Non voglio difendere chi ha evidenziato il problema ma,conoscendolo bene,non è il tipo di persona che si comporta cosi,comunque,devo dargli pienamente ragione,quella ragazza non è adatta a far la commessa e,anche se non la conosco (mi è bastato venire una sola volta ed essere obbligata a farmi aiutare da lei nel far spesa) per aver la conferma di quanto è scritto in tutte le recensioni,è una ragazza molto scortese,maleducata e non ha rispetto del cliente! Aldi,volete far qualcosa per ascoltare noi clienti o volete solo dar ragione a "lei"?
Naturalmente,non leggerete questa recensione ma,a quanto vedo,non son la sola a lamentarmi! Andate pur avanti così e vedrete cosa succederà...........
Angelica,benvenuta nel club degli ex clienti Aldi che si lamentano,aimè INUTILMENTE,del servizio offerto da quella commessa che si chiama Giulia
Ma voi siete proprio convinti che lamentandovi su questa pagina,l'Aldi di Lendinara provi a far qualcosa riguardo al problema legato alla loro dipendente?
Ascoltan solamente la sua versione,la nostra idea non viene neanche presa in considerazione,ha ragione chi si lamenta ma,vi ripeto,è perfettamente inutile,anche a me è capitato di essere trattata male,anzi,malissimo da quella "commessa" ma,visto che è inutile farlo presente a chi di dovere,me lo son tenuto per me,cosa che,per evitare altri guai a chi ha iniziato le innumerevoli lamentele,dovreste fare anche voi!
Come ha detto qualcuno,lei sarà fissa,quindi può fare quel che ha fatto a tanta gente,senza nemmeno essere richiamata,tanto,le nostre,son solo cose inventate per la direzione
Valuto con una stella perchè non badate alle nostre lamentele!
Addirittura non leggete le recensioni!
Ma volete smetterla,se non vogliono far niente,nemmeno ci ascoltano,sarà un problema dell'Aldi! Cambiate supermercato,come ho fatto io!
Prodotti SCADENTI e servizio PESSIMO! Aldi,scegli meglio le addette alle vendite!
Le recensioni che "van bene alla direzione",vengono prese in considerazione,quelle che evidenziano un problema,non vengono nemmeno calcolate!
Oltre a non leggere le recensioni,addirittura vengono cancellate,ieri ho detto per l'ennesima volta,che non son stato io a tirar fuori la questione ma non la vedo più!
Ma vi divertite così tanto a mettermi nei guai,la tanto citata commessa,mi ha denunciato!
La tanto citata commessa,che tralaltro conosco,tratta male i clienti perchè sa di esser fissa,è intoccabile,la direzione (e la Signora Valentina in primis) non legge le nostre lamentele e,se le legge,non da ragione a noi ma,essendo anni che la dipendente lavora li,da ragione a lei!
Mi rivolgo a chi ha tirato fuori la questione: se vuole,io son un avvocato,le posso dare qualche consiglio su come difendersi dalla (cancellato dall'amministratore)
Ora son veramente nei guai,la commessa mi ha denunciato! Ma lo ripeto,non son stato io a scrivere!
Sono una ragazza Ucraina,ho lavorato per ben 2 anni in un supermercato ma,se mi comportavo come la vostra dipendente,mi avrebbero licenziato dopo la seconda lamentela da parte dei clienti,e quante sono le lamentele su questa pagina? Alla direzione,NON IMPORTA UN BEL NIENTE DELL'OPINIONE DEI CLIENTI,basta che percepiscan lo stipendio! Sono schifata da questa cosa........
Si Irina ha ragione ma non si può perdere clienti,come stan facendo all'Aldi,per colpa di una singola persona che non è cortese con i clienti!
Dopo le tante lamentele,anche se è fissa,qualcosa potrebbero fare,almeno ascoltarci e darci risposta!
Signori,vi Prego,basta recensire per il problema,se continuate,mettete ancora più nei guai chi ha evidenziato il comportamento di "quella commessa",ma la direzione non ci considera,volete capirlo o no?
Grazie Simone ma ormai è tardi!
La direzione non ci risponde ormai da mesi,cosa continuate a lamentarvi!
Arrivati a questo punto,se veramente vogliamo tentar di risolvere il problema,ci dobbiam organizzare e andar dal direttore (come era stato proposto tempo fa),altrimenti,ogni tentativo di far cambiar le cose,è inutile,la direzione legge (l'amministratore cancella i nomi nelle recensioni) quel che scriviamo ma non fa niente! E per fortuna che la "nostra" opinione è importante!
