Recensioni WEFOR

1.1/5
1.1/5
sulla base di 9 valutazioni
30 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
11%
1
89%
  Vignate
Via dell'Artigianato, 25, Seriate
1.1/5
1.1/5
sulla base di 9 valutazioni
30 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
11%
1
89%
Visite del profilo: 959
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Cindy
Altro
Data di svolgimento 19-12-2025

Pessimo servizio! consegna eterna: ordinato una settimana fa, non ancora ricevuto! La scusa è il Natale? No, sono eterni normalmente......

Linda

È la prima volta che riscontri ritardi o è un problema ricorrente con WE-FOR? E come è il servizio clienti nel gestire queste situazioni?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Miriam
Domanda dell'esperto

Cosa pensi di questa ditta?

Yoyo
Altro
Data di svolgimento 10-01-2024

Ho aderito ad una campagna promozionale che prevedeva la fornitura di 300 cialde/capsule, più o meno a scelta, e il comodato d’uso gratuito della macchina da caffè nespresso professional. Il servizio di consegna e di ripresa della macchina non è pianificabile per cui è stato necessario incaricare una persona di presenziare per più giorni al fine rendere possibile la presa e la riconsegna della macchina.
Riguardo la combinazione macchina + cialda/capsula sono rimasto assolutamente insoddisfatto.
Ho scelto le tipologie di cialde più intense poiché preferisco L’Espresso bar stile Napoli.
In particolare ho provato le qualità: Intenso; Forte; Indiana. Poiché la macchina prevede la possibilità di impostare la temperatura dell’acqua di infusione, ho effettuato diverse prove meticolose ma i risultati sono stati assolutamente scadenti.
Ho utilizzato il termine cialde/capsule poiché il caffè è contenuto in un contenitore a forma di cialda ma ricavata tra due fogli tipo alluminio.
A mio parere la soluzione proposta, non so se per le caratteristiche della macchina da caffè o per la qualità delle cialde, potrebbe essere accettabile solo per uno straniero, abituato a caffè stile americano, che desidera una tazza di caffè che ricordi lontanamente un espresso italiano! Ovviamente c’è di peggio nella vita ma il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?
Finora questa è la peggiore combinazione macchina di caffè + cialda/capsula dedicata che io abbia mai provato.
Delle 300 capsule ricevute ne ho consumate solo un centinaio. Per lo più per fare le varie prove e poi per farlo assaggiare agli amici curiosi.
Qualcuno, forse per educazione, mi ha detto che il caffè non era male! Anche se certamente non tra o migliori!

Eagle
Altro
Data di svolgimento 03-03-2024

Macchina rotta e cialde imbevibili. Ho chiamato il servizio clienti, ho scritto e sollecitato al numero verde ma ad oggi non ho avuto risposta.
Caffè imbevibili e servizio inesistente.

Eagle
Data di svolgimento 03-03-2024

Aggiungo che sono un nuovo cliente e che l'offerta mi è appena stata recapitata. Non si può mandare un giro macchine non idonee e cialde scadenti.

Anonimo
Data di svolgimento 27-01-2024

Inquadramento,mansioni all interno dell azienda, orario ,etc.

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda WEFOR?

Anonimo
Data di svolgimento 30-11-2023

Siamo un azienda e abbiamo una macchina del caffe in comodato d'uso.con WEFOR. Abbiamo chiesto la sostituzione .. dopo varie telefonate e varie diverse giustificazioni,(dopo 14 giorni) abbiamo reciso il contratto.. Non esiste assistenza.. interagisci con personale che assolutamente non cerca di risolvere il problema e non assiste il cliente.. .. Assolutamente esperienza negativa.

Alessio

Puoi dire perché volevi sostituire la macchina?

Daila Valé
Altro
Data di svolgimento 25-10-2023

Da quando la gesa non c è più e consegna questa ditta le cialde lavazza
È una vergogna
Si avvalgono di un corriere di cui non sanno nemmeno il nome
Da19 anni che usufruisco questo servizio a domicilio con la gesa srl e non ho mai avuto disguidi
Con loro sempre e solo problemi
NON DANNO LA DATA DI CONSEGNA
QUINDI SI DEVE RIMANERE IN CASA 2 O 3 GIORNI AD ASPETTARE
È TUTTO COSÌ ASSURDO
UNO PRENDE 2 O 3 GIORNI DI FERIE AD ASPETTARE IL CAFFÈ
È TERRIBILE

Anonimo
Data di svolgimento 08-09-2023

Dopo un mese dalla richiesta e molteplici solleciti di sostituzione macchina caffè non ci sono tempi di consegna

Gianmarco
Domanda dell'esperto

Le recensioni su WEFOR mettono in evidenza diversi problemi con il servizio clienti e la qualità dei prodotti. Come valutate l'atteggiamento dell'azienda nei confronti dei clienti? Cosa suggerireste all'azienda per migliorare la sua reputazione?

