Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio recensioni

Valutazione 3.9 /5
basato su 7 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio non è verificata
Firenze
Valutazione 3.9 /5
basato su 7 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio non è verificata

Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio

2 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 511

Valutazione 3.9

in totale 7

71% persone consigliano Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio

5 stelle
71% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
29% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-15

Eccellente preparazione, serietà e soprattutto efficienza nel gestire ogni situazione con la massima soddisfazione. Consiglio vivamente

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Tino
Data di svolgimento 2023-09-26

Azienda molto seria e che anno gestito la mia pratica molto professionalmente che poi i risultati sono stati soddisfacenti e positivi .Grazie Primo Network S.r.l. Mediatore Creditizio , e ringrazio sicuramente alla sgna..(cancellato dall'amministratore) che mi a seguito la pratica..

Riccardo

Conosci l'orario di apertura di Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sonia.
Dipendente
Data di svolgimento 2023-10-02

Professionista molto preparata e disponibile. Veloce nello svolgimento della pratica. La consiglio a chiunque voglia chiedere un finanziamento o fare la cessione del quinto.

giovanna

I servizi di questa azienda sono molto costosi?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 511 persone

Scopri di più
ALFONSO DI SOMMA
Data di svolgimento 2024-06-11

Professionalità zero!!!
A mai più

Antonio
Data di svolgimento 2024-01-01

Grazie sei bravissima ,mi sono trovato stupendamente se fortissima grazie mille svolgi la tua professione con GRA bravura ,e simpatica

Sonia.
Data di svolgimento 2023-10-02

Eccellente professionista, molto preparata, puntuale nelle scadenze, gentile. La consiglio vivamente alle persone che hanno bisogno di un prestito o di una cessione del quinto. Questa recensione è per la Signora (cancellato dall'amministratore). Sonia.

Claudio

Addebitano commissioni di prestito elevate?

Data di svolgimento 2023-09-05
Riassunto

Sembra che ci siano alcune recensioni negative riguardanti Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio. Qual è stata la tua esperienza lavorativa con l'azienda? Cosa pensi delle politiche di gestione del personale?

Veronica
Data di svolgimento 2022-10-31

Leggete sopra (o sotto, a seconda della direzione da cui provenite).

Angelo

Ciao, potresti dire che contratto firmano con i dipendnenti?

L’azienda Primo Network S.r.L. Mediatore Creditizio a Firenze rispetta l’assenza per malattia senza fare problemi?

Salvo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-07-08

Mediatore creditizio pessimo troppo tempo per accedere un finanziamento sono (cancellato dall'amministratore) quello che dicono e le recensioni positive se le scrivono per conto loro

Veronica
Data di svolgimento 2022-07-21

In realtà, a ottobre 2021 il tampone per il ritorno a lavoro era obbligatorio e me l'avete - giustamente - chiesto e ne ho inviato l'esito via mail in data 17 ottobre, come richiesto (ho le missive conservate in cui me lo chiedevate). Non comprendo perché negare una cosa del genere ma tant'è.
Ho ritenuto opportuno lasciare la mia recensione perché sono stata tacciata di cose che non rispondono a realtà e ciò mi è molto dispiaciuto.
Ah per correttezza cito un pezzo di una delle mail inviatemi:

Mi ha portato a prendere tale decisione il tuo poco interesse nel lavoro .Sia per il fatto di essere mancata spesso e sia perchè durante l'orario di lavoro ti occupavi anche di altre tue attività personali .

Ergo, la risposta alla mia recensione è stata "aggiustata" visto che sia l'influenza per cui sono mancata, sia il fatto (falso) di essere impegnata in altre attività avrebbe portato alla decisione.
Almeno sarebbe carino non mutare versione.
Per il resto, stavo già lavorando allora e tutt'ora. Se vi ho contattato era per sincero interesse.
Nel caso voleste, vi invio nuovamente l'esito del test, giusto perché non è carino scrivere frottole e lamentarsi di una recensione negativa.

silvia

Ciao Veronica, ti confermo quanto detto nella mail .Non sei stata confermata non per l'assenza in se ma per il tuo approccio che non ci ha convinto . Non cambio versione , ti ripeto che sia la mancanza da lavoro e sia il poco interesse durante l'orario lavorativo ci ha portato a prendere tale decisione .Ti ribadisco che mi sembra il caso di finire questa discussione , probabilmente abbiamo due visioni diverse della realtà .Semplicemente Non ci sei sembrata adatta per la figura che ricercavamo quindi Visto che non conosci abbastanza bene ne Me ne la nostra azienda Ti invito a non parlare di "Modus " perchè non hai nessuna base per affermare una cosa del genere .E' vero che ci conoscevamo ,ma semplicemente di vista, per un esperienza lavorativa precedente , che per quanto ne so anche lì non è andata a buon fine .Spero che sia l'ultimo scambio di opinioni e che possiamo entrambe stare Serene . Una buona serata

