MIFAST  Recensioni

 9
Valutazione 1.3/5
1.3/5
sulla base di 4 valutazioni
Valutazione 1.3/5
1.3/5
sulla base di 4 valutazioni

MIFAST
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di MIFAST

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 389
Tutto
Positive (0)
Neutrali (2)
Negativo (4)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-06-26

Se fate una ricarica con loro , sappiate che dopo un anno se non consumate tutto il credito, i vostri soldi vi saranno RUBATI

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Daniela
Data di svolgimento 2024-02-02

PESSIMI,DA EVITARE!
Pessimo servizio: paghi per la spedizione a casa e 8 pacchi su 10 vengono mandati direttamente al fermopoint senza che ci sia stato nemmeno il tentativo di consegna. Abbiamo cercato di contattarli ma rispondono solo per e-mail. Alla fine ti liquidano declinando ogni responsabilità, e dicendo che avremmo dovuto fare reclamo al corriere. Ma se il contratto di spedizione è con loro! Inoltre state attenti, cosa ancora più spiacevole che poi ti addebitano spese aggiuntive per IMPROBABILI “difformità di peso riscontrate”. DA EVITARE.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
AZ
Data di svolgimento 2024-05-09

Quando ti vendono i loro servizi ti assicurano la massima efficienza e di far da tramite con i corrieri, soprattutto in caso di eventuali problemi con le spedizioni. La realtà è che quando hai bisogno di assistenza, non c'è modo di contattarli telefonicamente e quando scrivi via mail o tramite il loro fantastico portale dell'assistenza, ti rispondono giusto per darti il contentino, senza provare a risolvere realmente il problema o ad ascoltare le tue necessità. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 389 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-11

Smarrimento pacco da sede di Molfetta spedito 11.07.24 introvabile

Anonimo
Data di svolgimento 2024-11-14

Oddio ieri ho spedito io un pacco da Molfetta il tizio mo disse che mi arrivava il tracking per email ma ad oggi ancora nulla

Adele

Hai provato a contattare direttamente la sede di Molfetta per avere una spiegazione o un aggiornamento sulla situazione del pacco?

Cristian86
Data di svolgimento 2023-11-28

Scarsa professionalità e competenza. Bravissimi a venderti un servizio per poi sparire in caso di problemi con le spedizioni. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

aurora

Ciao, potresti raccontare cos'è successo? Hai provato di contattarli sia via mail che telefono?

Anonimo

Concordo! Assistenza davvero inesistente...

aurora

Puoi fornire più dettagli su cosa è andato storto con l'assistenza?

MauroBic
Data di svolgimento 2024-03-20

Concordo, se hai un problema con una spedizione, pacco non consegnato o finito per errore al fermopoint, ti rispondono che è un problema che devi risolvere tu con direttamente con il corriere! I soldi però li prende Mifast che gestisce ed eroga il servizio coordinando le spedizioni!

Cristian86
Data di svolgimento 2024-04-25

Certamente! Per telefono è impossibile perché ti scrivono che l’unico modo per comunicare con loro è via mail. E poi ti rispondono sempre con la risposta automatica che cercheranno di risolvere ma poi non fanno assolutamente niente…alla fine, a forza di mandagli email, ti dicono di contattare direttamente il corriere e fare reclamo. Loro intanto si sono presi i soldi per un servizio che fa acqua da tutte le parti!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda MIFAST?

Ogni parere conta! Com’è adesso la situazione nell’aziendaMIFAST ? Aspettiamo le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.