Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 678 persone
Incompetenza, maleducazione, incoerenza, ignoranza spaventosa. Da evitare qualsiasi contatto con (cancellato dall'amministratore) ( responsabile) e (cancellato dall'amministratore)( dipendente),da Fabiani Nave de Vero. Bugiarde e irresponsabile. Bruttissima esperienza.
2,300 euro di anello acquistato per la nascita di mio figlio. Segnalo movimento anomalo delle pietre che giudicano normale. Dopo 4 mesi perde 4 diamanti. La garanzia si rifiuta di ripararlo a sue spese e mi chiede 300 euro e per benevolenza di un titolare ne chiede "solo" 150. Come fosse colpa del cliente. Non ripeterò lo stesso errore e spero di essere stato utile peraltri
Ti hanno dato una spiegazione per il problema con i diamanti? Hai risolto la situazione in qualche modo?
Ho acquistato un anello da 2300 euro, segnalato movimento delle pietre anomalo e pochi mesi dopo perde 4 pietre.il "laboratorio" da la colpa al cattivo uso e mi chiedono soldi per la riparazione. Assistenza clienti inesistente e qualità scadente dei materiali.Ripeto, 2300 euro e 4 diamanti saltati in meno di 6 mesi. Fate vobis
Non andate presso questo negozio il servizio post vendita è pessimo
Assistenza clienti inesistente
Servizio assistenza post vendita inefficace
Come mai siete cosi' svogliati e imprecisi?
Le possibilità di ottenere un aumento di stipendio nella ditta FABIANI GIOIELLERIE a Pieve a Nievole sono alte?
Esperienza pessima, pervenuti per ben due volte articoli non ordinati e poi promesse di rinvio non avvenute, insomma un vero disastro e non si riesce a chiudere l'ordine perchè npn si sa cosa facciano, cose da non credere.
Perché non è possibile che tutto quello che compri nel giro di 2/5 gg si rompa, mandano ad aggiustare la roba per poi essere alle solite,potrei scrivere un poema su i miei disagi,ma non mi basterebbero 2 pagine,mi dispiace dirlo ma non è più il Fabiani di una volta
Ciao, io invece vorrei ascoltare la tua esperienza, potresti dirci di più? La qualità non è soddisfacente?
Mi dispiace doverlo dire ma è una tragedia,acquisto orecchini,dopo 10 gg si rompono, acquisto collanine dopo 3 gg sono rotte,mi regalano un bracciale per Natale, lo metto 2 gg poi rotto ,lo porto ad aggiustare,lo ritiro il mercoledì, il venerdì mattina già rotto lo ritrovo nel letto ,acquisto un orologio ad agosto vado a casa e già non funziona, lo riporto me lo rendono a novembre, ad oggi non ha mai funzionato, devo continuare....mi dispiace la qualità davvero scadente
O comprato un orologio u boot dal primo giorno non funzionava ho chiesto sustituzione con altro modello sempre u boot voglio vedere prima come va finire prima di votare
Se ti succede come a me lo mandano in assistenza, te lo rendono e dopo 2 gg non va,io l ho acquistato ad agosto, e ad oggi ancora non l ho messo perché non va è in assistenza nuovamente, uno schifo
Considerando il costo della vita a Pieve a Nievole, pensi che il tuo salario in FABIANI GIOIELLERIE sia sufficiente per mantenere uno standard di vita adeguato?