Recensioni EPIL POINT
Ho effettuato con loro il trattamento di epilazione laser nel 2022 acquistando un pacchetto di 10 sedute, poi ad Aprile 2023 ho acquistato, sotto consiglio della responsabile del centro, un altro pacchetto di 10 sedute per il mantenimento, del quale l'ultima seduta è stata effettuata a Maggio 2025. Ora mi è stato detto che non posso usufruire delle ultime sedute che mi sono rimaste perchè il pacchetto sarebbe scaduto e che da contratto avrebbe validità un anno (cosa che non mi è stata mai riferita).
Ma io mi chiedo se era così, ovvero che vale questa regola del contratto, perchè ho fatto sedute fino all'anno scorso? Essendo poi di mantenimento, sarebbe impensabile utilizzarle tutte in un anno, un controsenso se il loro metodo debba essere efficace per la rimozione dei peli...
Ho provvedo ad inviare una mail di reclamo e mi hanno risposto così: Gentile Sig.ra,
La ringraziamo per averci scritto e per aver condiviso in modo dettagliato la Sua esperienza presso uno dei nostri punti vendita.
Comprendiamo il Suo disappunto, tuttavia, risulta necessario fornirLe alcuni chiarimenti in merito alle condizioni contrattuali applicate ai nostri servizi. Desideriamo precisare che tutti i pacchetti e gli abbonamenti offerti dalla nostra Azienda, in linea con le ordinarie prassi commerciali del settore, prevedono una durata annuale decorrente dalla data di acquisto. La previsione di una scadenza è un elemento strutturale dei nostri servizi e risponde a esigenze organizzative, gestionali e fiscali; non è pertanto possibile prevedere la vendita di pacchetti atemporali o privi di termine di utilizzo.
Le condizioni generali di vendita adottate dalla società sono esplicate espressamente all'interno dei nostri contratti, contratto da Lei sottoscritto come in allegato. Pertanto, mediante la sottoscrizione al contratto, ha manifestato la piena e libera adesione allo stesso sottoponendosi alle relative clausole. Per massima trasparenza e chiarezza, Le riportiamo l' art. di riferimento:
Art. 7. Durata e Rinnovo dell’iscrizione al Centro 7.1. Il pacchetto ha validità di 12 mesi, trascorsi i quali il cliente e suo avente causa non potrà più usufruire di eventuali cicli di trattamento non effettuati. 7.2. In caso di decadenza del pacchetto, il cliente o suo avente causa non avrà diritto al rimborso ai cicli di trattamento non effettuati. 7.3. La volontà di rinnovare il contratto deve essere espressa: le parti escludono la possibilità di una proroga automatica o di un rinnovo tacito del contratto. 7.4. La durata del pacchetto non potrà essere superiore a 12 mesi.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti,
cordiali saluti.
Contratto che non è stato mai allegato alla mail di risposta.
È possibile sapere come mai le condizioni di scadenza del pacchetto non sono state chiaramente comunicate al momento dell'acquisto? E come mai la durata di un pacchetto di mantenimento è limitata a soli 12 mesi?
Le condizioni di scadenza non sono state comunicate a voce dalla dipendente del centro, anzi in vista di un mantenimento si parlava di sedute da effettuare poi dopo anni, infatti dal 2023 ho fatto una seduta anche a maggio nel 2025 (quindi se c era questa regola perchè l'anno scorso non è stata applicata?) E' una regola che la società sta cacciando ora praticamente, sfruttando il fatto che in qst contratto (che io onestamente non ho riletto perchè mi fidavo della ragazza del centro) c'è questa clausola. Esatto è impensabile che se compro un secondo pacchetto per il mantenimento io debba consumarlo tutti in un anno...
Ho acquistato un pacchetto da 10 sedute per inguine e perianale a 430 euro, a fine febbraio 2025, contemporaneamente ad una mia amica. Finite le sedute, nonostante i pessimi risultati raggiunti (zone sull'inguine dove il pelo è ancora nero e duro), mi hanno consigliato, insistendo molto, di acquistare il pacchetto "mantenimento", da 5 sedute al prezzo di 430 euro (tanto quanto quello da 10) e alla mia amica, stesso pacchetto, glielo hanno offerto a 370 euro. Vorrei capire questo listino prezzi come funziona... Perchè non sono per niente chiari con i prezzi singoli e anche lo scontrino lo rilasciano senza la lista dei pacchetti acquistati.
E per finire, per quanto riguarda il personale, varia molto... trovi la persona competente come quella svogliata che ti mette una bassa frequenza di laser alla nona seduta.
Hai avuto modo di discutere direttamente con il responsabile del centro riguardo alla differenza di prezzo tra il tuo pacchetto di mantenimento e quello offerto alla tua amica, e alle tue insoddisfazioni generali?
ESPERIENZA MOLTO DELUDENTE.
Ho acquistato un pacchetto da 10 sedute, ma i risultati sono stati pessimi.
