Recensioni Bioservizi

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Via dei Marrucini, 13, Latina
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Recensioni Bioservizi Latina
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La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
valerio
Cliente
Data di svolgimento 2025-07-14

PESSIMI !!!! Da evitare !!!!!
ASSISTENZA PESSIMA !!!!!!!!!!!!!!
Dopo 5 giorni dalla segnalazione di un guasto (avvenuto dopo soli 6 mesi dall'acquisto), non ho ancora ricevuto nessun appuntamento col tecnico
L'assistenza non risponde ai messaggi, ai what's app e, telefonando, non risponde mai nessuno. Si viene invitati a lasciare un messaggio alla segretaria telefonica, ma non si viene ricontattati.
Ho per fortuna le registrazioni audio dei messaggi lasciati in segreteria e gli screen dei what's app letti e per i quali non ho mai ricevuto riscontro.
Farò pertanto valere i miei diritti nelle apposite sedi legali.
Immagino tra l'altro che come risposta a questa recensione riceverò il copia/incolla che l'azienda sta inviando a tutti "Salve Sig. (cancellato dall'amministratore) ci dispiace molto leggere la sua recensione e quanto descritto non è un comportamento approvato dall'azienda.
Sottoponiamo la questione direttamente alla responsabile in modo da approfondire il tutto."

Data dell'esperienza: 14 luglio 2025

Nonhounnicl
Cliente
Data di svolgimento 2025-07-07

Richiesto un controllo, mi inviano il tecnico alla modica cifra di 45€. Ho rifiutato....credo che sia assistenza gratuita...ora provvedero' legalmente.

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Bioservizi non comprare
Data di svolgimento 2023-10-19

Depuratore acquistato 1 anno fa entrato in assistenza dopo pochi mesi per malfunzionamento sostituito da macchinari a loro volta già usati usurati e malfunzionamenti. Ad oggi 19 ottobre 2023 mi viene detto che che il mio depuratore pagato quasi 3000 euro necessita di assistenza e loro non possono farci niente. . Signorine addette alle telefonate che ti trattano con aria di sufficienza e al memento della richiesta di poter parlare con persone piu responsabili riagganciano la telefonata .... potrei scrivere all'infinito le mie telefonate con queste signorine ad oggi ho pagato tutto il.depuratore ma.non ho ne depuratore ne assistenza

Elena

Ciao, perché non possono fare niente?

Rossella

Sono d'accordo, perché il depuratore non vale i soldi che sto pagando..Ha problemi da quando l'abbiamo comprato, l'acqua non esce fresca e in più spesso ha un gusto poco piacevole..Tornassi indietro non lo comprerei più

La recensione più popolare La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Corrado
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-10-03

Ho lavorato pochi giorni con questa azienda e me ne sono andato per non eludere i potenziali clienti con un'offerta poco convincente. Vi promettono un depuratore a 9,90 all'anno ma non è vero. Vi propongono in realtà una manutenzione annua che varia dai 180 ai 400 euro l'anno + 120 euro per lo smaltimento. In realtà vi fanno pagare il depuratore per intero

Julia

Potresti dire quali sono le condizioni di lavoro in Bioservizi? Assumono anche senza esperienza?

Franca
Data di svolgimento 2025-02-07

La narrazione del dispositivo gratuito e del pagamento della sola assistenza purtroppo è quella proposta da tutte queste aziende, non ci sono alternative. Facciamo tutti finta di crederci e sappiamo che oltre alla macchina si paga anche l'assistenza (e non poco, considerando la scarsa qualità). Il problema è che, pagando in realtà la macchina in anticipo, una volta venduta se ci sono problemi si disinteressano alla grande. L'affare loro lo hanno già fatto così e chi ci rimette è l'utente!

valentina
Domanda

com’è la realtà lavorativa in Bioservizi a Latina?

Salvatore costa
Cliente
Data di svolgimento 2025-07-01

Pessima azienda, da metà gennaio 2025 si è rotta pompa e membrane chiamo per assistenza mi rispondono gentilissimi ma è da gennaio ad oggi 01/07/2025 e una telefonata a settimana ancora aspetto la sostituzione da premettere che è in garanzia e ancora non si vede la luce mi spiace che devo pagare lo stesso visto che i soldi già li hanno presi comunque mi riservo di parlare col mio legale perché da gennaio che sto comprando l acqua e pagando il depuratore.consiglio per gli amici che leggono se doveste sentire bio servizi SCAPPATE

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Bioservizi?

