EBER LIFE FARMACEUTICI recensioni

Valutazione 4.5 /5
basato su 83 valutazioni
L'esperienza dell'utente con EBER LIFE FARMACEUTICI non è verificata
Avellino
Valutazione 4.5 /5
basato su 83 valutazioni
L'esperienza dell'utente con EBER LIFE FARMACEUTICI non è verificata

EBER LIFE FARMACEUTICI

11 Seguaci

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di EBER LIFE FARMACEUTICI

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Numero di visite al profilo da parte dei dipendenti: 1 421

Valutazione 4.5

in totale 83

86% persone consigliano EBER LIFE FARMACEUTICI

5 stelle
84% di valutazioni
4 stelle
2% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
4% di valutazioni
1 stella
10% di valutazioni
Tutto
Positive
Neutrali
Negativo
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Sepielli Rosanna
Dipendente
Data di svolgimento 2024-05-30

Lavorare per Eberlife Farmaceutici SpA è un'esperienza estremamente stimolante e gratificante. L'azienda si distingue per il suo impegno costante nella formazione continua dei suoi dipendenti, permettendo a ciascuno di raggiungere i propri obiettivi professionali. Ogni abilità e competenza degli informatori scientifici viene riconosciuta e valorizzata, creando un ambiente di lavoro motivante e collaborativo.

Eberlife si dedica a fornire tutto il supporto necessario per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia attraverso risorse tecnologiche avanzate che mediante un'assistenza costante da parte del management. L'atmosfera in azienda è inclusiva e positiva, favorendo lo sviluppo personale e professionale.

Raccomando vivamente Eberlife a chiunque desideri crescere nel settore farmaceutico in un contesto dinamico e innovativo, dove il contributo individuale è altamente apprezzato e sostenuto.

Anonimo

Se ti piace prenderla in quel posto… contenta tu… tra timbri e porcherie varie come comunicarti che il giorno dopo devi essere a Nola per discutere le strategie di vendita e tu abiti dall’altra parte dell’Italia e se non ci vai ti richiamano e fanno i generosi dandoti una ulteriore possibilità per il giorno dopo ancora e se non vai ti minacciano l’interruzione del contratto… rispetto zero, (cancellato dall'amministratore) totale dei collaboratori, contratto vessatorio con almeno 200 timbri mensili e se non li fai al massimo ti danno le provvigioni e la percentuale varia in base ai pezzi usciti e sotto un certo numero che non ricordo, ma alto, praticamente non prendi niente. Capi area e “direttore” vendite che devi scorrazzanti invece di essere loro a girare con la loro auto come invece correttamente fanno nelle altre aziende… addirittura un capo area che ti dice che tu devi operare da dipendente, peccato che un dipendente lo stipendi e loro non lo fanno, alla fine giri e spendi soldi tempo e fatica per non prendere niente!!! 4 agenti in 8 mesi… e questa è un’azienda seria e stimolante??? Perderli si trovarli no!!!

Roberto

Non so tu chi sia ma il fatto di rendere il messaggio anonimo dice tutto. Si è sempre molto coraggiosi dietro alla firma anonimo. Siamo sempre aperti al dialogo,ciò che si sta costruendo purtroppo da ragione a noi e non a te.
Delle volte per giustificare la propria negligenza si accusa l’altro perché pretende troppo. Mi auguro che tu sia sul campo insieme a noi per guardare da più vicino il nostro successo.

Firmato
Roberto

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2023-12-01

Sardegna, accetti lavoro a condizioni, le rispetti, il lavoro non ti piace e chiudi.
Non ti pagano nulla...
Solo promesse, stiamo mettendo l'avvocato e interfacciandoci con l'ispettorato del lavoro.
Non siamo i soli, state attenti ad accettare se non vi forniscono garanzie scritte.

Anonimo
Data di svolgimento 2022-06-06

Bugie, solo bugie. Chi ha voglia di lavorare e mettersi in gioco ha solo giovamento. Il pagamento è puntuale e preciso e fanno della trasparenza il loro cavallo di battaglia.
Si vocifera in azienda che i piemontesi che decantano la loro leadership lavorativa sono in malattia a data da destinarsi. Che buffoni.
Pagati profumatamente trattano così l'azienda che li sfama. Poverini...e ridicoli.

