Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di ELETTRODOM S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
ORDINE ELETTRODOM SRL N.25694 DEL 4/3/24 - Il 5 marzo di quest'anno ho ordinato e pagato con bonifico anticipato un piano cottura a induzione. Tempi di spedizione previsti 3. Il 13 marzo non leggendo e non vedendo nulla scrivo per un sollecito. Mi viene risposto che la merce arriverà al loro magazzino in qualche giorno e sarà prontamente spedita (si scusano gentilmente). Il 20 marzo, non avendo avuto alcun segnale, scrivo nuovamente per un aggiornamento e la risposta è IDENTICA alla precedente. A questo punto, considerate le necessità domestiche, chiedo il loro indirizzo PEC per annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Mi viene risposto con la stessa cortesia di sempre, mi forniscono la loro PEC e mi chiedono il codice IBAN per procedere al bonifico. Ad oggi, 27 maggio 2024, nonostante i miei solleciti ed una successiva richiesta dal mio legale, non ho ricevuto alcun accredito.