Bioservizi recensioni

Valutazione 3 /5
basato su 36 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Bioservizi non è verificata
Via dei Marrucini, 13, Latina
Valutazione 3 /5
basato su 36 valutazioni
L'esperienza dell'utente con Bioservizi non è verificata

Bioservizi

7 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Bioservizi

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 2 444

Valutazione 3

in totale 36

50% persone consigliano Bioservizi

5 stelle
39% di valutazioni
4 stelle
11% di valutazioni
3 stelle
3% di valutazioni
2 stelle
6% di valutazioni
1 stella
42% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Grazia
Data di svolgimento 2023-10-16

Ci siamo rivolti a quest’azienda per migliorare la qualità dell’acqua che beviamo e non fare abuso di plastica.
Dopo aver fatto istallare l’impianto si sono verificati subito dei problemi, che all’inizio hanno tamponato facendo il cambio della macchina. Dopo di che per un malfunzionamento di questa mi è arrivata una notifica di un consumo anomalo di acqua. Ho subito chiamato l’idraulico che ha controllato tutto l’impianto della casa , quindi si è accorto che era il depuratore che prendeva e scaricava acqua in continuazione senza che venisse minimamente usata. Abbiamo chiamato immediatamente il tecnico e ha spiegato al l’idraulico come staccare il macchinario. Una volta staccato il contatore si è fermato. Dopo qualche giorno il tecnico è venuto a controllare , e la macchina è ripartita da sola , come se spegnendola si fosse resettata.la cosa non mi rassicura affatto . Se ricapita?? Come faccio a fidarmi?
Per questo mi è arrivata una bolletta di 1032,58 euro.
Ho chiesto il rimborso e il recesso del contratto , in quanto ritengo non sicuro questo impianto.
Mi ha scritto l’avvocato della Acqua Gold dicendomi che per loro la macchina funziona , che non intendono rimborsare il consumo e che se voglio farla controllare devo spendere almeno 200 euro.
Ho fatto ricorso alla Federconsumatori ma anche a loro hanno risposto nello stesso modo, senza neanche provare a fare una mediazione . La macchina è in garanzia.Rimane la causa , ma chissà quante spese dovrei sostenere , anche se ho tutto documentato, con il rischio che poi in fondo magari non esiste neanche più l’azienda.
Mi ritrovo così a pagare una macchina praticamente inutile che non mi fido di usare è una bolletta di 1032,58 euro che ho dovuto pagare di tasca mia.
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUEST’AZIENDA.

Sebastian
Data di svolgimento 2024-06-04

Mi sono trovato ugualmente con la stessa esperienza. Ancora sto aspettando tecnico per far partire il macchinario. Cosa possiamo fare????

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Corrado
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-10-03

Ho lavorato pochi giorni con questa azienda e me ne sono andato per non eludere i potenziali clienti con un'offerta poco convincente. Vi promettono un depuratore a 9,90 all'anno ma non è vero. Vi propongono in realtà una manutenzione annua che varia dai 180 ai 400 euro l'anno + 120 euro per lo smaltimento. In realtà vi fanno pagare il depuratore per intero

Julia

Potresti dire quali sono le condizioni di lavoro in Bioservizi? Assumono anche senza esperienza?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Andrea
Dipendente
Data di svolgimento 2023-08-16

Un ottimo macchinario,ottima.azienda seria che ti segue dalla vendita all'istallazione,chiamandoti per sapere se.e andato tutto bene e come mi trovo con il nuovo macchinario,la consiglio acqua veramente buona

Luigi

Quanto dura l'installazione del macchinario? Grazie

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 2444 persone

Scopri di più
O bard
Data di svolgimento 2023-08-10

Ottimo prodotto ho eliminato le bottiglie di plastica e bevo un acqua leggera priva di inquinanti

Rossella
Data di svolgimento 2024-03-21

Quest'azienda è come tutte le aziende,mandano in giro venditori che promettono cose e poi una volta venduto il prodotto spariscono nel nulla e non mantengono più la parola data!Un anno fa' mi hanno venduto l'erogatore dicendomi innanzitutto che la rata sarebbe stata di 39 euro al mese e alla fine ne pago 41.50(ovviamente non sono i 2 euro che mi cambiano la vita,ma è questione di correttezza)!!In più gli ho passato un cliente e la venditrice mi aveva garantito il rimborso sulla pulizia e smaltimento del primo anno e invece indovinate un po'??Sparita,il numero che mi aveva lasciato è staccato o mi ha bloccato,cmq non si può più rintracciare!!!
L'azienda mi risponde,che sul contratto a loro non compare niente di questo accordo e quindi non può fare nulla,se non mandarmi un link dove mi avrebbero fatto il 50%di sconto se avessi lasciato una recensione positiva..Ma io vi denuncerei,altro che!!