Veronica

Non viene chiesto infatti di cambiare versione, solo di non inventare cose. Come detto, avevo ricevuto una telefonata urgente ed ho risposto e dato un riscontro via messaggio.
Ci conoscevamo abbastanza di vista, è vero e nell'altro ambiente hanno, come saprai, come collezionato e perso cause per comportamenti non corretti bei confronti di molti colleghi. Io comunque non ero più lì e anche allora quello non era il mio impiego principale, quindi, sebbene, mi piacesse la posizione, nessun rimpianto se non per le statistiche alte che ho portato.
Se vogliamo mantenere la serenità, potete non rispondere più, ma finché si insisterà con elementi inventati e campati in aria, mi dispiace ma replicherò (perderò volentieri un minuto o due se servirà).
Buona giornata e buon lavoro
P.S.
Ho sempre pensato fossi un'ottima professionista e lo penso ancora.
Pensavo solo fossi una persona diversa, più sensibile, ma come giustamente hai osservato, non ci conosciamo bene.
La mioa solita intuizione stavolta ha fatto cilecca.

Veronica

Sappiamo credo entrambe come è finita l'azienda cui viene fatto riferimento.
Non benissimo.

Veronica
Data di svolgimento 2021-11-19

Non sono solita lasciare recensioni, ma sono rimasta talmente basita dall'accaduto, che stavolta ho deciso di perdere un minuto per esprimere brevemente un'opinione.
NOTA BENE:
LA PRESENTE RECENSIONE NON RIGUARDA I PRODOTTI VENDUTI, MA IL MODUS OPERANDI NEI CONFRONTI DI NOVELLI OPERATORI.
Dopo aver sostenuto un colloquio in azienda, sono stata chiamata ad effettuare una prima settimana (ridotta a due giorni) per prendere dimestichezza col gestionale e le telefonate.
E' partito poi il primo periodo di prova di 30 gg. Ho effettuato chiamate dalle liste fornite. Sfortunatamente mi sono ammalata (influenza, febbre, etc.) Ho quindi ritenuto opportuno (soprattutto visto il periodo storico) avvertire e riguardarmi adeguatamente oltre che effettuare due tamponi a mie spese per scrupolo e senso di responsabilità.
Torno a lavoro e dopo una decina di giorni mi viene comunicato (via mail) che il mio periodo di prova era terminato anzitempo. Chiedo lumi e mi viene detto che ciò è stato deciso a causa della mia assenza (lo scrupolo di non infettare il prossimo evidentemente non è considerato) e perché sarei stata impegnata in cose personali. Chiedo ugualmente spiegazioni e mi viene detto che mi avevano visto fare telefonate e mandare mail (sic!).
Ora, è vero che ho dovuto rispondere ad una telefonata urgente e conseguentemente inviare un messaggio relativo a tale telefonata, ma ho trovato abbastanza rirpovevole il fatto di raccontare cose non vere sul mio atteggiamento, per non parlare appunto del lasciare a casa una persona perché assente per malattia.
La cosa che mi è dispiaciuta molto è che, conoscendo una responsabile già da una precedente esperienza lavorativa e sapendo quanto sia capace e professionale, non mi sarei mai aspettata un tale comportamento.
Peccato perché la posizione mi piaceva molto.

anonymous

Confermo

Silvia

Buonasera Veronica, vorrei FarLe delle precisazioni in merito alla Sua recensione .La nostra è un azienda seria , che paga regolarmente ,che da valore al lavoro svolto e che va in contro alle esigenze dei propri dipendenti in caso di bisogno .Nel suo caso , non è stato confermato il contratto non perchè si è ammallata ma per il suo poco interesse dimostrato .Ci siamo scambiate anche diverse mail a riguardo e pensavo avessimo chiarito la situazione .Noi cerchiamo persone con voglia di lavorare e di crescere all'interno del nostro team ed il periodo i prova serve proprio a capire questo . Inoltre nessuno Le ha mai chiesto di fare tamponi e lei stessa non ce li ha neanche forniti . Prima di fare una cattiva recensione e mettere in cattiva luce un azienda credo sia opportuno farsi un esame di coscienza. Come Le ho anche scritto nelle mail , la mia è un esperienza lampante delle opportunità che l'azienda offre e di tutta la disponibilità offerta ma cio' deve essere anche ricambiato . Le ribadisco che non è stata la sua influenza a decretare la fine del periodo di prova .Inoltre avevamo in prova 2 persone e solo una andava confermata ed è stata scelta l'altra ragazza . Spero di essere stata chiara e Le auguro di aver trovato una posizione lavorativa a Lei consona.Un cordiale Saluto .Silvia