Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1792 persone
Valuto l'azienda 1 stella perché oltre lo stipendio puntuale ogni mese , non ha nient'altro di positivo detto proprio francamente.
Sei sempre sola in turno con orari di apertura estenuanti , ti fanno lavorare 9 ore al giorno da sola in un negozio di 300mq dove devi stare dietro ai clienti, fare lo scarico , burocrazia, millemila circolari ogni 3 per 2 che ti dicono di cambiare i cartelli per la 10 volta ( come se i clienti li leggessero poi) fai il lavoro di 3 persone, poi ti chiedono di pulire cosa che dovrebbe fare una ditta apposita per 300mq , non una commessa che arriva a fine turno stremata dalla mole di lavoro.
Ogni 3x2 vengono a fare dei controlli i capoccia , che ti gridano contro o ti insultano perché non hai messo un cartello piuttosto che un'altro, facendoti sembrare uno stupido davanti ai clienti.
Non c'è rispetto per la persona umana, te sei solo un soldatino che deve eseguire gli ordini , uno schiavo senza se e senza ma.
E direi tanto altro ma mi dilungherei troppo.
Rimango solo perché in Italia lo stipendio è diventata un'utopia e l'unica cosa positiva di nkd è che ti pagano fisso , per il resto non trovo nulla di positivo, una continua pretesa senza mai dare nulla in cambio.
Perché le 20 h fanno anche 40h o 50h a settimana e vengono pagate comunque 20h perché c'è la storia della "banca ore" se fai più ore ne fai meno la settimana dopo e vice versa.
Se continuate a trattare i vostri dipendenti così poi fatevi due domande e datevi due risposte se il negozio va male o se i clienti sono trattati male.
Ah ci tengo ad aggiungere che è arrivata pure la valutazione dello stress con scritto " non rilevante" Ve la suonate e Ve la cantate da soli.
Da quando lavoro qui ho perso i capelli e 5kg da quanto sono esaurita.
All'interno del negozio di zona la commessa era molto educata e gentile con tutti i clienti e, pertanto, mi sono permessa di chiedere dove fosse disposto il reparto tessile-casa, perché era stata cambiata la disposizione degli articoli rispetto all'ultima volta che vi ero stata. Mi è stato risposto con cortesia e alla mia richiesta riguardo al periodo in cui vi sia stata questa modifica (in quanto mi ricordavo di esserci passata intorno ad aprile 2024 e di non aver notato il cambiamento), la ragazza, con toni abbastanza pesanti, mi ha fatto notare che essa risaliva ad un periodo molto anteriore alla mia ultima visita. Premetto che il negozio mi piace molto e che gli articoli, sia dell'abbigliamento che del tessile, sono molto originali e convenienti, tuttavia ho trovato alquanto indelicato porre eccessiva enfasi al mio "nebuloso" ricordo ed ho interpretato i toni come un ammonimento per non aver frequentato il locale con maggiore assiduità nell'ultimo semestre. Sono cliente da quando il negozio ha aperto 5 anni fa e non intendo rinunciare ad essere ancora cliente, però sono un po' amareggiata da questo comportamento, a mio avviso, deludente.
No, non volevo approfondire eccessivamente la questione, però, effettivamente la cosa avrebbe dovuto essere gestita in quel modo.
È stato preso in considerazione di dare feedback costruttivi allo staff per migliorare la situazione?
Prima di entrate nel questa azienda devi avere un diploma di psicologia..perché se nel gruppo lavorativo hai collegi con problemi...capo aria non ci interessa fa menefreghista...se i collegi hanno problemi con clientela in fondo ti mettono anche te in questo atmosfera...manca organizzazione non ti valutano come lavori ...nel mio caso lavoravo fuori orario...stavo sempre gentile con i clienti in fondo non è che ti ringraziano ...e meglio provato altre aziende che sono al meno serio...perché questa gestita dal persone incapace e bugardi...fanno finta di non capire le cose ...non consiglio a nessuno...Bolzano...capo aria incapace...
Esperienza negativa dal parte dal manager nkd. Non veniva mai risolvere i problemi che aveva il negozio con ex lavoratrice che litigava con i clienti...molto menefreghista e incapace. In fondo mi ha messo anche me nel lo stesso pozione come ex collega che io non c'entra niente .