Anonimo

Conosciuti!!! Sono scappato via!!! Contratto con clausole vessatorie studiate per farti lavorare e non pagarti nulla!!! Provato sulla mia pelle!!!

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Graziella
Dipendente
Data di svolgimento 2024-01-11

Sono orgogliosa di poter condividere la mia esperienza di lavoro presso eberlife che dura oramai da tre anni, dove ho avuto l'opportunità di fare parte di una famiglia unita, in cui c'è un alto livello di collaborazione e sostegno reciproco. Non esagero nel dire che mi sento fortunata ad appartenere a questa organizzazione.

Fin dal primo giorno, ho sperimentato un ambiente di lavoro che mette in primo piano la crescita personale e professionale. La mia azienda investe notevolmente nella formazione dei propri dipendenti, offrendoci opportunità di sviluppo e aggiornamento continuo. Sono stata costantemente stimolata a imparare, acquisire nuove competenze e migliorare il mio talento nel campo farmaceutico. La presenza di colleghi di grande esperienza, pronti ad aiutare e condividere le loro conoscenze, contribuisce a creare un'atmosfera di apprendimento di altissimo livello.

Uno dei punti di forza di questa azienda è la puntualità nei pagamenti. È rassicurante sapere che il mio duro lavoro e il mio impegno vengono riconosciuti tempestivamente. Questo aspetto crea un senso di stabilità e sicurezza che non ha prezzo.

Ma ciò che rende questa azienda veramente eccezionale sono i suoi prodotti la cui qualità è di altissimo livello, garantendo efficacia e sicurezza a chi li utilizza. Sono fatti con cura e attenzione, utilizzando le ultime tecnologie e i migliori ingredienti disponibili sul mercato. Inoltre, i prezzi sono estremamente competitivi rispetto agli altri prodotti simili presenti sul mercato. Questo rappresenta un grande vantaggio sia per i nostri clienti che per me come dipendente, poiché mi sento orgogliosa di rappresentare un'azienda che offre prodotti accessibili senza comprometterne la qualità.

In conclusione, il mio rapporto di lavoro con questa azienda farmaceutica è più di un semplice impiego. Ho trovato una famiglia professionale, in cui vengo costantemente motivato a migliorare e a dare il massimo di me stessa. La puntualità nei pagamenti e la qualità imbattibile dei prodotti mi confermano di aver fatto la scelta giusta. Non potrei essere più soddisfatta della mia esperienza lavorativa finora e non vedo l'ora di vedere cosa il futuro riserva.

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 1421 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2022-02-05

Ci ho lavorato e sono scappato via. Un incubo!!! Meglio si, peggio, no!!!

Klodianasaraci
Dipendente
Data di svolgimento 2024-05-31

L' azienda è interamente italiana, promuovendo il made in italy e prestando molta cura dalla ricerca del farmaco, alla formazione dei suoi dipendenti e al rapporto con tutta la classe medica, presentando la giusta mentalità per una crescita esponenziale negli anni.

Andrea
Dipendente
Data di svolgimento 2022-06-01

Eberlife farmaceutici S.p.A è un'azienda giovane ma che in poco tempo ha ottenuto risultati eccezionali grazie alla qualità dei suoi prodotti, all'impegno e dedizione di tutti i dipendenti. Offre sin da subito il supporto che ogni dipendente vorrebbe avere, corsi di formazione per accrescere nozioni ed informazioni affinchè si ottengano risultati desiderati. Ambiente stimolante quotidianamente con Area Manager e Direttore sempre a tua disposizione per rendere al massimo, facendoti sentire sempre un valore aggiunto e mai un numero, presenza in affiancamento sul territorio di competenza. Se sei una persona ambiziosa, dinamica ed empatica Eberlife è l'azienda che fa al caso tuo .

