Recensioni Polisette

1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Sala Baganza
1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 157
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ant846
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-05-2026

Confermo la recensione negativa del signore , posto di lavoro pessimo ,un vero tugurio sporco e mal odorante con ZERO attenzione per la sicurezza e il benessere del personale , mai vista un azienda del genere , mi domando come faccia ad essere ancora aperta.

Serena

Grazie per la condivisione. Potresti descrivere quali sono le principali mancanze in termini di sicurezza e benessere che hai notato?

Ant846
Dipendente
Data di svolgimento 20-05-2026

Certo , l’area di pausa dove si mangia e anche lo spogliatoio uomini / donne ( già questa è una violazione grave xché le donne dovrebbero avere il loro spogliatoio! ) se non bastasse all’interno ci sono scarpe e indumenti sporchi buttati ovunque e un odore insopportabile ,senza riscaldamento
( il termosifone non ha mai funzionato ) senza sedie al di fuori di 2 rotte , senza neanche un microonde dove scaldare il cibo o un figro dove conservarlo .
Per quello che riguarda la sicurezza ne avrei mooooolte da dire …….ma mi limito nel dire che all’interno del capannone si utilizzano quotidianamente ed esclusivamente muletti a gasolio
( cosa altamente pericolosa e vietata dalle normative) , quando ci sono controlli da parte dell’ispettorato ( c’è ne sono stati molti dato che gli infortuni sono frequenti in questa azienda..) o dei pompieri viene detto ai ragazzi mulettisti di rimanere fuori dal capannone con i muletti fino a quando la visita non sarà conclusa .
Se ciò non bastasse i muletti sono costretti a destreggiarsi tra spazi veramente ristretti e non idonei.
Già questo ultimo punto da me citato dovrebbe far riflettere molto su che tipo di azienda sia questa e che genere di persone la gestiscono.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

MaxVE
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-12-2025

Pessimi , sconsiglio di intrattenere rapporti lavorativi con questa azienda truffaldina

gioia

È possibile avere più dettagli su cosa è andato storto nei rapporti lavorativi con questa azienda?

Lascia una recensione anonima su Polisette

Il tuo commento è anonimo.
 
eleonora
Domanda dell'esperto

Il clima tra colleghi in Polisette a Sala Baganza è positivo?

MaxVE
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-01-2026

Talmente positivo che il titolare ha pensato bene di licenziare tutti ( anche il personale che stava per andare in pensione ) per un capriccio personale,non è un azienda seria ma è una barzelletta, sconsiglio di intrattenere rapporti lavorativi con questa azienda truffaldina

MaxVE
Ex Dipendente
Data di svolgimento 20-11-2025

Lascia perdere azienda per nulla seria, datore di lavoro poco raccomandabile , personale trattato peggio degli schiavi nei campi di cotone .. non la raccomanderei neanche al mio peggior nemico.

Elisa
Domanda dell'esperto

Qualcuno sa come sta Polisette ? Che succede nell’impresa? Attendiamo le nuove relazioni.

Hai una domanda su Polisette ?

Falla in forma anonima!