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Pessima esperienza, per pagare rimborsi anche di pochi euro richiedono continuamente documentazione che è già stata inviata. Nel frattempo sospendono la pratica di pagamento in attesa di documenti già inviati.
Le risposte della loro Centrale Salute sono al limite del ridicolo, le addette al call center non hanno la minima idea di cosa sia un certificato medico, ore perse a discutere e dopo un po' cade sempre la linea.
Non serve a nulla fare solleciti, non rispondono, nemmeo dopo due mesi.
Direi che come copertura sanitaria è meglio rivolgersi ad una compagnia più seria. Soldi buttati e tanto tempo perso.
Vivamente sconsigliata.
Quali sono stati i motivi concreti per cui hanno richiesto ulteriori documenti? Ci sono stati casi specifici in cui la copertura non ha funzionato come previsto?
Azienda poco seria , a fronte di un costo di 14.000 euro sostenuto per intervento chirurgico di ernia addominale e diastasi dei tetti rimborsa arbitrariamente 4000 euro senza dare spiegazioni .
Poco seri ci vediamo in tribunale
Azienda poco seria , a fronte di costi sostenuti e documentati per 14.000 euro rimborsano 4.000 euro senza dare spiegazioni .
Evitate se potete
Ciao, com'è andato l'intervento chirurgico? Per quanto riguarda le competenze dei medici sono professionali?
Pratica presentata il 06/03/2024, ad oggi anche in lavorazione nonostante più di 100 solleciti è vergognoso
Hai ricevuto qualche comunicazione riguardante la pratica in lavorazione?
Poche strutture convenzionate. Non vogliono convenzionarsi.. Tanta confusione.
Dopo 2 anni sto ancora aspettando il rimborso della mia pratica
Sto aspettando rimborsi dal mese di agosto 2023. Ho fatto 15 telefonate di sollecito e 6 mail ma senza risultato. È un muro di gomma sono disperato.
È faticosissimo ottenere i rimborsi!!!
Passano tanti mesi, in cui, nonostante i ripetuti solleciti, non si ottiene nessun riscontro!
L’ultima mia richiesta di rimborso è relativa ad una prestazione del 12 luglio, sono passati quasi 6 mesi…
Come sono le relazioni tra gli impiegati e gli superiori nella ditta HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello?
Faticosissimo ottenere i rimborsi!!! Nonostante i ripetuti solleciti passano tanti mesi prima di avere un riscontro.
Non c’è un’area nel sito dell’azienda dove poter scrivere la soddisfazione dei clienti, non c’è trasparenza!
Cosa pensi veramente di HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello?
È possibile lavorare da remoto per HEALTH ASSISTANCE SOCIETA' COOPERATIVA a Formello? Ci sono nuove offerte? È possibile concludere un contratto di lavoro?