Grazia
Data di svolgimento 2023-10-16

Pessima azienda
Depuratore in garanzia , per un malfunzionamento mi prendeva e scaricava acqua in continuazione senza usarla minimamente. Bolletta da 1032,58 euro
Difetto rilevato dal mio idraulico che al telefono con il tecnico ha avvisato del problema. Quest’ultimo gli ha dato indicazioni di come staccare il depuratore. Quando è venuto il tecnico la macchina essendo stata spenta per diversi giorni si è resettata ed è ripartita da sola quando l’ha riattaccata. Io non mi posso fidare di un macchinario che può impazzire e consumare acqua. L’azienda non ha voluto saperne di niente anche se ancora c’è la garanzia. Il loro avvocato mi ha detto che per loro la macchina funziona e non intendono neanche parlarne . Se voglio farla controllare devi pagare io non meno di 200 euro. Ho fatto ricorsi alla Federconsumatori ma hanno risposto picche . Rimane di fare una causa con tutte le spese annesse, anche se ho in mano tutta la documentazione non me lo posso permettere
Mi ritrovo così a pagare un depuratore praticamente inutile che non uso e a pagare un a bolletta di 1032,58 euro per un malfunzionamento che Acqua Gold non riconosce.
Che dire
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE

Anonimo

Stessa esperienza

GIUSTI Severino
Data di svolgimento 2023-04-22

Installato da circa due anni.
Soluzioni ottima per il risparmio energetico e depurazione deli' acqua.
Ottimo prodotto, personale cortese e disponibile, lo consiglio a tutti.

Luciano Santilli
Data di svolgimento 2024-02-05

Ottimo acquisto, sono persone serie e professionali li consiglio a tutti.

Massimiliano berton
Data di svolgimento 2024-02-02

Pessima azienda. Per un cambio filtro chiamati il 5/12/23 mi hanno detto che avevano aperto un ticket riguardo la mia richiesta dopo di che il nulla. Richiamo 11/01/24 e mi dicono che hanno avuto problemi con la consegna dei filtri da parte della casa costruttrice ( in questo lasso di tempo nessuno mi ha chiamato per tenermi buono) . Dopo una sana litigata al telefono 11/01 mi avevano detto che sarei stato contattato per un appuntamento... A voi hanno chiamato.....
Richiamo il 28/01 chiedendo loro se gli andava di cambiare il filtro, altra sana discussione con le segretarie chiedendo di parlare con un responsabile dell' azienda, come sempre sono in riunione, chiedo di essere ricontattato ma tutto tace.
Che dire non potrei mai consigliare un azienda del genere a persone che conosco p.s. quando ti vendono la macchina ti chiedono di suggerire dei nomi per fare altre vendite dicendoti , se mi porti 10 clienti che comprano la macchina ti rimborsiamo il costo della tua.
Mai e poi mai. Zero comunicazione, zero professionalità e il cliente che dovrebbe essere una risorsa per un azienda dire che per loro è il nulla è poco. Naturalmente ora sono riuscito a prendere un appuntamento per il 5/2/24 esatti 2 mesi per un lavoro di 30 minuti, sperando che non succeda nulla nel frattempo. Girate alla larga che ci sono tante altre aziende che sanno fare il loro lavoro. Ultima cosa, con tutto quello che è accaduto il costo del cambio filtro con smaltimento prezzo pieno alla modica cifra di 120€. Mi sembra giusto, questo è orientamento verso il cliente.

Rossella
Data di svolgimento 2024-03-21

Io sono nera con quest'azienda!Se qualcuno aprisse una causa contro di loro tramite la federconsumatori,mi aggiungerei anch'io!