.sono contenta di lasciare il lavoro
Certo sempre capo aria ..un situazione drammatica per me e per i clienti...capo aria non rispondeva...ho passato un stress tremendo ...perché i clienti mi dicevano tutto..io aveva paura di non avere conflitti personali con questa collega...grazie
Ho lavorato tantissimo per tenere il negozio apposto anche fuori orario ...se mi dai un indirizzo email chi può scrivere altro ...perché non posso essere io paragonata insieme con ex collega...anzi lui doveva ringraziare per queste che ho fatto dopo quando e spostato la ex collega...mi dispiace ...anzi vengo on ufficio...si come ho trovato subito lavorato un altro azienda..ho detto lascia stare.grazie per la tua gentilezza
NKD sta per NK Discount, ho avuto il piacere di collaborare in questa “azienda” per circa 6 mesi e sulla base della mia esperienza tradurrei l’acronimo in “Non Kredete (alla) Descrizione”, all’apparenza è un’azienda come altre con i propri pro e contro ma in verità è una multinazionale con una gestione familiare senza scrupoli.
Le aziende sono fatte dalle persone, e se a quest’ultime, che in questo caso ricoprono ruoli apicali, mancano competenze, conoscenze e caratteristiche come ascolto attivo, comunicazione (lessico e dialettica) e leadership potete immaginare da voi quale possa essere il risultato.
Nello specifico si lavora con metodologie similari ad uno dei più potenti e spietati apparati repressivi del Terzo Reich, senza mai ricevere un feedback che ti aiuti a prendere azioni auto correttive e poi l’epilogo è il mancato superamento nel periodo di prova o l’abbandono, senza che i propri superiori abbiano una benché minima idea di ciò che è stato fatto nei mesi di lavoro; E quando non si sa cosa si è fatto non può che arrivare un feedback destrutturato e privo di contenuti veritieri (ci si arrampica sugli specchi).
Per mia fortuna in questi mesi ho raccolto una documentazione dettagliata del mio operato che scardina quanto mi è stato riportato, partendo dai risultati prodotti per arrivare ad azioni concrete in store che hanno fatto si che l’area di competenza avesse un’impronta personale, che poi, basterebbe parlare con le persone che abitano i negozi e gli uffici per avere un riscontro genuino; Non di certo a AD & AM, i veri poteri forti di questa compagnia.
Non Kredete (alla) Descrizione: per farvi comprendere quanto sia da evitare questa azienda pensate alle stranezze presenti sul portale di ricerca del personale nella sezione “Chi Siamo”.
Non voglio soffermarmi sulla mia esperienza perché potrei essere in difetto e raccontarvi una storia inventata ma non è questo il mio intento:
1. Ufficio legale: è già cambiato e una delle 3 persone presenti in foto ha abbandonato dopo qualche mese;
2. Front Office: la persona in questione non è più presente e ha cambiato dopo qualche mese;
3. NKD Accademy: durante la mia permanenza di circa quasi 6 mesi non ne ho mai sentito parlare nel dettaglio e non c’è stata nessuna sessione di formazione;
4. Pillole di Controlling: la persona in questione da poco non è più presente in azienda perché ha cambiato e non è il solo professionista che ha lasciato la nave;
Un ultimo aspetto che vorrei toccare è legato alla disumanità con la quale viene comunicato un mancato superamento della prova, senza un minimo di tatto, senza un minimo di spiegazioni concrete…senza pensare minimamente alla persona che si ha di fronte, la quale potrebbe avere delle spese personali importanti e una comunicazione del genere (la perdita del lavoro e dell’unica fonte di reddito) potrebbe essere un’esperienza, SI! (come mi è stato detto da un AM)…un’ esperienza drammatica, non si gioca con la vita lavorativa delle persone!!!!!
È necessario dare il tempo minimo per potersi organizzare e non dal giorno alla notte lasciare a casa una persona con la consegna di una lettera e il ritiro dei beni aziendali (che poi è stata talmente alta la disorganizzazione che neanche hanno valutato che il sottoscritto era in possesso di diversi mazzi di chiavi dei negozi che prontamente sono stati riconsegnati sotto firmando un foglio per tutelarmi).
Nonostante la mia recensione al di sotto delle aspettative iniziali, vi consiglio ugualmente di candidarvi per fare esperienza, solamente se non avete un lavoro perché altrimenti è da scellerati lasciare un tempo indeterminato per entrare in un’azienda dove anche il responsabile delle risorse umane non è in grado di tutelare i dipendenti dalle scelte decise dai poteri forti.
