Recensioni Sodexo Italia
Qual è l’atmosfera lavorativa in Sodexo Italia a Trento?
pessima qualità del cibo, scarsa qualità degli alimenti e soprattutto scarsa scelta per vegani e vegetariani. mancanza di prodotti locali del territorio circostante. nessun alimento BIO, solo cibi industriali provenienti dalla grande catena di distribuzione.
Hanno già ricevuto feedback simili da altri clienti e sono previste iniziative per migliorare la qualità e la varietà dell'offerta alimentare?
Organizzazione pessima, affiancamento minimo per mancanza di personale e straordinari su straordinari.. Si aspettano che dopo 3 giorni di prova tu sia autonomo per gestire una mensa da solo..
Pessima azienda,se la conosci la eviti
Domanda ai dipendenti:
Assunzione cuoca a trento
Per ora l’argomento sull’azienda Sodexo Italia non è stato continuato, forse qualcuno ha delle attualicommenti sull’assunzione in azienda? Tante persone aspettano di leggere qualche info in merito alla posizione attuale dell’azienda.