Recensioni DIPO ARREDAMENTI

Valutazione 3.5/5
3.5/5
sulla base di 44 valutazioni
Via Nazionale, 114, Tavagnacco
Valutazione 3.5/5
3.5/5
sulla base di 44 valutazioni

Recensioni DIPO ARREDAMENTI Tavagnacco
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 62 recensioni su DIPO ARREDAMENTI da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

5 Seguaci
Visite del profilo: 4 898
Tutto (62)
Positive (27)
Neutrali
Negativo (13)
Ultime recensioni
Tutto (62)
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Gaetano80
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-21

Azienda seria e professionale.Ho comprato un divano per il mio salone e ho trovato cortesia, prezzi accessibili e chiarezza di informazioni, soprattutto grazie alla professionalità e gentilezza della bellissima cassiera Carmen.Torneró sicuramente e lo consiglio a tutti.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Angela
Cliente
Data di svolgimento 2025-03-20

Azienda poco seria, montaggio della camera un disastro, rompono il fondo del letto e fanno finta di niente, chiedi la sostituzione presentandoti con relativa documentazione del danno la risposta le faremo sapere...... A distanza di 10 gg dove hai già chiamato più volte e ti dicono si è in ordine richiami e ti rispondono che nn trovano nessun ordine, perfetto lo si rifà chiedendo che nn venga perso ulteriore tempo dato che la camera è già pagata e che necessità del materiale mancante più il fondo...... A distanza di quasi 2 mesi tra una cosa e l altra dopo l ennesima chiamata..perché loro nn ti chiamano... Oggi è arrivato il pezzo. Nn c'è serietà e rispetto per chi acquista, tanto meno assistenza.....

manuela

Hai già pensato di fare reclamo a un'autorità superiore o di consultare un legale per risolvere il problema?

Valentina
Data di svolgimento 2024-11-15

A me hanno spaccato la presa elettrica e l'hanno lasciata penzolante. Ovviamente si sono ben guardati dall'avvertire. L'addetto alle vendite mi ha propinato un catafalco di cui non conosceva nemmeno le caratteristiche. Penosi, imbarazzanti. Spero che quel "negozio" chiusa.

Thomas

Hai pensato di rivolgerti a un'associazione dei consumatori per segnalare la situazione? Potrebbe essere utile per ottenere assistenza o una soluzione.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Tinza
Cliente
Data di svolgimento 2025-02-24

Pagata merce, non era come avevo chiesto e pattuito. Montatori scadenti zero assistenza. Zero su tutta la linea.

ilenia

È stata presa una strada per la risoluzione dei problemi, magari attraverso un servizio clienti o un reclamo formale?

Valentina

Ma finitela! Sto ancora aspettando che la vostra pseudo responsabile mi contatti e mi dia informazioni in merito al buono che dovevo ricevere.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Valentina
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-15

Ho avuto la pessima idea di rivolgermi a questi signori. Mi ritrovo con una eccedenza di cassetti e mensole e una presa elettrica traballante e tagliata. State alla larga da questa gente. Pessimo, e sono gentile. Ah, dopo aver montato i mobili vi ritroverete a pulire il marasma di cragna che le loro ditte specializzate vi lasceranno. Pessimi.

Matilde

Quale è stata la causa principale dei problemi riscontrati nella consegna e montaggio dei mobili? Hanno fornito assistenza dopo il disguido?

Valentina
Data di svolgimento 2025-02-16

No, se ne sono fregato. Ho mandato foto, mail e fatto un milione di chiamate. Zero risposte e zero assistenza. I consulenti andrebbero formati e la responsabile rimossa da un ruolo che non è in grado di svolgere.

Nadia

Potresti specificare quali tipi di mobili avevi ordinato e quali erano le aspettative iniziali rispetto al risultato finale?