Ornella Vranaraj
Dipendente
Data di svolgimento 2024-04-02

Se si cerca un lavoro stimolante, dinamico e con grande possibilità di crescita quest'azienda è quello che cercate.
L'accoglienza è da subito eccezionale, si ha la possibilità di capire davvero come lavorare e se è quello che fa per te grazie ad affiancamenti con colleghi con più esperienza che avvengono in diverse giornate, oltre poi all'affiancamento vero e proprio con il proprio Area Manager.
L'ambiente lavorativo poi è eccezionale, tutti ti fanno sentire a casa rendendo il lavoro molto più leggero e stimolante.
Parola d'ordine: Entusiasmo.
"Entusiasmo genera entusiasmo" e quindi risultati.

Come si lavora in Lamborghini?

Valeria
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-19

Azienda solida e sempre in crescita, rispettosa verso i propri dipendenti.
Valeria

Mari
Dipendente
Data di svolgimento 2022-09-19

Lavoro in questa azienda ormai da più di un anno e non potevo scegliere di meglio. È una realtà all’avanguardia,meritocratica, mirata all’eccellenza sotto ogni punto di vista. Un ambiente giovane e stimolante.

Giovanni
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-19

Lavoro da 4 anni, azienda con prodotti innovativi , diretta da professionisti , precisa nei pagamenti ,

Antonio
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-19

Sono orgoglioso di far parte di quest’azienda.
Ambiente professionale che premia chi ha voglia di lavorare. Le possibilità di crescita sono infinite e sei sempre supportato da un validissimo staff.

Marco
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-14

Lavoro come informatore già da 6 mesi presso l'azienda italiana Eberlife Farmaceutici, una realtà lavorativa in campo farmaceutico che mi sta dando la possibilità di crescere costantemente grazie all'aiuto dei manager e dei miei colleghi informatori più esperti.

Elisa
Data di svolgimento 2024-03-14

Lavoro per Eberlife Farmaceutici S.p.A. da novembre 2022. In questo arco temporale ho osservato una crescita esponenziale dell'azienda, che ogni giorno si pone obiettivi sempre più stimolanti. Faccio parte del reparto di ricerca e sviluppo, un ambiente dinamico e travolgente, in cui il lavoro di squadra ha la meglio e rende ogni progetto un percorso di crescita e successo personale. Il team con cui collaboro è giovane, preparato e intraprendente e mi ricorda ogni giorno che dietro ogni traguardo, piccolo o grande che sia, c'è innanzitutto la passione per il proprio lavoro.

Luca I
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Prodotti conosciuti ed apprezzati
Ambiente stimolante
Possibilità di carriera

Anonimo
Ex Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Sono dei (cancellato dall'amministratore)…se dai le dimissioni come da tuo diritto scordati di essere pagato per quello che ti dovrebbe spettare..non fidati e controllate quello che firmate che vi stanno (cancellato dall'amministratore)

Mary
Dipendente
Data di svolgimento 2022-07-12

Azienda in forte crescita, dal carattere fresco e dinamico. Il team è formato da professionisti competenti e attenti.

Andrea De Palma
Dipendente
Data di svolgimento 2020-09-12

Felice di lavorare per Eberlife farmaceutici.
Esperienza pluriennale durante la quale non posso fare altro che consigliare a chi desidera svolgere questo lavoro, di scegliere l’azienda in oggetto. Gruppo meraviglioso e supporto a 360 gradi per espletare al meglio il proprio compito.
Stimolante e coinvolgente ogni mio giorno insieme a Eberlife farmaceutici.

Bibi
Dipendente
Data di svolgimento 2020-12-07

La consiglio a tutti

Francesco
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Azienda con la A maiuscola, completa in tutto. Azienda all’avanguardia nello sviluppo e nella crescita. Paga ottima e puntuale, commisurata al proprio bagaglio. Supporto costante e crescita personale costante. Il team che lavora in Eberlife è a livello umano e lavorativo, formidabile.
Struttura ben solida e strutturata.

