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Buongiorno,
sono una vostra cliente e dalla mia esperienza personale consiglio vivamente questa azienda per la sua efficienza e serietà.
Pessima azienda e pessima assistenza. Stare alla larga. Da 5 mesi aspetto un pezzo (già pagato) che non arriva. Tergiversano e intanto hanno incassato 2.800 € per un dispositivo che ha smesso dopo appena un anno e mezzo di funzionare, 90 € per il.primo cambio del filtro e 150 € per una membrana MAI sostituita. L'acqua non è di buona qualità e il flusso minimo. Pessima esperienza! Vorrei non averli mai incontrati
Depuratore acquistato 1 anno fa entrato in assistenza dopo pochi mesi per malfunzionamento sostituito da macchinari a loro volta già usati usurati e malfunzionamenti. Ad oggi 19 ottobre 2023 mi viene detto che che il mio depuratore pagato quasi 3000 euro necessita di assistenza e loro non possono farci niente. . Signorine addette alle telefonate che ti trattano con aria di sufficienza e al memento della richiesta di poter parlare con persone piu responsabili riagganciano la telefonata .... potrei scrivere all'infinito le mie telefonate con queste signorine ad oggi ho pagato tutto il.depuratore ma.non ho ne depuratore ne assistenza
Ciao, perché non possono fare niente?
Sono d'accordo, perché il depuratore non vale i soldi che sto pagando..Ha problemi da quando l'abbiamo comprato, l'acqua non esce fresca e in più spesso ha un gusto poco piacevole..Tornassi indietro non lo comprerei più
Ho lavorato pochi giorni con questa azienda e me ne sono andato per non eludere i potenziali clienti con un'offerta poco convincente. Vi promettono un depuratore a 9,90 all'anno ma non è vero. Vi propongono in realtà una manutenzione annua che varia dai 180 ai 400 euro l'anno + 120 euro per lo smaltimento. In realtà vi fanno pagare il depuratore per intero
Potresti dire quali sono le condizioni di lavoro in Bioservizi? Assumono anche senza esperienza?
Prodotto e servizio ottimo. Dal 2022 che ho installato la macchina non ho mai avuto problemi e l'azienda risponde benissimo alle mie esigenze. Tecnici puntuali e professionali. Sono riuscita ad avere un'acqua ottima le leggera pur avendo una conducibilità elevatissima.
Bioservizi persone poco serie maleducati ho pagato il depuratore 3.500 euro sono 2 mesi che mi devono cambiare il miscelatore rotto e mi prendono sempre in giro dicendo che manca il pezzo vergognosi farò querela sicuramente. Do una stella perché zero non c'è
Consiglio bioservizi acqua depurata e acqua frizzante al punto giusto molto gradevole personale sempre disponibile
L'assistenza è estremamente carente. Da cinque mesi il mio dispositivo, a distanza da meno di un anno e mezzo dall'acquisto, ha smesso di funzionare. Andava cambiata la membrana, pezzo fondamentale per l'osmosi inversa, ma la sostituzione, pur avendola già pagata (150€), non è mai avvenuta. Da cinque mesi tergiversano senza risolvere.
Non lo consiglio a nessuno per il loro comportamento mi hanno stipulato una cosa e poi ogni anno ne dicono un altra I filtri come giusto ogni anno e mi sta bene, ma che tutti gli anni mi dicono che devo cambiare anche le membrane cioè filtri 90 + 150 euro le membrane mi costa 240 a l'anno in più la rata al mese 57 invece del acqua potrei bere l'oro
Perché, come tutti, raccontano la favola che il dispositivo è gratuito e si paga "solo" l'assistenza. Anche a me avrebbero dovuto sostituire la membrana, ma sono stata ancora meno fortunata dell'autore della recensione, perché io la membrana l'ho pagata ma non l'ho mai avuta!