Ho segnalato più volte alle dipendenti la mia insoddisfazione durante il percorso, senza mai ricevere risposte concrete o soluzioni. Alla sesta seduta, dopo aver espresso nuovamente il mio malcontento, l’unica cosa che mi è stata proposta è stata di pagare in anticipo ulteriori 5 sedute da aggiungere al pacchetto già acquistato.
Un altro aspetto negativo è che ad ogni appuntamento si trova una nuova dipendente: questo continuo cambio di personale penalizza molto i clienti e rende impossibile avere continuità nel trattamento.
FORTEMENTE SCONSIGLIATO!!!!
Grazie per aver condiviso l'esperienza. È fondamentale tenere presente la rotazione del personale e come questa influenzi la qualità dei servizi. Molto utile per chi sta valutando quale centro scegliere!
Se potessi dare -1 lo farei, sono stata contattata per una promo di una piccola zona laser ( BAFFETTI) specifico (BAFFETTI),rispecifico (BAFFETTI) Mi sono state chieste informazioni relativamente alla " salute" informazioni che una persona potrebbe dare a casaccio, ovviamente informazioni NON VERIFICABILI poiche' non sono né DOTTORI né PUBBLICI UFFICIALI in servizio. Ho avuto un intervento oncologico 6 anni fa, RIPETO 6 ANNI fa. Ripeto 6 ANNI fa. Attualmente libera da anni anni da terapie e non ho dovuto nemmeno fare grazie a Dio delle chemioterapie. Dopo aver perso 2 ore del mio tempo loro dovevano chiedere il parere AL COMITATO DELLA SALUTE, ripeto COMITATO DELLA SALUTE ( non e' OMS ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA') Ripeto non e' OMS ( ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA') ma bensi' il LORO comitato della salute riguardo al questionario blando che ti chiedono di compilare e io non ancora avevo firmato.Ho ricevuto risposta negativa dal loro comitato quindi non ho potuto per loro farmi il laser ai BAFFETTI.Tutto cio' davanti ad altri clienti sbandierando i miei " problemi personali". Io credo che abbiamo oltrepassato il livello di privacy consentito dalla legge. Vi volevo ricordare che i migliori medici siamo noi stessi. Io di certo non vengo a rovinarmi la mia salute per togliermi due peli al baffetto se sono la prima a non poterlo fare. Se ero li' e ' perche' lo posso fare con tutta tranquillita' a livello medico e neanche devo condividerlo con voi perche' non siete DOTTORI ne' pubblici UFFICIALI. Mi sembra frustrante vedervi parlare di tematiche e argomenti che solo i DOTTORI che salvano la vita alle persone possono permettersi di affrontare. Siete ridicoli a dir poco. Vi do un consiglio visto che siete cosi' attenti alla salute mondiale della sanita' iniziate a fare i vaccini o diventate medici di base poiche' nella nostra nazione c'e ' carenza. Saluto con affetto tutto lo staff MEDICO e i migliori DOTTORI CHIRURGHI di EPILPONT.
Azienda poco seria non rispetta il contratto di lavoro
E soprattutto vieni trattato in maniera aggressiva e umilmente dai piani alti
Conveniente ricevere fonti o esempi specifici che supportano queste affermazioni su EPIL POINT. Sarebbe utile sapere in quali circostanze si sono verificati questi episodi.
Ho acquistato un pacchetto di 10 sedute di gambe ,inguine e perianale ma con risultati deludenti.Ho trovato sempre personale differente,per carità gentili ma con modi differenti di eseguire le sedute di laser,ma soprattutto di dare informazioni differenti riguardo al loro macchinario di cui vantano tanto la potenza e l'esclusiva del loro brevetto.Allora mi chiedo questa grande azienda che vanta tanto il suo laser è interessata solo al fatturato?
Mai più! Esperienza sconsigliata.
Esperienza negativa,ti dicono le cose e poi durante le sedute per mantenere quello che ti è stato detto a suo tempo devi rifare un abbonamento…una bella (cancellato dall'amministratore)!!!di sicuro non ne parlerò bene!!!
Hai già provato a contattare la direzione per esprimere il tuo disappunto? Pensi che possano risolvere la situazione o offrire una compensazione?
Mi sono trovata nella stessa situazione
Promettono e poi non mantengono e se hai qualcosa da dire ti rifilano un’e-mail a cui non risponderanno mai.
Sapevo che era una ditta napoletana ma mi sembra una ditta fasulla.
È una situazione davvero frustrante. Hai intenzione di prendere provvedimenti legali o cercare una forma di mediazione per risolvere la questione?
Dicono una cosa e poi cambiano in corso la carte
Ottimo centro specializzato in epilazione laser a diodo
Personale super qualificato
Azienda giovane e motivante, tutta italiana
Bhgbbb
Ottima azienda!
Consiglieresti questa società ad altre persone?
si sta bene in EPIL POINT a Pescara?