In bocca al lupo NKD Italia, ne avete davvero bisogno
Perché sei uno schiavo , fai il lavoro di 3 persone, pretendono che stai dietro ai clienti , fai cassa e fai la merce , arrivano 200 circolari al giorno che ti dicono di cambiare cartelli ogni 5 minuti, se non le segui alla lettera che sono anche scritte male ti fanno il richiamo, sei sempre solo e devi tenere pulito un negozio di 200mq , da solo ovviamente,cosa che spetterebbe ad una ditta di pulizie per il loro standard.
Ti chiedono di cambiare cartelli al soffitto che se cadi ti spacchi la schiena.
Purtroppo in Italia lo stipendio è diventato un utopia e l'unica cosa positiva di nkd è proprio quello,che ti pagano.
Sennò me ne sarei già andata via da tempo!
A trattare male il personale poi ne risentono le vendite ed i clienti, pensateci bene cari capoccia
Come valuti le condizioni lavorative generali in confronto ad altre esperienze di lavoro che hai avuto?
Commessa di negozio nkd appiano molto scortese ..una cliente è caduta una stella di ceramica e si è rotta lei ha subito reagito nervosa e glielo ha strapatto un pezzo dalle mani ed ha raccolto il resto per terra e la guardato con tutta la sua rabbia e neanche gli ha parlato o chiesto se si era fatta male. La cliente si è spaventata da come la Commessa gli ha reagito.
La commessa ha avuto una giornata stressante, o si comporta spesso in questo modo con i clienti?
Le commesse sono costantemente stressate dalle pretese dell'azienda e di voi capi.
Chiedete troppo e date poco.
Imparate a dare di più e trattarci come esseri umani e forse i risultati li otterrete
meglio (cancellato dall'amministratore) di fame che lavorare per loro
Cosa sono i negozi NKD?
Perché cambiano sempre le commesse...Appiano c'è una commessa scortese maleducata e risposta male a mia madre...quando lei gli cercava aiuto ...commessa con capelli neri gli diceva trovi da sola ..sono qua per fare la cassa ...prima c'era una bravissima con capelli biondi addeso non c'è più..aiutava sempre la mia madre era gentile e sorridente...
Perché mandano via il personale qualificato e troppo buono per tenere i soldatini antipatici, tanto l'importante è il fatturato non il cliente
In questo negozio ci vado spesso ed ho comprato diverse cose ..
Faccio un elogio alla commessa che è molto disponibile anzi lo è sempre stata con tutti i clienti, ti aiuta nella scelta, ti dà consigli.
Quando c'è lei ho notato anche più clienti.
La numero uno, a dispetto di altri negozi che sono sfavati nel dare consigli.
Grande
A Vaiano, provincia di Prato, L’addetta alla vendite è scortese e molto incompetente. Una volta la mia ha lasciato il telefono lì e ho chiamato lei per dire che se lo trova mentre stava venendo il mio compagno, di tenerlo al sicuro e mi risponde che lei non si può mettere a cercarlo e poi una volta ho chiamato per sapere se un pacco è arrivato, mi ha detto che per sapere queste cose non devo chiamare ma andare di persona li! Ma ha visto gli andò lavorare questa? E oggi non ha fatto ritirare il mio pacco e dice che anche con la delega non lo può dare il mio pacco al mio compagno e devo venire io di persona mentre io sono malata a casa! Sta chiedendo di un QR code che non esiste! Sono arrabbiata nera!
Ho letto casualmente la recensione ed anche se non sono solito a commentare ,questa volta vorrei spendere due parole a favore della signora del negozio NkD .Mi trovai per lavoro a passare da Vaiano ed avendo dimenticato a casa gli slip domandai dove potevo recarmi per acquistarli. Mi fu indicato il
negozio Nkd che si trova sulla strada . Entrai e fui accolto con un sorriso ed un buongiorno di quelli che non si sentono più da nessuna .La signora si mise a disposizione e mi consigliò con professionalità , dopo mi ringrazio ancora prima di uscire . Rimasi colpito da tanta gentilezza e quando mi trovo a passare da Vaiano entro e compro qualcosa anche solo per vedere quel sorriso e sentire quel Buongiorno!!
