Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 230 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di MIFAST
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Se fate una ricarica con loro , sappiate che dopo un anno se non consumate tutto il credito, i vostri soldi vi saranno RUBATI
PESSIMI,DA EVITARE!
Pessimo servizio: paghi per la spedizione a casa e 8 pacchi su 10 vengono mandati direttamente al fermopoint senza che ci sia stato nemmeno il tentativo di consegna. Abbiamo cercato di contattarli ma rispondono solo per e-mail. Alla fine ti liquidano declinando ogni responsabilità, e dicendo che avremmo dovuto fare reclamo al corriere. Ma se il contratto di spedizione è con loro! Inoltre state attenti, cosa ancora più spiacevole che poi ti addebitano spese aggiuntive per IMPROBABILI “difformità di peso riscontrate”. DA EVITARE.
Scarsa professionalità e competenza. Bravissimi a venderti un servizio per poi sparire in caso di problemi con le spedizioni. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.
Concordo, se hai un problema con una spedizione, pacco non consegnato o finito per errore al fermopoint, ti rispondono che è un problema che devi risolvere tu con direttamente con il corriere! I soldi però li prende Mifast che gestisce ed eroga il servizio coordinando le spedizioni!
Certamente! Per telefono è impossibile perché ti scrivono che l’unico modo per comunicare con loro è via mail. E poi ti rispondono sempre con la risposta automatica che cercheranno di risolvere ma poi non fanno assolutamente niente…alla fine, a forza di mandagli email, ti dicono di contattare direttamente il corriere e fare reclamo. Loro intanto si sono presi i soldi per un servizio che fa acqua da tutte le parti!
Smarrimento pacco da sede di Molfetta spedito 11.07.24 introvabile
Quando ti vendono i loro servizi ti assicurano la massima efficienza e di far da tramite con i corrieri, soprattutto in caso di eventuali problemi con le spedizioni. La realtà è che quando hai bisogno di assistenza, non c'è modo di contattarli telefonicamente e quando scrivi via mail o tramite il loro fantastico portale dell'assistenza, ti rispondono giusto per darti il contentino, senza provare a risolvere realmente il problema o ad ascoltare le tue necessità. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Ogni parere conta! Com’è adesso la situazione nell’aziendaMIFAST ? Aspettiamo le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.