Stefania
Altro
Data di svolgimento 17-07-2023

Attenzione, non tengono fede al contratto e le macchine in comodato sono SPORCHE! Vi ho trovato uova di moscerino! Inoltre non mandano buono Amazon come promesso. (cancellato dall'amministratore)!

Nicole

Hai provato di presentare un reclamo? Hai ricevuto qualche compensazione?

Bubbu
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-11-2022

All'interno dell'azienda ci sono persone valide ma la meritocrazia non esiste.
Il collega che si imbosca o che ha uno scarso rendimento ha lo stesso trattamento di chi lavora duramente tutti i giorni..... Tanto vale.....

Antonio

Salve, potresti dire di più sui rapporti tra i lavoratori e i superiori e sull'ambiente di lavoro? Grazie in anticipo

Bubbu
Data di svolgimento 11-06-2022

Non esiste meritocrazia, persone capaci che non hanno avanzamenti di carriera.
Superiori (cancellato dall'amministratore) che hanno preferenze con alcuni dipendenti. I superiori vogliono avere sempre ragione e segnalano solo i tuoi errori e non i meriti.
Pretendono mansioni extra che non sono menzionate sul contratto di lavoro.

Antonio

Grazie per la risposta. Ci sono gli straordinari da fare? Pagano in tempo?

Snatch

Ciao vorrei sapere in che modo consegnate i prodotti, solo corrieri o anche operatori in tentata vendita?

Anonimo
Data di svolgimento 31-05-2023

Pessimo servizio. Ho ricevuto una macchina che non funziona e ho deciso di esercitare il diritto di recesso scrivendo una Pec. Non hanno mai risposto. Dopo più di 1 mese ho sollecitato il ritiro e mi hanno ritirato macchina e capsule senza dirmi che non mi avrebbero rimborsato nulla. Ho buttato il denaro e sono stata presa in giro.

Lorenzo

Salve, sai se si può contattarli telefonicamente?

orio toso
Altro
Data di svolgimento 02-05-2023

Servizio inesistente, call center serve solo a farti acquistare cialde che non puoi usare se la macchina non funziona.
Loro mi hanno fornito una Gemini gs 100 pro elettronica, da un mese aspetto la sostituzione.
Una azienda ??? nooooo dei (cancellato dall'amministratore).
Passerò ad altro fornitore

Maria

Ciao, dopo quanto tempo ti si è rotta la macchina? Grazie

Luzia68
Data di svolgimento 29-11-2022

A settembre ho segnalato che la macchina non funzionava e ne chiedevo la sostituzione; dopo 2 mesi mi sento rispondere che la stessa non mi viene sostituita; considerato che mi sono rimaste da consumare ancora 3 scatole di thè al limone e 2 di caffè qualità rosse. Disservizio totale. NON consiglierò a nessuno di passare con questa azienda.

Paolo

Ti hanno detto il motivo perché non sostituiranno la macchina? Dopo quanto tempo si è rotta? Grazie

Paolo Ronconi
Data di svolgimento 25-11-2022

Spedite capsule sbagliate da parte loro, incompatibili col firma, ma pagate prontamente da me al corriere, dopo varie telefonate da parte mia e promesse da parte loro, sono passate quasi 4 settimane e non me l'hanno ancora sostituite.... complimenti e'un mese che mi avete lasciato senza caffè...cambiate mestiere!!!!

Paolo

Ciao, quanto tempo aspettavi il pacco?

Anonimo

Successo anche a noi.
Mandate 2 macchine rotte, 3
Sono 3 m3si che abbiamo prontamente pagato, e non siamo riusciti a farfi neanche un caffè

Paolo

Ti hanno rimborsato i soldi senza problema?

Emanuela
Domanda dell'esperto

che tipo di esperienza offre WEFOR a Vignate?

Hai una domanda su WEFOR ?

Falla in forma anonima!