UNA STELLA PERCHÉ MENO NON SÌ PUÒ DARE Castelnuovo rangone Modena Commessa molto maleducata con i clienti sabato abbiamo preso una maglietta da sopra la pila ed essendo di una misura grande l abbiamo appoggiata affianco prendendo quella di sotto , la commessa è arrivata urlando che le aveva appena piegate che dovevamo chiedere a lei per qualsiasi cosa e che come lavoriamo noi anche lei lavora e dovevamo aver rispetto mia mamma si è sentita mortificata io mi sono vergognato per il comportamento della commessa se non mi avessero insegnato l educazione gli avrei buttato all aria tutte le magliette , la signora che era dietro di noi sbigottita ha appoggiato le cose che stava comprando ed è andata via anche lei ( come perdere i clienti )
Tutti i dipendenti si comportano così, o è stata solo un'esperienza isolata con questa commessa? Hai considerato di fare un reclamo formale alla direzione?
a nkd è tutto ingrucciato non esiste nessuna pila di magliette mi sa che ti sei sbagliato proprio
la commessa è lì apposta per servire secondo me e maleducazione ribaltare il reparto ! a casa vostra nel vostro armadio ribaltate la roba ???
È un negozio che mi piace molto! Prodotti di qualità e molto belli!
Negozio molto pulito. la sig.ra Nunzia persona valida competente gentile e tanto paziente. Se non c'era lei non so se avrei comprato così tanto.complimenti.
MA QUANDO LE COSE FUNZIONANO LE TOLGONO. HO APPRESO CHE IL NEGOZIO A BREVE CHIUDERA'. MI CHIEDO MA PERCHE'?
SPERO CHE GLI ALTI VERTICI CI RIPENSINO
Se potessti dare 0 stelle o anche solo mezza l’avrei fatto. Peggiore azienda per cui abbia mai lavorato, dopo un po’ di formazione a casaccio e decisamente scadente ti buttano in un negozio dove non sai neanche dove mezze cose stanno e quando (giustamente) fai qualche domanda il tuo dm ti guarda come se fossi un idiota e praticamente ti dice di cavartela da solo. Ogni giorno vado a lavorare con l’ansia di fare qualche errore (per cui non ero preparato) e non poter neanche chiedere aiuto a nessuno (se non a qualche collega che ha pietà di me). No, no e no.
Dopo diversi anni di lavoro non ho mai compreso perché non diano la minima importanza a chi sa fidelizzare il cliente e a trattare lo stesso con professionalità e cortesia. Alla fine ho dovuto constatare che è semplicemente perché l'azienda non valorizza in generale il rapporto umano, neppure verso i propri dipendenti, non ponendo la minima importanza sulla loro sicurezza. Non c'è tutela per chi lavora sempre e completamente da solo dall'apertura alla chiusura del negozio, poiché non ci si preoccupa nemmeno di fornire un servizio di vigilanza in determinati orari per sopperire alla situazione. Ritmi inconciliabili spesso con la vita privata. Non si accoglie la minima richiesta di gratificazione nonostante l'impegno e l'abnegazione, le esigenze del dipendente non ricevono alcuna considerazione.
Se posso esservi di aiuta (cancellato dall'amministratore) non è competente con il lavoro che svolge ma molto a simpatie se gli sei simpatica vai avanti se no trova la scusa che non fai nulla.
Fa solo favoritismi per 2 commesse storiche alle quali è concesso tutto... Forse qualche verifica la farei prima che perdete tutte le ragazze competenti
Ho fatto per fortuna solo uno stage all' NKD ed e' stato un incubo la mia tutor sgarbatissima ambiente malsano ho fatto solo delle pulizie in negozio e non addetta alle vendite
SE STAI PENSANDO DI ENTRARE IN NKD TI CONSIGLIO DI PROVARE QUALSIASI ALTRA ALTERNATIVA PRIMA DI ENTRARE IN QUESTA DITTA.