Gio
Data di svolgimento 2023-12-13

Pubblicità ingannevole. Pubblicizzano un depuratore che darebbero a noleggio alla cifra di 9,90 al mese. Ho chiesto informazioni a telefono, ma mi hanno risposto che avrei potuto avere info solo dal tecnico che sarebbe venuto a casa, che il prezzo sarebbe variato in base al depuratore ed in base all'analisi dell'acqua. Allora ho cominciato a pensare che i depuratori partissero dai 9,90 euro... e ci poteva stare, la pubblicità funziona così, nulla di strano. Per cui prendo un appuntamento, intenzionata davvero ad avere un depuratore. Il tecnico arriva, gentilissimo, mi dice subito che quel prezzo non esiste e che se ho acquistato un folletto a quel prezzo, valeva la pena acquistare anche un depuratore... Senza fare nessuna analisi e misurando solo la conducibilità dell'acqua, mi propone un depuratore di 3100 euro, da pagare a rate. Presa dal momento, seppur un po' titubante per rate per la durata di 7 anni, mi faccio convincere, contenta della possibilità din non acquistare più acqua... ordino il prodotto e tempo due giorni mi sveglio... 57 euro al mese per ben 80 mesi sono ben 4560 euro e nemmeno la manutenzione è gratis: 90 euro l'anno...
Insomma, decido di esercitare il diritto di recesso dell'ordine, essendo nei termini e cerco gli indirizzi cui inviare la raccomandata: ne ho dovute inviare due perché su google c'è un indirizzo e sul contratto ne è presente un altro. Ho anche inviato una mail, vorrei essere contattata per avere un riscontro, ma Bioservizi non risponde. Mi ha risposto una persona gentile dall'area che organizzativa che non si occupa degli ordini. Spero di aver agito correttamente

Data di svolgimento 2023-11-06
Riassunto

Le recensioni riguardano l'azienda Bioservizi e in particolare il loro prodotto, un depuratore dell'acqua. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che l'azienda promette un prezzo di 9,90 euro all'anno per il depuratore, ma in realtà si devono pagare costi di manutenzione e smaltimento che elevano il costo complessivo. Altri utenti invece sono molto soddisfatti del prodotto, elogiando l'azienda per l'assistenza e la qualità dell'acqua depurata. Qual è stata la vostra esperienza con Bioservizi e il loro depuratore dell'acqua? Siete rimasti soddisfatti del prodotto e dell'azienda?

Bioservizi non comprare
Data di svolgimento 2023-10-19

Depuratore acquistato 1 anno fa entrato in assistenza dopo pochi mesi per malfunzionamento sostituito da macchinari a loro volta già usati usurati e malfunzionamenti. Ad oggi 19 ottobre 2023 mi viene detto che che il mio depuratore pagato quasi 3000 euro necessita di assistenza e loro non possono farci niente. . Signorine addette alle telefonate che ti trattano con aria di sufficienza e al memento della richiesta di poter parlare con persone piu responsabili riagganciano la telefonata .... potrei scrivere all'infinito le mie telefonate con queste signorine ad oggi ho pagato tutto il.depuratore ma.non ho ne depuratore ne assistenza

Elena

Ciao, perché non possono fare niente?

Biagio
Data di svolgimento 2023-08-09

Mi trovo benissimo dopo l'installazione del depuratore oltre ad evitare di comprare di acqua in bottiglia, l'acqua è buona leggera io ho anche quella frizzante, esce anche fredda evitando di mettere le bottiglie in frigo, esperienza piu che positiva, lo consiglio.

Valeria

Com'è andata l'installazione? Qaunto tempo è durata?

Gina
Data di svolgimento 2023-08-14

vorrei avere il modulo di recesso e sapere a che società e indirizzo mandare la raccomandata cartacea e un indirizzo mail per mandare una pec.

Gina
Data di svolgimento 2023-08-14

Chiamando la società che si occupa di rifiuti nella mia città ho capito che non esistono costi di smaltimento per i filtri (molecolari e al carbone)essendo di modeste dimensioni ma vanno portati al centro di raccolta per rifiuti speciali ,mentre i filtri per l'addolcitore basta buttarli nel cassonetto dell'indifferenziata.
Ho proceduto con il recesso,dato che per legge ho il diritto di ripensamento ma non ero sicura a quale indirizzo mandarlo perchè al punto 9 nel retro del foglio non è specificato l'indirizzo e nell'intestazione il nome della s.r.l è acqua gold,non bioservizi.Così ho mandato una pec.Inoltre alla stipula del contratto non mi è stato rilasciato nessun modulo per il recesso....speriamo di riuscire a recedere nel modo corretto
Bioservizi mi richiama spiegandomi che se il depuratore lo prendo da loro,solo loro possono e hanno l'obbligo di smaltire i filtri,sostengono che per legge,io non posso smaltirli(acquistandoli da loro).
Dato che già pago la tari ,sinceramente mi scoccia pagare lo smaltimento che può per me essere gratis (90€ a smaltimeto per sempre è una bella spesa)
Mi sembra di aver capito inoltre che se il depuratore lo acquisto su internet,acquistando e sostituendo i filtri in autonomia,posso conferirli al centro di raccolta gratis,quindi sto valuntando questa opzione.