Pienamente soddisfatto acqua di ottima qualità l azienda e sempre disponibile ci assistenza puntuale molto soddisfatto della scelta
Perché per quanto mi riguarda il depuratore non vale i soldi che lo sto pagando..Ha problemi da quando l'ho comprato e la manutenzione non è tempestiva come dicono.
Tornassi indietro non lo comprerei
E' da 1 anno che uso il biodepuratore e sono soddisfatta!
Ottimo prodotto ho eliminato le bottiglie di plastica e bevo un acqua leggera priva di inquinanti
Quest'azienda è come tutte le aziende,mandano in giro venditori che promettono cose e poi una volta venduto il prodotto spariscono nel nulla e non mantengono più la parola data!Un anno fa' mi hanno venduto l'erogatore dicendomi innanzitutto che la rata sarebbe stata di 39 euro al mese e alla fine ne pago 41.50(ovviamente non sono i 2 euro che mi cambiano la vita,ma è questione di correttezza)!!In più gli ho passato un cliente e la venditrice mi aveva garantito il rimborso sulla pulizia e smaltimento del primo anno e invece indovinate un po'??Sparita,il numero che mi aveva lasciato è staccato o mi ha bloccato,cmq non si può più rintracciare!!!
L'azienda mi risponde,che sul contratto a loro non compare niente di questo accordo e quindi non può fare nulla,se non mandarmi un link dove mi avrebbero fatto il 50%di sconto se avessi lasciato una recensione positiva..Ma io vi denuncerei,altro che!!
Pessima azienda
Depuratore in garanzia , per un malfunzionamento mi prendeva e scaricava acqua in continuazione senza usarla minimamente. Bolletta da 1032,58 euro
Difetto rilevato dal mio idraulico che al telefono con il tecnico ha avvisato del problema. Quest’ultimo gli ha dato indicazioni di come staccare il depuratore. Quando è venuto il tecnico la macchina essendo stata spenta per diversi giorni si è resettata ed è ripartita da sola quando l’ha riattaccata. Io non mi posso fidare di un macchinario che può impazzire e consumare acqua. L’azienda non ha voluto saperne di niente anche se ancora c’è la garanzia. Il loro avvocato mi ha detto che per loro la macchina funziona e non intendono neanche parlarne . Se voglio farla controllare devi pagare io non meno di 200 euro. Ho fatto ricorsi alla Federconsumatori ma hanno risposto picche . Rimane di fare una causa con tutte le spese annesse, anche se ho in mano tutta la documentazione non me lo posso permettere
Mi ritrovo così a pagare un depuratore praticamente inutile che non uso e a pagare un a bolletta di 1032,58 euro per un malfunzionamento che Acqua Gold non riconosce.
Che dire
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE
Stessa esperienza
Ci siamo rivolti a quest’azienda per migliorare la qualità dell’acqua che beviamo e non fare abuso di plastica.
Dopo aver fatto istallare l’impianto si sono verificati subito dei problemi, che all’inizio hanno tamponato facendo il cambio della macchina. Dopo di che per un malfunzionamento di questa mi è arrivata una notifica di un consumo anomalo di acqua. Ho subito chiamato l’idraulico che ha controllato tutto l’impianto della casa , quindi si è accorto che era il depuratore che prendeva e scaricava acqua in continuazione senza che venisse minimamente usata. Abbiamo chiamato immediatamente il tecnico e ha spiegato al l’idraulico come staccare il macchinario. Una volta staccato il contatore si è fermato. Dopo qualche giorno il tecnico è venuto a controllare , e la macchina è ripartita da sola , come se spegnendola si fosse resettata.la cosa non mi rassicura affatto . Se ricapita?? Come faccio a fidarmi?
Per questo mi è arrivata una bolletta di 1032,58 euro.
Ho chiesto il rimborso e il recesso del contratto , in quanto ritengo non sicuro questo impianto.
