Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 3781 persone
Ho avuto la pessima idea di rivolgermi a questi signori. Mi ritrovo con una eccedenza di cassetti e mensole e una presa elettrica traballante e tagliata. State alla larga da questa gente. Pessimo, e sono gentile. Ah, dopo aver montato i mobili vi ritroverete a pulire il marasma di cragna che le loro ditte specializzate vi lasceranno. Pessimi.
Quale è stata la causa principale dei problemi riscontrati nella consegna e montaggio dei mobili? Hanno fornito assistenza dopo il disguido?
Vorrei porre a conoscenza che questa non è assolutamente una ditta seria ! Prenotato una cameretta e 4 sedie da cucina a fine luglio . Mi è arrivato un tot ,ed anche sbagliato ,e ad oggi ,dopo innumerevoli volte che li ho contattati ,prendendomi ripetutamente per i fondelli ,mi manca ancora la merce !
Hanno proposto una soluzione o data prevista per la consegna della merce mancante?
Assistenza scarsa, professionalità scarsa per materiale scarso. In caso di danno sei abbandonato a te stesso. Nessuno ti segue.
Quali problemi hai riscontrato con il materiale e l'assistenza? Hanno fornito delle soluzioni o spiegazioni?
Comprato presso punto vendita camere, oggettistica casa, complementi d'arredo e cucina visti i prezzi particolarmenge allettanti... dopo neanche 1 anno di vita (!) ante della cucina rovinate come se la cucina avesse 30 anni di vita! Ancora in garanzia il pensile della cucina si é totalmente staccato da solo (montaggio effettuato da ditta mandata da loro con personale qualificato)... disintegrandosi totalmente e causando non pochi danni riportati a tutta la rubinetteria!
Passata in sede per parlare di persona con la direttrice (non si é resa disponibile),
contatti via mail aspettando una risposta, ignorata totalmente... che dire? servizio clienti pessimo e qualità dei prodotti molto scarsa (non vale il prezzo pagato).
Chiesto preventivo sostituzione pensile: 400 euro!! A fronte di 60 euro Ikea...
Semplicemente PESSIMO e incommentabile anche sotto il profilo della tutela del cliente (obbligo di legge oltre che morale).
Sconsiglio nella maniera più assoluta
Pessima, e uso solo un eufemismo. Vogliono il pagamento completo prima del montaggio. Zero assistenza e professionalità. In caso di problemi ignorano il cliente. La responsabile non risponde mai né al telefono né alle mail. Uno (cancellato dall'amministratore) su tutta la linea. Da evitare.
Azienda INAFFIDABILE, ho ordinato un divano 2 mesi fa con la garanzia di averlo entro 3 settimane, a distanza di 2 mesi ancora non ne vedo l’ombra
IMBARAZZANTE
Ho acquistato la parete soggiorno e mi sono trovata molto bene in termini di qualità e facilità di montaggio. Sono stata seguita da Joel che è stato gentilissimo e molto paziente. Tornerò sicuramente in questo punto vendita
Qual'è Il rapporto tra gli impiegati e gli superiori nell’azienda DIPO ARREDAMENTI a Tavagnacco?
Ci ha aiutati la progettista Vania che lavora presso la sede di Tavagnacco e ci siamo trovati molto bene, è stata gentilissima e molto disponibile.
Mi sono trovata benissimo! Giovanni Vitale persona super professionale,disponibile e di in educazione unica!
Ringrazio Elisa B. per la professionalità
Complimenti a chiara plos per la sua gentilezza
Nel ritiro in magazzino Giovanni Vitale è stato molto gentile e professionale. Grazie ancora
Giovanni Vitale magazzino molto professionale
Rifatto soggiorno e camera da letto: sono super soddisfatto!!!
Giulia è stata molto disponibile: competente, gentile, super-professionale!!!
Consiglio vivamente!!!
La signora Kristina ci ha aiutato a trovare la poltrona che abbiamo cercato. È stata molto disponibile e ci ha dato un buone consiglio.
Signor Maurizio una persona molto educata e gentile con i clienti
Ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Professionalità, gentilezza e serietà alla base di tutto.
Consiglio: chiedere di Federica che mi ha aiutata tantissimo nella mia scelta
Personale cordiale e professionale. Qualità /prezzo dei prodotti buoi. Grazie alla disponibilità della responsabile delle vendite Cristina Jankovic.
Consiglio vivamente Dipo. Mi sono trovata benissimo. Chiedete di Kristina professionale e preparata.
Ottimo acquisto qualità e cortesia consiglio di avvalersi della professionalità e cortesia del sig. Joel . Sicuramente tornerò negozio ben fornito !
Molteplici possibilità di rinnovo, a prezzi competitivi. Serietà ed affidabilità del personale : sono stata seguita da Joel e non sono mancate cortesia, affidabilità e competenza. Consigliatissimo
Super servizio! Grazie Joel!
Ho acquistato un divano qualche mese fa e mi sono trovata benissimo,Joel,il venditore,mi ha saputo consigliare e aiutare nella mia scelta!
Maurizio gentile e cordiale
Ognitanto passo da DIPO Tavagnacco per guardare un po‘. Ho sempre trovato la merce esposta in modo molto piacevole e più di qualche volta ho trovato spunti interessanti per casa mia. In particolare Kristina mi ha dato ottimi consigli ed é sempre stata una gentile ed utile guida nei miei acquisti piccoli o meno piccoli. Competente, gentile e con buon gusto. Ci torno sempre volentieri!
Attesa consegna troppo lunga,
Ho comprato oggi un divano nuovo, ho avuto il piacere di essere seguito da Joel, una persona molto competente e che sà come aiutarti nelle scelte e seguire con precisione le tue richieste. Per quanto riguarda la qualità e la durata del prodotto si vedrà nel tempo, ma sembra di buona fattura,( anche perchè a quanto detto è il top di gamma prezzo/qualità). Ottimo prezzo! Per quanto mi riguarda posso consigliare il negozio e il venditore tranquillamente.
Posto consigliatissimo ,con personale gentile e cordiale, chiedete di joel .
Non ci sono posti migliori dove andare e rinnovare.
Pessima assistenza clienti. L'armadio acquistato più di due mesi fa con un pezzo rovinato. Ancora non vengono a montare il pezzo nuovo
Pessimo servizio.
È stata acquista una cucina, consegnata 2 mesi fa e ancora non è stata istallata del tutto ma pagata totalmente prima della consegna. Gli acquirenti sono persone di una certa età che forse dovevano essere serviti con più attenzione. Delusa.
Grazie