Ci sarebbero tante cose da dire su questo negozio. Allora intanto quando incominci ti fanno andare almeno a 2 ore di strada da dove vivi per fare la cosiddetta “formazione”, la durata totale è di ben 4/5 giorni al massimo in cui ti fanno vedere 2 tasti per fare e cassa e ti mollano li a gestire i clienti senza nemmeno sapere cosa c’è da vendere in negozio. Finiti questi giorni vieni buttato nel tuo Negozio, già dal primo giorno sei completamente da sola e così sarà per il resto della tua permanenza come commessa. Ti ritrovi a dover riordinare il negozio, aiutare i clienti, fare cassa, fare il magazziniere, svuota il carico taccheggiarlo e metterlo in vendita, occuparti di tutta la burocrazia, leggere mail, rifare allestimenti vari. Tutto questo sempre quando si è da soli e nel momento in cui arriva il DM se in negozio non è tutto sistemato alla perfezione secondo i loro canoni nel caso migliore ti viene fatto l’interrogatorio sul perché il negozio è così chiedendoti se questo è il lavoro giusto
Per te, se no nei casi peggiori ti urlano addosso insulti e parolacce, non proprio una cosa sana per un ambiente di lavoro. Tutto questo è contornato dal fatto che se per sfiga stai male hai sempre il famoso DM che ti chiama tutti i giorni per sapere come stai “per la tua salute” realmente e perché sono nella m*** dal momento che il negozio è gestito da 2 persone e resta aperto
48 durante la settimana, quindi ovviamente ti chiede di rientrare anche se hai dei problemi di salute perché deve mandare un negozio gente di altri punti vendita
Io per entrare in questa azienda ho lasciato un posto di lavoro (premetto non indeterminato) che mi piaceva, non rimpiango di essermene andata via per un inferno del genere , anche perché a differenza di quello che pensano in NKD il mio lavoro lo so fare e ho già un posto sicuramente migliore dove iniziare il giorno dopo che mi scade il contratto (anche se c’è già l’annuncio online che cercano altro per sostituirmi senza ancora non avermi detto niente ). SE STAI PENSANDO DI ENTRARE IN NKD TI CONSIGLIO DI PROVARE QUALSIASI ALTRA ALTERNATIVA PRIMA DI ENTRARE IN QUESTA DITTA
Devo dare una stella perché zero non si puo
Sembra che ci siano recensioni contrastanti riguardo ai prodotti di NKD ITALIA. Alcuni utenti lamentano la scarsa qualità dei tessuti e del design dei vestiti, mentre altri valutano positivamente l'assortimento e il rapporto qualità-prezzo. Qual è stata la vostra esperienza con i prodotti di NKD ITALIA? Avete riscontrato problemi di qualità o siete rimasti soddisfatti del vostro acquisto?
Esperienza negativa, con colleghi e manager incompetenti.
Sai se sono molte possibilità di sviluppo professionale nell'azienda NKD ITALIA?
(cancellato dall'amministratore) incapaci di valutare realmente il dipendente poiché assenti le valutazioni sono fatte dalle semplici commesse.
Realtà veramente fantascientifica.
Potrebbe dire di più? L'azienda offre le possibilità di sviluppo professionale?
Solo se gli stai simpatica sennò no , AMBIENTE TOSSICO AI MASSIMI LIVELLI.
Quali sono stati i motivi principali di queste spese che hanno superato le entrate? Ci sono state decisioni sbagliate o costi imprevisti?
Dovreste vergognarvi,(cancellato dall'amministratore) ,ambiente malsano e vi nascondete dietro finto sorrisi. (cancellato dall'amministratore) ,senza tra l altro un minimo di riconoscimento,promesse in sede di colloquio che sono solo bugie,le persone le usate , dite solo pieni di falsità e ipocrisia. Tra l altro i capi area che non sono all' altezza e vertici aziendali che ,peggio ancora, non sanno manco gestire un negozio figuriamoci l intera azienda dovreste vergognarvi, (cancellato dall'amministratore)
Perché è la verità l'hanno fatto anche con me
Assortimento buono, ma la qualità dei tessuti il design e la vestibilità non eccelse.Commesse alle volte scorbutiche e villane
Ciao, sai se sono aperti la domenica? Hanno i vestiti più grandi nella taglia XXL?
Secondo me voi clienti vi dovreste dare una bella calmata ! Siamo da sole a gestire 300mq di negozio, oltre alla cassa e servire voi abbiamo altre 10 Mila cose da fare.
Se volete la personal shopper andate da un altra parte
Ah e i vostri figli portateli al parco giochi che qui non lo è, è un negozio e quindi non si toccano o si spaccano i giocattoli e noi non siamo le vostre babysitter
Grazie
Buongiorno faccio acquisti nel Vostro negozio di Villaguardia gli articoli sono carini ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per le commesse in particolare una che ha veramente poca voglia di svolgere il suo lavoro.
Responsabile di negozio Per 10 anni al Valdichiana outlet Village
Vorrei avere l’opportunità di lavorare per il negozio NKD di Rottofreno, ho lavorato precedentemente da Terranova (negozio abbigliamento) e adesso lavoro per la gioielleria Sarni oro. Ho già inviato la mia candidatura su indeed per l opportunità di lavoro.. spero che mi contattiate.
Salve sarei interessata al posto di vaiano grazie
L'azienda NKD ITALIA a Arco offre qualche servizio speciale durante il periodo di Pasqua?
Addetta alla vendita - Commessa, Addetta alla vendita/commessa
Interessata per il lavoro a Vaiano
Sono interessata abito dietro al penny
Cercate commesse