ho avuto il piacere di effettuare un piccolo acquisto presso questa società gradirei esprimere il mio pensiero ,personale ,preparato e gentile ,precisione e serietà ,dovrebbero prendere esempio alcune società del nord, quale GARNERO MOBILI ,complimenti al titolare che ha saputo selezionare i dipendenti ,complimenti
Poca o niente professionalita' e senso civico, Lavori eseguiti parzialmente e senza puntualità . L' abitazione , mia prima casa, lasciata in condizioni indicibili (In mia assenza). Sono, tuttora, in attesa che smaltiscano i sanitari. Il giardino era diventato un habitat ideale per topi perché non c'è stato smaltimento dei rifiuti per lungo tempo con conseguente odore nauseabondo per la presenza di animali morti. Dopo diverse sollecitazioni e scarichi di responsabilità hanno provveduto. Sono in attesa della dichiarazione di fine lavori, a voce l' ingegnere mi ha detto che "Le abbiamo dedicato troppo tempo, il discorso con lei è chiuso" Ho cercato, invano, di contattare i responsabili, almeno, per mettermi in funzione il riscaldamento. Casa mia era perfettamente funzionante, adesso non più perché non hanno ripristinato le condizioni iniziali. Mi riferisco alla " Progeco SRL di Ionadi (Vibo Valentia). In attesa di un cortese riscontro porgo i miei saluti.
Valentina e molto disponibile e brava mi sono trovata benissimo ❤️
Sono un installatore e da poco istallato un impianto da 9 kW , il cliente è molto soddisfatto .
Ricevo loro listini, cerchiamo di effettuare ordine, ricevo conferma di lettura ma non rispondono. Provo contatti telefonici senza esito, le e-mail da quali scrivono se si tenta di rispondere risultano caselle e-mail piene. Dati su internet con e-mail alternative che non esistono. Ma è un' azienda o un fantasma ? mah....
Un altro mondo, fanno la differenza. Dopo alcune esperienze da dimenticare con società di servizi per la sicurezza che ci hanno creato difficoltà di non poco conto oggi con CISPI abbiamo risolto numerose criticità.
Luogo non bello come descritto. Disorganizzati e scortesi. Prezzi esagerati. Tavolo prenotato da un mese per una cerimonia che al nostro arrivo non era pronto, quindi abbiamo dovuto organizzarci con gli ospiti già arrivati che aspettavano in piedi. Personale molto scostumato che ad ogni nostra richiesta rispondeva in modo sgarbato e risentito. Avevamo comunicato e pagato un menù differente causa allergia e non lo hanno preparato quindi la persona in questione ha mangiato solo pane e acqua! Quando lo abbiamo fatto presente il personale, una ragazza sud americana nel particolare, ci ha quasi mandato a quel paese. PESSIMO, SCONSIGLIO VIVAMENTE SE SI VUOLE PASSARE UN GIORNATA DI RELAX
A me non anno montato niente contratto ottobre 2022 70 /100 di acconto sono in causa da tre mesi.
In 16 giorni di lavoro nella sede di Frattamaggiore, ragazzo senza esperienza lavorativa in un call center, ho fatto 5 contratti 2 andati a buon fine e 3 andati male, non mi hanno dato tempo di impararmi man mano le tecniche e gli approci subito pretendevano che io facessi contratti a quantità industriale come se avevo lavorato da tanti anni in un call center e in più il giorno 07/02/2024 dopo la giornata di lavoro alle ore 19:00 mi dicono di non andare più. Ne avevo parlato benissimo con tutti di questa call center perche mi sentivo veramente in famiglia ma sono rimasto veramente deluso e indignato e cio vuol dire che ritirerò tutte le parole buonissime che ho rivolto verso il vostro Call Center.
Ho lavorato con quest'azienda per 2 anni.Mi sono trovato bene e ho avuto modo di affinare e imparare nuove abilità.Persone alla mano e disponibili.E' una realtà non all'italiana,quindi precisione,buona remunerazione,serietà e trasparenza oltre che uina concreta possibiità di carriera.
Perché la persona che ha questa azienda e un grande bugiardo
Stipendio porta lettere