Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 236 persone
Non è possibile comprare il biglietto e rischiare di nn partire perché il pullman è strapieno...fate le prenotazioni e si risolve il problema...gli autisti sono bravissimi ma nel pullman ci sono 150 gradi si rischia il collasso
Si potrebbe sapere come si fa a prenotare? Ci sono costi aggiuntivi rispetto all'acquisto del biglietto normale?
siamo studenti di scuole secondarie, la mattina dobbiamo prendere il pullman, ogni volta arriva con mezz’ora di ritardo, troviamo un traffico immenso e in più non ferma nemmeno nelle rispettive scuole ma te la devi fare anche a piedi e prendi il ritardo non per colpa tua ma per colpa dei soliti ignoti che si svegliano tardi la mattina e arrivano tardi a fare le fermate nei vari paesi, siamo stanchi.
Cosa pensi si potrebbe fare per migliorare la situazione dei ritardi? Avete pensato di segnalare il problema all'azienda di trasporti?
stamattina 8/10/2024 dovevamo prendere il bus alle ore 7.20 da casapesenna ad aversa, ma il conducente di questo bus ha ben pensato di appenderci e andarsene senza nemmeno fermarsi. io e la mia amica abbiamo dovuto prendere un treno in un altro paese e quindi farci 2 km per arrivare in quella stazione.
Consiglio ai conducenti di fermarsi quando DEVONO e non saltare le fermate solo perché non ne hanno voglia.
ps. il bus era in ritardo di 10 min ;)
È stato segnalato il comportamento del conducente all'azienda? Hanno dato qualche spiegazione su quanto successo?
non posso tornare a casa perché il pullman sta alle 12:50 (cancellato dall'amministratore)
Corsa delle 8,00 Avellino - Napoli. Arriva in via Nazionale torrette e chiedo al conducente di riporre i bagagli, e lui risponde: "è manuale"... Io provo ad aprire e faccio confusione tra maniglia portabagagli e maniglia porta uscita. Il conducente a quel punto scende ed in modo sgarbato mi rimprovera e poi si imbestialisce perché non riesce a chiudere la porta che io avevo aperto. Giunti a Napoli volevo scendere alla fermata prima del capolinea e mi ha chiuso la porta in faccia. Ma chi (cancellato dall'amministratore) avete nella vostra azienda?
Dove sta' scritto che il cliente debba assolvere a ciò che non fa' chi dovrebbe?
Hai ricevuto un riscontro dall'azienda riguardo al comportamento del conducente dopo il tuo reclamo?
Pessime condizioni igieniche nel pullman foggia Napoli delle 7.50. Bisogna fare intervenire L ufficio di Igiene . Orribile esperienza
in questo periodo non si può stare senza finestrini. la mattina ci sono i pullman con i finestrini e il pomeriggio con 24 gradi no
Come contattare Air Campania?
Negativo , pessima, squallida
Perche? Cosa ti hanno fatto? Vorrei sapere di piu, ero interessato a questa azienda
Cosa ne pensi dell'ambiente di lavoro in AIR CAMPANIA S.R.L a Avellino?