Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Ci hanno lasciato a piedi con 2 bambini e 1 cane perché nn potevamo portare il nostro cane di razza piccola di 6 mesi nonostante avessimo pagato i biglietti rischiando di rimanere a Napoli tutta la notte perché nessuno poteva venirci a prendere dopo menomale abbiamo trovato un passaggio verso le 20:30 ed eravamo lì dalle 18:00 ,l’autista ci ha aggredito
Avete contattato il servizio clienti per un rimborso o per segnalare l'incidente? E c'è stato un tentativo di trovare una soluzione alternativa da parte loro?
siamo studenti di scuole secondarie, la mattina dobbiamo prendere il pullman, ogni volta arriva con mezz’ora di ritardo, troviamo un traffico immenso e in più non ferma nemmeno nelle rispettive scuole ma te la devi fare anche a piedi e prendi il ritardo non per colpa tua ma per colpa dei soliti ignoti che si svegliano tardi la mattina e arrivano tardi a fare le fermate nei vari paesi, siamo stanchi.
Cosa pensi si potrebbe fare per migliorare la situazione dei ritardi? Avete pensato di segnalare il problema all'azienda di trasporti?
stamattina 8/10/2024 dovevamo prendere il bus alle ore 7.20 da casapesenna ad aversa, ma il conducente di questo bus ha ben pensato di appenderci e andarsene senza nemmeno fermarsi. io e la mia amica abbiamo dovuto prendere un treno in un altro paese e quindi farci 2 km per arrivare in quella stazione.
Consiglio ai conducenti di fermarsi quando DEVONO e non saltare le fermate solo perché non ne hanno voglia.
ps. il bus era in ritardo di 10 min ;)
È stato segnalato il comportamento del conducente all'azienda? Hanno dato qualche spiegazione su quanto successo?
Verissimo!!! Gli autisti Air Campania saltano spessissimo le fermate creando disagi!!!
È possibile fare rispettare l'orario di fermata di salita agli autisti che da Capodichino portano a Fisciano? Che tra l'altro è l'ultima corsa , perché capita ormai molto spesso che rimangono a piedi noi passeggeri!!!! Prendete provvedimenti perché è a svantaggio per la vostra azienda!
Non farò più un abbonamento con Air Campania. Alla fermata delle 18 a Capodichino, c'è sempre un autista che decide di non rispettare l'orario della fermata, lasciando a piedi i passeggeri,e costringendo ad essere venuti a prendere dai propri familiari! Un' indecenza! Dopo aver pagato un abbonamento! E dopo fatto tantissimi reclami direttamente alla compagnia tramite email, perché al telefono non risponde mai nessuno,la situazione non cambia! Fate attenzione a scegliere Air Campania! Scegliete una compagnia più seria!
Hai provato a contattare l'ente di regolazione dei trasporti o affidarti a qualche associazione dei consumatori per esporre il tuo problema?
Attenzione con Air Campania, soprattutto con la linea che da Capodichino ( ultima corsa che porta a Fisciano) alcuni conducenti puntualmente non rispettano l'orario di fermata! Lasciando a piedi i passeggeri e creando un disagio notevole , perché dopo pagato un abbonamento, ci sono giorni in cui decidono di andarsene prima! Quindi se avete altre possibilità,cambiate compagnia, perché dopo aver fatto tanti e tanti reclami , la situazione non è cambiata! Ad oggi 6 febbraio 2025 il pullman delle 18:00 che da Capodichino doveva portarmi a Fisciano, l'ho visto andare via alle 17:48, senza aspettare! Diffidate! Appena ho possibilità, cambio subito compagnia per una più seria! Meritate 0 stelle !!! È un (cancellato dall'amministratore) metterne una!
Non è possibile comprare il biglietto e rischiare di nn partire perché il pullman è strapieno...fate le prenotazioni e si risolve il problema...gli autisti sono bravissimi ma nel pullman ci sono 150 gradi si rischia il collasso
Si potrebbe sapere come si fa a prenotare? Ci sono costi aggiuntivi rispetto all'acquisto del biglietto normale?
Come contattare Air Campania?
non posso tornare a casa perché il pullman sta alle 12:50 (cancellato dall'amministratore)
Gli autisti Air non rispettano le fermate lasciando a piedi i passeggeri!!!!
Corsa delle 8,00 Avellino - Napoli. Arriva in via Nazionale torrette e chiedo al conducente di riporre i bagagli, e lui risponde: "è manuale"... Io provo ad aprire e faccio confusione tra maniglia portabagagli e maniglia porta uscita. Il conducente a quel punto scende ed in modo sgarbato mi rimprovera e poi si imbestialisce perché non riesce a chiudere la porta che io avevo aperto. Giunti a Napoli volevo scendere alla fermata prima del capolinea e mi ha chiuso la porta in faccia. Ma chi (cancellato dall'amministratore) avete nella vostra azienda?
Dove sta' scritto che il cliente debba assolvere a ciò che non fa' chi dovrebbe?
Hai ricevuto un riscontro dall'azienda riguardo al comportamento del conducente dopo il tuo reclamo?
Pessime condizioni igieniche nel pullman foggia Napoli delle 7.50. Bisogna fare intervenire L ufficio di Igiene . Orribile esperienza
in questo periodo non si può stare senza finestrini. la mattina ci sono i pullman con i finestrini e il pomeriggio con 24 gradi no
Negativo , pessima, squallida
Perche? Cosa ti hanno fatto? Vorrei sapere di piu, ero interessato a questa azienda
Sono d'accordo perché non rispettano gli orari di fermata lasciando a piedi i passeggeri!!! Indecenza!
Non usufruire di questa azienda! Lascia a piedi i passeggeri,perché gli autisti non rispettano le fermate!!!! Poco seria!!!
Cosa ne pensi dell'ambiente di lavoro in AIR CAMPANIA S.R.L a Avellino?