Tavarone Nicola
Cliente
Data di svolgimento 2025-05-23

Io ho un Depuratore acquistato qualche anno fa, lo sto ancora pagando mi è stato detto al momento della firma del contratto che era coperto di garanzia i primi due anni dalla casa madre e altri 8 anni dalla bio servizi, da più di 5 mesi che sta in Assistenza e non mi è stato ancora riconsegnato. Quando chiamo al numero che mi è stato dato mi dicono che sta ancora in riparazione. A questo punto gli abbiamo inviato una lettera legale sulla pec. E non l'hanno tenuta proprio in considerazione pur avendola ricevuta.

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Falla in forma anonima!

nick rimosso
Data di svolgimento 2025-05-21

Purtroppo vedo che non sono l'unico..... 2 mesi e ancora aspetto il pezzo di ricambio, assistenza che non risponde e ti rimbalza, scarsi non comprate!!!

Ciccio
Cliente
Data di svolgimento 2025-04-16

Non compratelo si rompe sempre e ti lasciano 3o4 mesi x l’assistenza senza usare il prodotto e paghi a vuoto e qualsiasi pezzo non va te lo fanno pagare e ti dicono che non era in garanzia e prendono in giro la gente anche x telefono

Ciao
Cliente
Data di svolgimento 2025-04-17

Sono un pugno di maleducati e incompetenti non all’ altezza e x la terza volta che ho lo stesso problema nel depuratore e x venire qualcuno ci vogliono dai tre mesi in poi (cancellato dall'amministratore) tutte le volte specialmente la (cancellato dall'amministratore)sembra sempre caduta dalle nuvole con quella (cancellato dall'amministratore) che ti fa lo sconsiglio a chiunque lo si vuole acquistare andate altrove che vergogna

Alberto
Cliente
Data di svolgimento 2024-12-02

Premetto di vivere a Roma ed ho acquistato un depuratore Bioservizi a maggio 2024 e dopo circa sei mesi alcuni pezzi del dispositivo iniziano a rompersi a causa del calcare (a dire del tecnico). Mi tocca spendere 150€ per ripararlo, nonostante il prodotto sia in garanzia. Dopo oltre un mese di attesa per la riparazione mi rendo conto che ogni sei mesi circa sarò costretto a sostenere tali costi:
•150€ per lo smaltimento delle membrane ( che da contratto è consigliato cambiarlo ogni 3/5 anni);
• 25€ per lo smaltimento del vessel;
•90€ tagliando annuale. (Unica spesa prevista ). Il totale ammonta a 440€ l’anno.
Il consulente non mi aveva informato che l’acqua della mia zona fosse incompatibile con il depuratore e che molto probabilmente sarei potuto andare incontro a queste problematiche . Inoltre, nonostante mi fosse stato promesso un depuratore provvisorio in caso di guasto, non ne ho mai visto uno.

L’assistenza è lentissima e le soluzioni proposte (come un addolcitore da 2000€ circa) sono fuori luogo e troppo costose. Mi sento (cancellato dall'amministratore) ed ingannato, in quanto obbligato a sostenere spese annuali impreviste, senza aver avuto la possibilità di scegliere consapevolmente, perché non mi sono stati forniti i giusti dettagli al momento dell’acquisto.
Mai più con Bioservizi.

Vanina
Cliente
Data di svolgimento 2025-01-25

Da 3 mesi attendiamo assistenza. Rimpalli e bugie. Vergognosi, pago a vuoto il finanziamento. Spero nessuno lo compri più e che chiudano

Franca

Sono d'accordo, stessa esperienza estremamente negativa. Dispositivo non funzionante e assistenza latitante. Ho inviato diffida da un legale e ora siamo pronti alla citazione in giudizio

Maria

Perché è la verità!!

Cliente
Data di svolgimento 2025-01-21

Ottimo prodotto, assistenza veloce, tecnico sempre gentile e professionale .
Lo consiglio a tutti.

Maria
Data di svolgimento 2025-01-25

Aspetta e vedrai che bella sorpresa

Franca

Tra un po' di tempo l'utente si ricrederà...
Gli operatori sono gentili e professionali, è l'azienda che è poco seria

Maria
Cliente
Data di svolgimento 2024-12-27

Dall’8 novembre attendo assistenza. Pessimi. Pezzi che non arrivano che non ordinano. “ormai dopo le feste”. Vergognosi. Non compratelo assolutamente

Diana Plescan
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-25

Pessimi.non comprate .
Come tutte le recensioni
Macchinario rotto e assistenza inesistente.
Intanto si sono intascati 2.400

Un vergogna. 0 stelle .

