Ho acquistato un sistema di riposo già da molti anni e sono molto soddisfatta a tutt'oggi. Ho risolto il dolore alla schiena che provavo la mattina quando mi alzavo. Lo consiglio.
Super concessionario, il migliore in Trentino!
Ho letto casualmente la recensione ed anche se non sono solito a commentare ,questa volta vorrei spendere due parole a favore della signora del negozio NkD .Mi trovai per lavoro a passare da Vaiano ed avendo dimenticato a casa gli slip domandai dove potevo recarmi per acquistarli. Mi fu indicato il negozio Nkd che si trova sulla strada . Entrai e fui accolto con un sorriso ed un buongiorno di quelli che non si sentono più da nessuna .La signora si mise a disposizione e mi consigliò con professionalità , dopo mi ringrazio ancora prima di uscire . Rimasi colpito da tanta gentilezza e quando mi trovo a passare da Vaiano entro e compro qualcosa anche solo per vedere quel sorriso e sentire quel Buongiorno!!
La mia esperienza si conclude oggi dopo sei anni di tentativi. Ho acquistato Gioel rubino sei anni fa e dal primo momento non ha funzionato mai completamente bene. Ricordo addirittura che la scopa si ruppe davanti alla venditrice che me la fece sostituire immediatamente. Nonostante ciò ogni anno ho dovuto richiedere assistenza per pezzi sempre differenti. Oggi a distanza esattamente di un anno dall' ultimo intervento costato 160,00 euro la macchina ha deciso di spegnersi ed io ho deciso di spedirla in cantina provvedendo ad acquistare qualcosa di più economico ma anche di più pratico e maneggevole.
Pessimo, ho cercato una camera a Venezia o Mestre, totalmente inaffidabili. Ti promettono una stanza e poi non esistono e ti danno scuse palesemente false.
Ottimi prodotti. Niente da dire su la qualità, io sono stato anche ben consigliato da chi ci lavora. Prezzi alti ma la qualità va a pari passo. Quello che non ho potuto sopportare è che dopo aver acquistato da loro per quasi 28000 Euro, pagati sull'unghia. Aver sempre ritirato materiale , per un'ultima consegna di un box doccia del valore di 1400 euro, per fare 3,5km mi trovo addebitati in fattura 35 euro. Per carità ne hanno il diritto, ma a me ha fatto abbastanza (cancellato dall'amministratore) Ribadisco ne hanno il diritto, ma per i prossimi lavori mi rivolgerò ad altre ditte, almeno avrò la soddisfazione di fargli sapere che per 35 euro ne hanno persi ben di più. Per la cronaca non vorrei essere frainteso, non è una questione dei 35 euro ma del comportamento privo di ogni "empatia" con il cliente. Addio Afis
Ha raggione. La società in se non la conosce nessuno (marketing pessimo?). Campano grazie ad Acs.
Canna arrivata storta, inoltre è storta anche la finestra hop up….non compratela
Non mi hanno mai dato copia del contratto e quella caricata nell'app non era leggibile. Ho fornito il mio Iban ma hanno mandato il mio stipendio ad un IBAN SCONOSCIUTO!!!! avevo chiesto il CRO quando hanno detto che era stato fatto il BONIFICO, mi hanno detto che non era possibile e quando è arrivata la Busta paga ho visto che avevano fatto il bonifico ad un IBAN che non era il mio! OGGI È il 18 Maggio e ANCORA DEVO o RISCUOTERE IL MESE DI APRILE !!! Ti mandano negli uffici da sola senza spiegarti NIENTE, devi pulire un ufficio in 20/30 minuti!!! Mi sono licenziata per giusta causa. un esperienza ed un posto di lavoro ALLUCINANTE!!!! STATE LONTANI DA QUESTA DITTA!!!
Agenzia fatta di persone VERE e DISPONIBILI. Molto attenta ai bisogni delle persone e con una gran voglia di aiutare chi davvero ha buona volontà e vuole mettersi alla prova. Consigliatissima per chi cerca lavoro.
Ancora oggi non ho Apple car Play… una vergogna ed è passato quasi un mese
Incompetenza e lentezza assicurate
ORDINE ELETTRODOM SRL N.25694 DEL 4/3/24 - Il 5 marzo di quest'anno ho ordinato e pagato con bonifico anticipato un piano cottura a induzione. Tempi di spedizione previsti 3. Il 13 marzo non leggendo e non vedendo nulla scrivo per un sollecito. Mi viene risposto che la merce arriverà al loro magazzino in qualche giorno e sarà prontamente spedita (si scusano gentilmente). Il 20 marzo, non avendo avuto alcun segnale, scrivo nuovamente per un aggiornamento e la risposta è IDENTICA alla precedente. A questo punto, considerate le necessità domestiche, chiedo il loro indirizzo PEC per annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Mi viene risposto con la stessa cortesia di sempre, mi forniscono la loro PEC e mi chiedono il codice IBAN per procedere al bonifico. Ad oggi, 27 maggio 2024, nonostante i miei solleciti ed una successiva richiesta dal mio legale, non ho ricevuto alcun accredito.
Una lunga esperienza: tra sacrifici e rinunce. Pazienza e tenerezza. Solidarieta e comprensione. Un audacia non da tutti. Non diventi un OSS, lo impari facendo.
Terribili. Lo stampo english non aiuta. Alcolizzati di lavoro inutilmente. Sconsigliatissima.