Visite del profilo: 951
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Felicediessereestetista
Ex Dipendente
Data di svolgimento 31-05-2026

Non ci sono aspetti positivi, è stata la peggiore esperienza lavorativa della mia lunga carriera da estetista.Assoluta mancanza di professionalità, pressapochismo,formazione asfissiante,ritmi assurdi,nessun rispetto per il cliente. I percorsi che vengono presentati e venduti come personalizzati sono invece standardizzati e privi di contenuto tecnico. In definitiva una grande scenografia in un palcoscenico elegante e curato con attori di infima categoria per uno spettacolo scadente per il quale il cliente paga un biglietto salatissimo

Daniele

Hai avuto modo durante il tuo impiego di esprimere queste preoccupazioni ai tuoi superiori o esisteva un canale interno per discutere di queste questioni di qualità e professionalità?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Kuess
Altro
Data di svolgimento 25-06-2024

Sono eccessivamente costosi e parlano di argomenti come la nutrizione, in cui sarebbe preferibile avere una laurea, invece di un corso di formazione per dipendenti, a cui appiccicano qualche nozione.
Il mio consiglio è di non fare nemmeno la prova gratuita, perché cominceranno con il lavaggio del cervello sul metodo a 360 gradi, che investe lo sblocco linfatico, la dieta e l'attività fisica. Per un anno di trattamento, una volta a settimana - 90 minuti - vi chiederanno quasi 10.000 €. O vi verranno enormemente incontro con un'offerta di 6 sedute a 978€!!! Non si sa se ridere o piangere 😠...
E se dite che non potete pagarli, vi faranno sentire a disagio perché vi state lasciando sfuggire un'occasione unica. Proveranno ancora a insistere un po' prima di mollarvi. Lascio a voi trarre le conclusioni del caso. Credo però che i vs soldi meritino di essere impiegati meglio.

Nuova convinta
Altro
Data di svolgimento 09-04-2026

Condivido a pieno il tuo pensiero, io ho fatto la prova che kon è gratuita ma costa €97 e non è poco, poi alla fine mi sono lasciata convincere e ho prenotato 6 sedute ad €97, mi sono pentita non appena ha iniziato a parlare dell'alimentazione proteine sia a pranzo che a cena, le verdure no perché gonfiano, la frutta no perché ha gli zuccheri, i carboidrati no perché hanno gli zuccheri, le zucchine si possono mangiare solo grigliate, no melanzane no peperoni. Costa meno il dietologo sono sicura che non avrò miglioramenti dai loro trattamenti e secondo me tutte le goto che fanno prima e dopo quelle dopo le modificano

sofia

Hai notato qualche miglioramento nonostante la dieta così restrittiva? E hai avuto occasione di confrontare le foto prima e dopo personalmente?

Paola
Altro
Data di svolgimento 09-04-2026

Condivido totalmente il tuo pensiero, io ho fatto la seduta di prova che non è gratuita bensì costa €97, poi mi sono lasciata convincere ed ho prenotato altre 6 sedute al costo di € 977 totale €1.094. Me ne sono immediatamente pentita quando la titolare ha iniziato ha darmi consigli in merito all'alimentazione che è tutt'altro che salutare, no verdura perché gonfia soltanto zucchine grigliate ed insalate piccole rucola valeriana. No carboidrati, no frutta, no cereali bere acqua dalle 9 alle 9,30 dalle 15 alle 15,30 e dalle 18 alle 19. Mangiare soltanto proteine carni bianche e pesce, naturalmente no formaggi e no latticini; mi sembra che sia una dieta più per ammalarsi che per altro. Poi con una dieta così restrittiva dimagrisce per la dieta no per i trattamenti.

Lascia una recensione anonima su MARCO POST THE ITALIAN BEAUTY SPA

Il tuo commento è anonimo.
 
Adele
Domanda dell'esperto

Buongiorno a tutti! È possibile lavorare per MARCO POST THE ITALIAN BEAUTY SPA part-time?

Diana
Domanda dell'esperto

Tanti aspettano le informazioni dai nuovi dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro! Qualcuno può scrivere com’è il lavoro nell’azienda MARCO POST THE ITALIAN BEAUTY SPA e se avete qualche esperienza?

Hai una domanda su MARCO POST THE ITALIAN BEAUTY SPA ?

Falla in forma anonima!