Mi ha scritto l’avvocato della Acqua Gold dicendomi che per loro la macchina funziona , che non intendono rimborsare il consumo e che se voglio farla controllare devo spendere almeno 200 euro.
Ho fatto ricorso alla Federconsumatori ma anche a loro hanno risposto nello stesso modo, senza neanche provare a fare una mediazione . La macchina è in garanzia.Rimane la causa , ma chissà quante spese dovrei sostenere , anche se ho tutto documentato, con il rischio che poi in fondo magari non esiste neanche più l’azienda.
Mi ritrovo così a pagare una macchina praticamente inutile che non mi fido di usare è una bolletta di 1032,58 euro che ho dovuto pagare di tasca mia.
PESSIMA ESPERIENZA
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUEST’AZIENDA.
Mi sono trovato ugualmente con la stessa esperienza. Ancora sto aspettando tecnico per far partire il macchinario. Cosa possiamo fare????
Installato da circa due anni.
Soluzioni ottima per il risparmio energetico e depurazione deli' acqua.
Ottimo prodotto, personale cortese e disponibile, lo consiglio a tutti.
Ottimo acquisto, sono persone serie e professionali li consiglio a tutti.
Pessima azienda. Per un cambio filtro chiamati il 5/12/23 mi hanno detto che avevano aperto un ticket riguardo la mia richiesta dopo di che il nulla. Richiamo 11/01/24 e mi dicono che hanno avuto problemi con la consegna dei filtri da parte della casa costruttrice ( in questo lasso di tempo nessuno mi ha chiamato per tenermi buono) . Dopo una sana litigata al telefono 11/01 mi avevano detto che sarei stato contattato per un appuntamento... A voi hanno chiamato.....
Richiamo il 28/01 chiedendo loro se gli andava di cambiare il filtro, altra sana discussione con le segretarie chiedendo di parlare con un responsabile dell' azienda, come sempre sono in riunione, chiedo di essere ricontattato ma tutto tace.
Che dire non potrei mai consigliare un azienda del genere a persone che conosco p.s. quando ti vendono la macchina ti chiedono di suggerire dei nomi per fare altre vendite dicendoti , se mi porti 10 clienti che comprano la macchina ti rimborsiamo il costo della tua.
Mai e poi mai. Zero comunicazione, zero professionalità e il cliente che dovrebbe essere una risorsa per un azienda dire che per loro è il nulla è poco. Naturalmente ora sono riuscito a prendere un appuntamento per il 5/2/24 esatti 2 mesi per un lavoro di 30 minuti, sperando che non succeda nulla nel frattempo. Girate alla larga che ci sono tante altre aziende che sanno fare il loro lavoro. Ultima cosa, con tutto quello che è accaduto il costo del cambio filtro con smaltimento prezzo pieno alla modica cifra di 120€. Mi sembra giusto, questo è orientamento verso il cliente.
Io sono nera con quest'azienda!Se qualcuno aprisse una causa contro di loro tramite la federconsumatori,mi aggiungerei anch'io!
Pubblicità ingannevole. Pubblicizzano un depuratore che darebbero a noleggio alla cifra di 9,90 al mese. Ho chiesto informazioni a telefono, ma mi hanno risposto che avrei potuto avere info solo dal tecnico che sarebbe venuto a casa, che il prezzo sarebbe variato in base al depuratore ed in base all'analisi dell'acqua. Allora ho cominciato a pensare che i depuratori partissero dai 9,90 euro... e ci poteva stare, la pubblicità funziona così, nulla di strano. Per cui prendo un appuntamento, intenzionata davvero ad avere un depuratore. Il tecnico arriva, gentilissimo, mi dice subito che quel prezzo non esiste e che se ho acquistato un folletto a quel prezzo, valeva la pena acquistare anche un depuratore... Senza fare nessuna analisi e misurando solo la conducibilità dell'acqua, mi propone un depuratore di 3100 euro, da pagare a rate. Presa dal momento, seppur un po' titubante per rate per la durata di 7 anni, mi faccio convincere, contenta della possibilità din non acquistare più acqua... ordino il prodotto e tempo due giorni mi sveglio... 57 euro al mese per ben 80 mesi sono ben 4560 euro e nemmeno la manutenzione è gratis: 90 euro l'anno...