letizia
Data di svolgimento 2023-08-31

purtroppo anche a me sta capitando la stessa cosa... era meglio se mi informavo prima. Procederò al diritto di recesso speriamo bene

Anonimo

la pubblicità on line promuovendo il noleggio a 9,90 euro ma non è vero. La manutenzione annua varia dai 280 euro ai 400 euro + 120 euro per lo smaltimento

Anonimo

E vero, mi è capitato la stessa cosa anche a me , anche se ancora non ho capito se sono aqua gold , biservizi o revive. A parte il fatto che sul mio contratto non c'è spuntata nessuna casella di smaltimento filtro a 90 euro , quindi io mi avvalgo di una carta scritta e firmata . Poi mi chiamano dicendo che io dovevo sapere che lo smaltimento va sempre pagato! Eh no miei cari. Questo lo dovevate dire dal principio. A me non me lo avete mai detto quindi o fate come specificato da contratto oppure potete portarvi via tutto. Vuol dire che ho perso tempo e soldi dato che ho acquistato il dispositivo. Non è per i 90 euro che sua chiaro , ma per l incoerenza che hanno nei confronti del cliente. Poi mi chiamate e dite che per quest anno lo smaltimento filtro e a carico vostro, poi venite a casa e vi presentate con la ricevuta, chiamo l azienda e gli sbatto in faccia tutti i messaggi che mi hanno mandato loro. Richiamano i tecnici e gli dicono di non far pagare nulla, ma che state combinando ??? Eppure siete un azienda molto seria. Per quest anno e andata così, ma se l anno prossimo continuano ad insistere , mi dispiace ma toglierò di mezzo. Io già pago abbastanza tasse di rifiuti. Che poi questo filtro si può tranquillamente smaltire presso un punto di raccolta a prezzo mooooolto inferiore.

Rossella
Data di svolgimento 2024-03-21

Scusi non ho capito.Io ho acquistato un anno fa' il depuratore da loro e mi hanno detto che devo pagare lo smaltimento una volta l'anno..Ma quindi non sono obbligata a chiamare loro e pagargli lo smaltimento?

Andrea
Data di svolgimento 2023-06-12

Ottima esperienza ed ottimo
servizio.

Francesca

Che tipo dell'impianto hai? Come funziona? Grazie

Alessio
Data di svolgimento 2023-06-07

Ottimo prodotto e soprattutto ottima assistenza

Anonimo

Non sono mai venuti a sostituire i filtri

Marco

Come valutate la qualità dei prodotti? Tutto funziona bene?

Peppe
Data di svolgimento 2023-05-26

A proposito delle 90€ annuali per il cambio dei filtri, dicono che servono per lo smaltimento degli stessi. Ma ho fatto una ricerca su internet e pare che si possono tranquillamente buttare nell'indifferenziata.
Visto che nel prezzo è tutto compreso,
così sembra che si pagano i filtri e l'uscita con le 90€
Poi detto tra noi,di sicuro nei filtri non è passato materiale radioattivo per giustificare tale cifra

Julia

Com'è la qualità dei loro impianti secondo te?

Anonimo

mi sono informata anch'io ed è vero.Vanno conferiti nell'indifferenziata.
inoltre i venditori non rilasciano il modulo per il diritto di recesso obbligatorio per legge e sulla copia carbone del contratto che rilasciano,non c'è il timbro della società rendendo impossibile il recesso con raccomandata.Qual'è la società?Bioservizi indirizzo.... oppure acqua gole viale Pier Luigi Nervi 56 Ltina oppure Acqua Gold s.r.l - Via Ufente 20, 04100 - Latina (LT) .Per fare un recesso con pec,perchè non scrivete la vostra pec da nessuna parte?

Julia

Come si può contattare questa azienda?

Nadia
Data di svolgimento 2022-05-05

Esperienza pessima, soldi buttati! Non vi fidate!

Simona
Data di svolgimento 2023-05-05

Assistenza inesistente!!! Prodotti di scarsa qualità e non efficienti, non credete a quello che dicono!

Simona
Data di svolgimento 2023-05-04

Spesi €7500 per impianto che doveva rendere l’acqua potabile, grande (cancellato dall'amministratore) non credete a niente di ciò che vi viene detto per vendere i loro pessimi e malfunzionanti prodotti! Assistenza latitante se non proprio inesistente! Purtroppo ho scoperto che ne hanno truffato tanti come me!