........devo dar ragione a Simone,lo conosco e non sarebbe mai capace di scrivere cose del genere su una persona!
Rimane però il fatto che tanta gente (vostri clienti o ex clienti) gli han dato ragione al 100%.......se per la direzione tutti questi pareri negativi non son veri,non so che dire........io non son mai venuta da voi e,dopo tutte le recensioni negative,se devo dir la verità,non voglio neanche provare a venir a far la spesa da voi solo per paura di esser costretta ad essere "servita" dalla tanto citata commessa che tralaltro conosco e che,da un anno a questa parte,non è più la stessa persona! Il perchè è legato alla sua vita privata ma non dico altro!
Mi han telefonato dicendomi che,chi ha scritto col mio nome ha tirato su un mucchio di pareri negativi!
Lo ribadisco,non ho scritto niente io!
Chi ha scritto per te,ha detto la verità ma non ci ascoltano!
Vero non siamo ascoltati, dicono che hanno rispetto del dipendente, su poche cose. Se vuoi andare a genio al direttivo e passare di ruolo devi far da tappetino forse passi di ruolo, se no scordatelo. Sei solo un numero via te avanti un altro, infatti si vede quanto durano le persone, e quante candidature.
Benvenuta,ma sei dipendente Aldi anche tu?
Allora chissà cosa ha fatto quella commessa per essere fissa,altrochè tappetino..........
Signori,sarete contenti,la protagonista delle innumerevoli recensioni,ha denunciato chi ha avviato questa storia,smettetela!
A tanto è arrivata? Ha anche detto che gli è stato clonato il profilo ma,chi lo ha clonato,ha detto la verità!
Signora Valentina,volete ascoltare noi clienti o no?
Come (cancellato dall'amministratore) devo dirvelo,è inutile lamentarci,alla G.... non dicono niente,han preso questa storia come un gioco,un capriccio! Direzione,apri gli occhi!
Bene,caro Aldi di Lendinara,avete perso tanti clienti e,anch'io mi aggiungo a questi!
Son venuto solo due volte e,tutte e due,mi ha "servito" la tanto citata (cancellato dall'amministratore)..........una ragazza molto scortese e maleducata,mi chiedo anch'io il perchè non avete ancora preso provvedimenti seri! Va be,son fatti vostri..........
La direzione non ci ascolta punto! Per loro son tutte cazzate!
Alex,benvenuto nel club,sempre più numeroso (e di questo non mi dispiace affatto) degli ex clienti Aldi! Se la direzione non ha ancora preso provvedimenti,arrivatì a questo punto,son problemi dell'Aldi di Lendinara!
Vi prego,basta scrivere,state mettendo nei guai chi ha tirato fuori il problema!
Tanto non ascoltan la nostra versione dei fatti,si basano e credono a quello che dice la loro commessa,che per salvarsi il c.... avrà detto che non è vero!
Fate come me che non vado più li,ci son supermercati migliori in zona
Quante recensioni INUTILI!
Non faran niente per far contenti noi clienti,per la direzione,noi non contiamo niente!
Siam arrivati a ben 100 recensionì negative!
Parlo all'amministrazione: ma ci volete almeno prendere in considerazione o ci giudicate come delle m.....??????
So che recensire il vostro "negozio" è praticamente inutile ma son venuto una sola volta e mi è bastata,prodotti scaduti esposti sugli scaffali ed il servizio offerto dalle vostre dipendenti (non faccio il nome ma si tratta sempre della stessa persona) molto ma molto scarso! Poca gentilezza e disponibilità nell'aiutare il cliente negli acquisti! Come qualcuno ha detto,io lo ripeto: NON È IL LAVORO ADATTO PER QUELLA PERSONA! se per voi tutte queste lamentele son inutili (non siam stati in pochi,e son mesi che ci lamentiamo) meritate solo di chiudere,il cliente va ascoltato,non ignorato come fate voi ascoltando solo la versione della vostra dipendente! Buona giornata
Vedo che,quel che è successo a me,è successo a tanti clienti! Spero che Aldi prenda dei provvedimenti!
Oggi devo andar a Lendinara per delle commissioni ma,solamente per paura di vedere la Giulia Panzani,so il cognome perchè conosco il suo ragazzo di vista,vado in un altro supermercato,di sicuro sarò trattata meglio
Ci son più di 90 recensioni negative,tutte riguardanti la vostra commessa! Dite chiaro e tondo che non vi importa dell'opinione dei vostri clienti o ex clienti!