Valentina
Data di svolgimento 2025-02-20

Avevo più volte chiesto un mobile che avesse mensole per mettere libri, vani per scarpe e per riporre le giacche. Ho i messaggi che confermano queste mie richieste e le risposte del vostro venditore. E post mi comunicano che ogni mensola non supporta il peso dei libri. Di fatto il mobile è una cabina armadio. La responsabile, dopo mille telefonate, mi fa andare al punto vendita e mi propone una sostituzione. Altra balla, dovrei dare altri 5000 euro. Per l'amor del cielo! Non si è più fatta viva. Vergognatevi.

Valentina
Data di svolgimento 2025-02-20

E non erano aspettative, mi garantivano determinate caratteristiche. Una (cancellato dall'amministratore) Mai più e la pubblicità che sto facendo non è proprio bellissima. Pubblicità più foto del vostro modus operandi. Ah, pure presa elettrica distrutta e penzolante, ma i montatori non me ne hanno parlato, lo abbiamo scoperto tardi. Pessimi è dire poco

Roberto

Hai i messaggi scambiati con il venditore? Potrebbero aiutarti a sostenere la tua richiesta presso un consumatore o legale per un'eventuale rivalutazione senza costi aggiuntivi.

Valentina

Lo sto già facendo, signore, non mi servono consigli. State alla larga da questo posto in cui vi rifilano solo schifezze e ve le fanno pagare un botto.

ilaria

Come hanno giustificato questi problemi? Ci sono state proposte soluzioni o rimborsi per questi disagi?

Eisoph
Cliente
Data di svolgimento 2025-03-04

Cortesia e professionalità: "Non posso fare a meno di lodare il servizio ricevuto da Carmen . È stata gentile, professionale e ha saputo cogliere esattamente le mie esigenze. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei !
Assistenza personalizzata: "Il servizio di Carmen è stato impeccabile.

Erika

Quale tipo di prodotto hai acquistato grazie ai consigli di Carmen? E come si è dimostrata utile nel soddisfare le tue esigenze specifiche?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda DIPO ARREDAMENTI?

Tinza
Cliente
Data di svolgimento 2024-11-16

Pessima, e uso solo un eufemismo. Vogliono il pagamento completo prima del montaggio. Zero assistenza e professionalità. In caso di problemi ignorano il cliente. La responsabile non risponde mai né al telefono né alle mail. Uno (cancellato dall'amministratore) su tutta la linea. Da evitare.

Hai una domanda su DIPO ARREDAMENTI ?

Falla in forma anonima!

Edda67
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-25

Vorrei porre a conoscenza che questa non è assolutamente una ditta seria ! Prenotato una cameretta e 4 sedie da cucina a fine luglio . Mi è arrivato un tot ,ed anche sbagliato ,e ad oggi ,dopo innumerevoli volte che li ho contattati ,prendendomi ripetutamente per i fondelli ,mi manca ancora la merce !

Max

Hanno proposto una soluzione o data prevista per la consegna della merce mancante?

Qual'è Il rapporto tra gli impiegati e gli superiori nell’azienda DIPO ARREDAMENTI a Tavagnacco?

Panca
Cliente
Data di svolgimento 2024-09-12

Assistenza scarsa, professionalità scarsa per materiale scarso. In caso di danno sei abbandonato a te stesso. Nessuno ti segue.

vincenzo

Quali problemi hai riscontrato con il materiale e l'assistenza? Hanno fornito delle soluzioni o spiegazioni?

NB2024
Cliente
Data di svolgimento 2024-07-15

Comprato presso punto vendita camere, oggettistica casa, complementi d'arredo e cucina visti i prezzi particolarmenge allettanti... dopo neanche 1 anno di vita (!) ante della cucina rovinate come se la cucina avesse 30 anni di vita! Ancora in garanzia il pensile della cucina si é totalmente staccato da solo (montaggio effettuato da ditta mandata da loro con personale qualificato)... disintegrandosi totalmente e causando non pochi danni riportati a tutta la rubinetteria!
Passata in sede per parlare di persona con la direttrice (non si é resa disponibile),
contatti via mail aspettando una risposta, ignorata totalmente... che dire? servizio clienti pessimo e qualità dei prodotti molto scarsa (non vale il prezzo pagato).

