Leggendo le recensioni fatte da altri vostri clienti,vedo che non solo io son stato SCONTENTO del servizio fornito da una vostra dipendente.........arrivati a questo punto,mi spiace dirlo,ma o vi affidate a persone competenti,o sarete obbligati a chiudere! Di certo,io non verrò MAI PIÙ,ma viste le varie recensioni negative sul servizio fornito,tanta gente,farà come me!
Cordiali saluti
Andrea,fin che si affidano a gente del genere.........lo abbiam fatto presente in tanti ma non veniam ascoltati!
Meritano SOLO di trovare il negozio vuoto!
Salve........non voglio infierire ulteriormente ma,nei giorni scorsi,sono stato obbligato a passare a far spesa nel vostro negozio,i prodotti son abbastanza buoni ma il servizio lo trovo PESSIMO!
Una vostra dipendente (dalla descrizione fatta da altri clientì,si tratta della stessa persona) è molto maleducata,mi chiedo solamente il perchè,con tanta gente (di certo più educata) in cerca di lavoro,non l'avete ancora sostituita!
Mi dispiace molto ma,il signor Luca ha perfettamente ragione,anche a me è successo nei giorni scorsi di esser trattata male da una vostra commessa!
Come han detto in tanti,se volete perder i clienti,tenete quella persona e li perderete!
Ho visto che le innumerevoli recensioni,non son servite!
Di supermercati ce ne son TANTI nelle vicinanze,vorrà dire che diventerò cliente di qualche altro supermercato!
Ho letto le recensioni e,aimè,do ragione alla persona che si lamentava di una vostra dipendente sgarbata e incompetente,una certa Giulia!
Vedo che non è stato un caso successo solo a me!
Mi chiedo come si fa ad affidarsi a commesse del genere,.........
Signor Fede,le do ragione ma so che non é stato fatto niente,neanche l'hanno ripresa,quindi la nostra opinione È INUTILE,il fatto che la nostra opinione è importante,è solo una CAZZATA!
Ma volete proprio essere costretti a chiudere?
Nei giorni scorsi si è ripetuto l'episodio già citato nelle precedenti recensioni!@
Sono tornato nel vostro punto vendita di Lendinara e sono stato. trattato malissimo da una vostra commessa ,sul cartellino c'era scritto (cancellato dall'amministratore),in un supermercato le commesse devono essere almeno gentili e disponibili con la clientela io non metterò mai più piede nel vostro punto vendita di Lendinara............la.mia esperienza è stata NEGATIVISSIMA,scegliete meglio il personale..........
Ciao, come sei stato trattato? Cos’e successo?
Leggendo le altre recensioni,mi è successa la stessa cosa,se a voi va bene essere obbligati a chiudere perchè i clienti non vengono trattati come tali,non so che dirvi............
Signora Valentina,le chiedo scusa per il ritardo nel rispondere ma son stato fuori Italia per lavoro,son stato trattato veramente male,la vostra commessa mi ha addirittura detto [email protected] non gradisco il serviz,ci son altri supermercati! Come ho letto in altre recensioni,aspettate di dover chiudere per assenza di clienti?
Prodotti decenti,ma non posso dire la stessa cosa del servizio offerto dai commessi,in particolare da una vostra addetta,scorbutica e maleducata!
Ci sono state situazioni specifiche che hanno portato a questo comportamento del commesso? Sembrava stressato o c'era qualcosa che non andava nel servizio offerto?
Non lo so,io ho fatto una domanda e lei mi ha aggredito come se le avessi dato uno schiaffo!
Ho letto il nome sul cartellino ma,a differenza di qualcuno,io non lo nomino,tanto il parere dei clienti che non vengono tutti i giorni per voi è irrilevante ma sappiate che,anch'io NON SARÒ PIÙ VOSTRO CLIENTE!
buona fortuna
Signora Valentina,le consiglio di sostituire quella dipendente (da quanto ho letto nelle altre recensioni,si tratta della medesima commessa),prima che siate costretti a chiudere perchè più nessuno viene a far spesa da voi!
Quando si lavora col pubblico,bisogna lasciar a casa i problemi e,soprattutto essere gentili,non si può bestemmiare dietro un cliente!
Ammiro la persona che ha fatto addirittura il nome!
È inutile fare recensioni,non faran mai niente per migliorare il servizio "dato" dall'addetta alle vendite citata in TUTTE le recensioni se a loro piace perder i clienti anzichè prendere provvedimenti,che si arrangino!
Alfio,ha pienamente ragione ma,se la direzione non lo capisce,non goìsiamo farci NIENTE!
che jengano pure quella geersona e,se mai saran costretti a chiudere,son fatti suoi!
È inutile tentar di far presente il comportamento di quella dipendente,NON LA RIPRENDONO NEANCHE,comunque,"caro Aldi",se le cose van avanti così,sarete costretti a chiudere!
Ma non vedete quanta gente è SCONTENTA del comportamento di quella commessa!
Signora Valentina,state perdendo clienti ogni giorno,ma volete chiudere?
Legga TUTTE le recensioni
I problemi non son nostri,se per colpa di una dipendente maleducata,saran costretti a chiudere,peggio per loro!
Noi abbiam provato a farglielo presente
Ha ragione signora Sandra,l'opinione dei clienti è inutile,son andata una volta a far spesa in quel supermercato e mi è bastata,spero prendan provvedimenti al più presto ma,se perderan ancora clienti,NON MI DISPIACE AFFATTO!
Il personale deve essere gentile ed educato!
Signora Valentina,cosa aspettate a provar a risolvere il problema legato a quella dipendente inadeguata a far questo mestiere? Volete chiudere,tanta gente si è lamentata,non vi basta come prova?
Sandra,non faran mai niente,in fondo,la signorina può permettersi di trattar male la gente,tanto non verrà nemmeno ripresa,immagina se fan qualcosa? L'idea del cliente è inutile
Attendiamo le attuali informazioni in merito all’azienda Aldi . La gente vuole sapere com’è la situazione adesso.
La situazione adesso?
Secondo lei,venìr a far spesa e sentirsi addirittura insultare e bestemmiare dietro da una commessa è bello!
Non ho parole