei Balordi a Pisa
Questa situazione ha avuto risvolti legali? Sarebbe utile sapere se ci sono stati tentativi di mediazione o azioni legali intraprese.
Devastante, lavori del 110 lasciati a metà, con tutto ciò che ne consegue, ha messo in grandi difficoltà 30 famiglie oneste. Una vergogna.
Grazie per la condivisione, è fondamentale essere informati su queste situazioni prima di intraprendere collaborazioni. Potresti per caso fornire maggiori dettagli su come ha gestito la situazione l'azienda?
Pessima Azienda non rispetta i contratti con gli appalti in essere assolutamente fallimentari il lavoro che svolge
Si potrebbe sapere in quale settore specifico ha avuto queste esperienze negative con BALDIPERA S.R.L? E quali aspetti dei contratti non sono stati rispettati?
persone ottime, personalmente mi sono trovata molto bene, state scrivendo cose brutte contro persone che non conoscete veramente
È interessante sentire un'opinione positiva. Potresti condividere qualche dettaglio su come hanno risolto le tue esigenze o problemi specifici?
Appena falliti lasciando debiti ovunque. Mi meraviglio del commento positivo. Forse finto?
Povera Viola . . . deve aver promesso anche a te di pagarti. Rimmarai molto delusa.
Tanto è solo questione di tempo. GdF a lavoro per Voi.
Lo avrà scritto la signora Giovanna "uomo di legno"
Ho affidato a Baldipera la ristrutturazione della
mia abitazione a Marina di Pietrasanta. In azienda di veri professionisti seri, precisi e puntuali che offrono eccellenti servizi chiavi in mano. Consigliata vivamente
Dica la verità... Lei lavora o collabora per la Baldipera vero!? Non è possibile che si siactrovato bene con questa azienda truffaldina. Non aggiungo altro
Non è possibile che questo Signore si sia trovato bene con la Baldipera che su 100 recensioni 99 sono pessime
Interessante! Puoi specificare quali tipi di lavori hanno eseguito e se sono riusciti a rispettare i tempi di consegna previsti?
Ristrutturazione completa con rifacimento tetto e interni, fornitura di tutti i materiali, progettazione di interni con fornitura e installazione di arredamento, nuovi impianti elettrici e idraulici e sostituzione di tutti gli infissi. Lavori eseguiti alla perfezione in pieno rispetto delle tempistiche contrattuali
Ditta che deve fallire. trattamento dei dipendenti trattati come schiavi insulti di ogni genere.rispetto zero.pagano gli stipendi quando vogliono loro.cotrollati peggio dei carcerati in 41bis .non sanno neanche cos' è la dignità.pensano di essere intoccabili e soprattutto intoccabili....ecc.ecc.
Dovevano fare tetto, cappotto, infissi, caldaia, ascensore. Di tutto questo hanno concluso solo il tetto in 2 anni e mezzo!!!! E abbiamo sempre il ponteggio montato x metà e il cantiere in abbandono
e quindi (cancellato dall'amministratore) nel piatto dove mangi???????????(cancellato dall'amministratore)
Per curiosità si può sapere dove di preciso?
Falliti. Dio ti ha ascoltato. Ma come al solito non pagheranno loro ma dei prestanome e loro ripartiranno e riusciranno a (cancellato dall'amministratore) altre persone.
Non credo che questa volta i piano vadano come vuole il pera.....questa volta il sognorino ci rimette....state tranquilli!!!!
Salve a tutti,
non avete mai pensato di avviare una class action contro l’azienda?
Mi trovo nella stessa situazione di molti di voi, e credo sia arrivato il momento di unirci per far valere i nostri diritti.
Siamo stanchi di comportamenti poco trasparenti e di chi approfitta della buona fede delle persone.
Invece di accettare passivamente queste ingiustizie, potremmo organizzarci e agire insieme, nel pieno rispetto della legge, per ottenere giustizia e tutelare la nostra dignità.
Solo con un’azione collettiva possiamo sperare di essere ascoltati e di cambiare le cose.
Hai già consultato un avvocato per valutare la fattibilità e i potenziali costi associati a una class action contro l'azienda?
Al momento non ho ancora informazioni precise sui costi di una possibile class action, ma mi informerò quanto prima e aggiornerò qui non appena avrò maggiori dettagli.