(cancellato dall'amministratore)

Maria
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-24

Pessimi. Il call center o quello che è mi rimpalla da 15 giorni. Depuratore che perde acqua. Non si capisce quando e se verrà il tecnico. Pessimi ripeto. Pessimi pessimi. Mai cambiati i filtri dopo 2 anni. Il tecnico che è venuto ha aperto il depuratore e ha detto che non c’erano filtri. Al telefono non ne sanno nulla. Pessimi. Ci sono gli estremi per agire per vie legali. Pessimi.

Giordano Anna
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-19

Buongiorno,
sono una vostra cliente e dalla mia esperienza personale consiglio vivamente questa azienda per la sua efficienza e serietà.

Sonia
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-11

Prodotto e servizio ottimo. Dal 2022 che ho installato la macchina non ho mai avuto problemi e l'azienda risponde benissimo alle mie esigenze. Tecnici puntuali e professionali. Sono riuscita ad avere un'acqua ottima le leggera pur avendo una conducibilità elevatissima.

Massimo
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-05

Bioservizi persone poco serie maleducati ho pagato il depuratore 3.500 euro sono 2 mesi che mi devono cambiare il miscelatore rotto e mi prendono sempre in giro dicendo che manca il pezzo vergognosi farò querela sicuramente. Do una stella perché zero non c'è

Maria

Potremmo fare una class action

Franca Cucinotta
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-04

Pessima azienda e pessima assistenza. Stare alla larga. Da 5 mesi aspetto un pezzo (già pagato) che non arriva. Tergiversano e intanto hanno incassato 2.800 € per un dispositivo che ha smesso dopo appena un anno e mezzo di funzionare, 90 € per il.primo cambio del filtro e 150 € per una membrana MAI sostituita. L'acqua non è di buona qualità e il flusso minimo. Pessima esperienza! Vorrei non averli mai incontrati

@&€titti
Cliente
Data di svolgimento 2022-12-15

Consiglio bioservizi acqua depurata e acqua frizzante al punto giusto molto gradevole personale sempre disponibile

Franca Cucinotta

L'assistenza è estremamente carente. Da cinque mesi il mio dispositivo, a distanza da meno di un anno e mezzo dall'acquisto, ha smesso di funzionare. Andava cambiata la membrana, pezzo fondamentale per l'osmosi inversa, ma la sostituzione, pur avendola già pagata (150€), non è mai avvenuta. Da cinque mesi tergiversano senza risolvere.

Passitto
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-20

Non lo consiglio a nessuno per il loro comportamento mi hanno stipulato una cosa e poi ogni anno ne dicono un altra I filtri come giusto ogni anno e mi sta bene, ma che tutti gli anni mi dicono che devo cambiare anche le membrane cioè filtri 90 + 150 euro le membrane mi costa 240 a l'anno in più la rata al mese 57 invece del acqua potrei bere l'oro

Franca Cucinotta

Perché, come tutti, raccontano la favola che il dispositivo è gratuito e si paga "solo" l'assistenza. Anche a me avrebbero dovuto sostituire la membrana, ma sono stata ancora meno fortunata dell'autore della recensione, perché io la membrana l'ho pagata ma non l'ho mai avuta!

Cliente
Data di svolgimento 2024-09-17

Pienamente soddisfatto acqua di ottima qualità l azienda e sempre disponibile ci assistenza puntuale molto soddisfatto della scelta

Rossella
Cliente
Data di svolgimento 2023-02-20

Perché per quanto mi riguarda il depuratore non vale i soldi che lo sto pagando..Ha problemi da quando l'ho comprato e la manutenzione non è tempestiva come dicono.
Tornassi indietro non lo comprerei

Marina Costa
Cliente
Data di svolgimento 2023-06-06

E' da 1 anno che uso il biodepuratore e sono soddisfatta!