Chiesto preventivo sostituzione pensile: 400 euro!! A fronte di 60 euro Ikea...

Semplicemente PESSIMO e incommentabile anche sotto il profilo della tutela del cliente (obbligo di legge oltre che morale).

Sconsiglio nella maniera più assoluta

Ales
Cliente
Data di svolgimento 2024-06-01

Azienda INAFFIDABILE, ho ordinato un divano 2 mesi fa con la garanzia di averlo entro 3 settimane, a distanza di 2 mesi ancora non ne vedo l’ombra

IMBARAZZANTE

Eva
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-25

Ho acquistato la parete soggiorno e mi sono trovata molto bene in termini di qualità e facilità di montaggio. Sono stata seguita da Joel che è stato gentilissimo e molto paziente. Tornerò sicuramente in questo punto vendita

Rade
Cliente
Data di svolgimento 2024-02-07

Ci ha aiutati la progettista Vania che lavora presso la sede di Tavagnacco e ci siamo trovati molto bene, è stata gentilissima e molto disponibile.

GiuD
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-02

Mi sono trovata benissimo! Giovanni Vitale persona super professionale,disponibile e di in educazione unica!

Antonella Dreon
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-21

Ringrazio Elisa B. per la professionalità

Nicu
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-23

Complimenti a chiara plos per la sua gentilezza

Matteo
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-21

Nel ritiro in magazzino Giovanni Vitale è stato molto gentile e professionale. Grazie ancora

Marek
Cliente
Data di svolgimento 2023-11-16

Giovanni Vitale magazzino molto professionale

Gianluca
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-08

Rifatto soggiorno e camera da letto: sono super soddisfatto!!!
Giulia è stata molto disponibile: competente, gentile, super-professionale!!!
Consiglio vivamente!!!

Lia
Cliente
Data di svolgimento 2024-04-12

La signora Kristina ci ha aiutato a trovare la poltrona che abbiamo cercato. È stata molto disponibile e ci ha dato un buone consiglio.

Carmy
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-20

Signor Maurizio una persona molto educata e gentile con i clienti

Saby
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-18

Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Professionalità, gentilezza e serietà alla base di tutto.
Consiglio: chiedere di Federica che mi ha aiutata tantissimo nella mia scelta

Cinzia107
Cliente
Data di svolgimento 2023-10-25

Personale cordiale e professionale. Qualità /prezzo dei prodotti buoi. Grazie alla disponibilità della responsabile delle vendite Cristina Jankovic.

Giuly
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-14

Consiglio vivamente Dipo. Mi sono trovata benissimo. Chiedete di Kristina professionale e preparata.

Giovanna
Cliente
Data di svolgimento 2024-02-24

Ottimo acquisto qualità e cortesia consiglio di avvalersi della professionalità e cortesia del sig. Joel . Sicuramente tornerò negozio ben fornito !

Isa
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-06

Molteplici possibilità di rinnovo, a prezzi competitivi. Serietà ed affidabilità del personale : sono stata seguita da Joel e non sono mancate cortesia, affidabilità e competenza. Consigliatissimo

Eva
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-02

Super servizio! Grazie Joel!

Jeja
Cliente
Data di svolgimento 2024-03-15

Ho acquistato un divano qualche mese fa e mi sono trovata benissimo,Joel,il venditore,mi ha saputo consigliare e aiutare nella mia scelta!

Laura
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-14

Maurizio gentile e cordiale

Christl
Cliente
Data di svolgimento 2024-05-17

Ognitanto passo da DIPO Tavagnacco per guardare un po‘. Ho sempre trovato la merce esposta in modo molto piacevole e più di qualche volta ho trovato spunti interessanti per casa mia. In particolare Kristina mi ha dato ottimi consigli ed é sempre stata una gentile ed utile guida nei miei acquisti piccoli o meno piccoli. Competente, gentile e con buon gusto. Ci torno sempre volentieri!

Den
Cliente
Data di svolgimento 2024-03-06

Attesa consegna troppo lunga,

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 4898 persone

Scopri di più
2