Da quanto è emerso finora, a Pisa ci sono diversi condomìni in cui i lavori legati al 110% non risultano ancora conclusi dalla ditta incaricata. Per questo motivo ritengo che la situazione meriti un approfondimento, perché potrebbe non riguardare solo i singoli cittadini, ma avere anche conseguenze più ampie.
Se qualcuno ha già informazioni o esperienze utili da condividere, ogni contributo è benvenuto. Resterò comunque aggiornato e metterò qui tutte le novità non appena disponibili.
Non ci sono parole per descrivere questa ditta....hanno abbandonato il cantiere ...abbiamo il tetto scoperchiato da 2 anni che ha ridotto gli appartamenti in ruderi...in un paese civile erano in galera...non vi venga in mente di commissionate lavoro a questi mascalzoni
Avete già intrapreso azioni legali contro la ditta per il danno causato?
Questa affermazione falsa è gravemente lesiva del buon nome della nostra azienda e sarebbe passibile di querela... peccato che non ci siano i dati di chi la scrive.
Talmente falsa che avete lavorato così bene che siete falliti. Ovviamente non per colpa vostra immagino!!!!!
ditta in liquidazione giudiziale da febbraio.....decine di condomini distrutti e famiglie sul lastrico....la galera ci vuole per gente come voi...avete fatto sparire migliaia di euro non avete finito un cantiere e non avete pagato nessuno.
vergogna ci vuole proprio la vostra faccia a rispondere.
Ditta completamente inaffidabile. Titolari arroganti e truffaldini. Da scansare come la peste
Recensione inaffidabile visto che non fa riferimento a niente
Abbiamo incaricato la Ditta Baldipera di effettuare i lavori superbonus 110
Il personale i dirigenti i titolari sono persone fantasma non si fanno MAI trovare e quando ci riesci( 1 volta in 2 anni) non sanno niente non conoscono i nominativi dei responsabili. Praticamente una banda organizzata
Invito chiunque a scansare come la peste queste persone arroganti e truffaldine
Cosa si puo migliorare??? TUTTO !!!
Recensione e commenti sono palesemente falsi, forse nessuno di quelli che scrivono sanno con chi hanno effettivamente a che fare e mai hanno visitato le nostri sedi visto che sostengono che gli uffici siano piccoli!!!
Da Agosto 2023 abbandonati lin un cantiere fantasma a Pisa , nessuno dei titolari hai mai risposto a mail o accettato un incontro com nessuna della 50 famiglie coinvolte.
Hanno svolto un terzo dei lavori ma risultano invece fiscalmente completari, viviamo in prigione da 2 anni con impalcature alla mercé di tutti e materiali di scarto e non ovunque. Vergognoso
Avete preso contatti con un legale per tutelare i vostri diritti e cercare di risolvere la situazione?
Salve mi trovo in una situazione simile. Vorrei confrontarmi con lei potrei avere un suo recapito?
Sembra la fotocopia della recensione sotto, probabilmente si riferisce allo stesso cantiere...
Dal 7 agosto 2023, il nostro condominio in Via di Padule a Pisa è stato trasformato in un cantiere fantasma. La ditta Baldipera ha interrotto i lavori da mesi e mesi, direi anni, lasciando ponteggi arrugginiti, rifiuti ovunque, materiali edili incustoditi e un bagno chimico usato liberamente da chiunque passi.
Viviamo con l’ingresso ostruito da sacchi di materiale, vialetti impraticabili, una situazione di totale abbandono che crea disagio, pericolo e danni strutturali a un edificio abitato da circa 50 famiglie.
Abbiamo scritto e cercato contatti e soluzioni più volte senza mai ricevere risposta. Nessuna comunicazione, nessun rispetto per gli abitanti.
Professionalità assente, comportamento inaccettabile.
Ci hanno rovinato.
Hai provato a parlarne con un legale per vedere quali sono le tue opzioni legali contro la ditta?
Stessa cosa da noi. Non a casa Pera è parente di Pera. Fidarsi dei fascisti è sempre sbagliato
Questa recensione è reale peccato che che l'ha scritta si sia dimenticato di inserire alcuni particolari che hanno causato la chiusura del cantiere e in particolar modo la responsabilità dell'amministratore di condominio che ha di fatto reso impossibile il prosieguo dei lavori... I nostri uffici sono sempre aperti per un confronto costruttivo
Certo confronto costruttivo vero ? Come ha fatto il confronto costruttivo con noi del condominio di quarrata dove ci ha lasciati un condominio con più di 40 famiglie con terrazzi distrutti, danni alle abitazioni,guaina non messa sul tetto, rame tolto e fatto sparire, condizione igieniche dei materiali da usare pessima e lasciati agli agenti esterni.Alle nostre domande cosa ha fatto lei ? È diventato rosso come un peperone e ha rifiutato di rispondere al 90% di esse. Fossi in lei mi vergognerei a vedere il mio volto riflesso sullo specchio.