Virginio
Data di svolgimento 2023-04-02

Ho istallato il depuratore da poco e sono estremamente soddisfatto del risultato.
L'azienda risulta seria e affidabile. Il personale è cortese e disponibile
Non posso fare altro che consigliare fortemente il depuratore bioservizi

Mario
Data di svolgimento 2023-02-01

Faccia analizzare l’acqua prima di fare recensioni positive per questa azienda!

Anomia

Faccia analizzare l’acqua prima di essere così entusiasta

Anonimo

Pessima assistenza. Una bella presa in giro...

Andrea
Data di svolgimento 2023-01-15

Esperienza orribile con il venditore. Non mi ha detto che entro febbraio andava fatta la comunicazione all' ENEA quindi i 500 euro di bonus sono andati persi. Mi aveva promesso che mi avrebbero regalato le bottiglie, ma dopo 13 mesi ancora non sono arrivate, in più non risponde al telefono. Sconsiglio vivamente

giovanna

Qual è il modo migliore per entrare in contatto? Mi puoi spiegare la situazione con "la comunicazione all'ENEA"?

Monica B
Data di svolgimento 2022-11-20

Ero sempre indecisa se montare o meno un purificatore, be' alla fine mi sono convinta ho sacrificato 30 anni della mia vita a caricare pesantissime casse d'acqua! L'acqua è buonissima per non parlare degli operatori disponibilissimi è pronti a venirti incontro, a partire dalla centralinista per finire all'operatore che viene a istallarlo. Per me bio servizi promossi a pieni voti

Enzo

I prezzi sono abbastanza convenienti? Quanto è durata l'installazione?

Mario
Data di svolgimento 2023-02-01

Signora faccia analizzare l’acqua prima di fare recensioni positive!!

Anomia

Faccia analizzare l’acqua prima di essere così entusiasta!!

Simona

Ne prezzi convenienti ne assistenza dedicata!

Anonimo

Soldi buttati

Sara rapilli
Data di svolgimento 2022-11-12

Ottimo depuratore.. lo abbiamo da un anno ed è un prodotto fantastico. Acqua ottima. Lo consiglio vivamente.

Thomas

Offrono la garazia? Se si, quanto tempo è valida?

Luca Riottini Patriarca
Data di svolgimento 2022-11-08

Servizio impeccabile, professionalità e cortesia al top.

Erica

Questa azienda si trova nella città di Latina? Operano anche nelle città vicine?

Bergamo
Data di svolgimento 2022-10-23

Ieri mi hanno montato il depuratore dell'acqua devo dire ottimo ,avendo già avuto esperienza con un altro ormai rotto, (cancellato dall'amministratore) il ragazzo che è venuto molto preparato,mi ha dato tutte le informazioni sulla macchina e spiegato il suo funzionamento. Devo dire che l'acqua gasata è veramente gasata e bella fresca.
Ottimo servizio

Federica

Buongiorno! Sa dire di più su questo depuratore di Bioservizi? Quali sono i prezzi? è un'azienda affidabile?

Luigi
Data di svolgimento 2022-09-02

Il depuratore è ottimo, l'acqua scorre abbastanza rapidamente e il macchinario è bello e non ingombrante. L'Ecomodo per la lavatrice è stato un totale fallimento! Non ha mai funzionato bene, nonostante me lo abbiano sostituito avrò fatto neanche 10 lavaggi giusti e gli altri ho sempre avuto panni sporchi dopo il lavaggio. L'assistenza è a dir poco pessima: mesi, mesi e mesi di attesa e non mi hanno mai risolto i problemi; non sono assolutamente flessibili sugli orari (il tecnico si presenta a quell'ora e non si può assolutamente cambiare!), ho comprato l'Ecomodo 16 mesi fa e di questi ho trascorso (e sono ancora in attesa) 13 mesi in attesa di assistenza!.......
Depuratore ok!
Ecomodo per lavatrice pessimo!!!!
Assistenza INESISTENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Lolin75
Data di svolgimento 2022-08-27

Ottimo prodotto, pessima assistenza.
Per una danno causato da un allagamento verificatosi a 10 gg dall'installazione, non avendo ricevuto nessuna risposta malgrado le numerose telefonate e i ripetuti messaggi, abbiamo intrapreso un'azione con l'avvocato

Chiara

Quali sono i prezzi dei servizi di Bioservizi? Piuttosto alti o bassi?

mao
Data di svolgimento 2022-06-28

Depuratore ottimo e consulente bravo e preparato. Unica pecca e' stato aspettare 15 giorni per averlo montato.