Martina
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Lavoro in questa realtà da oltre un anno, lavoro con serenità, ottimo clima lavorativo, lavoro di squadra e non ci si sente mai soli grazie alla pazienza e disponibilità dei vertici. Prodotti di altissima qualità e ottimo guadagno economico

Adriana
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Lavoro con Eberlife dal 2021. Sono entrata nel reparto di Ricerca e Sviluppo appena laureata e sono stata subito travolta dall’entusiasmo e dalla fame di crescere che tutt’oggi contraddistinguono l’azienda. Un team fatto di persone giovani, ma esperte e professionali, dedite al lavoro con impegno, determinazione e senso di appartenenza. Ciascuno di noi, in ogni reparto, è pronto ad accogliere le richieste della rete vendita e a dare il massimo supporto. Chi lavora in Eberlife ci mette il cuore!
#mademostlyofpeople

Aerre
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-12

Eberlife è un'azienda dinamica e meritocratica. Prodotti ottimi e dirigenti estremamente affidabili.

Alessandra Vilella
Data di svolgimento 2023-01-01

Azienda giovane e con le idee ben chiare.
Prodotti innovativi, efficaci e di grande compliance per il paziente.
Seri e professionali con i dipendenti, è davvero stimolante essere parte di questo progetto ambizioso.

Giuseppe
Dipendente
Data di svolgimento 2021-04-12

Lavoravo per un altra azienda e dopo 1 anno avevo deciso di mollare l info medica . Mi si è presentata questa opportunità lavorativa e ho voluto darmi una seconda chance, e qualora non fosse andata bene avrei fatto altro . A distanza di 3 anni Posso dire solo grazie ad Eberlife per tutto quello che mi ha dato e per tutto quello che mi da giorno dopo giorno . In Eberlife si diventa dei Professionisti ad alti livelli ... Se cercate in azienda per fare il minimo sindacabile , non è sbagliata Eberlife , siete sbagliati voi . Credo che Eberlife sia l azienda per le persone ambiziose e dinamiche .

Vincenzo
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-11

Azienda super seria, persone educate e cordiali.mai avuto un problema di stipendio in quanto é sempre stato puntuale come un orologio svizzero, o di altro genere . Azienda con prodotti top per qualità e prezzo.I MIGLIORI SUL MERCATO in quanto sono stati creati con scienza e coscienza nell offrire al paziente prodotti super efficaci. Continui corsi di aggiornamento.
Esperienza lavorativa fantastica in quanto ti fanno sentire uno di famiglia. Grazie a EBERLIFE sono cresciuto sia professionalmente sia personalmente .

Giovanni
Dipendente
Data di svolgimento 2024-03-11

Azienda super valida , precisissima nei pagamenti e con prodotti davvero eccellenti !!
Lavoro da 4 anni e non la cambierei mai !

Giovanni
Dipendente
Data di svolgimento 2022-03-02

Azienda carismatica, giovane dove vige la meritocrazia. Regolarmente pagato senza se e senza ma. Il lavoro è stimolante e permette una crescita costante e continua. Sin dal mio primo giorno, ho avuto modo di apprezzare un ambiente professionale stimolante e inclusivo, che promuove la crescita personale e il successo collettivo.
La collaborazione tra i team è eccezionale, con una comunicazione aperta e trasparente che favorisce il raggiungimento degli obiettivi comuni. L'atmosfera di lavoro è positiva e accogliente, creando un ambiente dove ognuno può esprimere le proprie idee e contribuire al successo dell'azienda.

Luca i.
Dipendente
Data di svolgimento 2024-01-09

Azienda in crescita e apprezzata. Prodotti validi e conosciuti in farmacia. Da consigliare

Dami83
Dipendente
Data di svolgimento 2024-01-11

Azienda seria, professionale ma soprattutto meritocratica!

SARCHIA
Dipendente
Data di svolgimento 2023-01-02

Esattamente è un anno che lavoro in questa Azienda. NON posso che parlarne bene a differenza di altre recensioni che non commento.
Ambiente di lavoro dinamico, retribuzione commisurata alle performance e impegno profuso, prodotti qualitativamente elevati con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sempre attenta alle esigenze della rete vendita, supporto sempre presente da parte dell'Azienda sia a livello scientifico che commerciale.
La consiglio.