Ditta assolutamente inaffidabile. Ha abbandonato il cantiere con Superbonus nonostante le continue richieste dell'amministratore e del DL.
L'amministratore (cancellato dall'amministratore) ha insultato il nostro amministratore e minacciato i condomini che chiedevano un accordo bonario prima di eventuale fallimento. Lo stesso ha risposto che avrebbe denunciato chiunque si permette di nominare la parola fallimento per la sua azienda, di fatti scomparendo e facendo scadere il contratto lasciando i lavori fermi al 30% con danni di infiltrazione, pericolo per ponteggio pericolante per noi e i vicini.
Una vergogna dal punto di vista professionale ma anche per la completa disonestà intellettuale dimostrata
Ciao Federica, avrei bisogno di parlare con te in privato questa è la mia mail
[email protected]
Anche noi abbiamo i vostri problemi.
Grazie ciao
Avete già intrapreso azioni legali contro l'azienda per i danni subiti?
Viviamo la stessa esperienza ormai da 2 anni e siamo disperati.....dovremmo riunirci tutti.... è intollerante che questa persona possa rendere la vita delle persone che pensavano di migliorare il proprio appartamento un inferno
Ci sono stati aggiornamenti sulla situazione con la ditta? È stata intrapresa qualche azione legale?
Ciao Federica, voi di dove siete???
Anche questa recensione come le altre è completamente falsa, non fa alcun riferimento a fatti avvenuti realmente ma è solo frutto dell'immaginazione di qualcuno che si diverte a calunniare l'operato di chi lavora seriamente da anni nel settore
sono tutte false le recensioni ma guarda un po', lei è un giullare, si prepari che grazie ai social a breve uscira' qualcosa di grosso su di lei, l'ha fatta fuori dal vaso per l'ultima volta
Commenta tutte le recensioni negative allo stesso modo e poi non risponde, le uniche due recensioni positive che si trovano invece sono vere (false come la banconota da 2000€).
Ti devi vergognare, esci dal tuo ufficio a Seravezza e vieni a prato in via Baldinucci, e alle badie in viale Ferraris a guardare in che condizioni sono questi condomini.... Vergognati
Perché qui non si tratta di un problema civile ma di una questione penale. La Procura della Repubblica dovrà far emergere la condotta fraudolenta dei titolari di questa ditta.
Vergognati Stefano 🍐... visto la fine che hai fatto... pensando ti cavartela con liquidazione giudiziale anche se hai fatto sparire 15 milioni di euro con la collaborazione di Giovanna Neri e Veronica Baldi Galleni dovresti fare riapparire magicamente i soldi per pagare tutti quelli che non hai pagato e chiedere scusa in ginocchio per evitare a tutti voi la galera...in difetto chi di dovere provvederà..
Anche noi come altri tecnici ci adopereremo a recuperare quanto non corrisposto dalla “ditta” Baldipera srl.
Perché sono nella stessa condizione da tre anni con lavori non finiti ed ingabbiata da ponteggio con la facciata distrutta
Sono falliti.
Hanno 50 cantieri abbandonati.
sicuramente protetti non e' possibile passare inosservati per tanto tempo senza conseguenze
Falsa ??? Bella faccia tosta.
Allora perché sono stati abbandonati i cantieri ???
“Prego mi segua. Se farà resistenza sarò costretto ad ammanettarla.”
La stessa risposta che hai proferito quando ti sono arrivate le lettere dagli avvocati, compreso il ns. Probabilmente anche il Giudice ti crederà quando gli racconterai la tua triste storia da disadattato mentale!
È frutto della mia immaginazione?
Visto quello che sta succedendo a Seravezza?
Vergognati!!!
Impresa sparita nel nulla dopo 2 anni di abbandono cantiere dove siamo prigionieri in casa nostra con un ponteggio fatiscente che crea pericolo e danni da acqua ogni volta che piove a noi e i vicini. L'amministratore è stato offeso dai responsabili perchè chiedeva garanzie per noi condomini disposti anche a trovare insieme una soluzione bonaria. Nessuno risponde più al telefono, alle email e siamo con contratto scaduto da mesi.