Dai,è inutile continuare a lamentarsi,ascoltan solo l'opinione della Giulia,lei dirà che non è vero ma,guardate quanti son a lamentarsi!
Ma cosa vi lamentate a fare di quel supermercato,fate come me,cambiate e fate una cattiva pubblicità all'Aldi! Forse capiranno che cio che scriviamo è vero!
Ma avete così tanto tempo da buttar via?
Alla signorina Giulia non han ancora detto niente,sebbene siano mesi che ci lamentiamo! Ve lo dico chiaro e tondo:
Lei è fissa,la direzione non legge le nostre lamentele,continuerà a lavorar in quel brutto posto (dovevo dirlo prima o poi) e noi dobbiam per forza cambiar negozio anche solo per paura di dover farci servire da quell'incompetente,maleducata e grezza commessa! Vi pregò,csta recensire,È PERFETTAMENTE INUTILE
Non è tempo perso,stiam solo facendo presente alla direzione il comportamento della loro commessa,se la gente si stancherà di andar all'Aldi,come faran a tener aperto? Cara direzione,dacci almeno risposta!
Gloria,non ci ascoltano,l'Aldi è una catena,se anche raran costretti a chiudere il punto vendita di Lendinara grazie alla Giulia,a loro non importa,percepiranno lo stesso lo stipendio!
Ma mi dispiacerebbe chiudessero,non per me (io non vado più da mesi in quel postaccio),,ma per la povera gente che laùora la dentro!
A parte quella sgarbata,grezza e maleducata della Giulia,gli altri commessi erano bravi,ti davano assistenza negli acquisti,cosa che la suddetta dipendente da un po di tempo,non fa più.........se Aldi lendinara non ci ascolta,nnn son affari nostri! Ammiro chi ha avviato questa serie di recensioni riguardanti quella commessa incompetente!
Alfio,ha scritto in una maniera alquanto strana ma il concetto è chiaro,son mesi e mesi che ci lamentiamo ma la direzione non ci ascolta,quanto tempo è che non ci dan risposta? Dai,è palese che ascoltano snlo l'opinione della Giulia P.!
Ho sentito al Tg che il ministero alla disabilità,ha proposto di rendere penale l'offesa alle persone diversamente abili,quindi,dite alla vostra dipendente che si è permessa di offendere me ed altrì "andicappati",come ci ha definito lei,almeno di chiedere scusa,da parte mia,la voglio denunciare,aspetto solo che la proposta diventi legge!
Nei giorni scorsi,son stato costretto a venir da voi a far la spesa,mi ha dato una mano la signorina Giulia,all'inizio sembrava una commessa brava ed educata,poi ha guardato l'orologio,probabilmente le è arrivato un messaggio che non le è piaciuto,so solo che ha cominciato ad essere scortese e a rispondermi in maniera molto sgarbata! Va be,leggendo le altre recensioni,non posso che dar ragione a chi si è lamentato del servizio offerto da quella "commessa" un consiglio: Aldi,ascolta le lamentele di chi vi fa tenere aperto il negozio venendo a far la spesa da voi! State correndo il rischio che tutti cambino solamente per una commessa ma,se per voi è più importante la sua versione dei fatti,anzichè quella dei clienti,meritate solamente di trovare il negozio vuoto tutti i giorni,ricordate che la gente fa una brutta pubblicità ai negozi dove non si trova bene o dove le commesse han un comportamento come il suo! È un consiglio il mio,visto e considerato che è stata la prima e l'ultima volta che son venuto da voi!
Prodotti SCADENTI e servizio ancora peggio! Non verrò mai più all'Aldi,se tutte le commesse trattano i clienti come son stata trattata io,non so che dire............
Ma non avete ancora capito che la signorina oggetto delle innumerevoli recensioni,non è stata nemmeno richiamata? Come ho gia detto,la signorina Giulia,è fissa,per cui,ogni lamentela nei suoi confronti (e da quanto vedo sono NUMEROSISSIME) risulta totalmente inutile,la direzione NON CI ASCOLTA! Buona fortuna
Do una sola stella al vostro "negozio" perchè una commessa (il nome corrisponde a quello citato nelle altre recensioni) mi ha invitato ad acquistare un prodotto dicendo che era in offerta ho guardato la data di scadenza,ed era scaduto da ben una settimana,ma volete almeno richiamarla o aspettate che tutti si stanchino di venire,bastava che la commessa (oltretutto sgarbata ed arrogante) guardasse meglio! Dopo tutte le opinioni negative,le lamentele dei tanti clienti,non avete ancora preso provvedimenti? Ma date ascolto a cio che dice chi vi fa lo stipendio...........