Insomma, decido di esercitare il diritto di recesso dell'ordine, essendo nei termini e cerco gli indirizzi cui inviare la raccomandata: ne ho dovute inviare due perché su google c'è un indirizzo e sul contratto ne è presente un altro. Ho anche inviato una mail, vorrei essere contattata per avere un riscontro, ma Bioservizi non risponde. Mi ha risposto una persona gentile dall'area che organizzativa che non si occupa degli ordini. Spero di aver agito correttamente
Le recensioni riguardano l'azienda Bioservizi e in particolare il loro prodotto, un depuratore dell'acqua. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che l'azienda promette un prezzo di 9,90 euro all'anno per il depuratore, ma in realtà si devono pagare costi di manutenzione e smaltimento che elevano il costo complessivo. Altri utenti invece sono molto soddisfatti del prodotto, elogiando l'azienda per l'assistenza e la qualità dell'acqua depurata. Qual è stata la vostra esperienza con Bioservizi e il loro depuratore dell'acqua? Siete rimasti soddisfatti del prodotto e dell'azienda?
Pessima azienda. Pessima assistenza. Sconsigliatissimo.
Da 5 mesi aspetto la sostituzione della membrana, che sembra introvabile. Senza membrana funzionante il depuratore non è utilizzabile. Ho smesso di chiamarli, il prossimo passo sarà la diffida da parte del mio avvocato.
Depuratore installato a fine 2023
Un ottimo macchinario,ottima.azienda seria che ti segue dalla vendita all'istallazione,chiamandoti per sapere se.e andato tutto bene e come mi trovo con il nuovo macchinario,la consiglio acqua veramente buona
Quanto dura l'installazione del macchinario? Grazie
Mi trovo benissimo dopo l'installazione del depuratore oltre ad evitare di comprare di acqua in bottiglia, l'acqua è buona leggera io ho anche quella frizzante, esce anche fredda evitando di mettere le bottiglie in frigo, esperienza piu che positiva, lo consiglio.
Com'è andata l'installazione? Qaunto tempo è durata?
vorrei avere il modulo di recesso e sapere a che società e indirizzo mandare la raccomandata cartacea e un indirizzo mail per mandare una pec.
Chiamando la società che si occupa di rifiuti nella mia città ho capito che non esistono costi di smaltimento per i filtri (molecolari e al carbone)essendo di modeste dimensioni ma vanno portati al centro di raccolta per rifiuti speciali ,mentre i filtri per l'addolcitore basta buttarli nel cassonetto dell'indifferenziata.
Ho proceduto con il recesso,dato che per legge ho il diritto di ripensamento ma non ero sicura a quale indirizzo mandarlo perchè al punto 9 nel retro del foglio non è specificato l'indirizzo e nell'intestazione il nome della s.r.l è acqua gold,non bioservizi.Così ho mandato una pec.Inoltre alla stipula del contratto non mi è stato rilasciato nessun modulo per il recesso....speriamo di riuscire a recedere nel modo corretto
Bioservizi mi richiama spiegandomi che se il depuratore lo prendo da loro,solo loro possono e hanno l'obbligo di smaltire i filtri,sostengono che per legge,io non posso smaltirli(acquistandoli da loro).