Siamo disperati e dovremmo indebitarci per finire i lavori e fare tutte le mosse legali che non porteranno a nulla perchè questo baraccone dichiarerà fallimento per riaprire il giorno dopo con altro nome. Tutto questo grazie al governo di destra negaziosta che permette ai soliti (cancellato dall'amministratore) di fare condoni, prendere soldi pubblici e lasciare la gente onesta in mezzo ad una strada.
Stessi problema nostri, possibile che (cancellato dall'amministratore)
È possibile avere maggiori dettagli sulle modalità di contatto con l'azienda? Hanno fornito spiegazioni sui ritardi e sulle problematiche riscontrate?
Questa recensione è palesemente falsa in quanto non riporta alcuna informazione reale ed è scritta solo per calunniare volutamente un azienda che opera seriamente da oltre 10 anni nel settore. I nostri uffici sono sempre aperti per un confronto costruttivo
Abbiamo il cantiere che doveva finire il 31/12/2023 fermo a nemmeno il 30% dei lavori.
Ed stata fatta integrazione al contratto al 31/10/2024 e nulla è cambiato, in più non rispondono al telefono, alle numero email e ogni volta che piove (per non aver montato 30 euro di tubo in pvc) l'acqua rimbalza sul ponteggio, rovina il cappotto posato e quasi finito ed entranegli appartamenti.
I subappaltatori (dei cani in temine di professionalità) lamentano di NON essere mai stati pagati e quindi nemmeno se li paghiamo direttamente vengono a finire.
Eppure prima di firmare il contratto avevamo preteso garanzie, anche perché insieme al nostro condominio, ho portato altri 3 stabili che sono pressochè nella stessa situazione.
Pera, parente del già noto senatore Marcello (di cui vari scandali tra cui ricordiamo localmente GEAL) ha dimostrato che della gente di destra non ci si deve MAI fidare.
Buongiorno, anche noi siamo nella stessa situazione.
Come state gestendo questa situazione? Avete contattato un avvocato per tutelare i vostri diritti data l'inadempienza dell'azienda?
Avete modo di provare quanto affermate? siete a conoscenza degli eventuali motivi per cui il cantiere possa essere fermo? siete certi che io sia parente dell'ex senatore Marcello Pera? Queste false affermazioni possono essere lesive del buon nome di una azienda che quotidianamente da da mangiare a circa 60 famiglie!!! Siamo comunque sempre aperti per un confronto
Ti senti soddisfatto della tua esperienza con questa società?
Pessima ditta sotto tutti i punti di vista. Accetta lavori, capitolato e tempi di eseguzione e poi... non rispetta niente. Si fanno negare al telefono, non rispondono a email o pec. Titolari che chiamarli furfanti è fargli un complimento. Penso di essere stato chiaro.
Ma no, dai, sicuramente stanno solo giocando a nascondino con te! Scommetto che domani si svegliano e si chiedono, "Ehi, ma a chi dovevamo rispondere ieri?" Un vero mistero! 😂
Avete modo di provare quanto affermato? la nostra porta è sempre aperta per un confronto costruttivo
Sempre aperta la vostra porta???? Ma se non rispondete nemmeno alle Pec che vi abbiamo inviato. Non vi confrontate con i nostri professionisti ma soprattutto è da maggio 2023 che il cantiere è fermo e quando c'è qualche operaio ( sempre in numeri ridotti rispetto alla necessità) resiste nassimo 2 settimane e poi spariscono. Lei soprattutto sig. Stefano è di un'arroganza unica e non si fa nai trovare per chiedere spiegazioni. Lei dice che sono tutte false queste recensioni? Allora spieghi perché i lavori al nostro condominio iniziati nei primi mesi del 2022 sono sempre da finire? E spieghi anche quante cause per inadempienza ha in corso? Sa come si dice a Firenze vaiavaiavaia
Certo che abbiamo modo di dimostrare tutto basta che si presenti in Via Barbate 4/6 a Lido di Camaiore e potrà vedere, far vedere, fotografare, registrare in che stato viviamo da ormai 2 anni e mezzo. E invito tutti a controllare se quanto detto non corrisponde a realtà, non cone quei 4 fantasmi che hanno scritto cose positiva e chiaramente false su questa ditta