Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 24 persone
Celeri e proattivi nella soluzione dei problemi
Ottima esperienza di acquisto on line.
Nessun problema nell'iter di acquisto e pagamento mediente il sito.
Effettuato ordine e pagamento senza intoppi.
Avvisato dal servizio clienti di una difettosità sul materiale mi sono state proposte valide alternative.
La mia scelta è stata immediatamente accontentata nonostante comportasse per l'azienda un aggravio di spesa di cui si sono fatti carico.
Il mio giudizio finale, quindi non può che essere positivo..
Grazie.
Ri-acquisterò.
Ho utilizzato una carta di credito usa e getta per fare i miei acquisti. Il prodotto comprato non corrispondeva alle misure date sul sito. Volevo renderlo, ma mi è stato detto che loro mi avrebbero ridato i soldi solo sulla carta di credito utilizzata, nonostante io abbia chiaramente spiegato che non sarebbe più stata attiva. Risultato mi sono dovuta tenere un prodotto non utilizzabile poichè le misure non corrispondevano e non mi restituivano i soldi.
È frustrante avere problemi con il rimborso, soprattutto in situazioni simili. Hai provato a contattare il servizio clienti per una soluzione alternativa?
Consigli di lavorare presso Carillo Biancheria? Qual è l'atmosfera tra i dipendenti?
L'azienda a San Giuseppe Vesuviano sta attualmente reclutando dipendenti? È affidabile come azienda?
Ci sono aziende a San Giuseppe Vesuviano che cercano dipendenti?
Tutto quello che sapete può aiutare gli utenti! Continuiamo ad attendere le nuove informazioni, perché l’argomento sulle assunzione nell’azienda Carillo Biancheria