Dato che già pago la tari ,sinceramente mi scoccia pagare lo smaltimento che può per me essere gratis (90€ a smaltimeto per sempre è una bella spesa)
Mi sembra di aver capito inoltre che se il depuratore lo acquisto su internet,acquistando e sostituendo i filtri in autonomia,posso conferirli al centro di raccolta gratis,quindi sto valuntando questa opzione.
purtroppo anche a me sta capitando la stessa cosa... era meglio se mi informavo prima. Procederò al diritto di recesso speriamo bene
la pubblicità on line promuovendo il noleggio a 9,90 euro ma non è vero. La manutenzione annua varia dai 280 euro ai 400 euro + 120 euro per lo smaltimento
E vero, mi è capitato la stessa cosa anche a me , anche se ancora non ho capito se sono aqua gold , biservizi o revive. A parte il fatto che sul mio contratto non c'è spuntata nessuna casella di smaltimento filtro a 90 euro , quindi io mi avvalgo di una carta scritta e firmata . Poi mi chiamano dicendo che io dovevo sapere che lo smaltimento va sempre pagato! Eh no miei cari. Questo lo dovevate dire dal principio. A me non me lo avete mai detto quindi o fate come specificato da contratto oppure potete portarvi via tutto. Vuol dire che ho perso tempo e soldi dato che ho acquistato il dispositivo. Non è per i 90 euro che sua chiaro , ma per l incoerenza che hanno nei confronti del cliente. Poi mi chiamate e dite che per quest anno lo smaltimento filtro e a carico vostro, poi venite a casa e vi presentate con la ricevuta, chiamo l azienda e gli sbatto in faccia tutti i messaggi che mi hanno mandato loro. Richiamano i tecnici e gli dicono di non far pagare nulla, ma che state combinando ??? Eppure siete un azienda molto seria. Per quest anno e andata così, ma se l anno prossimo continuano ad insistere , mi dispiace ma toglierò di mezzo. Io già pago abbastanza tasse di rifiuti. Che poi questo filtro si può tranquillamente smaltire presso un punto di raccolta a prezzo mooooolto inferiore.
Scusi non ho capito.Io ho acquistato un anno fa' il depuratore da loro e mi hanno detto che devo pagare lo smaltimento una volta l'anno..Ma quindi non sono obbligata a chiamare loro e pagargli lo smaltimento?
Ottima esperienza ed ottimo
servizio.
Che tipo dell'impianto hai? Come funziona? Grazie
Ottimo prodotto e soprattutto ottima assistenza
Non sono mai venuti a sostituire i filtri
Come valutate la qualità dei prodotti? Tutto funziona bene?
A proposito delle 90€ annuali per il cambio dei filtri, dicono che servono per lo smaltimento degli stessi. Ma ho fatto una ricerca su internet e pare che si possono tranquillamente buttare nell'indifferenziata.
Visto che nel prezzo è tutto compreso,
così sembra che si pagano i filtri e l'uscita con le 90€
Poi detto tra noi,di sicuro nei filtri non è passato materiale radioattivo per giustificare tale cifra
Com'è la qualità dei loro impianti secondo te?
mi sono informata anch'io ed è vero.Vanno conferiti nell'indifferenziata.
inoltre i venditori non rilasciano il modulo per il diritto di recesso obbligatorio per legge e sulla copia carbone del contratto che rilasciano,non c'è il timbro della società rendendo impossibile il recesso con raccomandata.Qual'è la società?Bioservizi indirizzo.... oppure acqua gole viale Pier Luigi Nervi 56 Ltina oppure Acqua Gold s.r.l - Via Ufente 20, 04100 - Latina (LT) .Per fare un recesso con pec,perchè non scrivete la vostra pec da nessuna parte?
Come si può contattare questa azienda?
Esperienza pessima, soldi buttati! Non vi fidate!
Assistenza inesistente!!! Prodotti di scarsa qualità e non efficienti, non credete a quello che dicono!
Spesi €7500 per impianto che doveva rendere l’acqua potabile, grande (cancellato dall'amministratore) non credete a niente di ciò che vi viene detto per vendere i loro pessimi e malfunzionanti prodotti! Assistenza latitante se non proprio inesistente! Purtroppo ho scoperto che ne hanno truffato tanti come me!