O bard
Cliente
Data di svolgimento 2023-08-10

Ottimo prodotto ho eliminato le bottiglie di plastica e bevo un acqua leggera priva di inquinanti

Rossella
Cliente
Data di svolgimento 2024-03-21

Quest'azienda è come tutte le aziende,mandano in giro venditori che promettono cose e poi una volta venduto il prodotto spariscono nel nulla e non mantengono più la parola data!Un anno fa' mi hanno venduto l'erogatore dicendomi innanzitutto che la rata sarebbe stata di 39 euro al mese e alla fine ne pago 41.50(ovviamente non sono i 2 euro che mi cambiano la vita,ma è questione di correttezza)!!In più gli ho passato un cliente e la venditrice mi aveva garantito il rimborso sulla pulizia e smaltimento del primo anno e invece indovinate un po'??Sparita,il numero che mi aveva lasciato è staccato o mi ha bloccato,cmq non si può più rintracciare!!!
L'azienda mi risponde,che sul contratto a loro non compare niente di questo accordo e quindi non può fare nulla,se non mandarmi un link dove mi avrebbero fatto il 50%di sconto se avessi lasciato una recensione positiva..Ma io vi denuncerei,altro che!!

Grazia
Data di svolgimento 2023-10-16

Pessima azienda
Depuratore in garanzia , per un malfunzionamento mi prendeva e scaricava acqua in continuazione senza usarla minimamente. Bolletta da 1032,58 euro
Difetto rilevato dal mio idraulico che al telefono con il tecnico ha avvisato del problema. Quest’ultimo gli ha dato indicazioni di come staccare il depuratore. Quando è venuto il tecnico la macchina essendo stata spenta per diversi giorni si è resettata ed è ripartita da sola quando l’ha riattaccata. Io non mi posso fidare di un macchinario che può impazzire e consumare acqua. L’azienda non ha voluto saperne di niente anche se ancora c’è la garanzia. Il loro avvocato mi ha detto che per loro la macchina funziona e non intendono neanche parlarne . Se voglio farla controllare devi pagare io non meno di 200 euro. Ho fatto ricorsi alla Federconsumatori ma hanno risposto picche . Rimane di fare una causa con tutte le spese annesse, anche se ho in mano tutta la documentazione non me lo posso permettere
Mi ritrovo così a pagare un depuratore praticamente inutile che non uso e a pagare un a bolletta di 1032,58 euro per un malfunzionamento che Acqua Gold non riconosce.
Che dire
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE

Anonimo

Stessa esperienza

Grazia
Cliente
Data di svolgimento 2023-10-16

Ci siamo rivolti a quest’azienda per migliorare la qualità dell’acqua che beviamo e non fare abuso di plastica.
Dopo aver fatto istallare l’impianto si sono verificati subito dei problemi, che all’inizio hanno tamponato facendo il cambio della macchina. Dopo di che per un malfunzionamento di questa mi è arrivata una notifica di un consumo anomalo di acqua. Ho subito chiamato l’idraulico che ha controllato tutto l’impianto della casa , quindi si è accorto che era il depuratore che prendeva e scaricava acqua in continuazione senza che venisse minimamente usata. Abbiamo chiamato immediatamente il tecnico e ha spiegato al l’idraulico come staccare il macchinario. Una volta staccato il contatore si è fermato. Dopo qualche giorno il tecnico è venuto a controllare , e la macchina è ripartita da sola , come se spegnendola si fosse resettata.la cosa non mi rassicura affatto . Se ricapita?? Come faccio a fidarmi?
Per questo mi è arrivata una bolletta di 1032,58 euro.
Ho chiesto il rimborso e il recesso del contratto , in quanto ritengo non sicuro questo impianto.
Mi ha scritto l’avvocato della Acqua Gold dicendomi che per loro la macchina funziona , che non intendono rimborsare il consumo e che se voglio farla controllare devo spendere almeno 200 euro.
Ho fatto ricorso alla Federconsumatori ma anche a loro hanno risposto nello stesso modo, senza neanche provare a fare una mediazione . La macchina è in garanzia.Rimane la causa , ma chissà quante spese dovrei sostenere , anche se ho tutto documentato, con il rischio che poi in fondo magari non esiste neanche più l’azienda.
Mi ritrovo così a pagare una macchina praticamente inutile che non mi fido di usare è una bolletta di 1032,58 euro che ho dovuto pagare di tasca mia.
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUEST’AZIENDA.

Sebastian
Data di svolgimento 2024-06-04

Mi sono trovato ugualmente con la stessa esperienza. Ancora sto aspettando tecnico per far partire il macchinario. Cosa possiamo fare????

GIUSTI Severino
Cliente
Data di svolgimento 2023-04-22

Installato da circa due anni.
Soluzioni ottima per il risparmio energetico e depurazione deli' acqua.
Ottimo prodotto, personale cortese e disponibile, lo consiglio a tutti.

Luciano Santilli
Cliente
Data di svolgimento 2024-02-05

Ottimo acquisto, sono persone serie e professionali li consiglio a tutti.

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